Diamaxus Inviato 17 marzo Autore Condividi Inviato 17 marzo 50 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ecco, grazie per avermelo ricordato È passato tanto tempo da quando ho giocato a FF7 e non ricordo tutte le ost. Quindi è proprio la scena dove Yuffie canta veramente. Pensavo fosse stata aggiunta la canzone apposta solo nel video. Comunque spero troppo esca il remake pure la ps4....non me la sento di acquistare la ps5 solo per un gioco e con la 4 ci gioco ancora (anche se ci sarebbe pure il 16, ma Rebirth ovviamente mi interessa di piú). Di nulla Sembra di sì, hanno fatto un gran lavoro di caratterizzazione dei personaggi. Finora ho trovato già un sacco di scenette carine, e sto solo all'inizio XD Se lo faranno penso che la square lo farà sapere a un certo punto, senza contare che potrebbe anche uscire per PC mi sembra che FF7 c'è già E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla Sembra di sì, hanno fatto un gran lavoro di caratterizzazione dei personaggi. Finora ho trovato già un sacco di scenette carine, e sto solo all'inizio XD Se lo faranno penso che la square lo farà sapere a un certo punto, senza contare che potrebbe anche uscire per PC mi sembra che FF7 c'è già Mi fa piacere che ci stanno tante scenette belle ^_^ Ottimo se uscirà anche per pc Peró anche se ho un notebook nuovo dove The Sims 4 gira a meraviglia, dubito che possa andare bene anche per Rebirth che ha ben altre prestazioni E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 marzo Autore Condividi Inviato 17 marzo 5 minuti fa, Celes ha scritto: Mi fa piacere che ci stanno tante scenette belle ^_^ Ottimo se uscirà anche per pc Peró anche se ho un notebook nuovo dove The Sims 4 gira a meraviglia, dubito che possa andare bene anche per Rebirth che ha ben altre prestazioni Quello è vero, si deve un po' vedere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Quali sono i vostri momenti preferiti della saga? @Diamaxus @Celes @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Autore Condividi Inviato 5 aprile 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Quali sono i vostri momenti preferiti della saga? @Diamaxus @Celes @evilespeon Ne ho vari, penso che la mia scena preferita in assoluto sia quella del lago tra Tidus e Yuna. Un'altra che pure mi piacque molto è la trasformazione di Cecil da cavaliere nero in paladino in FF4 I tuoi invece? E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Ne ho vari, penso che la mia scena preferita in assoluto sia quella del lago tra Tidus e Yuna. Un'altra che pure mi piacque molto è la trasformazione di Cecil da cavaliere nero in paladino in FF4 I tuoi invece? ... La parte del lago tra Tidus e Yuna, il finale del gioco. Poi cito anche l'arrivo di Tidus a Besaid, la "confessione" di Yuna alla sfera. Per quanto riguarda gli altri giochi: il finale di FFIX, il ballo tra Squall e Rinoa di FF8 e la scena al Lagunarock, l'entrata in scena di Balthier in FFXII, Cosmo Canyon in FFVII. Ne sto sicuramente dimenticando qualcuno E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Autore Condividi Inviato 5 aprile 1 ora fa, Ribble ha scritto: ... La parte del lago tra Tidus e Yuna, il finale del gioco. Poi cito anche l'arrivo di Tidus a Besaid, la "confessione" di Yuna alla sfera. Per quanto riguarda gli altri giochi: il finale di FFIX, il ballo tra Squall e Rinoa di FF8 e la scena al Lagunarock, l'entrata in scena di Balthier in FFXII, Cosmo Canyon in FFVII. Ne sto sicuramente dimenticando qualcuno Molto bella la parte di cosmo canyon, ci sono arrivato da poco nel remake. Non so se però è diversa rispetto all'originale non avendolo giocato. FF8 devo recuperarlo. FF9 è piaciuto molto anche a me, molto bella sia la storia di Vivi che la scena in cui Garnet si taglia i capelli. Di FFX mi è piaciuto molto anche quando vanno a salvare Yuna l'ost in quel punto mi è piaciuta molto, o anche quando arrivano a Zanarkand. E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bella la parte di cosmo canyon, ci sono arrivato da poco nel remake. Non so se però è diversa rispetto all'originale non avendolo giocato. FF8 devo recuperarlo. FF9 è piaciuto molto anche a me, molto bella sia la storia di Vivi che la scena in cui Garnet si taglia i capelli. Di FFX mi è piaciuto molto anche quando vanno a salvare Yuna l'ost in quel punto mi è piaciuta molto, o anche quando arrivano a Zanarkand. La mia preferita se proprio dovessi scegliere è la scena del Lago. Per quanto riguarda FFIX ho dimenticato la cutscene di Eiko e Garnet al castello e la parte della rivelazione del destino dei maghi neri. È il mio secondo gioco preferito della saga. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Autore Condividi Inviato 5 aprile 1 ora fa, Ribble ha scritto: La mia preferita se proprio dovessi scegliere è la scena del Lago. Per quanto riguarda FFIX ho dimenticato la cutscene di Eiko e Garnet al castello e la parte della rivelazione del destino dei maghi neri. È il mio secondo gioco preferito della saga. Anche per me quella del lago, è la mia preferita in assoluto E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 4 ore fa, Ribble ha scritto: ... La parte del lago tra Tidus e Yuna, il finale del gioco. Poi cito anche l'arrivo di Tidus a Besaid, la "confessione" di Yuna alla sfera. Per quanto riguarda gli altri giochi: il finale di FFIX, il ballo tra Squall e Rinoa di FF8 e la scena al Lagunarock, l'entrata in scena di Balthier in FFXII, Cosmo Canyon in FFVII. Ne sto sicuramente dimenticando qualcuno Quella anche per me poi il ballo tra squall e rinoa lo porto sempre nel cuore non so ma è una delle poche scene di gichi che non mi sono mai scordata E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Autore Condividi Inviato 5 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Quella anche per me poi il ballo tra squall e rinoa lo porto sempre nel cuore non so ma è una delle poche scene di gichi che non mi sono mai scordata La scena del lago è troppo bella senpai E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La scena del lago è troppo bella senpai Verissimooo merita troppo E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quella anche per me poi il ballo tra squall e rinoa lo porto sempre nel cuore non so ma è una delle poche scene di gichi che non mi sono mai scordata Idem, mi ricorda l'adolescenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 5 minuti fa, Ribble ha scritto: Idem, mi ricorda l'adolescenza Vero troppo ha quel qualcosa di semplice e dolce che fa molto adolescenza style E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 6 ore fa, Ribble ha scritto: Quali sono i vostri momenti preferiti della saga? @Diamaxus @Celes @evilespeon Troppo difficile per me rispondere a sta domanda. Ne avresti una di riserva? 4 ore fa, Ribble ha scritto: La mia preferita se proprio dovessi scegliere è la scena del Lago. 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: La scena del lago è troppo bella senpai La scena del lago mi aveva davvero spiazzato la prima volta che l'ho vista XD Non pensavo che Tidus e Yuna facessero quel grande passo più da finale da "e mo mettemose insieme" già a quel punto XD E bravi a Tidus e Yuna Comunque raga, se mi metto a dire le mie scene preferite di FF si fa notte qua XD E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Autore Condividi Inviato 5 aprile 26 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo difficile per me rispondere a sta domanda. Ne avresti una di riserva? La scena del lago mi aveva davvero spiazzato la prima volta che l'ho vista XD Non pensavo che Tidus e Yuna facessero quel grande passo più da finale da "e mo mettemose insieme" già a quel punto XD E bravi a Tidus e Yuna Comunque raga, se mi metto a dire le mie scene preferite di FF si fa notte qua XD Io invece ci speravo tantissimo quando ci giocai XD Sono un romanticone in fondo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 12 ore fa, Celes ha scritto: Troppo difficile per me rispondere a sta domanda. Ne avresti una di riserva? La scena del lago mi aveva davvero spiazzato la prima volta che l'ho vista XD Non pensavo che Tidus e Yuna facessero quel grande passo più da finale da "e mo mettemose insieme" già a quel punto XD E bravi a Tidus e Yuna Comunque raga, se mi metto a dire le mie scene preferite di FF si fa notte qua XD Puoi citarne qualcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 ora fa, Ribble ha scritto: Puoi citarne qualcuna Alloooora...dico le prime che mi vengono in mente: - Ballo di Squall e Rinoa - Scena romantica di Squall e Rinoa sulla Ragnarok - Scena finale di FF8 - Scena finale del 12 - Ignis vs Ardyn - Finale di FF15 con tanto di "Stand by me". Credo sia stato quello che mi ha emozionato di piú dopo quello dell'8. Sono andata molto in generale, se devo specificare scene dettagliate (pure di quelle divertenti) veramente sto qua fino all'anno prossimo xD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 14 ore fa, Celes ha scritto: Troppo difficile per me rispondere a sta domanda. Ne avresti una di riserva? La scena del lago mi aveva davvero spiazzato la prima volta che l'ho vista XD Non pensavo che Tidus e Yuna facessero quel grande passo più da finale da "e mo mettemose insieme" già a quel punto XD E bravi a Tidus e Yuna Comunque raga, se mi metto a dire le mie scene preferite di FF si fa notte qua XD ahnah la scena del lago spiegata meglio che mai XD Heeeelp XD 20 minuti fa, Celes ha scritto: Alloooora...dico le prime che mi vengono in mente: - Ballo di Squall e Rinoa - Scena romantica di Squall e Rinoa sulla Ragnarok - Scena finale di FF8 - Scena finale del 12 - Ignis vs Ardyn - Finale di FF15 con tanto di "Stand by me". Credo sia stato quello che mi ha emozionato di piú dopo quello dell'8. Sono andata molto in generale, se devo specificare scene dettagliate (pure di quelle divertenti) veramente sto qua fino all'anno prossimo xD Il ballo sempre top come scena ma pure la scena romantica sul ragnarock u.u Pure il finale di FF8 top,tantissima roba a livello emozionale Fantastico anche il finale di FF15 concordo tante emozioni pure lì Hai scelto tutte belle scene in effetti Tienile da parte alcune e ce ne racconti due al giorno XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 33 minuti fa, Celes ha scritto: Alloooora...dico le prime che mi vengono in mente: - Ballo di Squall e Rinoa - Scena romantica di Squall e Rinoa sulla Ragnarok - Scena finale di FF8 - Scena finale del 12 - Ignis vs Ardyn - Finale di FF15 con tanto di "Stand by me". Credo sia stato quello che mi ha emozionato di piú dopo quello dell'8. Sono andata molto in generale, se devo specificare scene dettagliate (pure di quelle divertenti) veramente sto qua fino all'anno prossimo xD Devo assolutamente recuperare l’8 appena finisco 7 rebirth XD Comunque vero il finale del 15 è bello, triste però. Anche se secondo me il finale del 10 lo supera come impatto. E' stata aggiunta una reazione da Ribble e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Devo assolutamente recuperare l’8 appena finisco 7 rebirth Dato che dici di essere romantico lo apprezzeresti, molto probabilmente. Io ho gradito particolarmente il disco 1 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Celes 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: ahnah la scena del lago spiegata meglio che mai XD Heeeelp XD Il ballo sempre top come scena ma pure la scena romantica sul ragnarock u.u Pure il finale di FF8 top,tantissima roba a livello emozionale Fantastico anche il finale di FF15 concordo tante emozioni pure lì Hai scelto tutte belle scene in effetti Tienile da parte alcune e ce ne racconti due al giorno XD Vogliamo parlare anche di Zell che si strozza coi panini nel finale? 🤣 O Irvine che fa il cascamorto e Selphie che s'ingelosisce? O di Squall che sorride dopo non so quanti anni e fa strano vederlo che sorride e meno male che in Kingdom Hearts sorride spesso? Il 15 ha tante scene bellissime e non parlo solo delle cutscenes se consideriamo tutti i dialoghi durante il gameplay e mentri giri nell'overworld...sono un'infinità Per primo mi viene in mente quando i Chocobros parlano di cosa si mangia per cena e Ignis dice poi che lo devono aiutare a disincrostare i piatti dopo mangiato. Ah. Altra scena epica: Ignis che s'impanica e si agita quando perde gli occhiali! Non lo si riconosce piú quando non li ritrova, poverello XD 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Devo assolutamente recuperare l’8 appena finisco 7 rebirth XD Comunque vero il finale del 15 è bello, triste però. Anche se secondo me il finale del 10 lo supera come impatto. Devi. L'8 è troppo bello 11 minuti fa, Ribble ha scritto: Dato che dici di essere romantico lo apprezzeresti, molto probabilmente. Esatto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Ribble 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Adesso, Celes ha scritto: Per primo mi viene in mente quando i Chocobros parlano di cosa si mangia per cena e Ignis dice poi che lo devono aiutare a disincrostare i piatti dopo mangiato Molto divertente questa parte. XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 4 minuti fa, Celes ha scritto: Vogliamo parlare anche di Zell che si strozza coi panini nel finale? 🤣 O Irvine che fa il cascamorto e Selphie che s'ingelosisce? O di Squall che sorride dopo non so quanti anni e fa strano vederlo che sorride e meno male che in Kingdom Hearts sorride spesso? Il 15 ha tante scene bellissime e non parlo solo delle cutscenes se consideriamo tutti i dialoghi durante il gameplay e mentri giri nell'overworld...sono un'infinità Per primo mi viene in mente quando i Chocobros parlano di cosa si mangia per cena e Ignis dice poi che lo devono aiutare a disincrostare i piatti dopo mangiato. Ah. Altra scena epica: Ignis che s'impanica e si agita quando perde gli occhiali! Non lo si riconosce piú quando non li ritrova, poverello XD Devi. L'8 è troppo bello Esatto XD Ah ah aiuto che roba mi hai ricordato XD Ah ah vero per squall troppo...vabbe lui sorride in the heart XD Ignis the best sempre XD comunque vero il 15 ha tante scene carinissime L'8 merita super top anch a liello romanticismo style 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Devo assolutamente recuperare l’8 appena finisco 7 rebirth XD Comunque vero il finale del 15 è bello, triste però. Anche se secondo me il finale del 10 lo supera come impatto. Devintroppo kohai l'8 ha livello rimantic style è top ti piacerà E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devintroppo kohai l'8 ha livello rimantic style è top ti piacerà Va bene, lo farò senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati