Silvercenturion Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sfortunatamente, brodaglia di baccastagne a parte, ancora non ho trovato uno che sappia fare il caffè in questo castello Si dia il caso che io sia molto versato nell'arte del preparare il caffè, milord "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Suvvia, si calmi, lord Teddiursa...la rabbia è cattiva consigliera, ed è meglio aver una mente fredda in questo genere di situazioni Facile per te che sei un semplice oggetto! Io invece sono un animaluccio con dei sentimentiiii!! Mi sento offesso da tal affronto!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Sfortunatamente, brodaglia di baccastagne a parte, ancora non ho trovato uno che sappia fare il caffè in questo castello Oh, quella spada l'ultima volta mi ha offerto una tazza di caffè fumante decisamente non male. Ti consiglio di provarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: non lo ho mai fatto ma forse è una esperienza di vita...torceeeeeeeeee per me XD c'è sempre una prima volta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: troppi non basta per descrivere adeguatamente la cosa sono un infinità Senza fine Adesso, Yoli ha scritto: andiamo allora Arrivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, liviopocoyo ha scritto: non bastano i tuoi sforzi, non possiamo farci niente, non ci sentono. accidenti a loro se solo avessi una voce in grado di distruggere i muri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sfortunatamente, brodaglia di baccastagne a parte, ancora non ho trovato uno che sappia fare il caffè in questo castello Stavo per dirti i pika ma poi ho leto brodaglia a parte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 3 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: calmino teddi, non eri tu quello che non sapeva lottare e che aveva paura? wiuhhu, poveri noi... Già, ma sono comunque permaloso! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Si dia il caso che io sia molto versato nell'arte del preparare il caffè, milord finalmente qualcuno che lo sa fare! Vorrei assaggiare anch'io se non le dispiace "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: c'è sempre una prima volta è stato strano ma andava provato...ma ora torno a torciare altri XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Facile per te che sei un semplice oggetto! Io invece sono un animaluccio con dei sentimentiiii!! Mi sento offesso da tal affronto!!! *Aegislash guarda Teddiursa con sguardo offeso* Ma lord Teddiursa...anche io provo dei sentimenti...ma capisco la vostra rabbia "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Stavo per dirti i pika ma poi ho leto brodaglia a parte XD Lasciamo stare i pika quando si tratta di cucina che l'altra volta hanno rischiato di avvelenarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Senza fine Arrivo *va verso il portone principale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Vado a preparami allora. Devo essere più preparato possibile per una cosa del genere. Strumenti e mosse maxate, ci vediamo sta sera Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Beh gente. Ci toccherà un bel po' da fare domani,perciò stasera si festeggia! Offro io da bere Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: Lasciamo stare i pika quando si tratta di cucina che l'altra volta hanno rischiato di avvelenarci XD Per questo quando cucinano faccio sempre assaggiare a loro prima...ne ho persi molti l'anno scorso così...ma tanto sono tanti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Yoli ha scritto: *va verso il portone principale* Speriamo sia davvero ancora qui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: finalmente qualcuno che lo sa fare! Vorrei assaggiare anch'io se non le dispiace Si figuri! *Aegislash gli porge una tazza di caffè* fortunatamente ne avevo già preparate per tutti! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: Lasciamo stare i pika quando si tratta di cucina che l'altra volta hanno rischiato di avvelenarci XD Infatti, basta guardare che è successo allo slakoth rimasto in bagno "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: Beh gente. Ci toccherà un bel po' da fare domani,perciò stasera si festeggia! Offro io da bere SIIIIIIIIII!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Braixen Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Allora, vi spiegherò cosa faremo prima di andare a Yumenozomi. Prendete qualche moneta. Vi servirà per comprare dell'equipaggiamento. U3YC3-GE8FM-8TA62-QQNEM-A23Z2 DPJ6R-I4GBQ-Y3B4T-RAJLO-HUI25 AEAZS-3H5A1-XL4XO-3VODN-SNWY4 9E3MO-3XIYG-J97VN-8XM5M-Z5N5U 4MFJL-AOQQY-JO12O-1JBNS-RCDUK Ci aggiorneremo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: Beh gente. Ci toccherà un bel po' da fare domani,perciò stasera si festeggia! Offro io da bere Ottimo, appena in tempo per la fine dei miei preparativi. Ci sarò senza alcun dubbio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: Beh gente. Ci toccherà un bel po' da fare domani,perciò stasera si festeggia! Offro io da bere Festaaaaaaaaaaaaa! Gente i pika hanno fatto da mangiare e se non mangio che preparano piangono so vi saluto e vado a mangiare riso e jiggly Dopo fatemi un resoconto avvenimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Infatti, basta guardare che è successo allo slakoth rimasto in bagno Ne ho sentito parlare, non credo sia stata una bella esperienza per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Si figuri! *Aegislash gli porge una tazza di caffè* fortunatamente ne avevo già preparate per tutti! Che buono! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.