Macca Inviato 3 marzo, 2023 Condividi Inviato 3 marzo, 2023 Buon pomeriggio, questa sarà la discussione di svolgimento della iniziativa, ma prima di tutto, vi ricordo le regole del gioco. COME FUNZIONA IL GIOCO? (REGOLAMENTO) Informazioni generali Ci sarà un tabellone-percorso composto da 42 caselle. La casella di partenza è la numero 1, quella di arrivo la 42. Tramite il lancio di due dadi da 5 (che farò io per tutti i partecipanti), verrà determinato quanti passi dovrete fare ogni turno. Cosa importante! Ci tengo a precisare, che non dovete fare nulla, dopo l'iscrizione, a parte per una azione facoltativa, che potete compiere in alcune situazioni, la discussione andrà avanti in automatico, con un update (riassunto del lancio di dadi) ogni 72 ore circa (che è anche la durata del turno). Nel tabellone ci sono 9 caselle ?, questi avranno effetti negativi o positivi sul vostro percorso per arrivare alla casella finale, gli effetti di tali caselle, resteranno ignoti fino a quando, qualcuno non ci metterà piede (Il resto delle caselle sono normali, quindi con nessun effetto). I vostri Pokémon (o pedina) dovranno muoversi in questa tabella-percorso: Spoiler Visto che questa volta il budget era alto, vi aggiungo pure la versione con le indicazioni. Posizione caselle ? Casella numero 6 Effetto -> ??? Casella numero 8 Effetto -> ??? Casella numero 12 Effetto -> ??? Casella numero 18 Effetto -> ??? Casella numero 23 Effetto -> ??? Casella numero 29 Effetto -> ??? Casella numero 30 Effetto -> ??? Casella numero 35 Effetto -> ??? Casella numero 41 Effetto -> ??? Vince chi arriva per primo alla casella numero 42 senza fare resto con il lancio di dadi, in caso contrario tornate indietro. Informazioni sulle lotte Come avrete notato, ogni Pokémon ha un valore di salute (PS), attacco e velocità associati (+ tipo del Pokémon), questi sono le statistiche che avrà il vostro Pokémon (o pedina) scelto nel gioco e che vi serviranno nelle lotte casuali. Nel caso dopo il lancio di dadi, siete più di uno dentro la stessa casella, ci sarà la possibilità di colpire gli altri Pokémon (o pedine), con l'obiettivo di mandarli KO!, per fare ciò, dovrete riferirmi in privato contro chi volete farlo, entro il tempo stabilito nel post di riassunto del turno, in caso contrario non farete nulla. Le mosse che farete, saranno automaticamente dello stesso tipo del vostro Pokémon (Esempio: Eevee che è di tipo Normale, farà attacchi di tipo Normale). Il danno che fatte, dipenderà dalla statistica di attacco assegnata al vostro Pokémon (o pedina), per esempio se il vostro Pokémon a attacco 7/10, farete 7 PS di danno, in più dovreste tenere conto di questi fattori: Il danno viene raddoppiato, in caso di mosse superefficaci. Il danno viene ridotto di 1 PS, in caso di mosse non molto efficaci. Il danno subito è di 0 PS, in caso di immunità. Al raggiungimento dei 0 PS, del vostro Pokémon (o pedina) verrete eliminati. Nel caso due Pokémon si attaccano a vicenda lo stesso turno, verrà usata la velocità per decidere chi attacca per primo. Se due Pokémon che sono veloci uguali si attaccano a vicenda, si fa lancio della monetina, per decretare il più veloce. ORDINE LANCIO DI DADI Questo sarà l'ordine di precedenza tra i partecipanti: Spoiler Lucario-Mega PS: 20/20, Tipo: Lotta, Velocità: 112, Attacco: 10/10 Preso da @Lotta Umbreon PS: 30/30, Tipo: Buio, Velocità: 65, Attacco: 3/10 Preso da @QuantumL Rayquaza PS: 25/25, Tipo: Drago, Velocità: 95, Attacco: 10/10 Preso da @Giove0 Riolu PS: 20/20, Tipo: Lotta, Velocità: 60, Attacco: 4/10 Preso da @Riolu007 Darkrai PS: 25/25, Tipo: Buio, Velocità: 125, Attacco: 9/10 Preso da @Woolcloud Escavalier PS: 25/25, Tipo: Coleottero, Velocità: 20, Attacco: 9/10 Preso da @Franzini Gengar PS: 15/15, Tipo: Spettro, Velocità: 110, Attacco: 9/10 Preso da @AngeloConan Decidueye PS: 25/25, Tipo: Erba, Velocità: 70, Attacco: 6/10 Preso da @liviopocoyo Arcanine PS: 25/25, Tipo: Fuoco, Velocità: 95, Attacco: 7/10 Preso da @Diamaxus Porygon-Z PS: 20/20, Tipo: Normale, Velocità: 90, Attacco: 9/10 Preso da @Porygatto Lycanroc PS: 20/20, Tipo: Roccia, Velocità: 112, Attacco: 7/10 Preso da @Nebula Espeon PS: 20/20, Tipo: Psico, Velocità: 110, Attacco: 9/10 Preso da @evilespeon Grimmsnarl PS: 20/20, Tipo: Buio, Velocità: 60, Attacco: 8/10 Preso da @Lyndon Crobat PS: 20/20, Tipo: Veleno, Velocità: 130, Attacco: 6/10 Preso da @Kabe Suicune PS: 30/30, Tipo: Acqua, Velocità: 85, Attacco: 6/10 Preso da @Ghilgakia Metagross PS: 30/30, Tipo: Acciaio, Velocità: 70, Attacco: 9/10 Preso da @LullabyWolf Mew PS: 30/30, Tipo: Psico, Velocità: 100, Attacco: 6/10 Preso da @Stefano M Luxray PS: 20/20, Tipo: Elettro, Velocità: 70, Attacco: 8/10 Preso da @Shutmylazer Ampharos-Mega PS: 30/30, Tipo: Elettro, Velocità: 45, Attacco: 10/10 Preso da @Alemat Victini PS: 30/30, Tipo: Psico, Velocità: 100, Attacco: 6/10 Preso da @Dragopika22 Zoroark PS: 15/15, Tipo: Buio, Velocità: 105, Attacco: 8/10 Preso da @VictiniPika Scizor PS: 25/25 Tipo: Coleottero, Velocità: 65, Attacco: 9/10 Preso da @Keroro Flygon PS: 20/20, Tipo: Terra, Velocità: 100, Attacco: 6/10 Preso da @Giada70 Togekiss PS: 25/25, Tipo: Folletto, Velocità: 80, Attacco: 8/10 Preso da @Limbo12 Marowak-Alola PS: 25/25, Tipo: Fuoco, Velocità: 45, Attacco: 5/10 Preso da @Green Fonte Sprite: Doll forum + Serebii N.B. I valori assegnati ai Pokémon, sono basati sulle loro vere statistiche, Riolu ha ricevuto un raddoppio dei PS, per non renderlo troppo debole. N.B. (Parte 2) È stato rimosso il tipo secondario dei Pokémon. I risultati del primo lancio di dadi, saranno pubblicati domani alle ore 12:00! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 marzo, 2023 Condividi Inviato 3 marzo, 2023 Finalmente si inizia!!! Che vinca il migliore e il più culato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2023 1 TURNO (Fase 1) Lucario-Mega 3+1=4 La pedina si posiziona nella casella numero 5 Umbreon 5+4=9 La pedina si posiziona nella casella numero 10 Rayquaza 5+4=9 La pedina si posiziona nella casella numero 10 Riolu 2+1=3 La pedina si posiziona nella casella numero 4 Darkrai 2+3=5 La pedina si posiziona nella casella numero 6; Effetto ?: La pedina viene addormentata per un turno Escavalier 3+5=8 La pedina si posiziona nella casella numero 9 Gengar 1+3=4 La pedina si posiziona nella casella numero 5 Decidueye 3+4=7 La pedina si posiziona nella casella numero 8; Effetto ?: La pedina riceve una Baccacedro Arcanine 1+3=4 La pedina si posiziona nella casella numero 5 Porygon-Z 1+3=4 La pedina si posiziona nella casella numero 5 Lycanroc 2+2=4 La pedina si posiziona nella casella numero 5 Espeon 5+2=7 La pedina si posiziona nella casella numero 8; Effetto ?: La pedina riceve una Baccacedro Grimmsnarl 1+5=6 La pedina si posiziona nella casella numero 7 Crobat 5+3=8 La pedina si posiziona nella casella numero 9 Suicune 1+5=6 La pedina si posiziona nella casella numero 7 Metagross 2+3=5 La pedina si posiziona nella casella numero 6; Effetto ?: La pedina viene addormentata per un turno Mew 2+5=7 La pedina si posiziona nella casella numero 8; Effetto ?: La pedina riceve una Baccacedro Luxray 3+2=5 La pedina si posiziona nella casella numero 6; Effetto ?: La pedina viene addormentata per un turno Ampharos-Mega 2+5=7 La pedina si posiziona nella casella numero 8; Effetto ?: La pedina riceve una Baccacedro Victini 5+3=8 La pedina si posiziona nella casella numero 9 Zoroark 1+3=4 La pedina si posiziona nella casella numero 5 Scizor 2+1=3 La pedina si posiziona nella casella numero 4 Flygon 2+2=4 La pedina si posiziona nella casella numero 5 Togekiss 4+3=7 La pedina si posiziona nella casella numero 8; Effetto ?: La pedina riceve una Baccacedro Marowak-Alola 5+2=7 La pedina si posiziona nella casella numero 8; Effetto ?: La pedina riceve una Baccacedro CASELLE ? (INFORMAZIONI) Spoiler Casella numero 6 Spora di Amoonguss Effetto -> Tutti i Pokémon che entrano nella casella, vengono addormentati, saltate il prossimo turno (lancio di dadi), inoltre per due turni non potete colpire i Pokémon-Pedine vicini a voi. N.B. Il conteggio, parte dal turno in cui venite addormentati. Eccezioni: Decidueye è immune alla spora, pertanto non subisce gli effetti della casella. Casella numero 8 Albero di Baccacedro Effetto -> Tutti i Pokémon che entrano nella casella, ricevono in omaggio una Baccacedro (Si attiva in automatico, quando i PS del Pokémon sono pari al 50% o inferiori, fa recuperare 10 PS) Casella numero 12 Effetto -> ??? Casella numero 18 Effetto -> ??? Casella numero 23 Effetto -> ??? Casella numero 29 Effetto -> ??? Casella numero 30 Effetto -> ??? Casella numero 35 Effetto -> ??? Casella numero 41 Effetto -> ??? Fonte Sprite: Serebii STATO DI SALUTE ATTUALE PEDINE Spoiler Lucario-Mega PS: 20/20, Tipo: Lotta, Velocità: 112, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Lotta Umbreon PS: 30/30, Tipo: Buio, Velocità: 65, Attacco: 3/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @QuantumL Rayquaza PS: 25/25, Tipo: Drago, Velocità: 95, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Giove0 Riolu PS: 20/20, Tipo: Lotta, Velocità: 60, Attacco: 4/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Riolu007 Darkrai PS: 25/25, Tipo: Buio, Velocità: 125, Attacco: 9/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @Woolcloud Escavalier PS: 25/25, Tipo: Coleottero, Velocità: 20, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Franzini Gengar PS: 15/15, Tipo: Spettro, Velocità: 110, Attacco: 9/10 , Stato: /, Strumento: / Preso da @AngeloConan Decidueye PS: 25/25, Tipo: Erba, Velocità: 70, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: Preso da @liviopocoyo Arcanine PS: 25/25, Tipo: Fuoco, Velocità: 95, Attacco: 7/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Diamaxus Porygon-Z PS: 20/20, Tipo: Normale, Velocità: 90, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Porygatto Lycanroc PS: 20/20, Tipo: Roccia, Velocità: 112, Attacco: 7/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Nebula Espeon PS: 20/20, Tipo: Psico, Velocità: 110, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: Preso da @evilespeon Grimmsnarl PS: 20/20, Tipo: Buio, Velocità: 60, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Lyndon Crobat PS: 20/20, Tipo: Veleno, Velocità: 130, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Kabe Suicune PS: 30/30, Tipo: Acqua, Velocità: 85, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Ghilgakia Metagross PS: 30/30, Tipo: Acciaio, Velocità: 70, Attacco: 9/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @LullabyWolf Mew PS: 30/30, Tipo: Psico, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Stefano M Luxray PS: 20/20, Tipo: Elettro, Velocità: 70, Attacco: 8/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @Shutmylazer Ampharos-Mega PS: 30/30, Tipo: Elettro, Velocità: 45, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Alemat Victini PS: 30/30, Tipo: Psico, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Dragopika22 Zoroark PS: 15/15, Tipo: Buio, Velocità: 105, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @VictiniPika Scizor PS: 25/25 Tipo: Coleottero, Velocità: 65, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Keroro Flygon PS: 20/20, Tipo: Terra, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Giada70 Togekiss PS: 25/25, Tipo: Folletto, Velocità: 80, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Limbo12 Marowak-Alola PS: 25/25, Tipo: Fuoco, Velocità: 45, Attacco: 5/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Green POSIZIONE PEDINE SUL TABELLONE Spoiler Ora tocca a voi, dovete dirmi in privato cosa volete fare, avete tempo fino alle 23:59 di Domenica 5 Marzo per rispondermi, vi ricordo che potete colpire solo le pedine, che si trovano nella vostra stessa posizione. Il secondo turno verrà pubblicato alle 12:00 di Martedì 7 Marzo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 Chi va piano va sano e va lontano, vero @Riolu007? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2023 12 minuti fa, Keroro ha scritto: Chi va piano va sano e va lontano, vero @Riolu007? Sano dipende solo da te. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 10 minuti fa, Macca ha scritto: Sano dipende solo da te. Anche da Riolu I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 Che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 Friendly reminder per chi si trova nella stessa casella mia ora o in futuro: posso bannarvi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 Chi ben comincia è a metà dell'opera, ma non è questo il mio caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 2 ore fa, Kabe ha scritto: Friendly reminder per chi si trova nella stessa casella mia ora o in futuro: posso bannarvi Salva dal ban XD Comunque mi è andata bene direi,cosa strana XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 2 ore fa, Kabe ha scritto: Friendly reminder per chi si trova nella stessa casella mia ora o in futuro: posso bannarvi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Per un attimo mi sono confusa sulla questione pensadoti l'ampharos XD comunque buona sfida u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 marzo, 2023 Condividi Inviato 4 marzo, 2023 Zzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 22 ore fa, Keroro ha scritto: Chi va piano va sano e va lontano, vero @Riolu007? Sì però non picchiarmi sono solo un cagnolino bau bau Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Sì però non picchiarmi sono solo un cagnolino bau bau Ok, patto di non belligeranza? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Salutate il mio gengar🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Il tempo a disposizione per rispondermi è terminato. Il riassunto del 1 Turno (fase 2) e del 2 Turno (fase 1), non verranno pubblicati nel giorno + orario previsti precedentemente, causa: prova uno del GDR, se mischio le due cose rischio di fare casino, una nuova data verrà fornita, quando avrò finito con quello. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2023 On 6/3/2023 at 00:52, Macca ha scritto: Il tempo a disposizione per rispondermi è terminato. Il riassunto del 1 Turno (fase 2) e del 2 Turno (fase 1), non verranno pubblicati nel giorno + orario previsti precedentemente, causa: prova uno del GDR, se mischio le due cose rischio di fare casino, una nuova data verrà fornita, quando avrò finito con quello. Posto domani alle 12:00 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2023 1 TURNO (Fase 2) Avvenimenti Casella N.4 Scizor e Riolu non fanno nulla Casella N.5 Lycanroc attacca Arcanine, - 14 PS per Arcanine Gengar attacca Zoroark, - 8 PS per Zoroark Flygon attacca Arcanine, - 12 PS per Arcanine - Arcanine viene mandato KO! @Diamaxus sei eliminato - Arcanine attacca Gengar Mega-Lucario, Porygon-Z e Zoroark non fanno nulla Casella N.6 Darkrai,Metagross e Luxray dormono Casella N.7 Grimmsnarl e Suicune non fanno nulla Casella N.8 Marowak-Alola attacca Decidueye, - 10 PS per Decidueye Decidueye, Espeon, Mew, Mega-Ampharos e Togekiss non fanno nulla Casella N.9 Crobat attacca Victini, - 6 PS per Victini Escavalier e Victini non fanno nulla Casella N.10 Rayquaza attacca Umbreon, - 10 PS per Umbreon Umbreon attacca Rayquaza, - 3 PS per Rayquaza 2 TURNO (Fase 1) Lucario-Mega 4+2=6 La pedina si posiziona nella casella numero 11 Umbreon 1+3=4 La pedina si posiziona nella casella numero 14 Rayquaza 4+4=8 La pedina si posiziona nella casella numero 18, Effetto ?: La pedina perde metà dei PS Riolu 3+3=6 La pedina si posiziona nella casella numero 10 Darkrai La pedina rimane ferma nella casella numero 6 Escavalier 4+5=9 La pedina si posiziona nella casella numero 18, Effetto ?: La pedina perde metà dei PS Gengar 2+2=4 La pedina si posiziona nella casella numero 9 Decidueye 4+4=8 La pedina si posiziona nella casella numero 16 Porygon-Z 5+3=8 La pedina si posiziona nella casella numero 13 Lycanroc 3+2=5 La pedina si posiziona nella casella numero 10 Espeon 4+4=8 La pedina si posiziona nella casella numero 16 Grimmsnarl 5+5=10 La pedina si posiziona nella casella numero 17 Crobat 5+1=6 La pedina si posiziona nella casella numero 15 Suicune 1+3=4 La pedina si posiziona nella casella numero 11 Metagross La pedina rimane ferma nella casella numero 6 Mew 4+2=6 La pedina si posiziona nella casella numero 14 Luxray La pedina rimane ferma nella casella numero 6 Ampharos-Mega 5+4=9 La pedina si posiziona nella casella numero 17 Victini 2+2=4 La pedina si posiziona nella casella numero 13 Zoroark 5+1=6 La pedina si posiziona nella casella numero 11 Scizor 5+2=7 La pedina si posiziona nella casella numero 11 Flygon 3+1=4 La pedina si posiziona nella casella numero 9 Togekiss 5+2=7 La pedina si posiziona nella casella numero 15 Marowak-Alola 1+1=2 La pedina si posiziona nella casella numero 10 CASELLE ? (INFORMAZIONI) Spoiler Casella numero 6 Spora di Amoonguss Effetto -> Tutti i Pokémon che entrano nella casella, vengono addormentati, saltate il prossimo turno (lancio di dadi), inoltre per due turni non potete colpire i Pokémon-Pedine vicini a voi. N.B. Il conteggio, parte dal turno in cui venite addormentati. Eccezioni: Decidueye è immune alla spora, pertanto non subisce gli effetti della casella. Casella numero 8 Albero di Baccacedro Effetto -> Tutti i Pokémon che entrano nella casella, ricevono in omaggio una Baccacedro (Si attiva in automatico quando i PS del Pokémon sono pari al 50% o inferiori, fa recuperare 10 PS) Casella numero 12 Effetto -> ??? (Bruh, ma sul serio l'avete schivata tutti?) Casella numero 18 Superzanna di Maushold Effetto -> Tutti i Pokémon che entrano nella casella, perdono metà dei PS. Eccezioni: Gengar è immune a Superzanna, pertanto non subisce gli effetti della casella. Casella numero 23 Effetto -> ??? Casella numero 29 Effetto -> ??? Casella numero 30 Effetto -> ??? Casella numero 35 Effetto -> ??? Casella numero 41 Effetto -> ??? Fonte Sprite: Serebii STATO SALUTE ATTUALE PEDINE Spoiler Lucario-Mega PS: 20/20, Tipo: Lotta, Velocità: 112, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Lotta Umbreon PS: 20/30, Tipo: Buio, Velocità: 65, Attacco: 3/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @QuantumL Rayquaza PS: 11/25, Tipo: Drago, Velocità: 95, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Giove0 Riolu PS: 20/20, Tipo: Lotta, Velocità: 60, Attacco: 4/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Riolu007 Darkrai PS: 25/25, Tipo: Buio, Velocità: 125, Attacco: 9/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @Woolcloud Escavalier PS: 13/25, Tipo: Coleottero, Velocità: 20, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Franzini Gengar PS: 15/15, Tipo: Spettro, Velocità: 110, Attacco: 9/10 , Stato: /, Strumento: / Preso da @AngeloConan Decidueye PS: 15/25, Tipo: Erba, Velocità: 70, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: Preso da @liviopocoyo Porygon-Z PS: 20/20, Tipo: Normale, Velocità: 90, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Porygatto Lycanroc PS: 20/20, Tipo: Roccia, Velocità: 112, Attacco: 7/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Nebula Espeon PS: 20/20, Tipo: Psico, Velocità: 110, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: Preso da @evilespeon Grimmsnarl PS: 20/20, Tipo: Buio, Velocità: 60, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Lyndon Crobat PS: 20/20, Tipo: Veleno, Velocità: 130, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Kabe Suicune PS: 30/30, Tipo: Acqua, Velocità: 85, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Ghilgakia Metagross PS: 30/30, Tipo: Acciaio, Velocità: 70, Attacco: 9/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @LullabyWolf Mew PS: 30/30, Tipo: Psico, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Stefano M Luxray PS: 20/20, Tipo: Elettro, Velocità: 70, Attacco: 8/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @Shutmylazer Ampharos-Mega PS: 30/30, Tipo: Elettro, Velocità: 45, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Alemat Victini PS: 24/30, Tipo: Psico, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Dragopika22 Zoroark PS: 7/15, Tipo: Buio, Velocità: 105, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @VictiniPika Scizor PS: 25/25 Tipo: Coleottero, Velocità: 65, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Keroro Flygon PS: 20/20, Tipo: Terra, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Giada70 Togekiss PS: 25/25, Tipo: Folletto, Velocità: 80, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Limbo12 Marowak-Alola PS: 25/25, Tipo: Fuoco, Velocità: 45, Attacco: 5/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Green KO! POSIZIONE PEDINE SUL TABELLONE Spoiler Ora tocca a voi, dovete dirmi in privato cosa volete fare, avete tempo fino alle 23:59 di Giovedì 9 Marzo per rispondermi, vi ricordo che potete colpire solo le pedine, che si trovano nella vostra stessa posizione. Il terzo turno verrà pubblicato alle 12:00 di Sabato 11 Marzo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 44 minuti fa, Macca ha scritto: 1 TURNO (Fase 2) Avvenimenti Casella N.4 Scizor e Riolu non fanno nulla Casella N.5 Lycanroc attacca Arcanine, - 14 PS per Arcanine Gengar attacca Zoroark, - 8 PS per Zoroark Flygon attacca Arcanine, - 12 PS per Arcanine - Arcanine viene mandato KO! @Diamaxus sei eliminato - Arcanine attacca Gengar Mega-Lucario, Porygon-Z e Zoroark non fanno nulla Casella N.6 Darkrai,Metagross e Luxray dormono Casella N.7 Grimmsnarl e Suicune non fanno nulla Casella N.8 Marowak-Alola attacca Decidueye, - 10 PS per Decidueye Decidueye, Espeon, Mew, Mega-Ampharos e Togekiss non fanno nulla Casella N.9 Crobat attacca Victini, - 6 PS per Victini Escavalier e Victini non fanno nulla Casella N.10 Rayquaza attacca Umbreon, - 10 PS per Umbreon Umbreon attacca Rayquaza, - 3 PS per Rayquaza 2 TURNO (Fase 1) Lucario-Mega 4+2=6 La pedina si posiziona nella casella numero 11 Umbreon 1+3=4 La pedina si posiziona nella casella numero 14 Rayquaza 4+4=8 La pedina si posiziona nella casella numero 18, Effetto ?: La pedina perde metà dei PS Riolu 3+3=6 La pedina si posiziona nella casella numero 10 Darkrai La pedina rimane ferma nella casella numero 6 Escavalier 4+5=9 La pedina si posiziona nella casella numero 18, Effetto ?: La pedina perde metà dei PS Gengar 2+2=4 La pedina si posiziona nella casella numero 9 Decidueye 4+4=8 La pedina si posiziona nella casella numero 16 Porygon-Z 5+3=8 La pedina si posiziona nella casella numero 13 Lycanroc 3+2=5 La pedina si posiziona nella casella numero 10 Espeon 4+4=8 La pedina si posiziona nella casella numero 16 Grimmsnarl 5+5=10 La pedina si posiziona nella casella numero 17 Crobat 5+1=6 La pedina si posiziona nella casella numero 15 Suicune 1+3=4 La pedina si posiziona nella casella numero 11 Metagross La pedina rimane ferma nella casella numero 6 Mew 4+2=6 La pedina si posiziona nella casella numero 14 Luxray La pedina rimane ferma nella casella numero 6 Ampharos-Mega 5+4=9 La pedina si posiziona nella casella numero 17 Victini 2+2=4 La pedina si posiziona nella casella numero 13 Zoroark 5+1=6 La pedina si posiziona nella casella numero 11 Scizor 5+2=7 La pedina si posiziona nella casella numero 11 Flygon 3+1=4 La pedina si posiziona nella casella numero 9 Togekiss 5+2=7 La pedina si posiziona nella casella numero 15 Marowak-Alola 1+1=2 La pedina si posiziona nella casella numero 10 CASELLE ? (INFORMAZIONI) Apri contenuto nascosto Casella numero 6 Spora di Amoonguss Effetto -> Tutti i Pokémon che entrano nella casella, vengono addormentati, saltate il prossimo turno (lancio di dadi), inoltre per due turni non potete colpire i Pokémon-Pedine vicini a voi. N.B. Il conteggio, parte dal turno in cui venite addormentati. Eccezioni: Decidueye è immune alla spora, pertanto non subisce gli effetti della casella. Casella numero 8 Albero di Baccacedro Effetto -> Tutti i Pokémon che entrano nella casella, ricevono in omaggio una Baccacedro (Si attiva in automatico quando i PS del Pokémon sono pari al 50% o inferiori, fa recuperare 10 PS) Casella numero 12 Effetto -> ??? (Bruh, ma sul serio l'avete schivata tutti?) Casella numero 18 Superzanna di Maushold Effetto -> Tutti i Pokémon che entrano nella casella, perdono metà dei PS. Eccezioni: Gengar è immune a Superzanna, pertanto non subisce gli effetti della casella. Casella numero 23 Effetto -> ??? Casella numero 29 Effetto -> ??? Casella numero 30 Effetto -> ??? Casella numero 35 Effetto -> ??? Casella numero 41 Effetto -> ??? STATO SALUTE ATTUALE PEDINE Apri contenuto nascosto Lucario-Mega PS: 20/20, Tipo: Lotta, Velocità: 112, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Lotta Umbreon PS: 20/30, Tipo: Buio, Velocità: 65, Attacco: 3/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @QuantumL Rayquaza PS: 11/25, Tipo: Drago, Velocità: 95, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Giove0 Riolu PS: 20/20, Tipo: Lotta, Velocità: 60, Attacco: 4/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Riolu007 Darkrai PS: 25/25, Tipo: Buio, Velocità: 125, Attacco: 9/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @Woolcloud Escavalier PS: 13/25, Tipo: Coleottero, Velocità: 20, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Franzini Gengar PS: 15/15, Tipo: Spettro, Velocità: 110, Attacco: 9/10 , Stato: /, Strumento: / Preso da @AngeloConan Decidueye PS: 15/25, Tipo: Erba, Velocità: 70, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: Preso da @liviopocoyo Porygon-Z PS: 20/20, Tipo: Normale, Velocità: 90, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Porygatto Lycanroc PS: 20/20, Tipo: Roccia, Velocità: 112, Attacco: 7/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Nebula Espeon PS: 20/20, Tipo: Psico, Velocità: 110, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: Preso da @evilespeon Grimmsnarl PS: 20/20, Tipo: Buio, Velocità: 60, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Lyndon Crobat PS: 20/20, Tipo: Veleno, Velocità: 130, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Kabe Suicune PS: 30/30, Tipo: Acqua, Velocità: 85, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Ghilgakia Metagross PS: 30/30, Tipo: Acciaio, Velocità: 70, Attacco: 9/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @LullabyWolf Mew PS: 30/30, Tipo: Psico, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Stefano M Luxray PS: 20/20, Tipo: Elettro, Velocità: 70, Attacco: 8/10, Stato: Addormentato, Strumento: / Preso da @Shutmylazer Ampharos-Mega PS: 30/30, Tipo: Elettro, Velocità: 45, Attacco: 10/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Alemat Victini PS: 24/30, Tipo: Psico, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Dragopika22 Zoroark PS: 7/15, Tipo: Buio, Velocità: 105, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @VictiniPika Scizor PS: 25/25 Tipo: Coleottero, Velocità: 65, Attacco: 9/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Keroro Flygon PS: 20/20, Tipo: Terra, Velocità: 100, Attacco: 6/10, Stato: /, Strumento: / Preso da @Giada70 Togekiss PS: 25/25, Tipo: Folletto, Velocità: 80, Attacco: 8/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Limbo12 Marowak-Alola PS: 25/25, Tipo: Fuoco, Velocità: 45, Attacco: 5/10, Stato: /, Strumento: Preso da @Green KO! POSIZIONE PEDINE SUL TABELLONE Apri contenuto nascosto Ora tocca a voi, dovete dirmi in privato cosa volete fare, avete tempo fino alle 23:59 di Giovedì 9 Marzo per rispondermi, vi ricordo che potete colpire solo le pedine, che si trovano nella vostra stessa posizione. Il terzo turno verrà pubblicato alle 12:00 di Sabato 11 Marzo. Mi si sono coalizzati contro, non che potessi fare molto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 Avanziamo a passo spedito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 Zzzzzz... Sono molto indietro Zzzzz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mi si sono coalizzati contro, non che potessi fare molto XD Mi spiace un sacco per te sigh Comunque non sto andando male,caso strano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace un sacco per te sigh Comunque non sto andando male,caso strano XD Buon per te! Vorrà dire che farò da spettatore, farò il tifo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Buon per te! Vorrà dire che farò da spettatore, farò il tifo XD Tifa per la bossa eh XD dai dai ci saranno altri game sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.