Giove0 Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 Buongiorno a tutti! Con l'annuncio della stagione Primaverile, come di consueto, abbiamo chiesto ai Premium Member di proporre 2 bambole ciascuno attraverso una discussione dedicata. Tra queste, quattro PokéDolls sarebbero state scelte dallo Staff e rilasciate ufficialmente. Dopo numerose valutazioni, è finalmente arrivato il momento di annunciare le nostre scelte! Clodsire Cromatico ~ Premium Member Proposta di @Alemat, @Macca, @evilespeon, @Riolu007 e @Combo Clodsire, dopo aver essere stato rilasciato nella sua versione normale durante l'Anniversario del PokéPoints Store i Premium Member hanno pensato a proporre la sua versione Cromatica. Sudowoodo Hanami ~ Premium Member Proposta di @Keroro E con la stagione Primaverile ovviamente hanno pensato anche a proporre il Pokémon Imitazione nella sua versione Hanami! Ballino EX ~ Premium Member Proposte da @Dibo42 Direttamente da Pokémon Masters EX arriva anche la versione 6EX della nota mascotte delle palestre di Galar, Ballino! Serena Costumax Animata ~ Premium Member Proposte da @WhitePenguin E sempre da Masters EX arriva la versione Animata della protettrice dell'ambiente Serena Costumax. Le PokéDolls sono ora disponibili in quantità gratuita e illimitata nella sezione Premium Store fino al rilascio di quelle della stagione Estiva. Si ringrazia @Taka per lo Sprite di Serena Costumax Animata e la base di Ballino e @Freedom per i restanti Sprite. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sudowoodo Hanami ~ Premium Member Proposta di @Keroro E con la stagione Primaverile ovviamente hanno pensato anche a proporre il Pokémon Imitazione nella sua versione Hanami! Ballino EX ~ Premium Member Proposte da @Dibo42 Direttamente da Pokémon Masters EX arriva anche la versione 6EX della nota mascotte delle palestre di Galar, Ballino! A D O R O Non mi aspettavo niente di meglio dal mio gemello Dibo Ma bellissime tutte e 4 comunque aaa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 io che per un attimo speravo mi avessero dato retta su espeon hanami XD vabbe pure claudio sire shiny è tenerello...mi accontento Fantastiche tutte,Complimentissimi @Taka e @Freedom 1 ora fa, Keroro ha scritto: A D O R O Non mi aspettavo niente di meglio dal mio gemello Dibo Ma bellissime tutte e 4 comunque aaa da quando siete gemellati?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io che per un attimo speravo mi avessero dato retta su espeon hanami XD vabbe pure claudio sire shiny è tenerello...mi accontento Fantastiche tutte,Complimentissimi @Taka e @Freedom E ti lamenti pure? Tu queste cose le puoi prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: E ti lamenti pure? Tu queste cose le puoi prendere Chiedo venia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Chiedo venia Spoiler Nn ti preoccupare XD Scherzo XD Un giorno arriverò ai 500 PP, se non ce l'ho fatta nel primo anno forse tra dieci potrò commentare in quella sezione nella quale noi comuni mortali non possiamo accedere XD Spoiler Mica mi puoi spoilerare qualcosina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2023 Condividi Inviato 20 aprile, 2023 3 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Nn ti preoccupare XD Scherzo XD Un giorno arriverò ai 500 PP, se non ce l'ho fatta nel primo anno forse tra dieci potrò commentare in quella sezione nella quale noi comuni mortali non possiamo accedere XD Nascondi contenuto Mica mi puoi spoilerare qualcosina? Spoiler Ah ah tranquilla lo so XD se si potesse regalare anche ai non premium te le passerei sigh Spoiler @Giove0 mi osserva...non posso dire nulla ma non ti perdi tanto,li annaffiamo le piante e pettiniamo i gatti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 19 ore fa, Giove0 ha scritto: Ballino EX ~ Premium Member Proposte da @Dibo42 Direttamente da Pokémon Masters EX arriva anche la versione 6EX della nota mascotte delle palestre di Galar, Ballino! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma davvero l'avete fatto? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma davvero l'avete fatto? Beh la doll ora esiste ed è acquistabile, quindi la risposta è sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2023 35 minuti fa, Dibo42 ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma davvero l'avete fatto? Si. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 19 ore fa, Woolcloud ha scritto: Apri contenuto nascosto Nn ti preoccupare XD Scherzo XD Un giorno arriverò ai 500 PP, se non ce l'ho fatta nel primo anno forse tra dieci potrò commentare in quella sezione nella quale noi comuni mortali non possiamo accedere XD Apri contenuto nascosto Mica mi puoi spoilerare qualcosina? Noi comuni mortali dobbiamo restare uniti, almeno finché non riusciamo a raggiungere l'olimpo del forum "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 Ballino migliore doll della stagione, lol XD Comunque stupendo Sudowoodo hanami :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah tranquilla lo so XD se si potesse regalare anche ai non premium te le passerei sigh Nascondi contenuto @Giove0 mi osserva...non posso dire nulla ma non ti perdi tanto,li annaffiamo le piante e pettiniamo i gatti XD Spoiler Ah. VOGLIO DIVENTARE SUBITO PREMIUM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Ah. VOGLIO DIVENTARE SUBITO PREMIUM! Spoiler Ti passeri io i pp....ad averceli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 aprile, 2023 Condividi Inviato 22 aprile, 2023 Molto belle, mi piace soprattutto Sudowoodo Hanami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.