evilespeon Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti XD Ma se addirittura ho visto commenti pure sul suo modo cool di sedersi....ma Zoro, pochi secondi che sei uscito e ti sei fatto vedè hai fatto impazzire il web Infatti fanno il pigiama party senza pigiami XD Penso che l'idea del party sia stata talmente un'improvvisata che non ci hanno badato XD Ma meno male che non stanno in pigiama che il pigiama di Zoro è al 100% shirtless e onde evitare internet che va in tilt, capisco perfettamente la scelta Ah ah non gliene sfugge una alle fangirls XD ah ah appunto non puoi chiamarmelo pigiama party così XD Mi sa anche a me,non era previstissima XD pensa zoro che va lì per il vinello e si ritrova in un pigiama party senza pigiami...e pure senza liquorello XD Se internet è andato in tilt già così figurati col pigiama party shirtless XD Ah ah grandissimaaa tua madre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non gliene sfugge una alle fangirls XD ah ah appunto non puoi chiamarmelo pigiama party così XD Mi sa anche a me,non era previstissima XD pensa zoro che va lì per il vinello e si ritrova in un pigiama party senza pigiami...e pure senza liquorello XD Se internet è andato in tilt già così figurati col pigiama party shirtless XD Ah ah grandissimaaa tua madre XD Non sfugge nulla proprio 🤣🤣 E senza manco popcorn al tartufo visto che sono monoporzione per Luffy 🤣 Infatti Haha, top commentatrice lei XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Non sfugge nulla proprio 🤣🤣 E senza manco popcorn al tartufo visto che sono monoporzione per Luffy 🤣 Infatti Haha, top commentatrice lei XD Ah ah notano qualunque cosa anche che zoro respira in modo cool tra un po XD Vabbe dai tre te ne passa volentieri...ma proprio tre di numero XD Ah ah però avrei voluto vederlo XD Ah ah esatto best commenti i suoi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah notano qualunque cosa anche che zoro respira in modo cool tra un po XD Vabbe dai tre te ne passa volentieri...ma proprio tre di numero XD Ah ah però avrei voluto vederlo XD Ah ah esatto best commenti i suoi XD Ma lui parla in modo cool, si muove in modo cool, lui è tutto supercool superbello XD , come dare torto XDD Cosa avresti voluto vedere? Zoro in pigiama shirtless? Comunque, è uscito un altro post hype di Netflix che sti giorni veramente ci sta a sguazzare coi post da hypamento totale per il Tudum XD Eccone qua un altro. Ma dovete prestare attenzione alla descrizione XD Big news, e vabbè lo sappiamo XD Ma..."la Ciurma di Cappello di Paglia non sarà piú la stessa dopo (la notizia)" XDD Beh, se viene Chopper ce n'è uno in piú, quindi se prima erano in 5 mo' so' in 6, quindi non sarà piú la stessa per ovvietà XD Vuol dire questo? xD E poi....c'hanno scritto grosso "BIG ANNOUNCEMENT". Se faranno vedere solo Chopper con eventuale trailer, non è propriamente da definire "annuncio". Un annuncio è quando ad esempio dicono pure la data di uscita...quindi...anche possibile data di uscita all'orizzonte? Sarebbe pure ora che la facciano sapere XD Speriamooo @Diamaxus Modificato 28 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma lui parla in modo cool, si muove in modo cool, lui è tutto supercool superbello XD , come dare torto XDD Cosa avresti voluto vedere? Zoro in pigiama shirtless? Comunque, è uscito un altro post hype di Netflix che sti giorni veramente ci sta a sguazzare coi post da hypamento totale per il Tudum XD Eccone qua un altro. Ma dovete prestare attenzione alla descrizione XD Big news, e vabbè lo sappiamo XD Ma..."la Ciurma di Cappello di Paglia non sarà piú la stessa dopo (la notizia)" XDD Beh, se viene Chopper ce n'è uno in piú, quindi se prima erano in 5 mo' so' in 6, quindi non sarà piú la stessa per ovvietà XD Vuol dire questo? xD E poi....c'hanno scritto grosso "BIG ANNOUNCEMENT". Se faranno vedere solo Chopper con eventuale trailer, non è propriamente da definire "annuncio". Un annuncio è quando ad esempio dicono pure la data di uscita...quindi...possibile data di uscita all'orizzonte? Sarebbe pure ora che la facciano sapere XD Speriamooo @Diamaxus Tecnicamente nel disegno c'è anche chopper ormai forse è confermato XD Vero, speriamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Tecnicamente nel disegno c'è anche chopper ormai forse è confermato XD Vero, speriamo Dal video di ieri direi che è abbastanza palese, no? Speriamo anche nella data XD 🙏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ma lui parla in modo cool, si muove in modo cool, lui è tutto supercool superbello XD , come dare torto XDD Cosa avresti voluto vedere? Zoro in pigiama shirtless? Comunque, è uscito un altro post hype di Netflix che sti giorni veramente ci sta a sguazzare coi post da hypamento totale per il Tudum XD Eccone qua un altro. Ma dovete prestare attenzione alla descrizione XD Big news, e vabbè lo sappiamo XD Ma..."la Ciurma di Cappello di Paglia non sarà piú la stessa dopo (la notizia)" XDD Beh, se viene Chopper ce n'è uno in piú, quindi se prima erano in 5 mo' so' in 6, quindi non sarà piú la stessa per ovvietà XD Vuol dire questo? xD E poi....c'hanno scritto grosso "BIG ANNOUNCEMENT". Se faranno vedere solo Chopper con eventuale trailer, non è propriamente da definire "annuncio". Un annuncio è quando ad esempio dicono pure la data di uscita...quindi...anche possibile data di uscita all'orizzonte? Sarebbe pure ora che la facciano sapere XD Speriamooo @Diamaxus Ah ah lui è la bellezza cool che cammina XD verissimo XD Il pigiamaarty della ciurma ovvio u.u Spoiler Ah ah bph ma io spero di si,chopperello deve venire o qui il pubblico impazzisce XD Mega hypeeeeeeeee massima E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Dal video di ieri direi che è abbastanza palese, no? Speriamo anche nella data XD 🙏 Ah beh quello sì, è vero Speriamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lui è la bellezza cool che cammina XD verissimo XD Il pigiamaarty della ciurma ovvio u.u Nascondi contenuto Ah ah bph ma io spero di si,chopperello deve venire o qui il pubblico impazzisce XD Mega hypeeeeeeeee massima Spoiler Pur'io 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ah beh quello sì, è vero Speriamo Speriamo che non sia "coming soon only on Netflix" ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 9 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Pur'io Speriamo che non sia "coming soon only on Netflix" Ahah vero, sarebbe deludente XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah vero, sarebbe deludente XD Alquanto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 maggio Inviato 28 maggio 35 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Pur'io Speriamo che non sia "coming soon only on Netflix" Noi ci capiamo sempre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio On 27/05/2025 at 20:12, Celes ha scritto: Devo dire però che l'effetto sorpresa della sua entrata non l'ho avuto per via della preview del video dove lui si vedeva XD Della serie io vedo la preview del video "Annuncio Speciale": *il mio sguardo che va automaticamente a destra del riquadro>>>ZOROOO!! * Evviva la scusa del liquorello che se no non veniva 🤣 Allora...ecco qua... c'è molto di cui parlare in realtà in questo video 1) Cominciamo dagli outfits. I completi di Zoro e Sanji sono ripresi esattamente da questi artwork di capitolo, mentre quello di Nami proviene direttamente dalla trama: Nascondi contenuto Gli outfits di Zoro e Sanji ricordavo di averli già visti in questi artwork Da notare che Sanji nel video indossa pure una collana e inoltre ha pure gli anelli come nell'artwork: Nascondi contenuto Il vestito di Nami è pure uguale uguale al manga/anime, mentre quello per quello di Zoro non abbiamo certezza se sia in realtà shirtless perché nell'artwork sta di schiena ma dato che Zoro per gran percentuale dell'opera sta a petto nudo, non escludiamo l'ipotesi XD Se cosí fosse, hanno optato per l'alt version se no poi per noi pubblico era troppo vedere Zoro già shirtless qua 🤣🤣 2) Nami's hair appreciation: Nascondi contenuto Non lo so ma i capelli di Nami S2 li trovo piú cute :3 Sarà che li hanno resi piú ondulati, mi sembrano leggermente diversi ma in meglio Mi piace tanto questa acconciatura, molto piú della versione manga che è invece piú corta e da ragazza sbarazzina. 3) Nami e le sue batoste: Nascondi contenuto Qui iniziamo a vedere il caratterino manesco di Nami come nel manga Qua dà una bella manata in testa a Luffy per farlo svegliare XD Beh, dopotutto stava a dormire in camera sua 4) La voracità di Luffy: Nascondi contenuto L' entusiasmo di Luffy appena vede i popcorn: E mentre li mangia, nel giro di qualche frame si nota la differenza: Prima: E dopo: Già mezza ciotola si è mangiato 5) Se Sanji cucina, tutto è gourmet: Apri contenuto nascosto Sanji dei popcorn doveva preparare. Ma secondo voi Sanji faceva dei semplici popcorn? E no. Pure i popcorn con lui diventano gourmet e ci mette il tartufo: Nelle mani di Sanji anche dei semplici snack diventano cibo pregiato XD (Ehm, i popcorn "per tutti" però non direi, Sanji. Quella ciotola là è giusto uno spuntino per Luffy 🤣) 6) Le nuove spade di Zoro: Apri contenuto nascosto Zoro ha già con sè le 2 nuove spade che trova a Loguetown (con l'aiuto di Tashigi XD): La Yubashiri (quella nera) e la Kitetsu (quella rossa) 7) Sanji e i suoi approcci con Nami: Apri contenuto nascosto Direi che non è un caso se Sanji ha proprio scelto di sedersi sul letto di Nami per starle accanto e cercare un contatto con lei come si vede in questa parte 8) Zoro il ritardatario: Apri contenuto nascosto Quando Zoro arriva, Luffy gli dice queste precise parole: Zoro ce l'ha fatta! Vuol dire che si era perso sulla nave? XD O magari perché già stava dormendo e lui ha il sonno molto profondo? XD (e data la domanda di Sanji "ma tu ci dormi con quelle spade?" può essere che stava dormendo e non si svegliava XD) Ma magari può essere anche entrambe le cose, cioè che si è perso dopo essersi svegliato 🤣 Quel che è certo però è che ce l'ha fatta, e noi tutti gli facciamo un applauso XDD 9) Le immancabili pacche di Luffy a Zoro XD Apri contenuto nascosto Le pacche di Luffy a Zoro si vedono in tante scene della prima stagione, e anche in questo video possiamo apprezzarle XD Luffy non manca di dimostrare il suo affetto al suo primo amico di ciurma con queste sue pacche improvvise Qui però possiamo apprezzare anche l'evidente espressione di delusione di Zoro dopo che si siede per via della mancanza di bevande falsamente promesse 🤣 Pur di farlo sbrigare a venire, l'hanno tratto in inganno con la scusa del vinello 🤣 (Comunque Zoro, un modo di sedersi piú comodo no, eh XD Ma no, lui giustamente si deve sedere cosí da tipo cool ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Scusate la mia assenza, ma fino ache non finisce la scuola mi sa che sarò altalenante!!! Ma è uscito il trailer della stagione 2?!?!?!?!?!?!?!? O.O E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio (modificato) 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate la mia assenza, ma fino ache non finisce la scuola mi sa che sarò altalenante!!! Ma è uscito il trailer della stagione 2?!?!?!?!?!?!?!? O.O Ciao Darth! Non preoccuparti, tanto appena escono notizie importanti taggo pure te Comunque ti avevo taggato pure al video che è uscito, ma te lo riposto qui Piú che trailer, diciamo che è un filler Questo è un annuncio speciale per il Tudum, ovvero l'evento di Netflix dove vengono presentate novità, anteprime, trailer e interviste per le nuove serie in uscita dell'anno e tra queste c'è appunto One Piece! E sarà presente al Tudum tutto il cast della ciurma! Se hai Netflix, potrai vedere l'evento on demand (in diretta va in onda alle 2 di notte del 1° giugno, ma sarà disponibile anche dopo da vedere quando si vuole). Al Tudum faranno vedere sicuro Chopper, se vedi il finale di questo video 😉 Mega hypeeee!!! Comunque per Opla e il cast al Tudum, posterò qui tutto ciò che riesco a trovare dal web e taggherò pure te cosí poi potrai recuperarti il tutto quando vorrai 😉 Modificato 29 maggio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio Annuncione video da parte di tutto il cast che già si trova a Los Angeles per il Tudum! Ecco il loro video! C'è anche un altro video che hanno fatto, e potete vederlo qui sulla pagina Instagram di Opla: https://www.instagram.com/reel/DKQVDOfBhR9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=MzRlODBiNWFlZA%3D%3D Pure qua sempre con Zoro real videomaker XD E qui lui dice a un certo punto Tudutudutudú Ma tornando al video precedente, non si può non apprezzare questo momento molto tra Sanji e Zoro con Taz e Mackenyu Spoiler Il grido di Sanji che spacca i timpani a Zoro E poi spunta pure Luffy che si unisce all'urlo Un meme proprio 🤣🤣 Mi immagino già le fanart su questo momento XDD Poi anche delle foto di tutti loro Spoiler Ma...Usopp ha i codini? Comunque io noto che ora abbiamo la revelation del buildamento di Zoro irl XD ...Caspiterina... XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Annuncione video da parte di tutto il cast che già si trova a Los Angeles per il Tudum! Ecco il loro video! C'è anche un altro video che hanno fatto, e potete vederlo qui sulla pagina Instagram di Opla: https://www.instagram.com/reel/DKQVDOfBhR9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=MzRlODBiNWFlZA%3D%3D Pure qua sempre con Zoro real videomaker XD E qui lui dice a un certo punto Tudutudutudú Ma tornando al video precedente, non si può non apprezzare questo momento molto tra Sanji e Zoro con Taz e Mackenyu Nascondi contenuto Il grido di Sanji che spacca i timpani a Zoro E poi spunta pure Luffy che si unisce all'urlo Un meme proprio 🤣🤣 Mi immagino già le fanart su questo momento XDD Poi anche delle foto di tutti loro Nascondi contenuto Ma...Usopp ha i codini? Comunque io noto che ora abbiamo la revelation del buildamento di Zoro irl XD ...Caspiterina... XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu ah ah loro sono fantastici sono davvero la ciurma in real XD adorooooo XD Usopp sta alla grande coi codini va detto u.u Ma sta anche più alla grande zoro...alla faccia del buildamento XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah loro sono fantastici sono davvero la ciurma in real XD adorooooo XD Usopp sta alla grande coi codini va detto u.u Ma sta anche più alla grande zoro...alla faccia del buildamento XD Troppo! Hai visto pure il secondo video da Instagram? E la gif ? XD Usopp coi codini lo voglio canon XD Hai visto? Caspiterella...già solo in t-shirt è evidentissimo, figuriamoci quando lo vedremo nelle scene shirtless E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 19 minuti fa, Celes ha scritto: Annuncione video da parte di tutto il cast che già si trova a Los Angeles per il Tudum! Ecco il loro video! C'è anche un altro video che hanno fatto, e potete vederlo qui sulla pagina Instagram di Opla: https://www.instagram.com/reel/DKQVDOfBhR9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=MzRlODBiNWFlZA%3D%3D Pure qua sempre con Zoro real videomaker XD E qui lui dice a un certo punto Tudutudutudú Ma tornando al video precedente, non si può non apprezzare questo momento molto tra Sanji e Zoro con Taz e Mackenyu Nascondi contenuto Il grido di Sanji che spacca i timpani a Zoro E poi spunta pure Luffy che si unisce all'urlo Un meme proprio 🤣🤣 Mi immagino già le fanart su questo momento XDD Poi anche delle foto di tutti loro Nascondi contenuto Ma...Usopp ha i codini? Comunque io noto che ora abbiamo la revelation del buildamento di Zoro irl XD ...Caspiterina... XDD @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Bellissima quella parte del video XD gli donano i codini però XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima quella parte del video XD gli donano i codini però XD Zoro e Sanji real Mi ha fatto morire dal ridere Taz con quel grido e Mackenyu che fa quella faccia 🤣 Vero XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 8 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo! Hai visto pure il secondo video da Instagram? E la gif ? XD Usopp coi codini lo voglio canon XD Hai visto? Caspiterella...già solo in t-shirt è evidentissimo, figuriamoci quando lo vedremo nelle scene shirtless Sono sempre più ciurma XD Ah ah la gif la ho vista e mi ha stesa XD il video lo ho visto poco fa Anche io sta troppo bene così XD Ho visto si XD non so se resisterò alle scene shirtless....devo prepararmi mentalmente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono sempre più ciurma XD Ah ah la gif la ho vista e mi ha stesa XD il video lo ho visto poco fa Anche io sta troppo bene così XD Ho visto si XD non so se resisterò alle scene shirtless....devo prepararmi mentalmente XD Mi fa troppo ridere quella parte Taz proprio dietro all'orecchio gli ha gridato 🤣 Mi fa ridere pure Inaki che si aggiunge dopo 🤣 Beh, con questo urlo direi che qui Sanji ha rimontato parecchio, lol XDD Hai visto quando Mackenyu dice Tudutudutudú Sembra un trenino XD Ok, è deciso: Usopp coi codini nei prossimi volumi del manga XD Omg o_o Pure io, ma so già che sarà inutile ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 24 minuti fa, Celes ha scritto: Mi fa troppo ridere quella parte Taz proprio dietro all'orecchio gli ha gridato 🤣 Mi fa ridere pure Inaki che si aggiunge dopo 🤣 Beh, con questo urlo direi che qui Sanji ha rimontato parecchio, lol XDD Hai visto quando Mackenyu dice Tudutudutudú Sembra un trenino XD Ok, è deciso: Usopp coi codini nei prossimi volumi del manga XD Omg o_o Pure io, ma so già che sarà inutile Anche a me un saccoooo XD Ah ah voleva farsi senti' bene XD Vero anche a me mi stende XD Ah ah un punto per sanji sicuro XD Ah ah si mi ha fatto super ridere...ma gnocco anche così XD Ah ah aiuto lo voglio troppoooo XD Non potremo mai resistere a tanto buildamento XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si mi ha fatto super ridere...ma gnocco anche così XD Ah ah aiuto lo voglio troppoooo XD Non potremo mai resistere a tanto buildamento XD Concordo troppo XD Guarda, mi è uscito anche questo post di Usopp super style: Spoiler No vabbè, che stile XD Usopp cosí lo voglio pure nel manga e nell'anime subito XD Poi una cosa scherzosa notata da un post XD Mackenyu si presenta dicendo: "Hi, One Piece here." Nella descrizione della fanpage stava scritto che quindi Zoro real è il One Piece, lolol 🤣🤣 Comunque sta foto screenshot di tutti loro mi piace un sacco XD Poi, visto che il mio feed è pieno di OP/OPLA e non si fa mancare nulla XD, mi è uscito, dopo Smoker, anche questo photoedit fanmade di Tashigi e già che ci sono la posto ora: Spoiler Photoedit magnifico Comunque per l'acconciatura sicuramente avrà nella serie la frangetta come nel manga @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 20 minuti fa, Celes ha scritto: Concordo troppo XD Guarda, mi è uscito anche questo post di Usopp super style: Nascondi contenuto No vabbè, che stile XD Usopp cosí lo voglio pure nel manga e nell'anime subito XD Poi una cosa scherzosa notata da un post XD Mackenyu si presenta dicendo: "Hi, One Piece here." Nella descrizione della fanpage stava scritto che quindi Zoro real è il One Piece, lolol 🤣🤣 Comunque sta foto screenshot di tutti loro mi piace un sacco XD Poi, visto che il mio feed è pieno di OP/OPLA e non si fa mancare nulla XD, mi è uscito, dopo Smoker, anche questo photoedit fanmade di Tashigi e già che ci sono la posto ora: Nascondi contenuto Photoedit magnifico Comunque per l'acconciatura sicuramente avrà nella serie la frangetta come nel manga @evilespeon @Diamaxus Davvero bello l'edit E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 31 maggio Inviato 31 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Concordo troppo XD Guarda, mi è uscito anche questo post di Usopp super style: Nascondi contenuto No vabbè, che stile XD Usopp cosí lo voglio pure nel manga e nell'anime subito XD Poi una cosa scherzosa notata da un post XD Mackenyu si presenta dicendo: "Hi, One Piece here." Nella descrizione della fanpage stava scritto che quindi Zoro real è il One Piece, lolol 🤣🤣 Comunque sta foto screenshot di tutti loro mi piace un sacco XD Poi, visto che il mio feed è pieno di OP/OPLA e non si fa mancare nulla XD, mi è uscito, dopo Smoker, anche questo photoedit fanmade di Tashigi e già che ci sono la posto ora: Nascondi contenuto Photoedit magnifico Comunque per l'acconciatura sicuramente avrà nella serie la frangetta come nel manga @evilespeon @Diamaxus Sapevo saresti stata d'accordo XD Ah ah no vabbe il mio new idolo,come porta i codini lui nessuno...datemi usopp coi codini ovunque,anime,manga,opla,eventi vari XD Immagina dopo 1000 e passa ep scoprire che sto nu piezz ce lo avebi sempre avuto di fianco XD però c'è da dire che sicuro è nu piezz e gnock...forse il one piece era davvero questo XD la foto è stupendaaaa si vede quanto sono uniti No vabbe quanto bello il photoedit Immagino proprio di si visto come sono precisi con cose come outfit e simili Non vedo l'ora di vederla in opla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati