Celes Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Comunque è uscita la demo di ff7 rebirth, la sto scaricando ma... 50GB per una demo, sono seri? @Celes @evilespeon Lo so che è uscita la demo, l'avevo letto Per la giga-grafica che ha penso che i 50 gb siano piú che giustificati Ora c'è da chiedersi quanto peserà il gioco intero però XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Lo so che è uscita la demo, l'avevo letto Per la giga-grafica che ha penso che i 50 gb siano piú che giustificati Ora c'è da chiedersi quanto peserà il gioco intero però XDD Sì infatti è quello che mi chiedevo, se la demo ha 50GB il gioco intero quanto pesa? 500? XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti è quello che mi chiedevo, se la demo ha 50GB il gioco intero quanto pesa? 500? XD Ai giocatori l'ardua sentenza XD Ci farai sapere poi XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ai giocatori l'ardua sentenza XD Ci farai sapere poi XD Di sicuro vi farò sapere XD Comunque se non l'avete visto, è uscito anche il trailer finale @evilespeon @Celes @ShadowBlue @Freedom E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Celes 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di sicuro vi farò sapere XD Comunque se non l'avete visto, è uscito anche il trailer finale @evilespeon @Celes @ShadowBlue @Freedom Bellissimoooo La scena con Zack e Aerith E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Bellissimoooo La scena con Zack e Aerith Verooo Io sono troppo curioso di sapere come mai Zack qui è ancora vivo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Verooo Io sono troppo curioso di sapere come mai Zack qui è ancora vivo Pure io! Me lo son chiesta da quando l'hanno fatto vedere la prima volta! Ma è tipo una versione alternativa della storia originale, vero? Già nella prima parte di FF7 ci sono stati dei cambiamenti, ma se hanno fatto pure Zack vivo e vegeto è bellissimo! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Pure io! Me lo son chiesta da quando l'hanno fatto vedere la prima volta! Ma è tipo una versione alternativa della storia originale, vero? Già nella prima parte di FF7 ci sono stati dei cambiamenti, ma se hanno fatto pure Zack vivo e vegeto è bellissimo! Non si sa in realtà. Ma si dice che i numen della prima parte oltre ad avere il compito di preservare il destino (cosa che è stata dichiarata nella prima parte), rappresentino metaforicamente il corso della storia del gioco originale, e che quindi visto che nella prima parte li sconfiggi ora gli autori hanno carta bianca. Lo penso anche io, sono troppo curioso di sapere ora come andrà avanti la storia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti è quello che mi chiedevo, se la demo ha 50GB il gioco intero quanto pesa? 500? XD Grazieee del tag kohai...50? Heeeeeelp XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Ai giocatori l'ardua sentenza XD Ci farai sapere poi XD Per ora non è problema nostro XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Di sicuro vi farò sapere XD Comunque se non l'avete visto, è uscito anche il trailer finale @evilespeon @Celes @ShadowBlue @Freedom Wooooooow mega cool 44 minuti fa, Celes ha scritto: Pure io! Me lo son chiesta da quando l'hanno fatto vedere la prima volta! Ma è tipo una versione alternativa della storia originale, vero? Già nella prima parte di FF7 ci sono stati dei cambiamenti, ma se hanno fatto pure Zack vivo e vegeto è bellissimo! Idem troppa curiosità,mega hyeeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee del tag kohai...50? Heeeeeelp XD Di nulla senpai, si 50... l'ho messo a scaricare stamattina e sta ancora facendo XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooooooow mega cool Vero Quando poi è uscito scritto il mondo verrà salvato... e tu? Ho avuto i brividi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai, si 50... l'ho messo a scaricare stamattina e sta ancora facendo XD Vero Quando poi è uscito scritto il mondo verrà salvato... e tu? Ho avuto i brividi Ah ah secondo me finisci domani mattina XD Anche io troppoooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah secondo me finisci domani mattina XD Anche io troppoooo Probabile XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Probabile XD Aiutoooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 59 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non si sa in realtà. Ma si dice che i numen della prima parte oltre ad avere il compito di preservare il destino (cosa che è stata dichiarata nella prima parte), rappresentino metaforicamente il corso della storia del gioco originale, e che quindi visto che nella prima parte li sconfiggi ora gli autori hanno carta bianca. Lo penso anche io, sono troppo curioso di sapere ora come andrà avanti la storia Woooo Ma pure se è spoiler per me, io lo voglio sapere se Zack è vivo!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio Adesso, Celes ha scritto: Woooo Ma pure se è spoiler per me, io lo voglio sapere se Zack è vivo!!! Lo scopriremo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Di sicuro vi farò sapere XD Comunque se non l'avete visto, è uscito anche il trailer finale @evilespeon @Celes @ShadowBlue @Freedom Mamma mia cosa ho visto cosa? Le ost stupende poi quella di Sephiroth mamma mia , le moto ahhh Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Mamma mia cosa ho visto cosa? Le ost stupende poi quella di Sephiroth mamma mia , le moto ahhh Bellissimo! Vero le ost sono sempre stupende E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero le ost sono sempre stupende PS ho visto anche FF bite retro quale mi consigliate? 🤔 Su Nintendo eshop devo finire gli altri due 🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 febbraio Autore Condividi Inviato 7 febbraio 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: PS ho visto anche FF bite retro quale mi consigliate? 🤔 Su Nintendo eshop devo finire gli altri due 🤣 Io degli originali non ho giocato tutti, ma il 4 mi piacque molto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 febbraio Autore Condividi Inviato 9 febbraio (modificato) @Celes @evilespeon @Remikyu @ShadowBlue ho provato la demo, stupenda hanno unito la meccanica di Crisis Core a quella del remake per PS4, oltre ad aver aggiunto gli attacchi combinati. Gli attacchi combinati con sephiroth sono fighissimi. L'unica cosa che mi confonde terribilmente è che ci sono alcuni elementi della storia molto diversi da Crisis Core. Comunque a quanto ho capito il 21 febbraio esce una seconda demo. Modificato 9 febbraio da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: @Celes @evilespeon @Remikyu @ShadowBlue ho provato la demo, stupenda hanno unito la meccanica di Crisis Core a quella del remake per PS4, oltre ad aver aggiunto gli attacchi combinati. Gli attacchi combinati con sephiroth sono fighissimi. L'unica cosa che mi confonde terribilmente è che ci sono alcuni elementi della storia molto diversi da Crisis Core. Comunque a quanto ho capito il 21 febbraio esce una seconda demo. Vabbe per la storia boh si capirà poi XD sono felicissima comunque che sia stata una gran demo,sembra tanta roba Ottimo Grazieeee del tag kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: @Celes @evilespeon @Remikyu @ShadowBlue ho provato la demo, stupenda hanno unito la meccanica di Crisis Core a quella del remake per PS4, oltre ad aver aggiunto gli attacchi combinati. Gli attacchi combinati con sephiroth sono fighissimi. L'unica cosa che mi confonde terribilmente è che ci sono alcuni elementi della storia molto diversi da Crisis Core. Comunque a quanto ho capito il 21 febbraio esce una seconda demo. 👍🏻 Poi facci sapere della seconda demo 😁 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio Autore Condividi Inviato 10 febbraio 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Vabbe per la storia boh si capirà poi XD sono felicissima comunque che sia stata una gran demo,sembra tanta roba Ottimo Grazieeee del tag kohai Vero XD Di nulla senpai 59 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 👍🏻 Poi facci sapere della seconda demo 😁 Certo, appena la provo vi faccio sapere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD Di nulla senpai Certo, appena la provo vi faccio sapere Ma si dai magari nella seconda demo si capisce già qualcosa XD Grazieeeee again kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio Autore Condividi Inviato 10 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai magari nella seconda demo si capisce già qualcosa XD Grazieeeee again kohai Speriamo XD Di nulla senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati