Celes Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No via, sono indentici pure nelle altezze O.O!!!!! Questa scena dei due me la ero dimenticata ahaha Taz Skylar è parecchio alto 1,83. Ora non presente molto l'attrice di Robin, ma avevo visto delle foto in cui non mi sembrava altezza, ma chissà... E meno male l'hanno già rinnovata, almeno quello ahahah Se devono da' 'na mossa anche a farla mi sa Pazzesco! La scena dei piatti con loro due troppo bella Sanji che chiama Zoro a ogni piatto che deve asciugare Sí, su wikipedia c'è scritto che è alta 1,75. Ma con i tacchi può raggiungere l'altezza di Taz però Nel tempo tra il 2022 ed oggi è uscita la prima stagione e hanno finito di filmare la seconda. Meanwhile la Disney ha fatto uscire solo di Star Wars: la terza stagione del Mandaloriano, la serie di Boba Fett, la serie di Kenobi, la serie di Andor, la serie di Ahsoka, altre 2 serie di Star Wars e... mi so scordata qualcosa? XD Morale della storia: Netflix purtroppo non è Disney, lol E che dobbiamo fà, aspettiamo le tempistiche standard. Gli effetti speciali sono quelli che impiegano piú tempo e coprono tutto il periodo di post-produzione che di solito nel mondo del cinema va da un 7 mesi a un anno. Poi se la Disney sforna un sacco di serie ricche di effetti speciali in un solo anno è magia Disney Conta che Opla però ha di per sè lo svantaggio che in ogni stagione devono costruire set sempre nuovi perché le ambientazioni di One Piece non sono mai le stesse. I set già costruiti non si possono riutilizzare e ogni volta devono crearne di nuovi. Nuove isole, nuovi set. E il tempo di farli va messo in conto pure. Purtroppo è cosí È vero pure con i set delle serie di Star Wars che cambiano sempre, ma quelli appunto li fa la Disney XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio 4 ore fa, Celes ha scritto: Non posso fare a meno di notare l'accuratezza nella differenza di altezze: Li hanno scelti perfetti anche in questo (Sanji non supererà Zoro per l'ammontare della taglia - *cough* e per la forza - ma in altezza almeno lo supera XD) Proof pure dall'anime: Nascondi contenuto Voglio vedere sta scena nella S2 di loro due che lavano i piatti, please Sappiamo poi che Robin è piú alta pure di Sanji, quindi magari Lera, l'attrice che la interpreta, essendo anche modella dovrebbe essere già abbastanza alta e con dei tacchi alti potrebbe arrivare a raggiungere o superare l'altezza di Taz per la giusta differenza, chissà XD (Altezza di Robin vicino a Sanji): Nascondi contenuto È altissima Robin XD Ma pure se fosse della stessa altezza nel live-action o poco meno andrebbe bene comunque XD Poi c'è una news non ancora ufficiale, ma è stato scoperto che a quanto pare sono in preparazione le sceneggiature per la terza stagione Fonte: E questa notizia l'ho già vista ripostata su piú fanpage, quindi dovrebbe essere fonte certa. (E questo vuol dire che ciò che aveva detto l'attore di Garp sulla preparazione della terza stagione era vero ). Se verrà annunciato, forse dovremmo aspettarci un altro video-annuncio da parte di Oda in persona come è avvenuto per la S2 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Siccome il bastone meteo di Nami Usopp glielo costruisce già prima che sono ad Alabasta, può darsi che nella S2 lo usa prima, chissà. Ti farà piacere sapere che forse hanno già rinnovato la serie per la terza stagione XD (leggi sopra). Speriamo 🤞 No vabbe sono perfetti anche in questo,io senza parole XD Sanji può sempre dire a zoro che lo batte in altezza e in quello zoro non ce po' fa nulla XD ma sorry sanji zoro vince sempre in gnoccagin...ehm...nulla XD Pure io adorerei vedere quella scena di loro che lavano i piatti assieme Ci sta potrebbe essere anche lei sia effettivamente più alta di sanji,sarebbe un tocco di classe wooooooow mega notiziaaaaa Chissà,noi attendiamo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe sono perfetti anche in questo,io senza parole XD Sanji può sempre dire a zoro che lo batte in altezza e in quello zoro non ce po' fa nulla XD ma sorry sanji zoro vince sempre in gnoccagin...ehm...nulla XD Pure io adorerei vedere quella scena di loro che lavano i piatti assieme Ci sta potrebbe essere anche lei sia effettivamente più alta di sanji,sarebbe un tocco di classe wooooooow mega notiziaaaaa Chissà,noi attendiamo XD Oda li ha scelti proprio perfetti in tutto XD Ehm....devo mandarti lune per la frase sospesa? XD Potrebbe essere che coi tacchi diventa piú alta di lui XD Notizionaaaa...e si aspetta pure l'annuncio official, ovvio XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 febbraio Inviato 8 febbraio 20 minuti fa, Celes ha scritto: Oda li ha scelti proprio perfetti in tutto XD Ehm....devo mandarti lune per la frase sospesa? XD Potrebbe essere che coi tacchi diventa piú alta di lui XD Notizionaaaa...e si aspetta pure l'annuncio official, ovvio XD È stato proprio preciso preciso XD Ma.... Ah ah ci starebbe dai,sicuro sarebbe top se si continuassero a mantenere le altezze XD Yeeeeeee....ah ah noi stiamo qui ad aspettare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio (modificato) 18 ore fa, Celes ha scritto: Pazzesco! La scena dei piatti con loro due troppo bella Sanji che chiama Zoro a ogni piatto che deve asciugare Sí, su wikipedia c'è scritto che è alta 1,75. Ma con i tacchi può raggiungere l'altezza di Taz però Nel tempo tra il 2022 ed oggi è uscita la prima stagione e hanno finito di filmare la seconda. Meanwhile la Disney ha fatto uscire solo di Star Wars: la terza stagione del Mandaloriano, la serie di Boba Fett, la serie di Kenobi, la serie di Andor, la serie di Ahsoka, altre 2 serie di Star Wars e... mi so scordata qualcosa? XD Morale della storia: Netflix purtroppo non è Disney, lol E che dobbiamo fà, aspettiamo le tempistiche standard. Gli effetti speciali sono quelli che impiegano piú tempo e coprono tutto il periodo di post-produzione che di solito nel mondo del cinema va da un 7 mesi a un anno. Poi se la Disney sforna un sacco di serie ricche di effetti speciali in un solo anno è magia Disney Conta che Opla però ha di per sè lo svantaggio che in ogni stagione devono costruire set sempre nuovi perché le ambientazioni di One Piece non sono mai le stesse. I set già costruiti non si possono riutilizzare e ogni volta devono crearne di nuovi. Nuove isole, nuovi set. E il tempo di farli va messo in conto pure. Purtroppo è cosí È vero pure con i set delle serie di Star Wars che cambiano sempre, ma quelli appunto li fa la Disney XD sì ma le tempistiche son normali per la produzione di una serie, proprio per questo mi chiedo come faranno. È il primo caso di live action di una serie anime che dura da 25/30 anni ed è impossibile che con gli stessi attori facciano lo stesso numero di archi di storia. Ridurre i tempi di produzione non credo sia possibile, quindi mi chiedo cosa abbiano pianificato di fare...mi auguro che non lo cancelleranno alla quarta stagione come fanno certe volte, senza dare un finale degno Modificato 9 febbraio da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: sì ma le tempistiche son normali per la produzione di una serie, proprio per questo mi chiedo come faranno. È il primo caso di live action di una serie anime che dura da 25/30 anni ed è impossibile che con gli stessi attori facciano lo stesso numero di archi di storia. Ridurre i tempi di produzione non credo sia possibile, quindi mi chiedo cosa abbiano pianificato di fare...mi auguro che non lo cancelleranno alla quarta stagione come fanno certe volte, senza dare un finale degno Si infatti. Evidentemente la Disney si può permettere piú produzioni in un anno e quindi poi escono tante serie in poco tempo, ma in generale i tempi sono quelli. Secondo me il progetto in programma lo sa anche Oda stesso. Può darsi che hanno in mente di far arrivare la serie fino a Marineford? Fino a lí è abbastanza fattibile in 5 o 6 stagioni. Se mettiamo il caso che 3 stagioni escono nell'arco di 4 anni, diciamo che per 6 stagioni passerebbero 8 anni. Gli attori in un arco di tempo cosí rimangono sempre loro. Anche perché se cambiassero non sarebbe piú lo stesso e comunque ormai loro sono la ciurma real, nessun altro può sostituirli. Loro sono perfetti È come immaginare se no Harry Potter con un altro volto. Ed è impossibile XD Non so se ho reso l'idea con questo paragone XD Quindi nope, l'ipotesi del cambio cast non esiste e non accadrà, tranquillo Detto questo, dubito che la storia ricoprerà anche il timeskip. Arriverebbe altrimenti ad un numero di stagioni troppo alto e comunque, considerando che il manga è ancora in corso e non si sa quando finirà, la trama pensata di Opla non credo che sia stata programmata per arrivare a pari col manga, lol XD Comunque guardate qua: i commenti quelli belli su Zoro super buildato XDD Spoiler Eh ma per usare 3 spade ci vogliono comunque tanti muscoli eh XD E questo pure XD Spoiler Risposta: sí 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Diamaxus e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 33 minuti fa, Celes ha scritto: [...] Comunque guardate qua: i commenti quelli belli su Zoro super buildato XDD Apri contenuto nascosto Eh ma per usare 3 spade ci vogliono comunque tanti muscoli eh XD E questo pure XD Nascondi contenuto Risposta: sí 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus ahah bellissimi i commenti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ahah bellissimi i commenti XD Lui non ha bisogno di invocare la skill Gorilla come fa Zoro qua: Lui già ci è E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: Si infatti. Evidentemente la Disney si può permettere piú produzioni in un anno e quindi poi escono tante serie in poco tempo, ma in generale i tempi sono quelli. Secondo me il progetto in programma lo sa anche Oda stesso. Può darsi che hanno in mente di far arrivare la serie fino a Marineford? Fino a lí è abbastanza fattibile in 5 o 6 stagioni. Se mettiamo il caso che 3 stagioni escono nell'arco di 4 anni, diciamo che per 6 stagioni passerebbero 8 anni. Gli attori in un arco di tempo cosí rimangono sempre loro. Anche perché se cambiassero non sarebbe piú lo stesso e comunque ormai loro sono la ciurma real, nessun altro può sostituirli. Loro sono perfetti È come immaginare se no Harry Potter con un altro volto. Ed è impossibile XD Non so se ho reso l'idea con questo paragone XD Quindi nope, l'ipotesi del cambio cast non esiste e non accadrà, tranquillo Detto questo, dubito che la storia ricoprerà anche il timeskip. Arriverebbe altrimenti ad un numero di stagioni troppo alto e comunque, considerando che il manga è ancora in corso e non si sa quando finirà, la trama pensata di Opla non credo che sia stata programmata per arrivare a pari col manga, lol XD Comunque guardate qua: i commenti quelli belli su Zoro super buildato XDD Nascondi contenuto Eh ma per usare 3 spade ci vogliono comunque tanti muscoli eh XD E questo pure XD Nascondi contenuto Risposta: sí 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Ah ah aiuto I commenti...ma li capisco tutti XD sto morendo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: Si infatti. Evidentemente la Disney si può permettere piú produzioni in un anno e quindi poi escono tante serie in poco tempo, ma in generale i tempi sono quelli. Secondo me il progetto in programma lo sa anche Oda stesso. Può darsi che hanno in mente di far arrivare la serie fino a Marineford? Fino a lí è abbastanza fattibile in 5 o 6 stagioni. Se mettiamo il caso che 3 stagioni escono nell'arco di 4 anni, diciamo che per 6 stagioni passerebbero 8 anni. Gli attori in un arco di tempo cosí rimangono sempre loro. Anche perché se cambiassero non sarebbe piú lo stesso e comunque ormai loro sono la ciurma real, nessun altro può sostituirli. Loro sono perfetti È come immaginare se no Harry Potter con un altro volto. Ed è impossibile XD Non so se ho reso l'idea con questo paragone XD Quindi nope, l'ipotesi del cambio cast non esiste e non accadrà, tranquillo No assolutamente il cambio cast non è nemmeno considerabile. Sarebbe una cosa orribile. Comunque per loro 8 anni non sono nulla, ma per altri attori sì, comunque son sicuramente fattibili 8 anni 3 ore fa, Celes ha scritto: Detto questo, dubito che la storia ricoprerà anche il timeskip. Arriverebbe altrimenti ad un numero di stagioni troppo alto e comunque, considerando che il manga è ancora in corso e non si sa quando finirà, la trama pensata di Opla non credo che sia stata programmata per arrivare a pari col manga, lol XD Potrebbe essere un finale di serie possibile: shabondy o marineford, anche se sarebbe un peccato non vedere il resto uff 3 ore fa, Celes ha scritto: Comunque guardate qua: i commenti quelli belli su Zoro super buildato XDD Nascondi contenuto Eh ma per usare 3 spade ci vogliono comunque tanti muscoli eh XD E questo pure XD Nascondi contenuto Risposta: sí 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus Cavolo!!!!!!! Lui l'h già attivata la modalità Gorilla ahaahahhah Bello il commento sulle Gun ahahaah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: No assolutamente il cambio cast non è nemmeno considerabile. Sarebbe una cosa orribile. Comunque per loro 8 anni non sono nulla, ma per altri attori sì, comunque son sicuramente fattibili 8 anni Potrebbe essere un finale di serie possibile: shabondy o marineford, anche se sarebbe un peccato non vedere il resto uff Cavolo!!!!!!! Lui l'h già attivata la modalità Gorilla ahaahahhah Bello il commento sulle Gun ahahaah Sí, secondo me ricoprirà almeno tutta la storia durante la quale si forma l'intera ciurma. Poi se arriverà a Sabaody o Marineford, siamo lí. Se ne leggono cosí tanti di commenti sui suoi muscoli già da questa prima foto...XD Figuriamoci quando uscirà la serie con eventuali scene shirtless...XDD Comunque ho riso troppo ai "massive guns" E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Prime foto leak di Nami e Sanji con Chopper Spoiler @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Prime foto leak di Nami e Sanji con Chopper Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus che cariniii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Prime foto leak di Nami e Sanji con Chopper Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus Waaaaaaa che carineeeee le foto,quei chopperini sono troppo tenerelliiiii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa che carineeeee le foto,quei chopperini sono troppo tenerelliiiii da notare il Chopperino che ha Taz che è vestito da Sanji XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 12 minuti fa, Celes ha scritto: da notare il Chopperino che ha Taz che è vestito da Sanji XD Tocco di classe di quella foto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio Io spero tanto che anche nel live-action si vedrà esattamente questo contrasto di reazioni di Zoro nella parte in cui vede Tashigi per la prima volta Ovvero: La faccia di Zoro quando vede che questa ragazza che non ancora conosce viene importunata da due farabutti ed è pronto a difenderla: Spoiler Vs Zoro una volta che ha visto di cosa è capace questa ragazza: Spoiler Insomma: Spoiler ZORO PRIMA: E ZORO DOPO: Il mind blown della sua vita Non so quante volte ho rivisto sta scena perché mi fa troppo ridere Zoro che fa quella faccia alla fine 🤣🤣 Probabilità di vedere in Opla questo contrasto di Zoro che passa dal serio all'imbambolato nel giro di pochi secondi dopo aver visto che tipo di ragazza è Tashigi, quante? XD Spero troppo di vedere questa cosa @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Io spero tanto che anche nel live-action si vedrà esattamente questo contrasto di reazioni di Zoro nella parte in cui vede Tashigi per la prima volta Ovvero: La faccia di Zoro quando vede che questa ragazza che non ancora conosce viene importunata da due farabutti ed è pronto a difenderla: Nascondi contenuto Vs Zoro una volta che ha visto di cosa è capace questa ragazza: Nascondi contenuto Insomma: Nascondi contenuto ZORO PRIMA: E ZORO DOPO: Il mind blown della sua vita Non so quante volte ho rivisto sta scena perché mi fa troppo ridere Zoro che fa quella faccia alla fine 🤣🤣 Probabilità di vedere in Opla questo contrasto di Zoro che passa dal serio all'imbambolato nel giro di pochi secondi dopo aver visto che tipo di ragazza è Tashigi, quante? XD Spero troppo di vedere questa cosa @evilespeon @Diamaxus Speriamo di vederla xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Speriamo di vederla xD È nella mia wishlist tra le scene di Zoro con Tashigi XDD Voglio vedere anche Zoro real imbambolato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio 24 minuti fa, Celes ha scritto: Io spero tanto che anche nel live-action si vedrà esattamente questo contrasto di reazioni di Zoro nella parte in cui vede Tashigi per la prima volta Ovvero: La faccia di Zoro quando vede che questa ragazza che non ancora conosce viene importunata da due farabutti ed è pronto a difenderla: Nascondi contenuto Vs Zoro una volta che ha visto di cosa è capace questa ragazza: Nascondi contenuto Insomma: Nascondi contenuto ZORO PRIMA: E ZORO DOPO: Il mind blown della sua vita Non so quante volte ho rivisto sta scena perché mi fa troppo ridere Zoro che fa quella faccia alla fine 🤣🤣 Probabilità di vedere in Opla questo contrasto di Zoro che passa dal serio all'imbambolato nel giro di pochi secondi dopo aver visto che tipo di ragazza è Tashigi, quante? XD Spero troppo di vedere questa cosa @evilespeon @Diamaxus Ah ah la faccia scioccata di zoro dopo devo troppo vederla nel live action XD Fa ridere malissimo la faccia che fa come se gli si fosse ribaltato il mondo XD Spero lo stesso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la faccia scioccata di zoro dopo devo troppo vederla nel live action XD Fa ridere malissimo la faccia che fa come se gli si fosse ribaltato il mondo XD Spero lo stesso XD Ha appena realizzato che esiste il suo tipo ideale di ragazza Voglio vedere Zoro real che perde tutta la sua aura coolness e confident e rimane spiazzato da Tashigi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ha appena realizzato che esiste il suo tipo ideale di ragazza Voglio vedere Zoro real che perde tutta la sua aura coolness e confident e rimane spiazzato da Tashigi Quando sei lì che ti vivi tranquillamente la giornata e poi arriva la rivelazione XD Ah ah anche io troppo,sarebbe epico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio Raga ma cosa sto vedendo....sembra un meme ma è tutto vero Come dobbiamo considerarle queste foto? xD Zoro e Sanji in gara di moda? Cioé, non lo so eh, ma l'hanno fatto apposta? Spoiler Cioè. 🤣 Stesso marchio di moda, stessa gamma di capi d'abbigliamento (le scarpe e i pantaloni sono gli stessi XD), per non parlare delle pose 🤣 No vabbè... È da mettere anche ciò nella lista delle risposte tra Zoro e Sanji real con risultato finale 1 a 1 e palla al centro? XD Mi sembra evidente che non sia stata semplice coincidenza che li hanno chiamati entrambi per queste foto, lol 🤣🤣🤣 Questa cosa di Zoro e Sanji a gare di moda la vedrei molto anche nel canon del manga/anime devo dire Troppo forte XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio 46 minuti fa, Celes ha scritto: Raga ma cosa sto vedendo....sembra un meme ma è tutto vero Come dobbiamo considerarle queste foto? xD Zoro e Sanji in gara di moda? Cioé, non lo so eh, ma l'hanno fatto apposta? Nascondi contenuto Cioè. 🤣 Stesso marchio di moda, stessa gamma di capi d'abbigliamento (le scarpe e i pantaloni sono gli stessi XD), per non parlare delle pose 🤣 No vabbè... È da mettere anche ciò nella lista delle risposte tra Zoro e Sanji real con risultato finale 1 a 1 e palla al centro? XD Mi sembra evidente che non sia stata semplice coincidenza che li hanno chiamati entrambi per queste foto, lol 🤣🤣🤣 Questa cosa di Zoro e Sanji a gare di moda la vedrei molto anche nel canon del manga/anime devo dire Troppo forte XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu No vabbè bellissimo XD Ora voglio zoolander con loro 2 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: No vabbè bellissimo XD Ora voglio zoolander con loro 2 Aiuto, bellissimooo 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati