Giove0 Inviato 21 febbraio, 2023 Inviato 21 febbraio, 2023 Buongiorno allenatori! Carnevale è ormai arrivato, e non potevamo non celebrare questa festa nel PokéPoints Store. Per questo motivo uno Scrigno con uno speciale allenatore travestito e due suoi Pokémon è da ora disponibile. In questo scrigno, chiamato Scrigno di Carnevale troverete 3 PokéDolls: Slowbro Pulcinella ~ Carnevale 2023 Pino ~ Carnevale 2023 Slowbro Arlecchino ~ Carnevale 2023 Lo Scrigno sarà disponibile nel PokéPoints Store in quantità illimitata al prezzo di 5 PokéPoints ma solo fino al 1 Marzo! Non fatevelo sfuggire! Acquista subito lo Scrigno! Si ringrazia @Freedom per gli sprite e @Taka per la base di Pino. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
QuantumL Inviato 21 febbraio, 2023 Inviato 21 febbraio, 2023 Splendide come sempre! Si corre a prenderle
Keroro Inviato 21 febbraio, 2023 Inviato 21 febbraio, 2023 Io che ho 1 PP e devo ancora prendere le doll di HP: I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
MoonlightUmbreon Inviato 21 febbraio, 2023 Inviato 21 febbraio, 2023 Ma perché tutte queste cose escono adesso che non ho più un centesimo?
Ila Inviato 21 febbraio, 2023 Inviato 21 febbraio, 2023 Particolari le descrizioni delle doll di questo scrigno
Giove0 Inviato 21 febbraio, 2023 Autore Inviato 21 febbraio, 2023 30 minuti fa, Ila ha scritto: Particolari le descrizioni delle doll di questo scrigno Errore sistemato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Macca Inviato 21 febbraio, 2023 Inviato 21 febbraio, 2023 55 minuti fa, Ila ha scritto: Particolari le descrizioni delle doll di questo scrigno Che c'era scritto? (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati