Vai al commento

Puzzle Bobble Everybubble!, Recensione: l'arcade sparabolle è tornato

Pokéscout

Post raccomandati

Ne sono fiero di averlo comprato di recente su Amazon e devo ammettere che il gioco diverte moltissimo, c'ha la sua modalità competitive contro tutto il mondo. Una modalità storia abbastanza monotona ma i livelli sono di tutti gusti. Il roster ci sono che so tutte fanservice un miscuglio da bust a move 2 a super bust a move e forse alcuni nuovi fatti apposta per il gioco stesso. Raccomandato dal sottoscritto per chi vuole giocare questa vecchia perla fidatevi che vi rimarrà incollati al gioco a non finire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow sono tornati i ricordi, un po' mi dispiace che non c'è più la pixel art che fa molto nostalgia. Certo che è una sorpresa il crossover con space invaders. Quasi quasi penso di prenderlo mmmh

Link al commento

Che dire, Puzzle Bobble ha segnato la mia infanzia, credo che lo prenderò al più presto

3 ore fa, Arshes91 ha scritto:

Raccomandato dal sottoscritto per chi vuole giocare questa vecchia perla fidatevi che vi rimarrà incollati al gioco a non finire. 

Ottimo, lo prenderò di sicuro

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento