Celes Inviato 9 giugno Inviato 9 giugno (modificato) 37 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah bellissimo il primo video e anche l’ultimo con iñaki con i remi xD questo meme forse è un po’ eccessivo ma ci sta per l’ambulanza xD Sarebbe bello vedere piú momenti cosí di Zoro nella S2 perché lui nel manga è anche cosí buffo come lo è Zoro irl XD Inaki che si svaga, si diverte e fa cose strambe come Luffy è troppo in character Troppo simpatico lui, lo si adora XDD 🤣 Ehm....si, per il meme hai fatto bene, è ultra azzeccato Capisco il contenuto all'inizio abbastanza OT con l'acca ma ho voluto postarlo per coerenza irl col canon e perché alla fine è divertente XD Se poi per Espi è troppo che si focalizza troppo sulla prima parte, pazienza...io ho avvisato, mi esimo da ogni responsabilità Modificato 9 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 giugno Inviato 9 giugno 6 minuti fa, Celes ha scritto: Sarebbe bello vedere piú momenti cosí di Zoro nella S2 perché lui nel manga è anche cosí buffo come lo è Zoro irl XD Inaki che si svaga, si diverte e fa cose strambe come Luffy è troppo in character Troppo simpatico lui, lo si adora XDD 🤣 Ehm....si, per il meme hai fatto bene, è ultra azzeccato Capisco il contenuto all'inizio abbastanza OT con l'acca ma ho voluto postarlo per coerenza irl col canon e perché alla fine è divertente XD Se poi per Espi è troppo che si focalizza troppo sulla prima parte, pazienza...io ho avvisato, mi esimo da ogni responsabilità Vero XD Troppo bello vederlo fare cose strane XD Ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 9 giugno Inviato 9 giugno Adesso, Diamaxus ha scritto: Vero XD Troppo bello vederlo fare cose strane XD Ottimo XD Di solito lui è cosí XD Quando posta cose sono sempre con queste vibes alla Luffy maniera XD Comunque non vorrei dire ma i giochi di parole di quel meme sono da torcissime eh 🤣 Tieni Spoiler Extra: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 6 ore fa, Celes ha scritto: Video Zoro-centrico: vogliamo piú bloopers di Zoro real perché sí XD Ma che si vedono nella seconda stagione proprio però 🤣 Lui è cosí Zoro irl pure per sti momenti qua 🤣 Nascondi contenuto Poi altra foto dal Tudum: Nascondi contenuto [Zoro real & Sanji real corner] Allora, mi sono capitate nel feed queste foto di loro due teenagers XD Nascondi contenuto Taz nella prima foto ha proprio dei capelli da Sanji XD Comunque visto che Zoro e Sanji nel manga sono ancora dei teenager nel pre-timeskip, qui è come erano all'età (piú o meno) di Zoro e Sanji Quando Sanji fa lo scaricabarili verso Zoro facendogli assumere ogni responsabilità.... 🤣 Nascondi contenuto Taz che dice "non so nulla" e poi indica subito Mackenyu per il grande spoiler E dulcis in fundo questo video che fa ridere tanto per quanto Mackenyu, Taz e Inaki siano davvero come Zoro, Sanji e Luffy XD Zoro è il braccio destro di Luffy, Sanji il braccio sinistro....e poi... c'è il loro capitano... 🤣🤣 Però devo avvisare Espi che in questo video si vede Zoro shirtless (e pure Sanji) , quindi io ho avvisato eh. Poi se svieni potrai farlo con tutta calma, tanto è l'ultimo video di questo post Occhio eh che il video già parte con una preview non indifferente Nascondi contenuto Il video lo dovevo postare perché fa troppo ridere alla fine Ditemi voi se non sono proprio come il "Monster Trio" XD Zoro e Sanji che si allenano duramente, e Luffy che è semplicemente Luffy 🤣🤣🤣 Inaki ha le sue stesse vibes, era proprio destino che lo interpretasse (Vero, Espi?... Vabbè, quando ti riprendi me lo fai sapere ) XDD Ps: qualcuno chiami un'ambulanza per Espi @evilespeon @Diamaxus Vogliamo più tutto di zoro nella second season XD lui è zoro real al 200% XD Bellissimaaaa la foto del tudum Mackenyu aveva già l'espressione confident da zoro real XD taz con quei capelli già sanjissimo e very fashion XD Eh vabbe di solito spoilera Mackenyu so Taz ne ha approfittato XD Io che vedo il video finale e dovrei dire qualcosa su loro tre che sono davvero il trio in real e li si adora Ma invece faccio solo: Mi sa che mi serve quella ambulanza XD 5 ore fa, Celes ha scritto: Sarebbe bello vedere piú momenti cosí di Zoro nella S2 perché lui nel manga è anche cosí buffo come lo è Zoro irl XD Inaki che si svaga, si diverte e fa cose strambe come Luffy è troppo in character Troppo simpatico lui, lo si adora XDD 🤣 Ehm....si, per il meme hai fatto bene, è ultra azzeccato Capisco il contenuto all'inizio abbastanza OT con l'acca ma ho voluto postarlo per coerenza irl col canon e perché alla fine è divertente XD Se poi per Espi è troppo che si focalizza troppo sulla prima parte, pazienza...io ho avvisato, mi esimo da ogni responsabilità Io aspetto l'ambulanza XD ero pronta col tuo avviso...o così credevo XD 5 ore fa, Celes ha scritto: Di solito lui è cosí XD Quando posta cose sono sempre con queste vibes alla Luffy maniera XD Comunque non vorrei dire ma i giochi di parole di quel meme sono da torcissime eh 🤣 Tieni Nascondi contenuto Extra: Apri contenuto nascosto Ero troppo focalizzata come hai detto tu prima per torciare...fortuna ci hai pensato te XD E l'extra mi fa focalizzare di nuovo XD 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD Troppo bello vederlo fare cose strane XD Ottimo XD mi ha cambiatk pagina so te lo dico qui ma per quel meme kohai: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 10 ore fa, Celes ha scritto: Di solito lui è cosí XD Quando posta cose sono sempre con queste vibes alla Luffy maniera XD Comunque non vorrei dire ma i giochi di parole di quel meme sono da torcissime eh 🤣 Tieni Nascondi contenuto Extra: Nascondi contenuto Ahahah lo so mi chiedevo quando sarebbero arrivate xD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Vogliamo più tutto di zoro nella second season XD lui è zoro real al 200% XD Bellissimaaaa la foto del tudum Mackenyu aveva già l'espressione confident da zoro real XD taz con quei capelli già sanjissimo e very fashion XD Eh vabbe di solito spoilera Mackenyu so Taz ne ha approfittato XD Io che vedo il video finale e dovrei dire qualcosa su loro tre che sono davvero il trio in real e li si adora Ma invece faccio solo: Mi sa che mi serve quella ambulanza XD Io aspetto l'ambulanza XD ero pronta col tuo avviso...o così credevo XD Ero troppo focalizzata come hai detto tu prima per torciare...fortuna ci hai pensato te XD E l'extra mi fa focalizzare di nuovo XD mi ha cambiatk pagina so te lo dico qui ma per quel meme kohai: Ma senpaiiiiiiiiiiiii XD Ahah ci sta ci sta u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah lo so mi chiedevo quando sarebbero arrivate xD Ma senpaiiiiiiiiiiiii XD Ahah ci sta ci sta u.u Ma cosa...dico solo il vero XD Direi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno (modificato) 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma cosa...dico solo il vero XD Direi u.u XD Ahah sì sì u.u Modificato 10 giugno da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: XD Ahah sì sì u.u Ma che ho detto XD Bravo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che ho detto XD Bravo u.u ૮₍ ˃ ⤙ ˂ ₎ა Grazie XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati