Celes Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah colpa loro che ci buttano il mega spoiler così belli tranquilli XD Ah vabbè ma loro sono perdonati, la colpa è degli autori che gli hanno presentato quella domanda tra le altre xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2023 Condividi Inviato 9 novembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Ah vabbè ma loro sono perdonati, la colpa è degli autori che gli hanno presentato quella domanda tra le altre xD ma si verk anche quello alla fine loro dovevono rispondere e rispondere hanno...ma era meglio non mettere il super spoiler tra le domande XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 Nuove foto del dietro le quinte Spoiler Nami e Usop pure coi cappottoni. Ora sappiamo che faceva proprio freddo... @Lyndon E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuove foto del dietro le quinte Nascondi contenuto Nami e Usop pure coi cappottoni. Ora sappiamo che faceva proprio freddo... @Lyndon Freddo confirmed XD comunque adoro anche queste foto,si vede che sonk davvero un gruppo unitissimo Che bella cosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 (modificato) 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Freddo confirmed XD comunque adoro anche queste foto,si vede che sonk davvero un gruppo unitissimo Che bella cosa Sí, infatti ^_^ Ne ho trovate anche altre di foto fuori dal set Spoiler Selfie di gruppo Abbraccio di gruppo :3 La boyband della ciurma XD Buggy con la testa di Buggy 🤣🤣🤣🤣 Nami che si fa i selfie e sveglia Luffy xD Pure la stessa altezza di Zoro? No vabbè... XD (Sí, c'ha la mascherina e la faccia si vede pochissimo lol, selfie perfetto XD Ma comunque eccolo anche senza, con Luffy XD) Ma questa poi...XD No vabbè... XD Ma lui anche che dorme ovunque come Zoro Pure mentre gli stanno a tingere i capelli, aiuto 🤣🤣 Ma è troppo Zoro in real life, help Modificato 11 novembre, 2023 da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Sí, infatti ^_^ Ne ho trovate anche altre di foto fuori dal set Apri contenuto nascosto Selfie di gruppo Abbraccio di gruppo :3 La boyband della ciurma XD Buggy con la testa di Buggy 🤣🤣🤣🤣 Nami che si fa i selfie e sveglia Luffy xD Pure la stessa altezza di Zoro? No vabbè... XD (Sí, c'ha la mascherina e la faccia si vede pochissimo lol, selfie perfetto XD Ma comunque eccolo anche senza, con Luffy XD) Ma questa poi...XD No vabbè... XD Ma lui anche che dorme ovunque come Zoro Pure mentre gli stanno a tingere i capelli, aiuto 🤣🤣 Ma è troppo Zoro in real life, help Son stupende queste foto ahahaha avevo isto su instagram le foto che si Ashley (Nami) con Inaki (Luffy) mentre lui dorme ahahaha Aahahaha mackenuy che dorme come Zoro, fantastico!!! 17 ore fa, Celes ha scritto: Nuove foto del dietro le quinte Apri contenuto nascosto Nami e Usop pure coi cappottoni. Ora sappiamo che faceva proprio freddo... @Lyndon Cmq c'è da dire che li hanno scelti proprio brutti tutti gli attori.....a parte l'attore che fa Usopp Modificato 11 novembre, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Sí, infatti ^_^ Ne ho trovate anche altre di foto fuori dal set Nascondi contenuto Selfie di gruppo Abbraccio di gruppo :3 La boyband della ciurma XD Buggy con la testa di Buggy 🤣🤣🤣🤣 Nami che si fa i selfie e sveglia Luffy xD Pure la stessa altezza di Zoro? No vabbè... XD (Sí, c'ha la mascherina e la faccia si vede pochissimo lol, selfie perfetto XD Ma comunque eccolo anche senza, con Luffy XD) Ma questa poi...XD No vabbè... XD Ma lui anche che dorme ovunque come Zoro Pure mentre gli stanno a tingere i capelli, aiuto 🤣🤣 Ma è troppo Zoro in real life, help Quella di Buggy mi ha stesa E ora abbiamo la conferma che l'attoee di zoro è zoro in real life 100 % XD Adoro queste foto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 58 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Son stupende queste foto ahahaha avevo isto su instagram le foto che si Ashley (Nami) con Inaki (Luffy) mentre lui dorme ahahaha Aahahaha mackenuy che dorme come Zoro, fantastico!!! Cmq c'è da dire che li hanno scelti proprio brutti tutti gli attori.....a parte l'attore che fa Usopp Davvero stupende le foto, infatti XD Mackenyu che dorme everywhere come Zoro è troppo forte Ehm..."brutti"?? È retorico, vero? xD Io li trovo tutti fantastici e azzeccatissimi 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quella di Buggy mi ha stesa E ora abbiamo la conferma che l'attoee di zoro è zoro in real life 100 % XD Adoro queste foto Buggy con la propria testa è proprio molto confusing come foto 🤣 Troppo XD E come se non bastasse c'ha pure lo stesso segno zodiacale di Zoro XD È pazzesco XD Anch'io, molto belle queste foto e anche divertenti XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 19 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero stupende le foto, infatti XD Mackenyu che dorme everywhere come Zoro è troppo forte Ehm..."brutti"?? È retorico, vero? xD Io li trovo tutti fantastici e azzeccatissimi Buggy con la propria testa è proprio molto confusing come foto 🤣 Troppo XD E come se non bastasse c'ha pure lo stesso segno zodiacale di Zoro XD È pazzesco XD Anch'io, molto belle queste foto e anche divertenti XD Confusing ma geniale XD Ah ah aiuto è troppo zoro in real XD Divertenti e simpatiche e sono un bel gruppo unito,adrooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 Sono usciti i bloopers!!! XD Aiuto, che ridere ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 5 ore fa, Celes ha scritto: Sono usciti i bloopers!!! XD Aiuto, che ridere Ah ah aiuto ho riso malissimo per tutto il tempo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto ho riso malissimo per tutto il tempo XD Troppo divertente La parte dove Buggy poi dice a Luffy che perde sempre a Fifa 🤣🤣 Ho visto poi che era riferito ad un fatto vero perché Inaki, l'attore di Luffy, ha postato su Instagram questa foto XD Spoiler Loro che giocano alla Switch XD E Inaki che ha scritto che al prossimo rematch di Fifa contro di lui non perderà XD Modificato 12 novembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2023 Condividi Inviato 13 novembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Troppo divertente La parte dove Buggy poi dice a Luffy che perde sempre a Fifa 🤣🤣 Ho visto poi che era riferito ad un fatto vero perché Inaki, l'attore di Luffy, ha postato su Instagram questa foto XD Nascondi contenuto Loro che giocano alla Switch XD E Inaki che ha scritto che al prossimo rematch di Fifa contro di lui non perderà XD Ah ah aiuto bellissimo...spero avrà la sua rivincita XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2023 Condividi Inviato 13 novembre, 2023 On 11/11/2023 at 18:06, Celes ha scritto: Davvero stupende le foto, infatti XD Mackenyu che dorme everywhere come Zoro è troppo forte Ehm..."brutti"?? È retorico, vero? xD Io li trovo tutti fantastici e azzeccatissimi ovvio che ero ironico!!! Zoro è uno dei più begli (e fighi) attori del momento, Skylar (Sanji) ha anche lui un fisico pazzesco e un viso unico, Inaki (Luffy) è molto buffo però ha un bel viso, Ashley (Nami) è una bellissima ragazza. Usopp non mi piace, ma c'è da riconoscere che ha un viso molto armonico E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 novembre, 2023 Condividi Inviato 13 novembre, 2023 (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: ovvio che ero ironico!!! Zoro è uno dei più begli (e fighi) attori del momento, Skylar (Sanji) ha anche lui un fisico pazzesco e un viso unico, Inaki (Luffy) è molto buffo però ha un bel viso, Ashley (Nami) è una bellissima ragazza. Usopp non mi piace, ma c'è da riconoscere che ha un viso molto armonico Ah ecco avevo capito bene allora Guarda, ti quoto in pieno XD Gli attori di Zoro e Sanji mi piacciono tanto (soprattutto Zoro XD) e se dicessi il contrario mentirei alla grande 🤣 Sono oggettivamente molto belli tutti e due, non c'è che dire XD O per meglio dire "fighi" come hai detto te, ecco XD E io non c'ho il prosciutto sugli occhi lol XD L'attrice di Nami si chiama Emily. Lei pure di bell'aspetto e Inaki sí, è anche buffo nei suoi atteggiamenti e ha molta chaotic energy come Luffy, è molto divertente XD Jacob (Usop) invece io lo trovo oggettivamente carino Modificato 13 novembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 Ho trovato questa immagine con tutte le corrispondenze dei vari outfit del live-action con quelli del manga: Spoiler Che dire, li hanno rifatti uguali ad uno ad uno Il primo outfit di Nami è addirittura ripreso da un concept art suo. E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Ho trovato questa immagine con tutte le corrispondenze dei vari outfit del live-action con quelli del manga: Nascondi contenuto Che dire, li hanno rifatti uguali ad uno ad uno Il primo outfit di Nami è addirittura ripreso da un concept art suo. Interessantissimo e vero li hanno proprio rifatti alla perfezione Queste cose fanno notare ancora di più l'impegno messo nel realizzare la serie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Interessantissimo e vero li hanno proprio rifatti alla perfezione Queste cose fanno notare ancora di più l'impegno messo nel realizzare la serie Sí infatti!! Comunque queste sono solo le corrispondenze degli outfit secondari, nel senso che sono quelli che appaiono sulle tavole a colori dei vari capitoli o sulle copertine, poi ci sono anche quelli indossati proprio in alcuni punti della storia del manga e riprodotti, non presenti nell'immagine, tipo il completo con la canotta verde di Nami o la camicia blu a motivi di Zoro che hanno entrambi all'Arlong Park. Sanji ovviamente non c'è nella lista degli outfit perché nella serie indossa solo il completo standard. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí infatti!! Comunque queste sono solo le corrispondenze degli outfit secondari, nel senso che sono quelli che appaiono sulle tavole a colori dei vari capitoli o sulle copertine, poi ci sono anche quelli indossati proprio in alcuni punti della storia del manga e riprodotti, non presenti nell'immagine, tipo il completo con la canotta verde di Nami o la camicia blu a motivi di Zoro che hanno entrambi all'Arlong Park. Sanji ovviamente non c'è nella lista degli outfit perché nella serie indossa solo il completo standard. Adorooooo troppo tutto l'impegno messo Sanji sta sempre elegant XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adorooooo troppo tutto l'impegno messo Sanji sta sempre elegant XD Anch'io, hanno fatto un lavorone Sanji sempre elegant gentleman col suo smoking e sta sempre a posto senza problemi XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 4 minuti fa, Celes ha scritto: Anch'io, hanno fatto un lavorone Sanji sempre elegant gentleman col suo smoking e sta sempre a posto senza problemi XD Vero un lavoro coi fiocchi Ah ah lui sta apposto,qualunque cosa succeda sta sempre nel best stile XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 On 15/11/2023 at 15:08, Celes ha scritto: Ho trovato questa immagine con tutte le corrispondenze dei vari outfit del live-action con quelli del manga: Apri contenuto nascosto Che dire, li hanno rifatti uguali ad uno ad uno Il primo outfit di Nami è addirittura ripreso da un concept art suo. A proposito di un outfit in particolare, ovvero questo qui di Zoro Spoiler Quest'outfit, come si puó vedere, ha una collana. E nella serie infatti Zoro doveva indossarla, come si vede da questa nuova foto che è uscita del primo concept design: Poi credo l'abbiano rimossa perché probabilmente dava fastidio durante le scene acrobatiche. Comunque mi è molto piaciuto ritrovare queste corrispondenze cosí ben fatte. Mi piace sempre quando in una trasposizione live-action riescono a ricreare fedelmente i costumi originali ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 51 minuti fa, Celes ha scritto: A proposito di un outfit in particolare, ovvero questo qui di Zoro Nascondi contenuto Quest'outfit, come si puó vedere, ha una collana. E nella serie infatti Zoro doveva indossarla, come si vede da questa nuova foto che è uscita del primo concept design: Poi credo l'abbiano rimossa perché probabilmente dava fastidio durante le scene acrobatiche. Comunque mi è molto piaciuto ritrovare queste corrispondenze cosí ben fatte. Mi piace sempre quando in una trasposizione live-action riescono a ricreare fedelmente i costumi originali Sarebbe successa la stessa roba con l'orecchino ma si sarebbe notato di più XD Vero sono davvero fatte nei minimi dettagli Anche io adorola cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe successa la stessa roba con l'orecchino ma si sarebbe notato di più XD Vero sono davvero fatte nei minimi dettagli Anche io adorola cosa Haha già infatti XD Si, anch'io Vero anche che ci sono leggere modifiche ad esempio negli outfit principali tipo per Zoro che invece di una maglietta ha un top a kimono che richiama piú uno stile da pirata samurai, e ci sta molto bene. Oppure per Luffy la cordicella sempre in vista del cappello o le scarpe al posto degli infradito, e pure qua vanno ok. Luffy d'altronde il cappello se lo porta anche dietro la schiena e la cordicella appesa sempre presente ci doveva stare. Le scarpe beh, va da sè che per le scene d'azione o anche il semplice correre gli infradito non sono il massimo xD Insomma, laddove hanno cambiato qualcosina comunque non hanno snaturato gli outfit originali. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2023 Condividi Inviato 18 novembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Haha già infatti XD Si, anch'io Vero anche che ci sono leggere modifiche ad esempio negli outfit principali tipo per Zoro che invece di una maglietta ha un top a kimono che richiama piú uno stile da pirata samurai, e ci sta molto bene. Oppure per Luffy la cordicella sempre in vista del cappello o le scarpe al posto degli infradito, e pure qua vanno ok. Luffy d'altronde il cappello se lo porta anche dietro la schiena e la cordicella appesa sempre presente ci doveva stare. Le scarpe beh, va da sè che per le scene d'azione o anche il semplice correre gli infradito non sono il massimo xD Insomma, laddove hanno cambiato qualcosina comunque non hanno snaturato gli outfit originali. Quindu faceva più pratico levarla direttamente XD Sono cose che mostrano tutto l'impegno A me l'infradito mi fa malissimo usarle pure in spiaggia...pensa a correrci XD si alcune differenze appunto ci sono ma giusto così e a loro modo funzionano comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati