Ghesisect Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Stanno uscendo come funghi lolMi immagino qualcuno tra un po': ''limitare i caratteri per post'' o ''limitare il numero di post al giorno''.O magari ''Impedire definitivamente agli utenti di inviare messaggi''.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 lolwut D: °-° È il bar >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ma stai bene? Spiegami il senso di questa proposta, perchè davvero non capisco. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 È il bar >.> lo so. ma lo stesso °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17856-propostalimitare-i-messaggi-nella-discussione-richieste-di-spriting/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17870-proposta-vietare-i-post-con-solo-quote/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17229-proposta-limitare-i-sondaggi/Aprono in continuazione proposte di questo tipo XDVolevo vedere gli utenti cosa ne pansavano di tutte queste ''proposte di limitazioni'' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Colpa mia credo, ho aperto io la prima proposta di questo genere :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 io limiterei le proposte! ma se questa che sto facendo ora è una proposta diventa tutto un paradosso...è una cosa impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Già ,compaiono come funghi veramente °-° non vorrei criticare nessuno ma alcuni aprono proposte così,su due piedi,prima di pensare bene al contenuto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Yo Dawg, ho visto che ti piacciono limitare le proposte per limitare. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Prima di tutto,quoto Frank...Ma stai bene? Spiegami il senso di questa proposta, perchè davvero non capisco. °° Poi,dipende dal senso della proposta.Cavolo,se è per fare ordine o per fare migliorie,allora non vedo proprio il senso di questa discussione. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Pr0pongo di pr0porlo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Allora. La discussione mette in luce l'assurdità di certe [Proposte] che mirano unicamente a vietare cose che non ha senso vietare, come ad esempio quella dei Quote. Se io non ho voglia di scrivere la mia perché già altri si sono espressi come io stesso volevo esprimermi, nello stesso identico modo io prendo e quoto e la cosa muore lì. Sono solo pignolerie, non migliorie. Non credo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Allora. La discussione mette in luce l'assurdità di certe [Proposte] che mirano unicamente a vietare cose che non ha senso vietare, come ad esempio quella dei Quote. Se io non ho voglia di scrivere la mia perché già altri si sono espressi come io stesso volevo esprimermi, nello stesso identico modo io prendo e quoto e la cosa muore lì.Sono solo pignolerie, non migliorie.Non ho altro da aggiungere.. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.