Pokéscout Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Ne sono fiero di averlo comprato di recente su Amazon e devo ammettere che il gioco diverte moltissimo, c'ha la sua modalità competitive contro tutto il mondo. Una modalità storia abbastanza monotona ma i livelli sono di tutti gusti. Il roster ci sono che so tutte fanservice un miscuglio da bust a move 2 a super bust a move e forse alcuni nuovi fatti apposta per il gioco stesso. Raccomandato dal sottoscritto per chi vuole giocare questa vecchia perla fidatevi che vi rimarrà incollati al gioco a non finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Wow sono tornati i ricordi, un po' mi dispiace che non c'è più la pixel art che fa molto nostalgia. Certo che è una sorpresa il crossover con space invaders. Quasi quasi penso di prenderlo mmmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Che dire, Puzzle Bobble ha segnato la mia infanzia, credo che lo prenderò al più presto 3 ore fa, Arshes91 ha scritto: Raccomandato dal sottoscritto per chi vuole giocare questa vecchia perla fidatevi che vi rimarrà incollati al gioco a non finire. Ottimo, lo prenderò di sicuro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 mamma mja che ricordi,lo prenderò sicuramente u.u 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Che dire, Puzzle Bobble ha segnato la mia infanzia, credo che lo prenderò al più presto Ottimo, lo prenderò di sicuro Pure la mia troppi ricordi 2 ore fa, Combo ha scritto: Wow sono tornati i ricordi, un po' mi dispiace che non c'è più la pixel art che fa molto nostalgia. Certo che è una sorpresa il crossover con space invaders. Quasi quasi penso di prenderlo mmmh Lo prenderò sicuro mi attira troppo ma pure a me spiace per la pixel art classic style che manca 4 ore fa, Arshes91 ha scritto: Ne sono fiero di averlo comprato di recente su Amazon e devo ammettere che il gioco diverte moltissimo, c'ha la sua modalità competitive contro tutto il mondo. Una modalità storia abbastanza monotona ma i livelli sono di tutti gusti. Il roster ci sono che so tutte fanservice un miscuglio da bust a move 2 a super bust a move e forse alcuni nuovi fatti apposta per il gioco stesso. Raccomandato dal sottoscritto per chi vuole giocare questa vecchia perla fidatevi che vi rimarrà incollati al gioco a non finire. Ottimo dai allora lo prendo confirmed TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Pure la mia troppi ricordi Quei draghetti non me li scorderò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quei draghetti non me li scorderò Ti rimangono in the heart loro u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti rimangono in the heart loro u.u E pure il tema musicale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E pure il tema musicale Vero mamma mia che nostalgia quello E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 giugno, 2023 Condividi Inviato 5 giugno, 2023 Secondo me il quarto e dove la serie ha fatto il suo peak. Però dal super c'è stato un declino. Perché sappiamo che quando arrivo la generazione ps2 tutto cambiò. Ma sapendo che anche la taito e separata dalla Square come edios/core design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati