Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Il tempo stringe, dobbimo sapere altro? Su questo concordo, Croconaw Beh, se musharna si è addormentata nel 142... Non so, niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 conflitti con la neo nazione di reem interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 ragazzi io devo saltarvi ora ,dopo qualcuno mi fa il riassunto avvenimenti? @Riolu007 ci pensi te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Quale motivo aveva portato le nazioni Yumenozome e Reem a unirsi al Regno? Me lo chiedo perché si sono unite al regno nello stesso anno e entrambe si sono ribellate a esso negli anni avvenire. Inoltre giusto per curiosità, in quale anno ci troviamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Forse .... Uhm quindi qualcuno nella corte nutre ancora dubbi sulla regina? Si... Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 *si è appisolato dietro agli occhiali aspettando il momento per fare le domande* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: Quale motivo aveva portato le nazioni Yumenozome e Reem a unirsi al Regno? Me lo chiedo perché si sono unite al regno nello stesso anno e entrambe si sono ribellate a esso negli anni avvenire. Inoltre giusto per curiosità, in quale anno ci troviamo adesso? Nel 2023 Ah boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Beh, se musharna si è addormentata nel 142... Non so, niente? Le motivazioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Si... Io Perché dorme so non viaggia in taxi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ragazzi io devo saltarvi ora ,dopo qualcuno mi fa il riassunto avvenimenti? @Riolu007 ci pensi te?XD Quanto sarà faticoso saltare ognuno di noi per un Espeon? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: *si è appisolato dietro agli occhiali aspettando il momento per fare le domande* Svegliaaaaaaaa Adesso, evilespeon ha scritto: Perché dorme so non viaggia in taxi?XD Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: *si è appisolato dietro agli occhiali aspettando il momento per fare le domande* almeno con quelli non si nota che dormi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Noooo, sono in ritardo con la scaletta! Lo sapevo, maledizione! Ma devo finire questa lezione, assolutamente!! 151 A seguito della morte di Charizard III, viene eletto il successore, Braixen, di umili origini ma estremamente competente. Poiché Musharna si fida di voi, vi posso rivelare qualcosa che non è scritto nelle Cronache. Nel 154, per la prima volta, nascono focolai di ribellione a Ginso, Drimdlen e nei Territori; questi eventi furono tenuti nascosti per ordine di Musharna, dato in sogno ai suoi attendenti. 159 A seguito delle dimissioni dello storico di corte Noctowl, Croconaw viene scelto come sostituto. Non sono sicuro, ma penso che Noctowl non gradì il dover tenere nascosto l'evento detto precedentemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Oppure sei un semplice discendente non per niente arcanine è il Pokémon leggenda XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Quanto sarà faticoso saltare ognuno di noi per un Espeon? No, lei ha dei difetti di pronuncia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Quanto sarà faticoso saltare ognuno di noi per un Espeon? Poi ti faccio sapere XD Spoiler a me stavolta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Svegliaaaaaaaa Upaaaaaaaaah! *gli cascano gli occhiali* Non stavo assolutamente dormendo, upah! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Svegliaaaaaaaa Si ci sta come motivazione u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Noooo, sono in ritardo con la scaletta! Lo sapevo, maledizione! Ma devo finire questa lezione, assolutamente!! 151 A seguito della morte di Charizard III, viene eletto il successore, Braixen, di umili origini ma estremamente competente. Poiché Musharna si fida di voi, vi posso rivelare qualcosa che non è scritto nelle Cronache. Nel 154, per la prima volta, nascono focolai di ribellione a Ginso, Drimdlen e nei Territori; questi eventi furono tenuti nascosti per ordine di Musharna, dato in sogno ai suoi attendenti. 159 A seguito delle dimissioni dello storico di corte Noctowl, Croconaw viene scelto come sostituto. Non sono sicuro, ma penso che Noctowl non gradì il dover tenere nascosto l'evento detto precedentemente... Quindi noi siamo intorno al 160/170... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: No, lei ha dei difetti di pronuncia XD è che parlo zeriano u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Noooo, sono in ritardo con la scaletta! Lo sapevo, maledizione! Ma devo finire questa lezione, assolutamente!! 151 A seguito della morte di Charizard III, viene eletto il successore, Braixen, di umili origini ma estremamente competente. Poiché Musharna si fida di voi, vi posso rivelare qualcosa che non è scritto nelle Cronache. Nel 154, per la prima volta, nascono focolai di ribellione a Ginso, Drimdlen e nei Territori; questi eventi furono tenuti nascosti per ordine di Musharna, dato in sogno ai suoi attendenti. 159 A seguito delle dimissioni dello storico di corte Noctowl, Croconaw viene scelto come sostituto. Non sono sicuro, ma penso che Noctowl non gradì il dover tenere nascosto l'evento detto precedentemente... Cavolo, è assurdo. Tu, Croconaw, sei d'accordo col tenere nascosti gli eventi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Noooo, sono in ritardo con la scaletta! Lo sapevo, maledizione! Ma devo finire questa lezione, assolutamente!! spero ci sarà tempo per le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: No, lei ha dei difetti di pronuncia XD Dialetto espeoniano, capisco I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Cavolo, è assurdo. Tu, Croconaw, sei d'accordo col tenere nascosti gli eventi? Io non lo sarei, questa musharna non mi piace, dov'è finita la libertà di stampa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 2 minuti fa, Croconaw ha scritto: Noooo, sono in ritardo con la scaletta! Lo sapevo, maledizione! Ma devo finire questa lezione, assolutamente!! 151 A seguito della morte di Charizard III, viene eletto il successore, Braixen, di umili origini ma estremamente competente. Poiché Musharna si fida di voi, vi posso rivelare qualcosa che non è scritto nelle Cronache. Nel 154, per la prima volta, nascono focolai di ribellione a Ginso, Drimdlen e nei Territori; questi eventi furono tenuti nascosti per ordine di Musharna, dato in sogno ai suoi attendenti. 159 A seguito delle dimissioni dello storico di corte Noctowl, Croconaw viene scelto come sostituto. Non sono sicuro, ma penso che Noctowl non gradì il dover tenere nascosto l'evento detto precedentemente... Woooh dei segreti, io non so tenere dei segreti, strano che Musharna si fidi di uno come me... ah già... io soffro di frequenti amnesie, upah... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.