Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Il 12 bellissimo pure Ha una grafica molto realistica per i lineamenti facciali e le espressioni dei personaggi. E ho adorato anche l'overworld che tecnicamente è tutto percorribile a piedi, cosa non presente in altri FF (solo nel 15 ritorna questa caratteristica - ci sarebbe anche il 14 cosí ma non lo conto questo perché è un MMORPG). Poi anche lo stile di battaglia del 12 mi è piaciuto tantissimo, con i nemici visibili direttamente nell'overworld e che si possono attaccare direttamente, senza aperture di scenari con gli intermezzi. L'ho apprezzato tantissimo questo battle system e anche il gambit. Uno stile di battaglia innovativo che ha fatto da precursore a quello del 15 (e in parte a quello del 13. Dico in parte perché comunque il 13 ha un battle system mash-up perché pur essendoci i nemici visibili nell'overworld, ci sono gli intermezzi che aprono gli scenari di battaglia). Insomma, un capolavoro anche il 12. Peccato che in molti non l'abbiano apprezzato come si deve, secondo me perché non l'hanno tanto compreso per le innovazioni apportate. Per me è un FF davvero eccezionale. L'ho pure giocato piú volte finendo tutte le quest al 100%. Mi è piaciuto davvero tantissimo Il 12 è un altro che dovrei recuperare (la parte "finale" del gioco), ci passai un sacco di tempo ma mi bloccai al secondo o terzo esper, non ricordo, e dopo non potei più continuare perché non so se il disco o la PS2 che si stava facendo vecchia (la avevo da un bel po' di anni) ma non mi leggeva più il disco Ho giocato anche al 13 ma mi è piaciuto di meno rispetto agli altri. Il 15 pure è bellissimo secondo me, peccato che abbiano completato la storia con un sacco di dlc. 8 minuti fa, Celes ha scritto: Io invece iniziai l'8 in contemporanea col primo KH. Switchavo tra un gioco e l'altro con la PS2 che mi regalarono a fine anno scolastico. Se sono passata tutta l'estate di quell'anno a giocare tra KH1 e FF8? La risposta è sí Anche se poi mi ci vollero MESI (e tanti mesi eh) per finire sia l'uno che l'altro. FF8 purtroppo lo dovetti ricominciare da capo perché capii che non avevo i personaggi forti quanto avrebbero dovuto essere per andare avanti. Ero arrivata al disco 3 ma purtroppo era tutto da rifare. Cosí mi armai di pazienza e stampai una bella guida da internet su come ottenere tutti i GF (sarebbero le evocazioni). Purtroppo in FF8 le evocazioni o le sai come ottenerle o le sai. Se non le sai, non le prendi e i personaggi ti rimangono deboli per tutto il gioco perché le stats dei pg di FF8 si basano sulla Junction, un legame che si instaura tra pg ed GF. E quindi se i personaggi non hanno i GF, le loro stats rimangono basse. Perciò rifeci da capo tutto il gioco e riuscii a superare la parte in cui mi ero bloccata. Altrettanto tempo mi ci volle per completare tutte le quest secondarie e segreti + la battaglia finale. Insomma, ci trascorsi un sacco di ore su FF8. Dopo averlo finito ci rigiocai non so quante volte ed arrivai a piú di 100 ore di gioco con il salvataggio definitivo dove avevo completato tutto l'immaginabile e livellato ogni pg a 100 con le max stats (quante ore effettive feci non lo so perché purtroppo all'8 quando arrivi a 99+ ore di gioco, il timer si ferma perché ha solo 4 cifre e io l'avevo superato ed era diventato rosso xD). Comunque, riassumendo, FF8 non ha nessun segreto per me XD Per KH1, invece, mi ero bloccata alla battaglia finale contro Ansem. Quanto è stata dura quella battaglia omg...Ero rimasta bloccata lí un'eternità e non sapevo come fare. Poi, un magico giorno, non seppi come avevo fatto, ci ero riuscita. Non puoi immaginare le urla che avevo lanciato quando l'avevo finalmente sconfitto. E finalmente potei vedere il finale 🙌🙌 (Stessa cosa col finale dell'8 comunque XD E sí, entrambi i finali mi hanno fatto commuovere ) Quindi per me FF8 e KH1 li ricorderó sempre insieme perché ci giocai nello stesso periodo. Peró se ti devo dire quale finii per prima, non me lo ricordo piú lol XD Anche io mi bloccai ad Ansem XD e il finale è bellissimo. Ricordo che riuscii a batterlo dopo tantissimo tempo, pensa che nel frattempo avevo iniziato chain of memories sul gba XD Anche io sembravo uno scemo che saltellavo tutto contento dopo quando finalmente riuscii a batterlo XD Ah ho capito, ovviamente all'epoca dopo non si poteva più tornare indietro, quindi hai dovuto ricominciare per forza. Fortunatamente dopo sei riuscita ad andare avanti, ma immagino la frustrazione nel dover ricominciare da capo. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Una delle intro piú belle della storia dei videogiochi. Final Fantasy 8. Anno di uscita: 1999. Guardate qua che intro e che grafica pazzesca per quei tempi. Questo opening ormai è un cult del mondo videoludico e la OST "Liberi Fatali" è meravigliosa Buona visione Lo ho sempre adorata quest' opening è la meraviglia u.u 1 ora fa, Celes ha scritto: Tutto FF8 è bellissimo È stato il mio primo FF e mi ero subito innamorata del gioco sin dai primi minuti, davvero stupendo È tuttora il mio FF preferito, dopo averli giocati quasi tutti. Ci sta anche il 15 che adoro ma l'8 sarà sempre il primo. Il primo FF non si scorda mai XD Devi assolutamente giocarlo l'8. Ora con la remastered è anche piú godibile per la grafica dei personaggi che non sono piú pixelati. Assolutamente da recuperare, è un must per i fan di FF 😉 Estato anche il mio primo,grandeee allieva E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio (modificato) 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il 12 è un altro che dovrei recuperare (la parte "finale" del gioco), ci passai un sacco di tempo ma mi bloccai al secondo o terzo esper, non ricordo, e dopo non potei più continuare perché non so se il disco o la PS2 che si stava facendo vecchia (la avevo da un bel po' di anni) ma non mi leggeva più il disco Ho giocato anche al 13 ma mi è piaciuto di meno rispetto agli altri. Il 15 pure è bellissimo secondo me, peccato che abbiano completato la storia con un sacco di dlc. Anche io mi bloccai ad Ansem XD e il finale è bellissimo. Ricordo che riuscii a batterlo dopo tantissimo tempo, pensa che nel frattempo avevo iniziato chain of memories sul gba XD Anche io sembravo uno scemo che saltellavo tutto contento dopo quando finalmente riuscii a batterlo XD Ah ho capito, ovviamente all'epoca dopo non si poteva più tornare indietro, quindi hai dovuto ricominciare per forza. Fortunatamente dopo sei riuscita ad andare avanti, ma immagino la frustrazione nel dover ricominciare da capo. Quindi il 12 non l'hai finito?? Finiscilo al piú presto che merita troppo Io ti straconsiglio la remastered che hanno fatto per tutte le console, anche la Switch. Io avevo giocato e completato la versione originale per PS2. Poi quando uscí la remastered, comprai quella per PS4 e completai anche quella, platinata anche con tutte le quest fatte. Lo sai che capitó anche a me il fatto del disco non piú leggibile ma con FF8? I dischi dell'8 peró erano diversi, erano quelli per PS1 col retro nero. Il disco 3 ad un certo punto della storia non veniva piú letto e il gioco si bloccava. La colpa? Credo che il terzo disco, una volta che mi era sbadatamente caduto, si fosse un pó graffiato e diventato illegibile. Per fortuna questo successe quando già avevo completato quattro o cinque volte il gioco, quindi non ci diedi troppo peso XD Per fortuna l'ultimo disco per vedere il finale peró ha continuato a funzionare, quello era l'importante per me lol XD Il 13 pure a me non piacque molto. Il 15 è top del top per realismo di tutto. Io ci rigiocherei altre 100 volte XD Tu l'hai finito tutto con tutti i dlc? Ansem e Artemisia (la boss finale di FF8) mi hanno fatto penare entrambi. Credo che in entrambi i casi siano passati 2 anni da quando iniziai i giochi. (C'era pure la scuola di mezzo poi, quindi non ci giocavo sempre). Quindi immaginati la felicità quando finalmente potei vedere dopo tanto tempo i finali di questi giochi che ho amato XD No infatti. In FF8 si va avanti e basta. Se i GF te li perdevi, addio. Quindi per forza di cose lo dovetti ricominciare da capo. Ma alla fine, facendo le ricerche su internet, avevo scoperto quante cose avevo missato inconsapevolmente e quindi in realtà ero contenta di rigiocarlo facendo tutte quelle cose saltate Modificato 6 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Quindi il 12 non l'hai finito?? Finiscilo al piú presto che merita troppo Io ti straconsiglio la remastered che hanno fatto per tutte le console, anche la Switch. Io avevo giocato e completato la versione originale per PS2. Poi quando uscí la remastered, comprai quella per PS4 e completai anche quella, platinata anche con tutte le quest fatte. Purtroppo no, infatti ho in lista anche quella. 2 minuti fa, Celes ha scritto: Lo sai che capitó anche a me il fatto del disco non piú leggibile ma con FF8? I dischi dell'8 peró erano diversi, erano quelli per PS1 col retro nero. Il disco 3 ad un certo punto della storia non veniva piú letto e il gioco si bloccava. La colpa? Credo il terzo disco, una volta che mi era sbadatamente caduto, si sia un pó graffiato e diventato illegibile. Per fortuna questo successe quando già avevo completato quattro o cinque volte il gioco, quindi non ci detti troppo peso XD Per fortuna l'ultimo disco per vedere il finale peró ha continuato a funzionare, quello era l'importante per me lol XD Meno male che almeno il finale funzionava ancora XD 3 minuti fa, Celes ha scritto: Il 13 pure a me non piacque molto. Il 15 è top del top per realismo di tutto. Io ci rigiocherei altre 100 volte XD Tu l'hai finito tutto con tutti i dlc? Del 15 non ho giocato solo l'ultimo dlc, perché era già arrivato a un costo esorbitante il gioco base + i 4 dlc, quindi quando è uscito quello di Ardyn non l'ho preso ma ho visto la storia su YouTube 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ansem e Artemisia (la boss finale di FF8) mi hanno fatto penare entrambi. Credo che in entrambi i casi siano passati 2 anni da quando iniziai i giochi. (C'era pure la scuola di mezzo poi, quindi non ci giocavo sempre). Quindi immaginati la felicità quando finalmente potei vedere dopo tanto tempo i finali di questi giochi che ho amato XD No infatti. In FF8 si va avanti e basta. Se i GF te li perdevi, addio. Quindi per forza di cose lo dovetti ricominciare da capo. Ma alla fine, facendo le ricerche su internet, avevo scoperto quante cose avevo missato inconsapevolmente e quindi in realtà ero contenta di rigiocarlo facendo tutte quelle cose saltate Ansem anche a me XD Infatti quando ho potuto bastonarlo di nuovo nel remake per ps4 ero contentissimo perché è stato mooolto più semplice per me che avevo già giocato al primo su PS2 altre 4/5 volte XD Ho capita, meglio che sia stato piacevole allora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo ho sempre adorata quest' opening è la meraviglia u.u Estato anche il mio primo,grandeee allieva Waaaa non lo sapevo che è stato anche per te il tuo primo FF!! Grandeeeee E pure tu l'hai finito tutto? Inutile dire che Squall e Rinoa sono stati i miei primi personaggi preferiti nel mondo dei videogiochi 🥰 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 10 minuti fa, Celes ha scritto: Waaaa non lo sapevo che è stato anche per te il tuo primo FF!! Grandeeeee E pure tu l'hai finito tutto? Inutile dire che Squall e Rinoa sono stati i miei primi personaggi preferiti nel mondo dei videogiochi 🥰 Si simil mio primissimo che mi fece innamorare della serie e lo adorable un sacco grandisismaaaa anche te allieva torciante Ovviamente u.u io avevo la super fissa per squall ai tempi e feci anche delle fanart di rinoa,dovrei ricercarle E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Purtroppo no, infatti ho in lista anche quella. Meno male che almeno il finale funzionava ancora XD Del 15 non ho giocato solo l'ultimo dlc, perché era già arrivato a un costo esorbitante il gioco base + i 4 dlc, quindi quando è uscito quello di Ardyn non l'ho preso ma ho visto la storia su YouTube Ansem anche a me XD Infatti quando ho potuto bastonarlo di nuovo nel remake per ps4 ero contentissimo perché è stato mooolto più semplice per me che avevo già giocato al primo su PS2 altre 4/5 volte XD Ho capita, meglio che sia stato piacevole allora L'importante è aver giocato ai dlc dei 3 Chocoboys Ardyn passa in secondo piano Io ho adorato il dlc di Ignis...Il coraggio, la sicurezza e lo spirito di sacrificio di quest'uomo nella battaglia contro Ardyn...Ma vogliamo parlarne? È troppo forte Ignis. Standing ovation di 3 ore, ragazzi. Non c'è niente da aggiungere. Ricordo che per batterlo peró ero rimasta sveglia fino a tarda notte. Non ci ero riuscita a primo colpo. Davvero tosta quella battaglia XD Certo, poi ci ho rigiocato anch'io a KH1 e lo bastonai tante altre volte con facilità lolol 🤣 Grande soddisfazione 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si simil mio primissimo che mi fece innamorare della serie e lo adorable un sacco grandisismaaaa anche te allieva torciante Ovviamente u.u io avevo la super fissa per squall ai tempi e feci anche delle fanart di rinoa,dovrei ricercarle Squall = prima crush videoludica? XD Ti capisco XD (Ed ecco che poi arrivó pure Cloud peró 🤣) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 3 minuti fa, Celes ha scritto: L'importante è aver giocato ai dlc dei 3 Chocoboys Ardyn passa in secondo piano Io ho adorato il dlc di Ignis...Il coraggio, la sicurezza e lo spirito di sacrificio di quest'uomo nella battaglia contro Ardyn...Ma vogliamo parlarne? È troppo forte Ignis. Standing ovation di 3 ore, ragazzi. Non c'è niente da aggiungere. Ricordo che per batterlo peró ero rimasta sveglia fino a tarda notte. Non ci ero riuscita a primo colpo. Davvero tosta quella battaglia XD Certo, poi ci ho rigiocato anch'io a KH1 e lo bastonai tante altre volte con facilità lolol 🤣 Grande soddisfazione Squall = prima crush videoludica? XD Ti capisco XD (Ed ecco che poi arrivó pure Cloud peró 🤣) Ah ah esattamente,io avevo davvero la super fissa per lui XD Sapevo mi avresti capita XD (Si cloudariello poi frego' il posto a squall ma sono dettagli XD ) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: L'importante è aver giocato ai dlc dei 3 Chocoboys Ardyn passa in secondo piano Io ho adorato il dlc di Ignis...Il coraggio, la sicurezza e lo spirito di sacrificio di quest'uomo nella battaglia contro Ardyn...Ma vogliamo parlarne? È troppo forte Ignis. Standing ovation di 3 ore, ragazzi. Non c'è niente da aggiungere. Ricordo che per batterlo peró ero rimasta sveglia fino a tarda notte. Non ci ero riuscita a primo colpo. Davvero tosta quella battaglia XD Certo, poi ci ho rigiocato anch'io a KH1 e lo bastonai tante altre volte con facilità lolol 🤣 Grande soddisfazione Ahahah vero XD A me sono piaciuti molto tutti e 3, e in tutti e 3 i dlc ho dovuto rifare la battaglia finale alcune volte XD È stato troppo soddisfacente le altre volte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah esattamente,io avevo davvero la super fissa per lui XD Sapevo mi avresti capita XD (Si cloudariello poi frego' il posto a squall ma sono dettagli XD ) A me piaceva pure Zell lolol XD Cloud con quegli occhi azzurri mako e il capello spiky ribelle non lo si puó non ammirare XDD (E poi arrivó all'ultimo pure Ignis che si aggiunse alla fabbrica di husbandi FF sfornati dalla Square che intanto era cresciuta con gli anni 🤣 ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: A me piaceva pure Zell lolol XD Cloud con quegli occhi azzurri mako e il capello spiky ribelle non lo si puó non ammirare XDD (E poi arrivó all'ultimo pure Ignis che si aggiunse alla fabbrica di husbandi FF sfornati dalla Square che intanto era cresciuta con gli anni 🤣 ) Poi ci sono io che non ho waifu... proprio non ci riesco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah vero XD A me sono piaciuti molto tutti e 3, e in tutti e 3 i dlc ho dovuto rifare la battaglia finale alcune volte XD È stato troppo soddisfacente le altre volte La battaglia vs Ardyn nel gioco base a confronto non è niente XD Non so te, ma io l'ho trovato facilissimo XD Io l'ho sconfitto subitissimo XD Verooo, troppo soddisfacente bastonarlo dopo tutto quel tempo di game over 🤣 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Poi ci sono io che non ho waifu... proprio non ci riesco Ma in FF o in generale? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio Adesso, Celes ha scritto: La battaglia vs Ardyn nel gioco base a confronto non è niente XD Non so te, ma io l'ho trovato facilissimo XD Io l'ho sconfitto subitissimo XD Ardyn nel gioco base è stato facilissimo a confronto XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Verooo, troppo soddisfacente bastonarlo dopo tutto quel tempo di game over 🤣 Troppoooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 6 minuti fa, Celes ha scritto: A me piaceva pure Zell lolol XD Cloud con quegli occhi azzurri mako e il capello spiky ribelle non lo si puó non ammirare XDD (E poi arrivó all'ultimo pure Ignis che si aggiunse alla fabbrica di husbandi FF sfornati dalla Square che intanto era cresciuta con gli anni 🤣 ) Non era male in effetti XD Si si diciamo che ha caratteristiche da scalzare gente nelle classifiche ch ci vuoi fa' XD (Ah ah tanto gli husbandi non sono mai troppi so ben vengano e ignis sta pure nei torciatori XD ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ardyn nel gioco base è stato facilissimo a confronto XD Troppoooo Perciò quando poi lo dovevo sconfiggere nel dlc di Ignis ci ero andata senza pensieri XD E invece....XD L'unica cosa che non sono riuscita a completare in FF15 è stato Omega Weapon. Non ho proprio capito come si faccia a sconfiggerlo non impiegandoci ORE. Tutti gli attacchi gli fanno un baffo. Credo che sia come una boss battle di FF12 dove ci vogliono veramente ore di fila (piú o meno 6, non sto scherzando XD). Almeno è l'idea che mi son fatta perché veramente in FF15 ho tutti i pg potenziati al massimo e gli HP di Omega Weapon non scendono o scendono mooolto lentamente. (Comunque quella boss battle di ore in FF12 non l'ho fatta ovviamente perché per fortuna c'è la fast version nella modalità arena della remastered dove puoi registrarla tra i trofei PS lo stesso XD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Perciò quando poi lo dovevo sconfiggere nel dlc di Ignis ci ero andata senza pensieri XD E invece....XD L'unica cosa che non sono riuscita a completare in FF15 è stato Omega Weapon. Non ho proprio capito come si faccia a sconfiggerlo non impiegandoci ORE. Tutti gli attacchi gli fanno un baffo. Credo che sia come una boss battle di FF12 dove ci vogliono veramente ore di fila (piú o meno 6, non sto scherzando XD). Almeno è l'idea che mi son fatta perché veramente in FF15 ho tutti i pg potenziati al massimo e gli HP di Omega Weapon non scendono o scendono mooolto lentamente. (Comunque quella boss battle di ore in FF12 non l'ho fatta ovviamente perché per fortuna c'è la fast version nella modalità arena della remastered dove puoi registrarla tra i trofei PS lo stesso XD) Io un po' me lo aspettavo avendo giocato prima a quello di Gladio e Prompto XD ma è stato comunque un po' uno shock Non ci ho provato, forse bisogna mandarlo in crisi prima Buono per i trofei poterlo fare così XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non era male in effetti XD Si si diciamo che ha caratteristiche da scalzare gente nelle classifiche ch ci vuoi fa' XD (Ah ah tanto gli husbandi non sono mai troppi so ben vengano e ignis sta pure nei torciatori XD ) Haha XD "Ch c' vuoi fà"... Loool Troppo da Cloud sta risposta 🤣🤣 Ignis se non è torciatore lui col nome che ha, scusa eh XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Haha XD "Ch c' vuoi fà"... Loool Troppo da Cloud sta risposta 🤣🤣 Ignis se non è torciatore lui col nome che ha, scusa eh XDD Oh andava detto XD Ah ah ormia mi avete insegnato troppo bene XD Aiuto vero XD In effetti era scritto che lo sarebbe diventato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio (modificato) 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io un po' me lo aspettavo avendo giocato prima a quello di Gladio e Prompto XD ma è stato comunque un po' uno shock Non ci ho provato, forse bisogna mandarlo in crisi prima Buono per i trofei poterlo fare così XD Non so se bisogna mandarlo in crisi prima, ma è certo che in crisi ci sono andata prima io Sisi, in quella modalità non è cosí difficile e si fa in tempo normale Peró nel 12 originale quella modalità ad esempio non c'è e quindi se uno voleva sconfiggerlo quel boss doveva per forza fare la battaglia infinita di ore XD Modificato 6 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Non so se bisogna mandarlo in crisi prima, ma è certo che in crisi ci sono andata prima io Sisi, in quella modalità non è cosí difficile e si fa in tempo normale Peró nel 12 originale quella modalità ad esempio non c'è e quindi se uno volevo sconfiggerlo quel boss doveva per forza fare la battaglia infinita di ore XD Ahah in effetti Ottimo allora Eh immagino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oh andava detto XD Ah ah ormia mi avete insegnato troppo bene XD Aiuto vero XD In effetti era scritto che lo sarebbe diventato XD Zell non è mainstream tra gli husbandi FF ma pure lui non è male oh XDD Di nome e di fatto u.u XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah in effetti Ottimo allora Eh immagino Io tipo quando ero arrivata a quella boss battle originale nella remastered e vedevo che dopo 2 ore non ero manco arrivata a metà della barra del boss, mi son chiesta se c'era qualcosa di sbagliato nella mia squadra. Poi vado a vedere su internet e vedo che la durata media è di 5-6 ore e che quindi stavo andando bene. Io dopo averlo scoperto: "Seeeh vabbè ciaone!". E ho chiuso il gioco XD Tanto avevo pure visto che non c'era un ulteriore trofeo da sbloccare XD Quello lo si finisce per la gloria e soddisfazione personale ma sinceramente anche no per me E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 9 minuti fa, Celes ha scritto: Zell non è mainstream tra gli husbandi FF ma pure lui non è male oh XDD Di nome e di fatto u.u XD Io tipo quando ero arrivata a quella boss battle originale nella remastered e vedevo che dopo 2 ore non ero manco arrivata a metà della barra del boss, mi son chiesta se c'era qualcosa di sbagliato nella mia squadra. Poi vado a vedere su internet e vedo che la durata media è di 5-6 ore e che quindi stavo andando bene. Io dopo averlo scoperto: "Seeeh vabbè ciaone!". E ho chiuso il gioco XD Tanto avevo pure visto che non c'era un ulteriore trofeo da sbloccare XD Quello lo si finisce per la gloria e soddisfazione personale ma sinceramente anche no per me All'epoca non c'erano trofei, si poteva skippare facile XD 6 ore è una tortura XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: All'epoca non c'erano trofei, si poteva skippare facile XD 6 ore è una tortura XD Il boss è Yiazmat, è un giga dragone bianco. Ed è la boss fight piú lunga di tutta la serie di FF. Ha un primato. Ho intravisto su Youtube video che durano anche 3 ore, quindi magari ci si impiega anche meno con la giusta strategia. Fatto sta che rimane lo stesso la battaglia piú tosta per durata di tutta l'intera saga. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Il boss è Yiazmat, è un giga dragone bianco. Ed è la boss fight piú lunga di tutta la serie di FF. Ha un primato. Ho intravisto su Youtube video che durano anche 3 ore, quindi magari ci si impiega anche meno con la giusta strategia. Fatto sta che rimane lo stesso la battaglia piú tosta per durata di tutta l'intera saga. Ah ricordo di averlo visto a caso su YouTube E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio Comunque è uscita la demo di ff7 rebirth, la sto scaricando ma... 50GB per una demo, sono seri? @Celes @evilespeon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati