Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ecco la pensione di pokemon millennium! qui i vostri pokemon saranno in buone mani e potete lasciarmeli in affidamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 [proposta]limitare melo nel nar, poiché mi ha un pochino rotto anche se è simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 [proposta]limitare melo nel nar, poiché mi ha un pochino rotto anche se è simpatica. il bar è fatto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Com'è il mio secondo Charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Com'è il mio secondo Charmander? maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 La notte a che ora?Ma ne ho due ciotole?Se no quante ne ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 La notte a che ora?Ma ne ho due ciotole?Se no quante ne ho? a qualsiasi ora. anche la sera. tieni due ciotole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Va bene alle 18?Ma dove lo scrivo che gli do le ciotole a eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 si alle 18 va bene. scrivilo in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Do l'infuso al mio eevee.Si è evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Do l'infuso al mio eevee.Si è evoluto? si cmq, per quello che ti ho detto ieri, la cosa che potevi catturare e fare evolvere il pokemon che nasceva dall'uovo immaginario nell'arena, non sono sicura che si possa fare, non sono mai stata nell'arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.