Celes Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile A quanto pare la promozione per la seconda stagione inizierà alla grande Infatti ad un famoso comicon giappo che si terrà il mese prossimo, ci saranno insieme sia Mackenyu che Emily: Spoiler Chissà se diranno qualche notizia sulla nuova stagione...io lo spero XD @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 6 minuti fa, Celes ha scritto: A quanto pare la promozione per la seconda stagione inizierà alla grande Infatti ad un famoso comicon giappo che si terrà il mese prossimo, ci saranno insieme sia Mackenyu che Emily: Nascondi contenuto Chissà se diranno qualche notizia sulla nuova stagione...io lo spero XD @evilespeon Tempo di fare un viaggetto in giappone...per scoprire la bellezza del luogo mica per vedere zoro real eh XD Concordo speriamo in delle belle notizie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile (modificato) 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tempo di fare un viaggetto in giappone...per scoprire la bellezza del luogo mica per vedere zoro real eh XD Concordo speriamo in delle belle notizie Eh ma devi comprare pure i biglietti del comicon, non basta mica il viaggio XD Comunque per invitare ben due del cast assieme mi sa di grande evento, chissà se ci saranno per davvero delle news da parte loro XD Modificato 11 aprile da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 58 minuti fa, Celes ha scritto: Eh ma devi comprare pure i biglietti del comicon, non basta mica il viaggio XD Comunque per invitare ben due del cast assieme mi sa di grande evento, chissà se ci saranno per davvero delle news da parte loro XD E vabbe vendo qualche pikachu e si comprano XD Si anche a me sa di roba grossa,incrociamo le dita XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 aprile Inviato 14 aprile Interrogando ChatGPT su Opla.... Dalle recensioni positive... Spoiler ...l'esclamazione mi ha spiazzato per essere una botchat ...agli apprezzamenti su Zoro...(a livello di fangirling direi ) Spoiler ...l'ultima frase Aspettative per la seconda stagione secondo il bot riguardo a Zoro: Pure il bot è curioso di vedere le dinamiche con Tashigi "tutto il resto si ferma per guardare Zoro" E qua proprio il bot, come si dice dalle mie parti, se n'è andato all'aceto 🤣 Nel senso che bot.exe ha smesso di funzionare XDD (continuava con "Zoro non può essere da meno" xD) "Momento epico = maglietta strappata o assente" 🤣🤣 Comunque i tweet che s'immagina sto bot sono alquanto drastici però eh È coerenza, certo Mi sto sentendo male per le risate, aiuto ....ad errore commesso con dovute scuse.... Spoiler Il bot NON sapeva che nella S2 ci sarà Chopper...??? Mi spiace bot, ma sei bocciato 🤣🤣🤣🤣🤣 Scuse effettuate dopo che è uscita la scritta "ricerca in corso" per trovare le news ed accertarsi, dopodiché mi ha elencato tutto il cast dei nuovi personaggi -che già so- per farsi perdonare. Lol @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 14 aprile Inviato 14 aprile 7 minuti fa, Celes ha scritto: Interrogando ChatGPT su Opla.... Dalle recensioni positive... Nascondi contenuto ...l'esclamazione mi ha spiazzato per essere una botchat ...agli apprezzamenti su Zoro...(a livello di fangirling direi ) Nascondi contenuto ...l'ultima frase Aspettative per la seconda stagione secondo il bot riguardo a Zoro: Pure il bot è curioso di vedere le dinamiche con Tashigi "tutto il resto si ferma per guardare Zoro" E qua proprio il bot, come si dice dalle mie parti, se n'è andato all'aceto 🤣 Nel senso che bot.exe ha smesso di funzionare XDD (continuava con "Zoro non può essere da meno" xD) "Momento epico = maglietta strappata o assente" 🤣🤣 Comunque i tweet che s'immagina sto bot sono alquanto drastici però eh È coerenza, certo Mi sto sentendo male per le risate, aiuto ....ad errore commesso con dovute scuse.... Nascondi contenuto Il bot NON sapeva che nella S2 ci sarà Chopper...??? Mi spiace bot, ma sei bocciato 🤣🤣🤣🤣🤣 Scuse effettuate dopo che è uscita la scritta "ricerca in corso" per trovare le news ed accertarsi, dopodiché mi ha elencato tutto il cast dei nuovi personaggi -che già so- per farsi perdonare. Lol @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu ah ah aiuto pure chat gpt entra a far parte del club zoro gnok XD Come giustificare quando vuoi una scena shirtless del tuo gnocco preferito? Parla di coerenza ed è fatta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 14 aprile Inviato 14 aprile 35 minuti fa, Celes ha scritto: Interrogando ChatGPT su Opla.... Dalle recensioni positive... Nascondi contenuto ...l'esclamazione mi ha spiazzato per essere una botchat ...agli apprezzamenti su Zoro...(a livello di fangirling direi ) Nascondi contenuto ...l'ultima frase Aspettative per la seconda stagione secondo il bot riguardo a Zoro: Pure il bot è curioso di vedere le dinamiche con Tashigi "tutto il resto si ferma per guardare Zoro" E qua proprio il bot, come si dice dalle mie parti, se n'è andato all'aceto 🤣 Nel senso che bot.exe ha smesso di funzionare XDD (continuava con "Zoro non può essere da meno" xD) "Momento epico = maglietta strappata o assente" 🤣🤣 Comunque i tweet che s'immagina sto bot sono alquanto drastici però eh È coerenza, certo Mi sto sentendo male per le risate, aiuto ....ad errore commesso con dovute scuse.... Nascondi contenuto Il bot NON sapeva che nella S2 ci sarà Chopper...??? Mi spiace bot, ma sei bocciato 🤣🤣🤣🤣🤣 Scuse effettuate dopo che è uscita la scritta "ricerca in corso" per trovare le news ed accertarsi, dopodiché mi ha elencato tutto il cast dei nuovi personaggi -che già so- per farsi perdonare. Lol @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ahahahahaahah aiuto XD la coerenza nello shirtless XD Tutto il resto si ferma a guardarlo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 14 aprile Inviato 14 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ah ah aiuto pure chat gpt entra a far parte del club zoro gnok XD Come giustificare quando vuoi una scena shirtless del tuo gnocco preferito? Parla di coerenza ed è fatta XD Si è lasciato parecchio andare con le opinioni su Zoro Ma in fondo in tutto One Piece Zoro l'80% delle volte sta shirtless, quindi è coerentissimo col personaggio eh Ma vogliamo parlare dell'errore alla fine...?? Il bot forse ha troppo smesso di funzionare con Zoro da aver toppato alla fine 🤣🤣 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahahahahaahah aiuto XD la coerenza nello shirtless XD Tutto il resto si ferma a guardarlo XD Io leggevo le risposte e ridevo da sola Si ferma lo spazio-tempo...e pure sto bot mi sa 🤣 L'errore su Chopper e Drum Island comunque è stato proprio da facepalm... Bot bocciato andato in tilt XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 14 aprile Inviato 14 aprile 44 minuti fa, Celes ha scritto: Si è lasciato parecchio andare con le opinioni su Zoro Ma in fondo in tutto One Piece Zoro l'80% delle volte sta shirtless, quindi è coerentissimo col personaggio eh Ma vogliamo parlare dell'errore alla fine...?? Il bot forse ha troppo smesso di funzionare con Zoro da aver toppato alla fine 🤣🤣 Io leggevo le risposte e ridevo da sola Si ferma lo spazio-tempo...e pure sto bot mi sa 🤣 L'errore su Chopper e Drum Island comunque è stato proprio da facepalm... Bot bocciato andato in tilt XDD Troppo belle, quando poi se n'è uscito con "ma che figata!" Vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 7 ore fa, Celes ha scritto: Si è lasciato parecchio andare con le opinioni su Zoro Ma in fondo in tutto One Piece Zoro l'80% delle volte sta shirtless, quindi è coerentissimo col personaggio eh Ma vogliamo parlare dell'errore alla fine...?? Il bot forse ha troppo smesso di funzionare con Zoro da aver toppato alla fine 🤣🤣 Io leggevo le risposte e ridevo da sola Si ferma lo spazio-tempo...e pure sto bot mi sa 🤣 L'errore su Chopper e Drum Island comunque è stato proprio da facepalm... Bot bocciato andato in tilt XDD Ah ah si si andava proprio a ruota libera...ma lo si capisce XD La coerenza all'opera originale è importante eh u.u Spoiler E anche zoro gnok shirtless è importante u.u Ah ah mi ha steso quello....alla fine aveva I dati pieni di zoro shirtless ed è andato in tilt...pure qui lo capisco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 21 ore fa, Celes ha scritto: Interrogando ChatGPT su Opla.... Dalle recensioni positive... Nascondi contenuto ...l'esclamazione mi ha spiazzato per essere una botchat ...agli apprezzamenti su Zoro...(a livello di fangirling direi ) Nascondi contenuto ...l'ultima frase Aspettative per la seconda stagione secondo il bot riguardo a Zoro: Pure il bot è curioso di vedere le dinamiche con Tashigi "tutto il resto si ferma per guardare Zoro" E qua proprio il bot, come si dice dalle mie parti, se n'è andato all'aceto 🤣 Nel senso che bot.exe ha smesso di funzionare XDD (continuava con "Zoro non può essere da meno" xD) "Momento epico = maglietta strappata o assente" 🤣🤣 Comunque i tweet che s'immagina sto bot sono alquanto drastici però eh È coerenza, certo Mi sto sentendo male per le risate, aiuto ....ad errore commesso con dovute scuse.... Nascondi contenuto Il bot NON sapeva che nella S2 ci sarà Chopper...??? Mi spiace bot, ma sei bocciato 🤣🤣🤣🤣🤣 Scuse effettuate dopo che è uscita la scritta "ricerca in corso" per trovare le news ed accertarsi, dopodiché mi ha elencato tutto il cast dei nuovi personaggi -che già so- per farsi perdonare. Lol @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Noooooo non ci credo, sto morendo!!! ahahahahahahahhahaha ma sembra davvero una fangirl ahahahahahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Noooooo non ci credo, sto morendo!!! ahahahahahahahhahaha ma sembra davvero una fangirl ahahahahahahah Pure l'AI lo sa quant'è bello lui Comunque è uscito un video di un altro attore, stavolta di Mr. 5. Se volete vederlo, eccolo qua: Spoiler @Diamaxus questo segnatelo pure che è un altro villain ancora @evilespeon poi ho visto un repost di questa fanart qua molto bella, con Zoro anime e Zoro live-action La particolarità è che è autografata da Mackenyu. L'artista infatti nella descrizione riporta tutto il dialogo con lui al momento dell'autografo: Spoiler La traduzione: A parte Google Translate che ha tradotto dopo "Mackenyu" in "Makoto", la traduzione si capisce XD Bellissimo farsi autografare un proprio disegno di Zoro da Zoro real in persona che ti fa pure i complimenti, GG all'artista E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 49 minuti fa, Celes ha scritto: Pure l'AI lo sa quant'è bello lui Comunque è uscito un video di un altro attore, stavolta di Mr. 5. Se volete vederlo, eccolo qua: Nascondi contenuto @Diamaxus questo segnatelo pure che è un altro villain ancora @evilespeon poi ho visto un repost di questa fanart qua molto bella, con Zoro anime e Zoro live-action La particolarità è che è autografata da Mackenyu. L'artista infatti nella descrizione riporta tutto il dialogo con lui al momento dell'autografo: Nascondi contenuto La traduzione: A parte Google Translate che ha tradotto dopo "Mackenyu" in "Makoto", la traduzione si capisce XD Bellissimo farsi autografare un proprio disegno di Zoro da Zoro real in persona che ti fa pure i complimenti, GG all'artista Grandissimooo l'artista e anche molto coraggioso a farsi autografare l'opera,si deve essere sempre fieri di che si disegna E grandissimoooo anche il nostro zoro real che ha fatto l'autografo e ha incitato pure gli artisti Ma per tutto il dialogo io ero: e moh chi è sto makoto? Mi sono persa qualcosa?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grandissimooo l'artista e anche molto coraggioso a farsi autografare l'opera,si deve essere sempre fieri di che si disegna E grandissimoooo anche il nostro zoro real che ha fatto l'autografo e ha incitato pure gli artisti Ma per tutto il dialogo io ero: e moh chi è sto makoto? Mi sono persa qualcosa?XD Bellissimo XD E che bello vedere un attore che ci tiene e apprezza le creazioni dei fan Ricordo pure un post che avevo visto molto tempo fa di un fan che si era fatto autografare non un disegno ma un funko pop di Zoro, scrivendo che lui ha avuto premura, di sua iniziativa, di non firmare al centro della scatola, ma piú a lato cosicché la faccia di Zoro si potesse vedere. Insomma, si è preoccupato che la sua firma potesse coprire l'action figure. E questo dimostra che ci tiene pure ai gadget da collezione dei propri fan, anche se a questo/a fan andava benissimo l'autografo centrale XD (se non erro infatti mi sa che il/la fan l'aveva richiesta centrale e lui aveva risposto che era un peccato centrale perché se no non si vedeva Zoro XD) Fine parentesi di questo post che mi sono ricordata xD Makoto Vabbè dai, Google Translate, ti si perdona per il tuo giappo non proprio perfetto Modificato 15 aprile da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 40 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissimo XD E che bello vedere un attore che ci tiene e apprezza le creazioni dei fan Ricordo pure un post che avevo visto molto tempo fa di un fan che si era fatto autografare non un disegno ma un funko pop di Zoro, scrivendo che lui ha avuto premura, di sua iniziativa, di non firmare al centro della scatola, ma piú a lato cosicché la faccia di Zoro si potesse vedere. Insomma, si è preoccupato che la sua firma potesse coprire l'action figure. E questo dimostra che ci tiene pure ai gadget da collezione dei propri fan, anche se a questo/a fan andava benissimo l'autografo centrale XD (se non erro infatti mi sa che il/la fan l'aveva richiesta centrale e lui aveva risposto che era un peccato centrale perché se no non si vedeva Zoro XD) Fine parentesi di questo post che mi sono ricordata xD Makoto Vabbè dai, Google Translate, ti si perdona per il tuo giappo non proprio perfetto Si fantastico XD Si vero bellissima come cosa Ah ah vabbe ci sta che zoro voglia che si veda la faccia di zoro alla fine XD Makoto il nuovo membro della ciurma XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si fantastico XD Si vero bellissima come cosa Ah ah vabbe ci sta che zoro voglia che si veda la faccia di zoro alla fine XD Makoto il nuovo membro della ciurma XD Sto ridendo male all'ultima frase Honest reaction per Google Translate che inventa nomi: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 6 ore fa, Celes ha scritto: Sto ridendo male all'ultima frase Honest reaction per Google Translate che inventa nomi: Nascondi contenuto ah ah pure io ho riso male a scriverlo ammetto ma ora voglio makoto nella ciurma per forza XD Ma...ok sono morta XD zoro sempre best reaction u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 11 ore fa, evilespeon ha scritto: zoro sempre best reaction u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 2 ore fa, Celes ha scritto: Ah ah adoro che ha una espressione davvero per tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah adoro che ha una espressione davvero per tutto XD Spoiler Vabbè dai mo basta se no continuo all'infinito che ne ho un sacco di gif di Zoro ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile 5 minuti fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto Vabbè dai mo basta se no continuo all'infinito che ne ho un sacco di gif di Zoro Spoiler Colpa sua che è espressivo pure troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile Nuovo video: stavolta ci sta l'attore del Dottor Hiriluk. La descrizione del post dice che era destino col suo cognome interpretare proprio questo personaggio Spoiler Ovviamente il suo personaggio preferito è Chopper Comunque a differenza degli altri attori dove si vedeva parte di scenografia riconoscibile, qui si vede un set in fase di costruzione oppure visto da dietro, ma comunque dovrebbe essere Drum Island per forza di cose. @evilespeon @DarthMizu @Diamaxus questo personaggio, forse l'avrai capito già dal titolo di dottore, è legato a Chopper E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 aprile Inviato 17 aprile 4 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video: stavolta ci sta l'attore del Dottor Hiriluk. La descrizione del post dice che era destino col suo cognome interpretare proprio questo personaggio Nascondi contenuto Ovviamente il suo personaggio preferito è Chopper Comunque a differenza degli altri attori dove si vedeva parte di scenografia riconoscibile, qui si vede un set in fase di costruzione oppure visto da dietro, ma comunque dovrebbe essere Drum Island per forza di cose. @evilespeon @DarthMizu @Diamaxus questo personaggio, forse l'avrai capito già dal titolo di dottore, è legato a Chopper Ah ah aiuto è davvero super destiny con tutte ste coincidenze XD altra bella interivsita e si il set è sicuro quello Dai dai mi promette sempre meglio sta second season per il cast e tutto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 aprile Inviato 21 aprile Nuovo video uscito oggi. Ecco qui Miss Valentine: Spoiler @evilespeon @Diamaxus lei pure fa parte dei villain E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 aprile Inviato 21 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Nuovo video uscito oggi. Ecco qui Miss Valentine: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus lei pure fa parte dei villain Altro bel video,lei per me ci sta un sacco nella parte anche per l'aspetto Ce la vedo benissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati