Diamaxus Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ormai mettono elementi dating ovunque XD Pure io rimango convinta di te che sei convinta di che hai visto Ma tu non fare domande...o leggi lo spoiler XD Ma non ho fatto domande, nella newsletter dicevano proprio di aver messo un love hotel "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo Da questo gioco pare, hanno messo proprio un love hotel Omg.... Vabbè, io rimango ancora convinta di ciò che ho visualizzato, non c'è dating system che tenga XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo Adesso, Celes ha scritto: Omg.... Vabbè, io rimango ancora convinta di ciò che ho visualizzato, non c'è dating system che tenga XD Se ti va prendo spunto dai tuoi agg e ti aggiorno sui progressi con il gioco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ormai mettono elementi dating ovunque XD Pure io rimango convinta di te che sei convinta di che hai visto Ma tu non fare domande...o leggi lo spoiler XD Siamo entrambe convinte allora Ma se vuoi essere più sicura, ti dovresti vedere il video pure tu 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se ti va prendo spunto dai tuoi agg e ti aggiorno sui progressi con il gioco XD nono non voglio ulteriori spoiler, grazie XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo 2 minuti fa, Celes ha scritto: nono non voglio ulteriori spoiler, grazie XD Ok Comunque vuole 150 GB di spazio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: Siamo entrambe convinte allora Ma se vuoi essere più sicura, ti dovresti vedere il video pure tu nono non voglio ulteriori spoiler, grazie XD ovvio che si socia u.u ma per me puoi pur mandarmelo o dirmi dove devo cercare e vedo subito 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ma non ho fatto domande, nella newsletter dicevano proprio di aver messo un love hotel Ah ok...forse sono andati un po troppo oltre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok...forse sono andati un po troppo oltre XD Forse, però ha senso visto che già nel primo remake potevi avvicinarti più a Tifa o Aerith XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: ovvio che si socia u.u ma per me puoi pur mandarmelo o dirmi dove devo cercare e vedo subito Ecco il video: Spoiler 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Forse, però ha senso visto che già nel primo remake potevi avvicinarti più a Tifa o Aerith XD E bravo Claudariello rubacuori eh Ueuè Claudariè, pensa a fà le missioni piuttosto XD (io però shippo solo Cloud con Tifa. Aerith sta con Zack u.u) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco il video: Nascondi contenuto Spoiler Waaaaaaaaaa ora sono più che convinta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok...forse sono andati un po troppo oltre XD Mi sa pure a me ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo (modificato) 2 minuti fa, Celes ha scritto: Mi sa pure a me Giusto un po XD 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Forse, però ha senso visto che già nel primo remake potevi avvicinarti più a Tifa o Aerith XD si quello si però vabbe un po oltre so annati XD Modificato 7 marzo da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo 40 minuti fa, Celes ha scritto: E bravo Claudariello rubacuori eh Ueuè Claudariè, pensa a fà le missioni piuttosto XD (io però shippo solo Cloud con Tifa. Aerith sta con Zack u.u) Dopo vi faccio vedere una cosa divertente XD Anche io, Aerith ce la vedo con Zack 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: si quello si però vabbe un po oltre so annati XD Probabile... puoi andarci con chiunque della squadra a quanto diceva XD anche con Red XIII "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Dopo vi faccio vedere una cosa divertente XD Anche io, Aerith ce la vedo con Zack Probabile... puoi andarci con chiunque della squadra a quanto diceva XD anche con Red XIII Ah ah ma cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Probabile... puoi andarci con chiunque della squadra a quanto diceva XD anche con Red XIII Square, cosa hai fatto.... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo (modificato) In attesa di provare FFVII Rebirth posto quella che per me (e non solo) è una delle OST più significative della saga: Ricordo che le prime volte non mi faceva molto effetto, tende decisamente a crescere nel tempo Modificato 8 marzo da Ribble E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, evilespeon, Celes e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo Autore Condividi Inviato 8 marzo 3 minuti fa, Ribble ha scritto: In attesa di provare FFVII Rebirth posto quella che per me (e non solo) è una delle OST più significative della saga: Ricordo che le prime volte non mi faceva molto effetto, tende decisamente a crescere nel tempo Stupenda questa... e concordo, è stato lo stesso per me E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Stupenda questa... e concordo, è stato lo stesso per me Io sono anche di parte visto che è il mio gioco preferito. XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo 5 ore fa, Ribble ha scritto: In attesa di provare FFVII Rebirth posto quella che per me (e non solo) è una delle OST più significative della saga: Ricordo che le prime volte non mi faceva molto effetto, tende decisamente a crescere nel tempo Bellissimaaaa fu cosí anche per me imparai ad adorarla nel tempo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Ribble 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo 6 ore fa, Ribble ha scritto: In attesa di provare FFVII Rebirth posto quella che per me (e non solo) è una delle OST più significative della saga: Ricordo che le prime volte non mi faceva molto effetto, tende decisamente a crescere nel tempo Bellissima To Zanarkand Una delle piú belle OST di FF. Ce ne sono tante comunque bellissime della saga che è difficile fare una classifica per me. Mi piacciono un sacco anche Liberi Fatali, Eyes On Me, One Winged Angel, Terra's Theme, Apocalypsis Noctis, Somnus....solo per citarne alcuni...sono davvero tanti e tutti bellissimi Final Fantasy da sempre fornitrice di colonne sonore stupende E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Adesso, Celes ha scritto: Bellissima To Zanarkand Una delle piú belle OST di FF. Ce ne sono tante comunque bellissime della saga che è difficile fare una classifica per me. Mi piacciono un sacco anche Liberi Fatali, Eyes On Me, One Winged Angel, Terra's Theme, Apocalypsis Noctis, Somnus....solo per citarne alcuni...sono davvero tanti e tutti bellissimi Final Fantasy da sempre fornitrice di colonne sonore stupende Già. Colgo l'occasione per citarne un paio di FF IX: Melodies of Life e Vamo' a la flamenco le mie preferite, e già che ci sono butto nella mischia anche Memory of Lightwaves (glisso su FF X-2). XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo Autore Condividi Inviato 8 marzo 31 minuti fa, Ribble ha scritto: Già. Colgo l'occasione per citarne un paio di FF IX: Melodies of Life e Vamo' a la flamenco le mie preferite, e già che ci sono butto nella mischia anche Memory of Lightwaves (glisso su FF X-2). XD Melodies of life molto bella, ce ne sono troppe per elencarle tutte. FFX-2 non era malissimo XD però la ost era molto bella E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo (modificato) 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Melodies of life molto bella, ce ne sono troppe per elencarle tutte. FFX-2 non era malissimo XD però la ost era molto bella FF X-2 per me è la pecora nera della saga La ost bella peró A me piace anche tanto l'Ignis Theme ( e non perché è di Ignis, sia chiaro XD Ha davvero una bella melodia ^^), poi mi piacciono anche le musiche di FF13 come The Sunleth Waterscape oppure Fabula Nova Crystallis. Quest'ultima la posto pure: Poi mi piace tanto anche la OST di FF12 che ha tanto stile Star Wars. Ne posto una, quella dell'Impero di Arcadia. Ditemi se non sembra una colonna sonora di Star Wars XD E non solo questa, ce ne sono altre di FF12 che riprendono lo stesso stile starwarsiano e mi piace un sacco questa cosa Modificato 8 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo Autore Condividi Inviato 8 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: FF X-2 per me è la pecora nera della saga La ost bella peró A il 13 è piaciuto meno XD E poi ha il merito di aver dato un lieto fine a yuna XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: A me piace anche tanto l'Ignis Theme ( e non perché è di Ignis, sia chiaro XD Ha davvero una bella melodia ^^), poi mi piacciono anche le misiche di FF13 come The Subleth Waterscape oppure Fabula Nova Chrystallis. Quest'ultima la posto pure: Poi mi piace tanto anche la OST di FF12 che ha tanto stile Star Wars. Ne posto una, quella dell'Impero di Arcadia. Ditemi se non sembra una colonna sonora di Star Wars XD E non solo questa, ce ne sono altre di FF12 che riprendono lo stesso stile starwarsiano e mi piace un sacco questa cosa Vero, somiglia molto a quella di star wars XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: A il 13 è piaciuto meno XD E poi ha il merito di aver dato un lieto fine a yuna XD Vero, somiglia molto a quella di star wars XD X-2 e 13 i meno piaciuti per me. Sí, il X-2 almeno ha il pregio di averle dato il lieto fine con Tidus, almeno quello XD Sí, un sacco. Ma non solo lo stile musicale. Ci sono anche riferimenti ispirati a Star Wars nel 12. Tipo la presenza di una forza mistica come la Forza di Star Wars, detta Mist. Una principessa (Ashe) a capo di un'alleanza ribelle come la Principessa Leia, un protagonista che parte dal niente (Vaan) per diventare un eroe un pó come Luke, un aviopirata maestro pilota (Balthier) e una non-umana sempre al suo fianco proprio come Han Solo e Chewbacca ed un ex-cavaliere che ha un conto in sospeso col suo passato (Basch) proprio come Obi-Wan e un villain (Gabranth) che è il braccio destro di un Imperatore e coperto sempre da armatura, mantello e casco proprio come Darth Vader. Che dici, bastano come riferimenti a Star Wars? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo Autore Condividi Inviato 8 marzo 3 minuti fa, Celes ha scritto: X-2 e 13 i meno piaciuti per me. Idem 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, il X-2 almeno ha il pregio di averle dato il lieto fine con Tidus, almeno quello XD Eh infatti XD 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, un sacco. Ma non solo lo stile musicale. Ci sono anche riferimenti ispirati a Star Wars nel 12. Tipo la presenza di una forza mistica come la Forza di Star Wars, detta Mist. Una principessa (Ashe) a capo di un'alleanza ribelle come la Principessa Leia, un protagonista che parte dal niente (Vaan) per diventare un eroe un pó come Luke, un aviopirata maestro pilota (Balthier) e una non-umana sempre al suo fianco proprio come Han Solo e Chewbacca ed un ex-cavaliere che ha un conto in sospeso col suo passato (Basch) proprio come Obi-Wan e un villain (Gabranth) che è il braccio destro di un Imperatore e coperto sempre da armatura, mantello e casco proprio come Darth Vader. Che dici, bastano come riferimenti a Star Wars? XD Direi di sì XD Però vero ci somiglia tantissimo anche il contesto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati