evilespeon Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio 14 minuti fa, Celes ha scritto: Palese XD È tutta strategia marketing XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio On 06/01/2025 at 14:00, Celes ha scritto: Sí, è proprio faccia da Usopp Secondo me va a finire che Chopper lo vedremo direttamente nel primo teaser trailer Quello è Joe Manganiello, l'attore che farà Crocodile. Aaaah fa lui crocodile!!!! O:O non me lo ricordavo!!!! Top!!! Curiosissimo! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Aaaah fa lui crocodile!!!! O:O non me lo ricordavo!!!! Top!!! Curiosissimo! Pure io mega curiosa per chopperino come verrà reso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 18:28 Condividi Inviato Mercoledì alle 18:28 No vabbè...io questa intervista di Mackenyu ricordo di averla vista, ma non mi ricordavo sta cosa che aveva detto, deve essermi sfuggita Ho visto questo recente repost (l'intervista invece risale a prima delle riprese della S2) e ve lo riporto XD Spoiler La risposta che dà Lui non ha in mente di interpretare altri personaggi da live-action perché c'è Zoro che è grandissimo e viene prima di tutto e visto che OPLA avrà piú di 50 stagioni, lui sarà Zoro forever E alla fine che dice "DOV'È IL ONE PIECE??" Sto ridendo troppo Vabbè, c'è da aspettarselo da lui visto che se ne esce spesso con ste perle di risposte scherzose 🤣🤣🤣 @evilespeon @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 19:36 Condividi Inviato Mercoledì alle 19:36 1 ora fa, Celes ha scritto: No vabbè...io questa intervista di Mackenyu ricordo di averla vista, ma non mi ricordavo sta cosa che aveva detto, deve essermi sfuggita Ho visto questo recente repost (l'intervista invece risale a prima delle riprese della S2) e ve lo riporto XD Nascondi contenuto La risposta che dà Lui non ha in mente di interpretare altri personaggi da live-action perché c'è Zoro che è grandissimo e viene prima di tutto e visto che OPLA avrà piú di 50 stagioni, lui sarà Zoro forever E alla fine che dice "DOV'È IL ONE PIECE??" Sto ridendo troppo Vabbè, c'è da aspettarselo da lui visto che se ne esce spesso con ste perle di risposte scherzose 🤣🤣🤣 @evilespeon @DarthMizu Ah ah aiuto onesto XD Zoro for life XD che poi secondo me pure a 70 anni sarà bello bellissimo XD Sono morta con l'intervista XD Lo si adora per questo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 20:26 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:26 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto onesto XD Zoro for life XD che poi secondo me pure a 70 anni sarà bello bellissimo XD Sono morta con l'intervista XD Lo si adora per questo XD Lui che ironizza sulla longevità di One Piece e dopo tanti tanti anni non ancora lo sapremo Crollata anch'io dal ridere con sta intervista XD Lui è troppo divertente XDD Ricordo che in questa intervista aveva pure detto, sempre parlando della durata di One Piece, che Luffy intanto ha la barba XD Riferendosi al fatto che Inaki prima che facessero la S1 non aveva ancora la barba e che ora ce l'ha XD Ma comunque il "Dov'è il One Piece" detto proprio da Zoro può essere pure Zoro che perdendosi ci azzecca e lo trova davvero finalmente Si spera non tra 50 anni però 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:29 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:29 1 minuto fa, Celes ha scritto: Lui che ironizza sulla longevità di One Piece e dopo tanti tanti anni non ancora lo sapremo Crollata anch'io dal ridere con sta intervista XD Lui è troppo divertente XDD Ricordo che in questa intervista aveva pure detto, sempre parlando della durata di One Piece, che Luffy intanto ha la barba XD Riferendosi al fatto che Inaki prima che facessero la S1 non aveva ancora la barba e che ora ce l'ha XD Ma comunque il "Dov'è il One Piece" detto proprio da Zoro può essere pure Zoro che perdendosi ci azzecca e lo trova davvero finalmente Si spera non tra 50 anni però 🤣 Mi ha fatto ridere malissimo la cosa ma per come vanno le cose ci ha pure ragione XD Si ha fatto ridere malissimo XD ci sa fare pure con la comicità lui XD Ah ah aiuto ok sono morta XD Ah ah secondo me la serie finsice con zoro che si perde e mentre cerca di tornare dagli altri trova il one piece ma poi non ritrova più gli altri e parte una nuova avventura XD speriamo davvero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 20:40 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:40 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ha fatto ridere malissimo la cosa ma per come vanno le cose ci ha pure ragione XD Si ha fatto ridere malissimo XD ci sa fare pure con la comicità lui XD Ah ah aiuto ok sono morta XD Ah ah secondo me la serie finsice con zoro che si perde e mentre cerca di tornare dagli altri trova il one piece ma poi non ritrova più gli altri e parte una nuova avventura XD speriamo davvero XD Bellissimo e simpaticissimo XD Grande! Cosí praticamente il One Piece lo trova solo lui e non tutta la ciurma ed è quindi come se non l'avessero mai trovato XD E con le avventure di Zoro giramondo per ritrovare gli altri inizierebbe dunque il One Piece del One Piece... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:52 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:52 9 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissimo e simpaticissimo XD Grande! Cosí praticamente il One Piece lo trova solo lui e non tutta la ciurma ed è quindi come se non l'avessero mai trovato XD E con le avventure di Zoro giramondo per ritrovare gli altri inizierebbe dunque il One Piece del One Piece... L'uomo perfetto XD Ah ah esatto e siccome zoor non ritrova la strada indietro nessuno saprà mai che era XD best finale XD One piece 2 tipo switch 2 XD one piece plus con zoro alla ricerca della ciurma XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 21:14 Condividi Inviato Mercoledì alle 21:14 (modificato) 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'uomo perfetto XD Ah ah esatto e siccome zoor non ritrova la strada indietro nessuno saprà mai che era XD best finale XD One piece 2 tipo switch 2 XD one piece plus con zoro alla ricerca della ciurma XD E se in realtà Zoro l'ha già trovato il One Piece passandoci vicino e non se n'è accorto? E se per arrivarci inconsapevolmente ha preso un varco spazio-tempo e si accorge dopo che si è perso e deve tornare dalla ciurma? (E intanto manco si accorge del One Piece?) *Scena di Zoro che splendidamente si rende conto che si è perso e deve ritrovare i suoi amici* : Spoiler XD Comunque ho letto che forse nella S2 Zoro indosserà uno di questi outfit (o tutti, chissà) da questi artwork di capitolo corrispondenti a Little Garden: Spoiler Chissà se sarà vero XD Ma a parte questo...quel cappello nel primo disegno da dove l'ha preso Zoro? LOL Trovo che quel primo outfit sia alquanto stravagante per i look di Zoro Modificato Mercoledì alle 21:15 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 21:27 Condividi Inviato Mercoledì alle 21:27 9 minuti fa, Celes ha scritto: E se in realtà Zoro l'ha già trovato il One Piece passandoci vicino e non se n'è accorto? E se per arrivarci inconsapevolmente ha preso un varco spazio-tempo e si accorge dopo che si è perso e deve tornare dalla ciurma? (E intanto manco si accorge del One Piece?) *Scena di Zoro che splendidamente si rende conto che si è perso e deve ritrovare i suoi amici* : Nascondi contenuto XD Comunque ho letto che forse nella S2 Zoro indosserà uno di questi outfit (o tutti, chissà) da questi artwork di capitolo corrispondenti a Little Garden: Apri contenuto nascosto Chissà se sarà vero XD Ma a parte questo...quel cappello nel primo disegno da dove l'ha preso Zoro? LOL Trovo che quel primo outfit sia alquanto stravagante per i look di Zoro Lui bello bellissimo anche quando si perde XD comunque aiuto mega complesso,adoro come trama One piece 2 sarà pieno di viaggi temporali,smarrimenti e possibilmente zoro shirtless per attirare nuove fan XD No vabbe se fosse vero top u.u ah ah il capellino è uscito da un varco temporale XD Si fa stranissimo su di lui il primo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Mercoledì alle 21:37 Condividi Inviato Mercoledì alle 21:37 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lui bello bellissimo anche quando si perde XD comunque aiuto mega complesso,adoro come trama One piece 2 sarà pieno di viaggi temporali,smarrimenti e possibilmente zoro shirtless per attirare nuove fan XD No vabbe se fosse vero top u.u ah ah il capellino è uscito da un varco temporale XD Si fa stranissimo su di lui il primo XD Il cappellino infatti pare proprio trovato per caso e messo XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 21:42 Condividi Inviato Mercoledì alle 21:42 5 minuti fa, Celes ha scritto: Il cappellino infatti pare proprio trovato per caso e messo XD Si appunto sembra che zoro ha trovato il cappello per terra e ha detto moh lo metto tanto per completare l'outfit XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Giovedì alle 14:26 Condividi Inviato Giovedì alle 14:26 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Si appunto sembra che zoro ha trovato il cappello per terra e ha detto moh lo metto tanto per completare l'outfit XD Dubito che vedremo Zoro nel live-action con quel cappellino improvvisato, ma ora che ci penso non sarebbe il primo caso di look stravagante per Zoro. Infatti mi è venuto in mente questo look che ha in un film dove indossa questa bella bandana floreale XD Spoiler Adoro XDD Pure con sti look stravaganti sempre fashion lui XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato Giovedì alle 15:56 Condividi Inviato Giovedì alle 15:56 21 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè...io questa intervista di Mackenyu ricordo di averla vista, ma non mi ricordavo sta cosa che aveva detto, deve essermi sfuggita Ho visto questo recente repost (l'intervista invece risale a prima delle riprese della S2) e ve lo riporto XD Nascondi contenuto La risposta che dà Lui non ha in mente di interpretare altri personaggi da live-action perché c'è Zoro che è grandissimo e viene prima di tutto e visto che OPLA avrà piú di 50 stagioni, lui sarà Zoro forever E alla fine che dice "DOV'È IL ONE PIECE??" Sto ridendo troppo Vabbè, c'è da aspettarselo da lui visto che se ne esce spesso con ste perle di risposte scherzose 🤣🤣🤣 @evilespeon @DarthMizu 50 stagioni è abbastanza realistica come previsione, visto che l'anime dura da 30 anni e ancora siamo lontani dalla fine ahahahahah In bocca al lupo, Mackenyu!!! 18 ore fa, Celes ha scritto: Comunque ho letto che forse nella S2 Zoro indosserà uno di questi outfit (o tutti, chissà) da questi artwork di capitolo corrispondenti a Little Garden: Nascondi contenuto Chissà se sarà vero XD Ma a parte questo...quel cappello nel primo disegno da dove l'ha preso Zoro? LOL Trovo che quel primo outfit sia alquanto stravagante per i look di Zoro Scusate Little Garden qual è? L'isola in cui trovano Mister 3 - Candela? 1 ora fa, Celes ha scritto: Dubito che vedremo Zoro nel live-action con quel cappellino improvvisato, ma ora che ci penso non sarebbe il primo caso di look stravagante per Zoro. Infatti mi è venuto in mente questo look che ha in un film dove indossa questa bella bandana floreale XD Nascondi contenuto Adoro XDD Pure con sti look stravaganti sempre fashion lui XD Noooo cosa mi hai sbloccato!!! ANche se non mi ricordo quasi per niente le storie, sono legatissimo ai primi 7 film di One Piece. Ero ancora giovane e da poco avevo iniziato ad esplorare il mondo dei download di anime e film Quanta roba scaricavo che guardavo sul mio computer (ho memorie esterne piene di episodi di OP), come se avessi scoperto un mondo a parte e soprattutto la serenità e il senso di avventura che mi donavano quei film! Era tutto così nuovo CHe nostalgia! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Giovedì alle 16:54 Condividi Inviato Giovedì alle 16:54 2 ore fa, Celes ha scritto: Dubito che vedremo Zoro nel live-action con quel cappellino improvvisato, ma ora che ci penso non sarebbe il primo caso di look stravagante per Zoro. Infatti mi è venuto in mente questo look che ha in un film dove indossa questa bella bandana floreale XD Nascondi contenuto Adoro XDD Pure con sti look stravaganti sempre fashion lui XD Ah ah aiuto mi ero del tutto scordata di sto look molto hippies style di Zoro,adoroooooXD sempre alla moda lui u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Giovedì alle 20:46 Condividi Inviato Giovedì alle 20:46 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: 50 stagioni è abbastanza realistica come previsione, visto che l'anime dura da 30 anni e ancora siamo lontani dalla fine ahahahahah In bocca al lupo, Mackenyu!!! Scusate Little Garden qual è? L'isola in cui trovano Mister 3 - Candela? Noooo cosa mi hai sbloccato!!! ANche se non mi ricordo quasi per niente le storie, sono legatissimo ai primi 7 film di One Piece. Ero ancora giovane e da poco avevo iniziato ad esplorare il mondo dei download di anime e film Quanta roba scaricavo che guardavo sul mio computer (ho memorie esterne piene di episodi di OP), come se avessi scoperto un mondo a parte e soprattutto la serenità e il senso di avventura che mi donavano quei film! Era tutto così nuovo CHe nostalgia! Forse 50 stagioni meno lo zero sí Almeno potrebbero arrivare fino a Marineford. Tutto il dopo del time-skip lo vedo abbastanza impossibile da trasporre per altrettanta quantità di contenuti. Io ora sono credo all'inizio di Dressrosa ancora (sto a episodio 680) e già son successe un botto di cose dall'inizio del time-skip...pensa quante altre cose devono succedere ancora fino al mettersi in pari con l'anime Sí, Little Garden è l'isola dove incontrano Mr. 3 Nell'anime Zoro lí è vestito con il suo outfit standard ma visto che in OPLA riprendono gli abiti dai vari artwork di capitolo del manga come già è successo nella S1 (vedi Zoro quanti completi diversi che indossa nel corso degli episodi), è probabile che vedremo Zoro con un outfit diverso anche a Little Garden, ripreso da qualcuno di quei disegni di Oda. Idem per tutti gli altri ovviamente anche per le altre location. Già in una foto di Inaki nei panni di Luffy con Oda, dove sono entrambi di spalle - foto uscita poco tempo fa che avevo ripostato qui- si vede Luffy con una maglietta e pantaloncini ripresi da uno di quegli artwork del manga. Mi piace davvero tanto che vengono ricreati tutti questi abiti secondari nel live-action, un'idea fantastica! Io i film non ancora li vedo. Li vedrò una volta che mi metterò in pari con l'anime. Però conoscevo già quell'outfit di Zoro con quella bandana XD 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto mi ero del tutto scordata di sto look molto hippies style di Zoro,adoroooooXD sempre alla moda lui u.u Ma guarda che bello che è pure hippie style avventuriero XD Scommetto che Tashigi adorerebbe quella bandana a fiorellini XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Giovedì alle 21:02 Condividi Inviato Giovedì alle 21:02 (modificato) 16 minuti fa, Celes ha scritto: Forse 50 stagioni meno lo zero sí Almeno potrebbero arrivare fino a Marineford. Tutto il dopo del time-skip lo vedo abbastanza impossibile da trasporre per altrettanta quantità di contenuti. Io ora sono credo all'inizio di Dressrosa ancora (sto a episodio 680) e già son successe un botto di cose dall'inizio del time-skip...pensa quante altre cose devono succedere ancora fino al mettersi in pari con l'anime Sí, Little Garden è l'isola dove incontrano Mr. 3 Nell'anime Zoro lí è vestito con il suo outfit standard ma visto che in OPLA riprendono gli abiti dai vari artwork di capitolo del manga come già è successo nella S1 (vedi Zoro quanti completi diversi che indossa nel corso degli episodi), è probabile che vedremo Zoro con un outfit diverso anche a Little Garden, ripreso da qualcuno di quei disegni di Oda. Idem per tutti gli altri ovviamente anche per le altre location. Già in una foto di Inaki nei panni di Luffy con Oda, dove sono entrambi di spalle - foto uscita poco tempo fa che avevo ripostato qui- si vede Luffy con una maglietta e pantaloncini ripresi da uno di quegli artwork del manga. Mi piace davvero tanto che vengono ricreati tutti questi abiti secondari nel live-action, un'idea fantastica! Io i film non ancora li vedo. Li vedrò una volta che mi metterò in pari con l'anime. Però conoscevo già quell'outfit di Zoro con quella bandana XD Ma guarda che bello che è pure hippie style avventuriero XD Scommetto che Tashigi adorerebbe quella bandana a fiorellini XD A lui ogni stile ci sta bene,è bello bellissimo a prescindere XD non è lo stile che fa brillare oro,è zoro che fa brillare lo stile...e non lo dico per i capelli fluo XD Ah ah aiuto verissimo lei sicuro approva XD Modificato Giovedì alle 21:03 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato Giovedì alle 21:57 Condividi Inviato Giovedì alle 21:57 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: non è lo stile che fa brillare oro,è zoro che fa brillare lo stile...e non lo dico per i capelli fluo XD Quanto è vero XD Bellissima la frase, anche se sarebbe proprio da torce per i capelli fluo Yep, lei adora i fiorellini XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 03:46 Condividi Inviato Venerdì alle 03:46 5 ore fa, Celes ha scritto: Quanto è vero XD Bellissima la frase, anche se sarebbe proprio da torce per i capelli fluo Yep, lei adora i fiorellini XD Ah ah è legge universale XD Vabbe ammetto quella parte era da torcissime XD Lei adora i fiorellini e adora anche zoro...metti assieme le due cose e diventa tipo così: XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa (modificato) Visto che Kobi e Helmeppo sono stati riconfermati nella S2, chissà se Tashigi la vedremo come tutor di loro due. D'altronde nel manga esiste quest'artwork dove si vede Tashigi che dà lezioni a Kobi: Spoiler Sullo sfondo c'è anche Helmeppo che pare stia usando quelle spade un pò alla cieca... Sarebbe bello se facessero vedere lei che li istruisce come si evince dal manga Poi, sempre parlando di Tashigi, l'attrice che la interpreta ha postato una foto di ringraziamento di fine riprese con la scritta "That's a wrap" che appunto vuol dire "fine delle riprese": Spoiler Non vedo l'ora di vederla nei panni di Tashigi Poi avete visto mai Sanji ballerino? No? Allora eccovi questo video postato pochi giorni fa da Taz che ve ne dà prova XD Questo è Sanji che balla alle feste a ogni fine arco https://www.instagram.com/taz_skylar/reel/DEspQQbAb_B/ Wow, è un mago con i movimenti calcianti XD (Non so chi sia il tizio che appare a fine video tutto esaltato ma non fateci caso ) E poi ho visto un post dove son stati ripostati dei commenti di partecipanti di un torneo di carte One Piece dove c'era anche Mackenyu come sfidante e ho riso male Spoiler Gente che si scioglie alla visione. Gente che poverella non riesce a concentrarsi per giocare. No vabbè @evilespeon @Diamaxus Modificato 19 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Visto che Kobi e Helmeppo sono stati riconfermati nella S2, chissà se Tashigi la vedremo come tutor di loro due. D'altronde nel manga esiste quest'artwork dove si vede Tashigi che dà lezioni a Kobi: Nascondi contenuto Sullo sfondo c'è anche Helmeppo che pare stia usando quelle spade un pò alla cieca... Sarebbe bello se facessero vedere lei che li istruisce come si evince dal manga Poi, sempre parlando di Tashigi, l'attrice che la interpreta ha postato una foto di ringraziamento di fine riprese con la scritta "That's a wrap" che appunto vuol dire "fine delle riprese": Nascondi contenuto Non vedo l'ora di vederla nei panni di Tashigi Poi avete visto mai Sanji ballerino? No? Allora eccovi questo video postato pochi giorni fa da Taz che ve ne dà prova XD Questo è Sanji che balla alle feste a ogni fine arco https://www.instagram.com/taz_skylar/reel/DEspQQbAb_B/ Wow, è un mago con i movimenti calcianti XD (Non so chi sia il tizio che appare a fine video tutto esaltato ma non fateci caso ) E poi ho visto un post dove son stati ripostati dei commenti di partecipanti di un torneo di carte One Piece dove c'era anche Mackenyu come sfidante e ho riso male Nascondi contenuto Gente che si scioglie alla visione. Gente che poverella non riesce a concentrarsi per giocare. No vabbè @evilespeon @Diamaxus Bravo a ballare XD Ahah i commenti degli sfidanti sono bellissimi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Visto che Kobi e Helmeppo sono stati riconfermati nella S2, chissà se Tashigi la vedremo come tutor di loro due. D'altronde nel manga esiste quest'artwork dove si vede Tashigi che dà lezioni a Kobi: Nascondi contenuto Sullo sfondo c'è anche Helmeppo che pare stia usando quelle spade un pò alla cieca... Sarebbe bello se facessero vedere lei che li istruisce come si evince dal manga Poi, sempre parlando di Tashigi, l'attrice che la interpreta ha postato una foto di ringraziamento di fine riprese con la scritta "That's a wrap" che appunto vuol dire "fine delle riprese": Nascondi contenuto Non vedo l'ora di vederla nei panni di Tashigi Poi avete visto mai Sanji ballerino? No? Allora eccovi questo video postato pochi giorni fa da Taz che ve ne dà prova XD Questo è Sanji che balla alle feste a ogni fine arco https://www.instagram.com/taz_skylar/reel/DEspQQbAb_B/ Wow, è un mago con i movimenti calcianti XD (Non so chi sia il tizio che appare a fine video tutto esaltato ma non fateci caso ) E poi ho visto un post dove son stati ripostati dei commenti di partecipanti di un torneo di carte One Piece dove c'era anche Mackenyu come sfidante e ho riso male Nascondi contenuto Gente che si scioglie alla visione. Gente che poverella non riesce a concentrarsi per giocare. No vabbè @evilespeon @Diamaxus Ah ah helmeppo è me che provo ad usare le spade XD comuque sarebbe davvero carina come cosa se si vedesse lei che insegna ai due e anche io non vedo l'ora di vedere l'attrice che la interpreta nel live action Sanji in real che deve aggiungere nel curriculum ballerino calciante XD Ah ah aiuto come vincere i tornei di carte in tre semplici mosse: essere zoro in real,farti vedere,aspettare che la gente si distri inevitabilmente XD il primo commento sono io se parlassi giappo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bravo a ballare XD Ahah i commenti degli sfidanti sono bellissimi XD Quello sarebbe proprio lo stile di ballo di Sanji XD Ha le gambe che son due schegge Ma io ora lo voglio vedere Sanji che balla cosí in Opla mentre fan festa Gli sfidanti hanno perso in partenza mi sa 🤣 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah helmeppo è me che provo ad usare le spade XD comuque sarebbe davvero carina come cosa se si vedesse lei che insegna ai due e anche io non vedo l'ora di vedere l'attrice che la interpreta nel live action Sanji in real che deve aggiungere nel curriculum ballerino calciante XD Ah ah aiuto come vincere i tornei di carte in tre semplici mosse: essere zoro in real,farti vedere,aspettare che la gente si distri inevitabilmente XD il primo commento sono io se parlassi giappo XD Helmeppo ha detto che vuole diventare forte come Zoro per riuscire a tenergli testa? Seh seh, come no. Manco tra cent'anni, Helmeppo. Puoi interrompere gli allenamenti già da ora senza affaticarti inutilmente che fai prima. Rassegnarsi all'evidenza è segno di intelligenza, ma Helmeppo appunto non lo è. Per cui: Mi immagino Tashigi che dà ordini a loro due e cerca di allenare Helmeppo su ordine di Garp nonostante sia palesemente scarso XD E Tashigi già ne vede troppi di marine scarsi che fronteggia durante gli allenamenti, penso che debba farsene una ragione XD Se ti ricordi nell'anime fa vedere Zoro che la spia tutto incuriosito ed era rimasto imbambolato dietro la porta a guardarla mentre si allenava ed allenava a sua volta marine senza speranza contro di lei XD E Zoro se non era per quei soldati che si sono accorti di lui, se ne stava un altro pò ad ammirarla incantato mentre combatteva Dopo questo video, mi rimane difficile non immaginare Sanji che balla cosí quando fanno i party XDD Li capisco bene tutti i presenti del torneo, come dargli torto C'erano pure altri commenti che dicevano di quanto lui è muscoloso adesso XD Comunque il fatto che lui è Zoro real e da fan di OP gioca a carte di One Piece con i fan è una cosa troppo forte XDD E autografa ai partecipanti le carte di Zoro, giustamente XD Però se tutta la gente si distrae con lui non va bene, cosí ha la vittoria facile E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa 54 minuti fa, Celes ha scritto: Quello sarebbe proprio lo stile di ballo di Sanji XD Ha le gambe che son due schegge Ma io ora lo voglio vedere Sanji che balla cosí in Opla mentre fan festa Gli sfidanti hanno perso in partenza mi sa 🤣 Verissimo xD pure io xD ahah vero xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati