evilespeon Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 3 ore fa, Celes ha scritto: Volevo parlare di questa cosa che ho letto qualche volta sul web. Ovvero l'aspetto di Luffy Gear 5 ispirato forse a Inaki (?) XD In effetti Luffy in quelle sembianze ha i capelli ricci e le sopracciglia piú spesse e viene da sè immaginare questo collegamento. Anche sul web mi è capitato di vedere diverse fanarts e photoedits di Luffy live-action in modalità Gear 5. Non è niente che abbia dichiarato Oda, è solo una cosa notata dai fan, ma il fatto pure che la prima apparizione del Gear 5 nel manga risale nel 2022 e il casting per la serie era stato già fatto un anno prima, potrebbe far pensare ad una possibilità (?). Comunque non posso non dire che un pò di somiglianza in effetti c'è XD E lo avrei notato anche senza trovare per caso riferimenti sul web XD Io non ancora ci arrivo a questa nuova abilità di Luffy ma ormai vedo artwork e merchandise di Luffy Gear 5 ovunque, ma mi sono ben tenuta lontana dagli spoiler del come ci diventa cosí, quindi no prob se ve lo state chiedendo XD Voi che ne pensate di questa cosa? Io dico solo che, visto che per Zoro Oda invece ha dichiarato che ora quando lo disegna se lo immagina con la voce di Mackenyu (e sul web la gente ha notato pure che Zoro nei recenti capitoli del manga è disegnato ancora piú ikemen di prima XD), potrebbe essere che Luffy Gear 5 sia almeno un minimo ispirato all'aspetto dell'attore, perché no? XD Posto pure queste immagini per @Diamaxus e @evilespeon (anche se penso che tu già conoscevi di vista Luffy Gear 5). Nascondi contenuto Qua invece la dichiarazione di Oda per Zoro e come lo disegna adesso: Nascondi contenuto (Immagine da un post. La parte evidenziata dichiarata da Oda - evidenziata non da me, ma già cosí nel post - è stata detta anche in un comicon dal doppiatore giapponese di Franky. Il resto sono aneddoti da un'intervista a Mackenyu). Quello che si nota di piú è l'accentuazione di alcuni dettagli del viso come le ciglia (compare addirittura la ciglia dell'occhio non visibile di profilo) e la forma della bocca piú ricalcata. Poi Zoro che beve cosí elegantemente da un megaboccale di birra (terza vignetta) è la prima volta che lo vedo XD Che dire, un pò di influenza di Opla in OP mi sa che c'è stata Pareri su tutto ciò? XD @evilespeon @Diamaxus @Eneru @DarthMizu ah ah si si lo avevo già visto Luffy gear 5 ma come hai detto te difficile non averlo proprio mai visto almeno di aspetto visto che girano duemila fanart XD comunque vero la somiglianza con inaki ci sta tutta XD E zoro sempre più gnocco ci sta anche XD poi appunto Zoro che beve elegant chi lo aveva visto prima XD Vabbe dai secondo me sicuro un po di influenza di opla ci è stata sicuramente....per oda opla è stato importante e inevitabilmente qualcosa si è portato dietro anche nella sua opera u.u 29 minuti fa, Eneru ha scritto: Sì sicuramente c'è una somiglianza per Luffy, però mi sembra una forzatura. Credo che il Gear5 sia stato ideato ben prima della scelta di Inaki. Per Zoro avevo notato qualchee cambiamento nel disegno ma non lo avevo minimamente collegato all'attore. Davvero interessante Per il gear 5 forse hai ragione però sicuro opla una certa influenza sull'opera potrebbe averla avuta Comemhai detto te interessantissima la cosa E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo (modificato) 1 ora fa, Eneru ha scritto: Sì sicuramente c'è una somiglianza per Luffy, però mi sembra una forzatura. Credo che il Gear5 sia stato ideato ben prima della scelta di Inaki. Per Zoro avevo notato qualchee cambiamento nel disegno ma non lo avevo minimamente collegato all'attore. Davvero interessante L'avevo pensato anch'io che magari Oda avesse ideato l'aspetto di Luffy Gear 5 un pò piú prima della scelta del casting però chissà. Grazie anche per il tuo parere visto che stai leggendo il manga e quindi hai potuto notare meglio questi cambiamenti nel disegno per Zoro e confermarli Se Oda ha detto che ora quando lo disegna se lo immagina con la voce dell'attore, viene da sè che i cambiamenti di stile siano collegati a lui, a maggior ragione se Oda ha stretto amicizia con Mackenyu e lo invita a casa per giocare alle carte di One Piece XDD 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah si si lo avevo già visto Luffy gear 5 ma come hai detto te difficile non averlo proprio mai visto almeno di aspetto visto che girano duemila fanart XD comunque vero la somiglianza con inaki ci sta tutta XD E zoro sempre più gnocco ci sta anche XD poi appunto Zoro che beve elegant chi lo aveva visto prima XD Vabbe dai secondo me sicuro un po di influenza di opla ci è stata sicuramente....per oda opla è stato importante e inevitabilmente qualcosa si è portato dietro anche nella sua opera u.u Per il gear 5 forse hai ragione però sicuro opla una certa influenza sull'opera potrebbe averla avuta Comemhai detto te interessantissima la cosa Fanarts e edits che ho visto di Luffy/Inaki Gear 5 ti fanno collegare subito i capelli ricci arruffati di Luffy Gear 5 anime a quelli dell'attore, ma pure senza le arts il collegamento uno può farlo comunque XD Allora. Io Zoro con queste belle ciglia che addirittura si vedono pure di profilo al di là della linea del naso o con le labbra cosí rifinite non me lo ricordo proprio XD E manco che beve in modo elegante da un boccale XD (Non baderà che la birra gli cola addosso da come si vede dalla vignetta, ma beve comunque con aria armoniosa ) Modificato 11 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 3 ore fa, Celes ha scritto: L'avevo pensato anch'io che magari Oda avesse ideato l'aspetto di Luffy Gear 5 un pò piú prima della scelta del casting però chissà. Grazie anche per il tuo parere visto che stai leggendo il manga e quindi hai potuto notare meglio questi cambiamenti nel disegno per Zoro e confermarli Se Oda ha detto che ora quando lo disegna se lo immagina con la voce dell'attore, viene da sè che i cambiamenti di stile siano collegati a lui, a maggior ragione se Oda ha stretto amicizia con Mackenyu e lo invita a casa per giocare alle carte di One Piece XDD Beh non è l'unico cambiamento nello stile di disegno di un personaggio che ha avuto Oda durante questi anni, però sarebbe davvero bello se fosse davvero così. E credo sia possibilissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo 3 ore fa, Celes ha scritto: L'avevo pensato anch'io che magari Oda avesse ideato l'aspetto di Luffy Gear 5 un pò piú prima della scelta del casting però chissà. Grazie anche per il tuo parere visto che stai leggendo il manga e quindi hai potuto notare meglio questi cambiamenti nel disegno per Zoro e confermarli Se Oda ha detto che ora quando lo disegna se lo immagina con la voce dell'attore, viene da sè che i cambiamenti di stile siano collegati a lui, a maggior ragione se Oda ha stretto amicizia con Mackenyu e lo invita a casa per giocare alle carte di One Piece XDD Fanarts e edits che ho visto di Luffy/Inaki Gear 5 ti fanno collegare subito i capelli ricci arruffati di Luffy Gear 5 anime a quelli dell'attore, ma pure senza le arts il collegamento uno può farlo comunque XD Allora. Io Zoro con queste belle ciglia che addirittura si vedono pure di profilo al di là della linea del naso o con le labbra cosí rifinite non me lo ricordo proprio XD E manco che beve in modo elegante da un boccale XD (Non baderà che la birra gli cola addosso da come si vede dalla vignetta, ma beve comunque con aria armoniosa ) Ah ah si esatto le fanart fanno risaltare anche di più la cosa ma pure senza quelle io collegamento ci sta tutto XD Ah ah aiuto in effetti zoro così manco io lo ricordavo posso dire XD ma va benissimo così,mica mi lamento XD Ah ah zoro e bere elegantemente sono due cose ben distinte XD È comuque uno stile decisamente elegant per come ricordiamo zoro che beve XD 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Beh non è l'unico cambiamento nello stile di disegno di un personaggio che ha avuto Oda durante questi anni, però sarebbe davvero bello se fosse davvero così. E credo sia possibilissimo si esatto sarebbe bellissimo e in effetti la possibilità ci sta tutta E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 marzo Inviato 15 marzo Dopo tutto questo tempo dall'uscita del live-action continuano ad uscire nuovi contenuti dei retroscena della prima stagione XD Ecco qui questo breve video pubblicato di recente da una staffer che ha lavorato alla serie che mostra Zoro e Buggy...sto ridendo malissimo (Se Zoro non avesse avuto quella camicia ma l'outfit normale avrei potuto credere in un primo momento che fosse un retroscena della seconda stagione ) (Repost da Tiktok): Spoiler La faccia che fa Zoro... E il sorriso di Buggy vicino alla testa clone fa ridere male pure La foto pare un meme Spoiler Mackenyu con queste espressioni da Zoro...fantastico Comunque posso dire che la testa di Buggy fa proprio impressione per quanto l'hanno rifatto uguale di faccia? XD Sicuramente un grande lavoro per quanto riguarda il reparto modellismo e chissà se avranno modellato anche un Chopperino che sembri vero Comunque questa è la prima foto backstage che vedo di Zoro e Buggy insieme xD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 marzo Inviato 15 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: Dopo tutto questo tempo dall'uscita del live-action continuano ad uscire nuovi contenuti dei retroscena della prima stagione XD Ecco qui questo breve video pubblicato di recente da una staffer che ha lavorato alla serie che mostra Zoro e Buggy...sto ridendo malissimo (Se Zoro non avesse avuto quella camicia ma l'outfit normale avrei potuto credere in un primo momento che fosse un retroscena della seconda stagione ) (Repost da Tiktok): Nascondi contenuto La faccia che fa Zoro... E il sorriso di Buggy vicino alla testa clone fa ridere male pure La foto pare un meme Nascondi contenuto Mackenyu con queste espressioni da Zoro...fantastico Comunque posso dire che la testa di Buggy fa proprio impressione per quanto l'hanno rifatto uguale di faccia? XD Sicuramente un grande lavoro per quanto riguarda il reparto modellismo e chissà se avranno modellato anche un Chopperino che sembri vero Comunque questa è la prima foto backstage che vedo di Zoro e Buggy insieme xD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ah ah aiuto il video mi ha stesa Sempre detto che l'espressività del nostro zoro real non si batte ma anche buggy vivino alla sua testa da un otcco molto surreal XD comunque vero la testa finta è perfetta so fa benissimo sperare per chopperino,incrociamo e dita Idem manco io li avevo mai visti assieme ma ammetto sono un bel duo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 15 marzo Inviato 15 marzo 2 ore fa, Celes ha scritto: Dopo tutto questo tempo dall'uscita del live-action continuano ad uscire nuovi contenuti dei retroscena della prima stagione XD Ecco qui questo breve video pubblicato di recente da una staffer che ha lavorato alla serie che mostra Zoro e Buggy...sto ridendo malissimo (Se Zoro non avesse avuto quella camicia ma l'outfit normale avrei potuto credere in un primo momento che fosse un retroscena della seconda stagione ) (Repost da Tiktok): Apri contenuto nascosto La faccia che fa Zoro... E il sorriso di Buggy vicino alla testa clone fa ridere male pure La foto pare un meme Nascondi contenuto Mackenyu con queste espressioni da Zoro...fantastico Comunque posso dire che la testa di Buggy fa proprio impressione per quanto l'hanno rifatto uguale di faccia? XD Sicuramente un grande lavoro per quanto riguarda il reparto modellismo e chissà se avranno modellato anche un Chopperino che sembri vero Comunque questa è la prima foto backstage che vedo di Zoro e Buggy insieme xD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ahahahah bellissimo xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 15 marzo Inviato 15 marzo 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto il video mi ha stesa Sempre detto che l'espressività del nostro zoro real non si batte ma anche buggy vivino alla sua testa da un otcco molto surreal XD comunque vero la testa finta è perfetta so fa benissimo sperare per chopperino,incrociamo e dita Idem manco io li avevo mai visti assieme ma ammetto sono un bel duo XD Fa troppo ridere il video Chissà, se Chopper sarà veramente un pupazzo con cgi possiamo aspettarci un ottimo lavoro di modellismo anche per la sua creazione 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahahah bellissimo xD Non so se mi fa ridere piú Zoro o Buggy in questo video 🤣 Zoro sicuramente ha la faccia di chi ormai non ne può piú delle stranezze di quel clown ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 marzo Inviato 15 marzo 16 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se mi fa ridere piú Zoro o Buggy in questo video 🤣 Zoro sicuramente ha la faccia di chi ormai non ne può piú delle stranezze di quel clown Ahahah vero E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 marzo Inviato 15 marzo 35 minuti fa, Celes ha scritto: Fa troppo ridere il video Chissà, se Chopper sarà veramente un pupazzo con cgi possiamo aspettarci un ottimo lavoro di modellismo anche per la sua creazione Non so se mi fa ridere piú Zoro o Buggy in questo video 🤣 Zoro sicuramente ha la faccia di chi ormai non ne può piú delle stranezze di quel clown Si un saccooo XD Si dai chopperino promette molto bene,ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 marzo Inviato 15 marzo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si un saccooo XD Si dai chopperino promette molto bene,ottima cosa Soprattutto la faccia di Zoro XD Perfetta da gif Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 7 ore fa, Celes ha scritto: Soprattutto la faccia di Zoro XD Perfetta da gif Nascondi contenuto Ah ah aiuto la gif la voglio ogni volta che dico zoro è gnocco alquanto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo per fortuna il gear 5th me l'avevano già fatto vedere xD ma non ci arriverò mai se continuo così sto indietro ahahah comunque bellissima gif @Celes XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
Celes Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto la gif la voglio ogni volta che dico zoro è gnocco alquanto XD L'hai appena detto.... Spoiler Spoiler Ecco qua, anche sticker se vuoi XD 50 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: per fortuna il gear 5th me l'avevano già fatto vedere xD ma non ci arriverò mai se continuo così sto indietro ahahah comunque bellissima gif @Celes XD Si vede ovunque il Gear 5, pure sulle magliette nei negozi d'abbigliamento come mi è capitato XD Quindi lo sai molto prima di arrivarci, è inevitabile XD Haha grazie, dovevo troppo crearla E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 40 minuti fa, Celes ha scritto: Si vede ovunque il Gear 5, pure sulle magliette nei negozi d'abbigliamento come mi è capitato XD Quindi lo sai molto prima di arrivarci, è inevitabile XD Haha grazie, dovevo troppo crearla oddio xD sarà che io i vestiti li prendo online e non vado più in negozio xD so non li ho visti, però sì è un po' ovunque quindi non si può non spoilerarselo ç_ç prego xD sisi hai fatto bene ahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 19 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oddio xD sarà che io i vestiti li prendo online e non vado più in negozio xD so non li ho visti, però sì è un po' ovunque quindi non si può non spoilerarselo ç_ç prego xD sisi hai fatto bene ahahah Diciamo che nel merchandise in generale XD Ma anche il Gear 4 però XD Infatti quando Luffy si è trasformato a Dressrosa già sapevo com'era, anche se comunque è stata una sorpresa perché non sapevo che si trasformasse lí e nemmeno in cosa consisteva la sua trasformazione. Quindi alla fine è uno spoiler solo dal punto di vista visivo, il che non guasta Le espressioni di Zoro real sono mitiche XD Ci sono tante scene nel live-action di lui con le facce serio-comiche Solo con gli sguardi dice tutto XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: L'hai appena detto.... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ecco qua, anche sticker se vuoi XD Si vede ovunque il Gear 5, pure sulle magliette nei negozi d'abbigliamento come mi è capitato XD Quindi lo sai molto prima di arrivarci, è inevitabile XD Haha grazie, dovevo troppo crearla Ah ah aiuto funziona alla perfezione per sto tipo di commenti...adorooooo,pure la version sticker XD ti si vuole bene Zoro real expressivity sempre the best XD 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: per fortuna il gear 5th me l'avevano già fatto vedere xD ma non ci arriverò mai se continuo così sto indietro ahahah comunque bellissima gif @Celes XD Si ormai te lo becchi da ogni parte comunque,è inevitabile XD Perfetta la gif XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 2 ore fa, Celes ha scritto: Diciamo che nel merchandise in generale XD Ma anche il Gear 4 però XD Infatti quando Luffy si è trasformato a Dressrosa già sapevo com'era, anche se comunque è stata una sorpresa perché non sapevo che si trasformasse lí e nemmeno in cosa consisteva la sua trasformazione. Quindi alla fine è uno spoiler solo dal punto di vista visivo, il che non guasta Le espressioni di Zoro real sono mitiche XD Ci sono tante scene nel live-action di lui con le facce serio-comiche Solo con gli sguardi dice tutto XDD si infatti anche il 4th lo conoscevo, ma come te solo di aspetto, così come il 5th che non so in cosa consista come potere e roba del genere xD per fortuna altrimenti ci perdo il gusto di vedermelo ç_ç ho notato ahahah sono da premio oscar xD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si ormai te lo becchi da ogni parte comunque,è inevitabile XD Perfetta la gif XD purtroppo anche se uno (tipo me) non vuole spoiler su op se li becca comunque appena apre una pagina qualsiasi xD come Celes anche in giro per shopping xD vero concordo ahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo (modificato) 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti anche il 4th lo conoscevo, ma come te solo di aspetto, così come il 5th che non so in cosa consista come potere e roba del genere xD per fortuna altrimenti ci perdo il gusto di vedermelo ç_ç ho notato ahahah sono da premio oscar xD purtroppo anche se uno (tipo me) non vuole spoiler su op se li becca comunque appena apre una pagina qualsiasi xD come Celes anche in giro per shopping xD vero concordo ahah Ormai ci ho fatto il callo XD Finchè sono solo visivi va bene, l'importante è non avere spoiler di trama XD Modificato 16 marzo da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti anche il 4th lo conoscevo, ma come te solo di aspetto, così come il 5th che non so in cosa consista come potere e roba del genere xD per fortuna altrimenti ci perdo il gusto di vedermelo ç_ç ho notato ahahah sono da premio oscar xD purtroppo anche se uno (tipo me) non vuole spoiler su op se li becca comunque appena apre una pagina qualsiasi xD come Celes anche in giro per shopping xD vero concordo ahah Anche io cerco sempre di evjtare spoiler ma vero a volte te li buttani davanti che non puoi proprio evitare XD Si fantastica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 1 ora fa, Celes ha scritto: Ormai ci ho fatto il callo XD Finchè sono solo visivi va bene, l'importante è non avere spoiler di trama XD anche io xD vero, se mi facessero spoiler di trama mi darebbe molto fastidio devo ammetterlo, ma finchè sono solo immagini delle quali non capisco nulla posso accettarlo xD 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io cerco sempre di evjtare spoiler ma vero a volte te li buttani davanti che non puoi proprio evitare XD Si fantastica XD si infatti, non puoi girare per il web che te lo ritrovi sicuro uno spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io xD vero, se mi facessero spoiler di trama mi darebbe molto fastidio devo ammetterlo, ma finchè sono solo immagini delle quali non capisco nulla posso accettarlo xD si infatti, non puoi girare per il web che te lo ritrovi sicuro uno spoiler Vero sigh alcuni praticamente ci vai a sbattere sopra tra un po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo (modificato) È uscita la notizia che Opla ha vinto 2 Emmy Awards (gli oscar delle serie tv) per la categoria delle serie tv per ragazzi e famiglie Spoiler Premi per miglior coordinazione di scene d'azione e per miglior colonna sonora, ovvero la canzone My Sails Are Set Che dire, erano premi ovvi per Opla, soprattutto per la canzone che è stupenda. (Poi il perché Opla l'abbiano catalogata per gli Emmy delle serie per bambini e ragazzi e non di quelle generali devo ancora capirlo ) Per quanto riguarda il premio come miglior coordinamento delle scene d'azione, ecco la news dalla pagina degli Emmy dove chi ci potevano mettere se non Zoro come immagine XD @evilespeon @Diamaxus Modificato 16 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 7 minuti fa, Celes ha scritto: È uscita la notizia che Opla ha vinto 2 Emmy Awards (gli oscar delle serie tv) per la categoria delle serie tv per ragazzi e famiglie Nascondi contenuto Premi per miglior coordinazione di scene d'azione e per miglior colonna sonora, ovvero la canzone My Sails Are Set Che dire, erano premi ovvi per Opla, soprattutto per la canzone che è stupenda. Tra l'altro, gli altri candidati per miglior colonna sonora erano, da un video che ho visto delle nominations, per la maggior parte serie a cartoni animati prettamente per bambini che a priori suppongo che non avevano canzoni struggenti paragonabili alla canzone di Opla. Poi il perché Opla l'abbiano catalogata per gli Emmy delle serie per bambini e ragazzi e non di quelle generali devo ancora capirlo Per quanto riguarda il premio come miglior coordinamento delle scene d'azione, ecco la news dalla pagina degli Emmy dove chi ci potevano mettere se non Zoro come immagine XD @evilespeon @Diamaxus Wow! Che belloooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Wow! Che belloooo Infatti! La canzone non poteva non vincere! È troppo bella!! E le scene d'azione, vabbè, che lo diciamo a fare XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati