Celes Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno Quando Mackenyu posta una story sulla sua pagina Instagram e ti aspetti un nuovo aggiornamento sulla seconda stagione, e invece vedi questo... Spoiler Lo Zoro dottore!! Il classico ruolo del dottore bello che si vede solo nelle serie tv....XD e lui interpreta un chirurgo, ho letto XD Dalla tecnica a 3 spade a quella a 3 bisturi, è un attimo XD Sempre lame so', lol 🤣 Mi aspettavo un aggiornamento Opla ma ho apprezzato lo stesso la foto e anche i commenti meme dopo che ho letto in giro, del tipo: - "Zoro si è perso di nuovo" - "Quando Zoro passa troppo tempo con Chopper" - commenti vari di questo genere: Spoiler Ok andiamo avanti con Opla veramente XD Ho visto questi video qua Video-editing carino della ciurma S2 + Chopper :3 Da come è stato fatto, dà l'idea che Chopper è presente con loro e li sta guardando Spoiler E questo qui molto divertente dello stesso ciclo "Inaki being Luffy in real life" XD Spoiler Luffy in carne ed ossa uscito dal manga E poi...è uscito il primo poster ufficiale di Chopper! Guardate! Spoiler Non è per la locandina della S2, ma merchandise. Fonte: In questo poster è panzottino, guardate bene. Quindi non è magrolino rispetto all'anime come pensavamo. Che ne pensate? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 27 minuti fa, Celes ha scritto: Quando Mackenyu posta una story sulla sua pagina Instagram e ti aspetti un nuovo aggiornamento sulla seconda stagione, e invece vedi questo... Nascondi contenuto Lo Zoro dottore!! Il classico ruolo del dottore bello che si vede solo nelle serie tv....XD e lui interpreta un chirurgo, ho letto XD Dalla tecnica a 3 spade a quella a 3 bisturi, è un attimo XD Sempre lame so', lol 🤣 Mi aspettavo un aggiornamento Opla ma ho apprezzato lo stesso la foto e anche i commenti meme dopo che ho letto in giro, del tipo: - "Zoro si è perso di nuovo" - "Quando Zoro passa troppo tempo con Chopper" - commenti vari di questo genere: Nascondi contenuto Ok andiamo avanti con Opla veramente XD Ho visto questi video qua Video-editing carino della ciurma S2 + Chopper :3 Da come è stato fatto, dà l'idea che Chopper è presente con loro e li sta guardando Nascondi contenuto E questo qui molto divertente dello stesso ciclo "Inaki being Luffy in real life" XD Nascondi contenuto Luffy in carne ed ossa uscito dal manga E poi...è uscito il primo poster ufficiale di Chopper! Guardate! Nascondi contenuto Non è per la locandina della S2, ma merchandise. Fonte: In questo poster è panzottino, guardate bene. Quindi non è magrolino rispetto all'anime come pensavamo. Che ne pensate? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Chopper gli avrà insegnato qualcosa XD Carinissimi gli editing in effetti è un po' panzarotto, un sacco carina la locandina "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 43 minuti fa, Celes ha scritto: Quando Mackenyu posta una story sulla sua pagina Instagram e ti aspetti un nuovo aggiornamento sulla seconda stagione, e invece vedi questo... Nascondi contenuto Lo Zoro dottore!! Il classico ruolo del dottore bello che si vede solo nelle serie tv....XD e lui interpreta un chirurgo, ho letto XD Dalla tecnica a 3 spade a quella a 3 bisturi, è un attimo XD Sempre lame so', lol 🤣 Mi aspettavo un aggiornamento Opla ma ho apprezzato lo stesso la foto e anche i commenti meme dopo che ho letto in giro, del tipo: - "Zoro si è perso di nuovo" - "Quando Zoro passa troppo tempo con Chopper" - commenti vari di questo genere: Nascondi contenuto Ok andiamo avanti con Opla veramente XD Ho visto questi video qua Video-editing carino della ciurma S2 + Chopper :3 Da come è stato fatto, dà l'idea che Chopper è presente con loro e li sta guardando Nascondi contenuto E questo qui molto divertente dello stesso ciclo "Inaki being Luffy in real life" XD Nascondi contenuto Luffy in carne ed ossa uscito dal manga E poi...è uscito il primo poster ufficiale di Chopper! Guardate! Nascondi contenuto Non è per la locandina della S2, ma merchandise. Fonte: In questo poster è panzottino, guardate bene. Quindi non è magrolino rispetto all'anime come pensavamo. Che ne pensate? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Coof coff...mi sneto debole.....sai l'ambulanza che voldvi chiamare prima per me? Fammi portare all'ospedale dove lavora zoro real XD con un dottore così gnocco rimango a vivere lì direttamente XD Chopperello me lo hai influenzato bene allo zoro noto XD Che carinooooo il primo video opla style e il swcondo mi ha fatto stra ridere Waaaaaaaaaaaaaa che carino chopperino panzottino,adorooooooo Sono felice di sapere che sta mangiando bene XD Troppoooo tenerellooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Coof coff...mi sneto debole.....sai l'ambulanza che voldvi chiamare prima per me? Fammi portare all'ospedale dove lavora zoro real XD con un dottore così gnocco rimango a vivere lì direttamente XD Chopperello me lo hai influenzato bene allo zoro noto XD Che carinooooo il primo video opla style e il swcondo mi ha fatto stra ridere Waaaaaaaaaaaaaa che carino chopperino panzottino,adorooooooo Sono felice di sapere che sta mangiando bene XD Troppoooo tenerellooooo Stavolta mi sa che le padelle le accetti, quindi farò così E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stavolta mi sa che le padelle le accetti, quindi farò così ma...vabbe mi faccio padellare dai pika per andare dal dottor zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma...vabbe mi faccio padellare dai pika per andare dal dottor zoro XD Scommetto che saranno contenti di poterlo fare XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Scommetto che saranno contenti di poterlo fare XD Ma pure io che lo fanno stavolta XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma pure io che lo fanno stavolta XD contenta te senpai Modificato 12 giugno da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Chopper gli avrà insegnato qualcosa XD Carinissimi gli editing in effetti è un po' panzarotto, un sacco carina la locandina Sicuramente XD Per tutte le volte che nell'anime si ferisce e Chopper lo cura, per forza di cose qualcosa se l'è imparato, e anche meglio XD Perché lui a medicazioni già se la cavava bene da solo (in fondo prima viaggiava da solo e doveva in qualche modo saperle delle nozioni). Tipo qua non ancora incontrano Chopper e Zoro si era curato da solo delle ferite alle caviglie. E dopo essere guarite, ecco la sua reaction soddisfatta: Spoiler 🤣🤣 E dopo senza perdere tempo si va a fare un bel bagno nell'acqua gelida e via 🤣 Il video editing è troppo caruccio :3 Visto? La panzella ce l'ha, proprio come Chopperino anime ^_^ Troppo cute il poster :3 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Coof coff...mi sneto debole.....sai l'ambulanza che voldvi chiamare prima per me? Fammi portare all'ospedale dove lavora zoro real XD con un dottore così gnocco rimango a vivere lì direttamente XD Chopperello me lo hai influenzato bene allo zoro noto XD Che carinooooo il primo video opla style e il swcondo mi ha fatto stra ridere Waaaaaaaaaaaaaa che carino chopperino panzottino,adorooooooo Sono felice di sapere che sta mangiando bene XD Troppoooo tenerellooooo Espiiiiiii Comunque pure io vorrei sapere dove si trova questo dottore, chiedo per un'amica Già me li immagino tutti e 6 assieme :3 (Beh, poi arriverà pure Robin ^_^ ) Voglio troppo vedere le interazioni di Chopper con ogni membro della ciurma I video di Inaki: li vedi e ridi come se stessi vedendo Luffy XD Secondo me può essere che già ha cominciato a mangiare la buona cucina di Sanji, hehe XDD Troppo tenerello 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma...vabbe mi faccio padellare dai pika per andare dal dottor zoro XD 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma pure io che lo fanno stavolta XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 7 minuti fa, Celes ha scritto: Sicuramente XD Per tutte le volte che nell'anime si ferisce e Chopper lo cura, per forza di cose qualcosa se l'è imparato, e anche meglio XD Perché lui a medicazioni già se la cavava bene da solo (in fondo prima viaggiava da solo e doveva in qualche modo saperle delle nozioni). Tipo qua non ancora incontrano Chopper e Zoro si era curato da solo delle ferite alle caviglie. E dopo essere guarite, ecco la sua reaction soddisfatta: Nascondi contenuto 🤣🤣 E dopo senza perdere tempo si va a fare un bel bagno nell'acqua gelida e via 🤣 Il video editing è troppo caruccio :3 Visto? La panzella ce l'ha, proprio come Chopperino anime ^_^ Troppo cute il poster :3 Vero in effetti, qualcosa doveva pur saperlo viaggiando da solo Vero :3 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 24 minuti fa, Celes ha scritto: Sicuramente XD Per tutte le volte che nell'anime si ferisce e Chopper lo cura, per forza di cose qualcosa se l'è imparato, e anche meglio XD Perché lui a medicazioni già se la cavava bene da solo (in fondo prima viaggiava da solo e doveva in qualche modo saperle delle nozioni). Tipo qua non ancora incontrano Chopper e Zoro si era curato da solo delle ferite alle caviglie. E dopo essere guarite, ecco la sua reaction soddisfatta: Apri contenuto nascosto 🤣🤣 E dopo senza perdere tempo si va a fare un bel bagno nell'acqua gelida e via 🤣 Il video editing è troppo caruccio :3 Visto? La panzella ce l'ha, proprio come Chopperino anime ^_^ Troppo cute il poster :3 Espiiiiiii Comunque pure io vorrei sapere dove si trova questo dottore, chiedo per un'amica Già me li immagino tutti e 6 assieme :3 (Beh, poi arriverà pure Robin ^_^ ) Voglio troppo vedere le interazioni di Chopper con ogni membro della ciurma I video di Inaki: li vedi e ridi come se stessi vedendo Luffy XD Secondo me può essere che già ha cominciato a mangiare la buona cucina di Sanji, hehe XDD Troppo tenerello Apri contenuto nascosto Oh già che dovevate chiamare un ambulanza almeno ne approfitto XD Ah ah immagina noi che sveniamo per zoro real e ci portano a sto ospedale e ci risvegliamo e vediamo il dottor zoro real e sveniamo di nuovo XD Anche io troppoooo (Li sarà tutto perfetto u.u) Anche io,sarano tenerissimeeee e simpaticissimeeee ne sono certa Ah ah vero sembra davvero di vedere luffy in the real world XD Ah ah in effetti questo spiegherebbe tutto...e anche perché i pikachu invece rimangono sempre magri,nong lo do da mangiare XD Vero stra cuteeeee Scusa ma dovevo provarci XD Ah ah ho riso malissimo con sta gif...scusa zoro ma dovevo tentareXD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oh già che dovevate chiamare un ambulanza almeno ne approfitto XD Ah ah immagina noi che sveniamo per zoro real e ci portano a sto ospedale e ci risvegliamo e vediamo il dottor zoro real e sveniamo di nuovo XD Anche io troppoooo (Li sarà tutto perfetto u.u) Anche io,sarano tenerissimeeee e simpaticissimeeee ne sono certa Ah ah vero sembra davvero di vedere luffy in the real world XD Ah ah in effetti questo spiegherebbe tutto...e anche perché i pikachu invece rimangono sempre magri,nong lo do da mangiare XD Vero stra cuteeeee Scusa ma dovevo provarci XD Ah ah ho riso malissimo con sta gif...scusa zoro ma dovevo tentareXD Con lui inspiegabilmente tutte quante si sentono male all'improvviso e a ripetizione XDD Te che vuoi farti padellare apposta... XD *si fa padellare pure la sottoscritta dai pikachu*...ehm, chiamiamo l'ambulanza e andiamo nello stesso ospedale Ah...ma allora sei stata tu a far dimagrire i pikachu negli anni...ora si spiega! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Con lui inspiegabilmente tutte quante si sentono male all'improvviso e a ripetizione XDD Te che vuoi farti padellare apposta... XD *si fa padellare pure la sottoscritta dai pikachu*...ehm, chiamiamo l'ambulanza e andiamo nello stesso ospedale Ah...ma allora sei stata tu a far dimagrire i pikachu negli anni...ora si spiega! Ah ah me lo immagino che entra nella stanza dove stanno le pazienti e tutte spengono sul colpo e lui che fa XD Ma andava provata come cosa XD Sapevo ci capivamo pure qui...si si chiamiamk subito che li mi hanno detto hanno il medico gnoc....ehm...tanti posti liberi XD Ovvio questa è la verità dietro a pika magro...ma nessuno deve sapere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 5 minuti fa, Celes ha scritto: Te che vuoi farti padellare apposta... XD *si fa padellare pure la sottoscritta dai pikachu*...ehm, chiamiamo l'ambulanza e andiamo nello stesso ospedale 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma andava provata come cosa XD Sapevo ci capivamo pure qui...si si chiamiamk subito che li mi hanno detto hanno il medico gnoc....ehm...tanti posti liberi XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno (modificato) 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah me lo immagino che entra nella stanza dove stanno le pazienti e tutte spengono sul colpo e lui che fa XD Ma andava provata come cosa XD Sapevo ci capivamo pure qui...si si chiamiamk subito che li mi hanno detto hanno il medico gnoc....ehm...tanti posti liberi XD Ovvio questa è la verità dietro a pika magro...ma nessuno deve sapere XD Non preoccuparti bossa Espi, terrò la bocca chiusa per questo segreto sul dimagrimento dei Pikachu 👍 XDD Con un dottore cosí gnoc- ehm, bravo...la sala d'attesa sarà strapiena 24h su 24h Ottimo ottimo, sbrighiamoci, la salute non attende 🤣 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie per i patpat di comprensione per il nostro attuale malo di capa Modificato 12 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Grazie per i patpat di comprensione per il nostro attuale malo di capa Di nulla, a disposizione XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Non preoccuparti bossa Espi, terrò la bocca chiusa per questo segreto sul dimagrimento dei Pikachu 👍 XDD Con un dottore cosí gnoc- ehm, bravo...la sala d'attesa sarà strapiena 24h su 24h Ottimo ottimo, sbrighiamoci, la salute non attende 🤣 Grazie per i patpat di comprensione per il nostro attuale malo di capa Apprezzo tanto piratessa celes XD Ah ah mi immagino a fila di duemila chilometri fuori dall'ospedale tutta fatta di fangirls urlanti XD La salute prima di tutto XD Ok sono morta dal ridere con mali di capa XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Apprezzo kohai ma vado comunque dal medico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo kohai ma vado comunque dal medico XD Ma... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma... La salute in primis XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: La salute in primis XD seh seh E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 33 minuti fa, Diamaxus ha scritto: seh seh Vabbe io vado comunque XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo tanto piratessa celes XD Ah ah mi immagino a fila di duemila chilometri fuori dall'ospedale tutta fatta di fangirls urlanti XD La salute prima di tutto XD Ok sono morta dal ridere con mali di capa XD Apprezzo kohai ma vado comunque dal medico XD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Vabbe io vado comunque XD Noi che andiamo e lui che si accorge che qualquadra non cosa dalla fila kilometrica: Spoiler (Scusa ma approfitto per postarti quest'altra foto di lui dottore visto che è uscito pure il trailer di questa serie ) 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: seh seh Dimentichi il malo di capa 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Vabbe io vado comunque XD Giusto. Prevenzione in primis, anche quando superfluo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 5 ore fa, Celes ha scritto: Noi che andiamo e lui che si accorge che qualquadra non cosa dalla fila kilometrica: Nascondi contenuto (Scusa ma approfitto per postarti quest'altra foto di lui dottore visto che è uscito pure il trailer di questa serie ) Dimentichi il malo di capa Giusto. Prevenzione in primis, anche quando superfluo Io che vedo lo foto e mi metto subito in quella fila...anzi cerco di saltarla XD Specie coi mali di capa sempre prevenire XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Io che vedo lo foto e mi metto subito in quella fila...anzi cerco di saltarla XD Specie coi mali di capa sempre prevenire XD Troppo bellooo sto dottore Saltiamo le file e facciamo i day hospital solo per lui 🤣 Comunque non so se questa serie si potrà vedere anche in Italia, ma se è io me la vedo subito Vabbè, chiuso l'OT con l'acca XD Modificato 13 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Troppo bellooo sto dottore Saltiamo le file e facciamo i day hospital solo per lui 🤣 Comunque non so se questa serie si potrà vedere anche in Italia, ma se è io me la vedo subito Vabbè, chiuso l'OT con l'acca XD Best dottore sexy di sempre Ah ah io ci sto XD Iddm,mica mela perdo...sembra interessante per la trama XD ah ah ok chiudo pure io e vado a saltare la fila XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati