Roman Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 ɪɴɪᴢɪᴀᴛɪᴠᴇ ɪɴ ᴄᴏʀsᴏ ᴏ ᴛᴇʀᴍɪɴᴀᴛᴇ L' 1 Aprile unisciti a noi per festeggiare sul Forum il Sesto Anniversario del PokéPoints Store! Il 7 Aprile partecipa sul Forum alla annuale Caccia alle Uova per aggiudicarti tante bambole e PokéPoints; Dall'8 all'11 Aprile partecipa al Mega Quiz a tema Super Mario Bros sul nostro canale Telegram;* ɪɴɪᴢɪᴀᴛɪᴠᴇ ɪɴ ᴀʀʀɪᴠᴏ Dal 29 Marzo al 29 Giugno scala su Discord la nostra classifica con la nuova stagione dello Shiny Hunting Millennium!* Da Aprile rotola assieme a Donphan e cerca di battere il record al minigame OnlyPhans disponibile sul nostro sito; Dal 12 al 26 Aprile partecipa sul Forum e sui Social a un nuovo Contest di Disegno a tema Super Mario!* Il 22 Aprile preparati all'arrivo sul Forum del Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; Il 22 Aprile celebra assieme a noi sul Forum la Giornata della Terra! A Maggio competi in un nuovo Torneo di Pokémon UNITE su Twitch; Dal 2 al 4 Maggio tieniti pronto a gareggiare in un esclusivo Torneo di Mario Kart 8 Deluxe su Discord; Il 12 Maggio preparati per l'arrivo del furgoncino del Cramorant Express sul Forum che rifornirà il PokéPoints Store con nuovissime bambole; Dal 13 al 14 Maggio partecipa al Mega Quiz a tema The Legend of Zelda sul nostro canale Telegram;* Dal 19 Maggio al 16 Giugno partecipa sul Forum e i nostri social a un nuovo Contest di Fotografia a tema The Legend of Zelda;* Il 27 Maggio ritorna sul Forum il Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; Il 9 Giugno ritorna il furgoncino del Cramorant Express sul Forum che rifornirà il PokéPoints Store con nuovissime bambole; Il 17 Giugno dimostra di avere un udito da campione al Quiz Vocale su Discord;* Il 24 Giugno ritorna sul Forum il Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; * Sarà presente un premio extra assegnato dai Premium Member! * Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2023! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 Un regalino da parte mia, cra! Spoiler QRKR2-O2H6C-HZH11-QESQW-9CLZT E9KBU-75LQI-1TOE3-9QWHK-8D1RV YSWCY-YXW4L-VA4IR-QN181-5MQ4B 14EU8-SRPRW-6OBOE-H7WWW-5PLCU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 2 minuti fa, Cramorant ha scritto: Un regalino da parte mia, cra! Nascondi contenuto QRKR2-O2H6C-HZH11-QESQW-9CLZT E9KBU-75LQI-1TOE3-9QWHK-8D1RV YSWCY-YXW4L-VA4IR-QN181-5MQ4B 14EU8-SRPRW-6OBOE-H7WWW-5PLCU Grazie @Combo per i PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 20 minuti fa, Roman ha scritto: Il 10 Giugno dimostra di avere un udito da campione al Quiz Vocale su Discord;* Uuuuh questa è quella che mi attira più di tutte! @Eleeee La gestirai tu? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2023 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Uuuuh questa è quella che mi attira più di tutte! @Eleeee La gestirai tu? Sì, farà da announcer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 Wooooow ben due contest di disegno? Adorooooooo Comunque fantastico programma iniziative TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 Il primo contest a tema Mario? Ew, skip L'altro invece interesting mmmmh 2 ore fa, Macca ha scritto: Grazie @Combo per i PP Bruh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 aprile, 2023 Condividi Inviato 10 aprile, 2023 2 minuti fa, Combo ha scritto: Il primo contest a tema Mario? Ew, skip L'altro invece interesting mmmmh Bruh... Disegna il picchiolo noob, è un borbs Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2023 Aggiornamento date: il Torneo di Mario Kart 8 Deluxe si terrà dal 2 al 4 Maggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2023 Aggiornamento calendario: il Quiz Vocale si terrà il 17 Giugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2023 Aggiornamento calendario Contest di Fotografia esteso al 16 Giugno Contest di Disegno (Pokémon) slitta alle Iniziative Estive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.