LadyDarkrai Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 Buonasera, sto cercando 3 Pokémon Alfa in Leggende Arceus: Wormadam Foglie, Basculegion e Rampardos! Mi basta solo che siano italiani e senza soprannomi (sono una collezionista)! Offro altri Alfa e uno Shinx shiny a chi è così gentile da aiutarmi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 Ciao. Ti lascio il regolamento scambi da leggere. Prima di ogni scambio, dovrai inserire i dati del pokémon che hai offerto, anche se catturati da te. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2023 On 5/5/2023 at 23:31, Alexina ha scritto: Ciao. Ti lascio il regolamento scambi da leggere. Prima di ogni scambio, dovrai inserire i dati del pokémon che hai offerto, anche se catturati da te. Grazie ti ringrazio, ma sono così tanti che forse faccio prima a cancellare la discussione scusa il disturbo! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 maggio, 2023 Condividi Inviato 7 maggio, 2023 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: ti ringrazio, ma sono così tanti che forse faccio prima a cancellare la discussione scusa il disturbo! Non voglio mica che scrivi tutto insieme. Appena avrai una richiesta, mi basta sapere i dati del pokémon che scambierai. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 maggio, 2023 Condividi Inviato 7 maggio, 2023 On 5/5/2023 at 22:17, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera, sto cercando 3 Pokémon Alfa in Leggende Arceus: Wormadam Foglie, Basculegion e Rampardos! Mi basta solo che siano italiani e senza soprannomi (sono una collezionista)! Offro altri Alfa e uno Shinx shiny a chi è così gentile da aiutarmi Posso aiutarti io a procurali. Inoltre pensero io a scrivere tutte le info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2023 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti io a procurali. Inoltre pensero io a scrivere tutte le info. Ti ringrazio quindi come funziona? Mi scrivi in privato? Scriviamo qui? Mai fatto uno scambio su questo forum Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 maggio, 2023 Condividi Inviato 7 maggio, 2023 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ti ringrazio quindi come funziona? Mi scrivi in privato? Scriviamo qui? Mai fatto uno scambio su questo forum Ci scriviamo in privato che è meglio. Non preoccuparti qualsiasi cosa chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.