Celes Inviato 18 novembre, 2023 Condividi Inviato 18 novembre, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Quindu faceva più pratico levarla direttamente XD Sono cose che mostrano tutto l'impegno A me l'infradito mi fa malissimo usarle pure in spiaggia...pensa a correrci XD si alcune differenze appunto ci sono ma giusto così e a loro modo funzionano comunque Io con gli infradito ci vado comodissima, ma correrci è impossibile xD Sí, e tipo per la corda che si regola pure al cappello di Luffy era obbligatorio perché come fa se no il cappello a rimanere sempre attaccato alla testa durante le scene d'azione? Un conto è un anime dove i cappelli non cadono mai, un conto è nella realtà XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2023 Condividi Inviato 18 novembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Io con gli infradito ci vado comodissima, ma correrci è impossibile xD Sí, e tipo per la corda che si regola pure al cappello di Luffy era obbligatorio perché come fa se no il cappello a rimanere sempre attaccato alla testa durante le scene d'azione? Un conto è un anime dove i cappelli non cadono mai, un conto è nella realtà XD Beata te a me piacciono ma ci vado scomodissima...correrci non se ne parla proprio XD Si esatto nell'anime o manga il capello sta senza problemi ma nel live action è un'altra cosa e questi artangiamenti ci devono essere e poi non sono poi comunque arrangiamnti che rovinano l'atmosfera o altro so ci stanno O creano un congegno anti gravitazionale per cappelli...ma la vedo dura XD Modificato 18 novembre, 2023 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Avevo trovato un post con alcune citazioni preferite dalla serie. Siccome ne erano tante, metto quelle che mi son piaciute di piú della lista: Spoiler Questa è decisamente la mia preferita di Zoro lol XD Ma la mia citazione preferita di tutte quante non c'era nella lista ed è quando Sanji si affretta a cucinare per sfamare il povero naufrago e dice tipo "se qualcuno ha fame, io gli preparo da mangiare" . Ora non ricordo le parole precise ma la citazione è quella ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Avevo trovato un post con alcune citazioni preferite dalla serie. Siccome ne erano tante, metto quelle che mi son piaciute di piú della lista: Nascondi contenuto Questa è decisamente la mia preferita di Zoro lol XD Ma la mia citazione preferita di tutte quante non c'era nella lista ed è quando Sanji si affretta a cucinare per sfamare il povero naufrago e dice tipo "se qualcuno ha fame, io gli preparo da mangiare" . Ora non ricordo le parole precise ma la citazione è quella Ah ah zoro il vero gentleman però nelle sue frasi c'è tanta logica XD Pure sanji molta logica...e poi apprezzo parecchio la frase...qualcuno dica a sanji che ho fame XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Nuovi fanmade di Chopper Spoiler Cosa ne pensate? Devo dire che è davvero carino e ben fatto cosí. Spero che lo facciano in questo modo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi fanmade di Chopper Nascondi contenuto Cosa ne pensate? Devo dire che è davvero carino e ben fatto cosí. Spero che lo facciano in questo modo Che carinoooooooo così Si anche io lo trovo ben fatto e carinissimo Speriamo davvero E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Nuovi fanmade di Chopper Apri contenuto nascosto Cosa ne pensate? Devo dire che è davvero carino e ben fatto cosí. Spero che lo facciano in questo modo Mooolto carino. Lui verà introdotto subito nella seconda stagione giusto? E Robin e Franky? Chissà fino a dove arriveranno nella second season Comunque franky non sarà facile....e brook? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mooolto carino. Lui verà introdotto subito nella seconda stagione giusto? E Robin e Franky? Chissà fino a dove arriveranno nella second season Comunque franky non sarà facile....e brook? Nella seconda season verrà introdotto sicuro Chopper perché l'ha annunciato Oda stesso in un video. Per quanto riguarda Robin, dovrebbe esserci anche lei perché la sua apparizione non dista molto dall'aggiunta di Chopper come nuovo membro. Invece per Franky e Brook, loro non ci saranno per certo nella seconda season perché arrivano molto dopo. Si vocifera comunque che la seconda stagione dovrebbe arrivare fino alla battaglia con Crocodile ad Alabasta, ma sono solo opinioni dei fan, nessuno sa ancora nulla della seconda stagione, solo il fatto che si farà e la tempistica orientativa per la realizzazione. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 27 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mooolto carino. Lui verà introdotto subito nella seconda stagione giusto? E Robin e Franky? Chissà fino a dove arriveranno nella second season Comunque franky non sarà facile....e brook? Franky e brook immagino li vedremo in una third season e sono anche io curiosissima per come faranno franky Pure brook non sarà facile da fare Robin sicuro nella seconda la vedremo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Franky e brook immagino li vedremo in una third season e sono anche io curiosissima per come faranno franky Pure brook non sarà facile da fare Robin sicuro nella seconda la vedremo Sí, infatti Franky e Brook si uniscono molto dopo. Per Brook credo dovranno avvalersi sempre della cgi. (A tal proposito, avevo visto pure un fanmade suo davvero ben fatto). Per Franky, penso che debbano scegliere un attore che abbia un fisico da armadio XD Invece per quanto riguarda Robin, nel web già girano i fantacasting come per Ace xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Sí, infatti Franky e Brook si uniscono molto dopo. Per Brook credo dovranno avvalersi sempre della cgi. (A tal proposito, avevo visto pure un fanmade suo davvero ben fatto). Per Franky, penso che debbano scegliere un attore che abbia un fisico da armadio XD Invece per quanto riguarda Robin, nel web già girano i fantacasting come per Ace xD Si si in sta season non arriveranno mai così avanti e ci sta anche Immagino di si perché non mi viene in mente altro modo per farlo (uhhh se lo rivedi manda che ora sono curiosa) Immaginavo robin anche sta tra le più attese immagino XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si in sta season non arriveranno mai così avanti e ci sta anche Immagino di si perché non mi viene in mente altro modo per farlo (uhhh se lo rivedi manda che ora sono curiosa) Immaginavo robin anche sta tra le più attese immagino XD Per Franky mi immagino uno che abbia la stazza di The Rock XD (in giro ci sono infatti meme con lui nei panni di Franky lol ) Per Brook per forza la cgi, se no come fanno? (Sí, se ritrovo il fanmade lo posto perché non l'avevo salvato) Robin attesissima pure lei e avevo visto tra i fantacasting la foto di un'attrice che le assomiglia ma non so chi sia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 4 minuti fa, Celes ha scritto: Per Franky mi immagino uno che abbia la stazza di The Rock XD (in giro ci sono infatti meme con lui nei panni di Franky lol ) Per Brook per forza la cgi, se no come fanno? (Sí, se ritrovo il fanmade lo posto perché non l'avevo salvato) Robin attesissima pure lei e avevo visto tra i fantacasting la foto di un'attrice che le assomiglia ma non so chi sia Ah ah sarebbe pure la stazza giusta alla fine XD (ah ah aiuto adoroooo XD) Eh si brook è quel personaggio che proprio "live" action non me lo puoi fa'...ok torciatemi per la battuta su live ma volevo fare tipo le sue XD (Grandeee sono mega curiosa sennò vabbe no prob) Aiuto io pure non sono buona con gli attori ne conosco pochissimi comunque si robin tra le più attese per forza E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 (modificato) 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarebbe pure la stazza giusta alla fine XD (ah ah aiuto adoroooo XD) Eh si brook è quel personaggio che proprio "live" action non me lo puoi fa'...ok torciatemi per la battuta su live ma volevo fare tipo le sue XD (Grandeee sono mega curiosa sennò vabbe no prob) Aiuto io pure non sono buona con gli attori ne conosco pochissimi comunque si robin tra le più attese per forza Eccolo qua il fanmade di Brook: Spoiler No vabbè....Brook in "live".... Questa è da torcissime proprio 🤣 Quest'attrice che ho visto nel fantacasting per Robin non so se sia famosa o meno, ma io che sono abbastanza cinefila non la conosco. Comunque sia, credo che anche per il ruolo di Robin sceglieranno un'attrice esordiente perché anche gli altri protagonisti sono volti nuovi dopotutto (a parte l'attore di Zoro che ho scoperto dopo che già era famoso in Giappone e lí aveva fatto anche altri personaggi di anime, non solo in Full Metal Alchemist xD) Modificato 20 novembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 4 minuti fa, Celes ha scritto: Eccolo qua il fanmade di Brook: Apri contenuto nascosto No vabbè....Brook in "live".... Questa è da torcissime proprio 🤣 Quest'attrice che ho visto nel fantacasting per Robin non so se sia famosa o meno, ma io che sono abbastanza cinefila non la conosco. Comunque sia, credo che anche per il ruolo di Robin sceglieranno un'attrice esordiente perché anche gli altri protagonisti sono volti nuovi dopotutto (a parte l'attore di Zoro che ho scoperto dopo che già era famoso in Giappone e lí aveva fatto anche altri personaggi di anime, non solo in Full Metal Alchemist xD) Wooooow è fatto stra bene,se sarà davvero tipo questo top proprio Ma...ok ammetto che non mi posso salvare dalle torce stavolta XD Ci sta anche ,mi piace diano spazio ad attori e attrici ancora sconosciuti,la serie sicuro può aiutarli molto ed è una bella cosa (non la sapevo questa...fa veramente di tutto lui XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 27 minuti fa, Celes ha scritto: Eccolo qua il fanmade di Brook: Nascondi contenuto No vabbè....Brook in "live".... Questa è da torcissime proprio 🤣 Quest'attrice che ho visto nel fantacasting per Robin non so se sia famosa o meno, ma io che sono abbastanza cinefila non la conosco. Comunque sia, credo che anche per il ruolo di Robin sceglieranno un'attrice esordiente perché anche gli altri protagonisti sono volti nuovi dopotutto (a parte l'attore di Zoro che ho scoperto dopo che già era famoso in Giappone e lí aveva fatto anche altri personaggi di anime, non solo in Full Metal Alchemist xD) Wooow bello, però il teschio di Brook ha un'espressione più simpatica. Chissà se gli daranno pure espressività, anche questaè un abella domanda! Sì Mackenyu ha fatto molto film adattamenti di anime. Anche l'ultimo che lo ha reso più popolare nel resto del mondo è un adattamento dei cavalieri dello zodiaco Sarei curioso di capire chi è quella di robin E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Wooooow è fatto stra bene,se sarà davvero tipo questo top proprio Ma...ok ammetto che non mi posso salvare dalle torce stavolta XD Ci sta anche ,mi piace diano spazio ad attori e attrici ancora sconosciuti,la serie sicuro può aiutarli molto ed è una bella cosa (non la sapevo questa...fa veramente di tutto lui XD) È fatto davvero benissimo infatti Mi ha fatto ridere la battuta, ci stava troppo XD Sí, ha già fatto diversi live-action di manga/anime lui Sí, di tutto di piú XD 42 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Wooow bello, però il teschio di Brook ha un'espressione più simpatica. Chissà se gli daranno pure espressività, anche questaè un abella domanda! Sì Mackenyu ha fatto molto film adattamenti di anime. Anche l'ultimo che lo ha reso più popolare nel resto del mondo è un adattamento dei cavalieri dello zodiaco Sarei curioso di capire chi è quella di robin Sí, infatti Brook ha un'espressione piú simpatica peró cosí sarebbe adatto alla versione live-action. Dare espressività ad un teschio facendolo rimanere credibile pure non è facile in effetti. Sí, ho visto che Mackenyu lí è Pegasus, il protagonista de I Cavalieri dello Zodiaco. Sono curiosa di vedere questo film, quando ne avró modo lo vedró Essendo un fantacasting, non ne ho dato molto peso, ma se ritrovo il post te lo faccio sapere Edit: Eccola qua @DarthMizu Spoiler Modificato 20 novembre, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: È fatto davvero benissimo infatti Mi ha fatto ridere la battuta, ci stava troppo XD Sí, ha già fatto diversi live-action di manga/anime lui Sí, di tutto di piú XD Sí, infatti Brook ha un'espressione piú simpatica peró cosí sarebbe adatto alla versione live-action. Dare espressività ad un teschio facendolo rimanere credibile pure non è facile in effetti. Sí, ho visto che Mackenyu lí è Pegasus, il protagonista de I Cavalieri dello Zodiaco. Sono curiosa di vedere questo film, quando ne avró modo lo vedró Essendo un fantacasting, non ne ho dato molto peso, ma se ritrovo il post te lo faccio sapere Edit: Eccola qua @DarthMizu Apri contenuto nascosto Concordo fantastico così Ah ahe ra perfetta all'occasione XD Non lo sapevo ma è davveri multitasking allora XD Comunque devo dire ch quell'attrice ci assomiglia davvero tanto a robin u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Concordo fantastico così Ah ahe ra perfetta all'occasione XD Non lo sapevo ma è davveri multitasking allora XD Comunque devo dire ch quell'attrice ci assomiglia davvero tanto a robin u.u È multitasking e multitalented proprio XD E sono rimasta mind blown quando ho letto che sa fare pure altri tre-quattro sport (ho letto che sa oltre al karate, il wrestling, l'equitazione e pure il tiro con l'arco) e sa pure ballare oltre che cantare. E ovviamente con tutta sta roba che sa fare è anche stuntman di se stesso. No vabbè ma che è sto Mackenyu? XD Quell'attrice le somiglia un sacco infatti, ce la vedrei benissimo nei panni di Robin ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: È multitasking e multitalented proprio XD E sono rimasta mind blown quando ho letto che sa fare pure altri tre-quattro sport (ho letto che sa oltre al karate, il wrestling, l'equitazione e pure il tiro con l'arco) e sa pure ballare oltre che cantare. E ovviamente con tutta sta roba che sa fare è anche stuntman di se stesso. No vabbè ma che è sto Mackenyu? XD Quell'attrice le somiglia un sacco infatti, ce la vedrei benissimo nei panni di Robin Ah ah verissimo,ogni volta scopriamo che ha fatto qualcosa di nuovo XD ma...heeelp ma davvero quanta roba sa fare? a sto punto facciamo prima a cercare che ninnsa fare...se c'è qualcosa XD Si concordo è davvero troppo Robin,sarebbe perfetta nel ruolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 13 ore fa, Celes ha scritto: È fatto davvero benissimo infatti Mi ha fatto ridere la battuta, ci stava troppo XD Sí, ha già fatto diversi live-action di manga/anime lui Sí, di tutto di piú XD Sí, infatti Brook ha un'espressione piú simpatica peró cosí sarebbe adatto alla versione live-action. Dare espressività ad un teschio facendolo rimanere credibile pure non è facile in effetti. Sí, ho visto che Mackenyu lí è Pegasus, il protagonista de I Cavalieri dello Zodiaco. Sono curiosa di vedere questo film, quando ne avró modo lo vedró Essendo un fantacasting, non ne ho dato molto peso, ma se ritrovo il post te lo faccio sapere Edit: Eccola qua @DarthMizu Nascondi contenuto oddio, cavolo, con i capelli così in effetti, potrebbe essere una giovane robin (anche se robin ne dimostra di più) 9 ore fa, Celes ha scritto: È multitasking e multitalented proprio XD E sono rimasta mind blown quando ho letto che sa fare pure altri tre-quattro sport (ho letto che sa oltre al karate, il wrestling, l'equitazione e pure il tiro con l'arco) e sa pure ballare oltre che cantare. E ovviamente con tutta sta roba che sa fare è anche stuntman di se stesso. No vabbè ma che è sto Mackenyu? XD What????? ma che roba è??????? È bello, figo da paura e sa fare tutte queste cose? Non è giusto!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah verissimo,ogni volta scopriamo che ha fatto qualcosa di nuovo XD ma...heeelp ma davvero quanta roba sa fare? a sto punto facciamo prima a cercare che ninnsa fare...se c'è qualcosa XD Si concordo è davvero troppo Robin,sarebbe perfetta nel ruolo Infatti XD Sí, molto somigliante a lei 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: oddio, cavolo, con i capelli così in effetti, potrebbe essere una giovane robin (anche se robin ne dimostra di più) What????? ma che roba è??????? È bello, figo da paura e sa fare tutte queste cose? Non è giusto!!! Sí, sa fare tutte queste cose, pazzesco ma vero XD E meno male che non hai letto prima ancora che sa pure suonare tre strumenti musicali e che lavora pure nell'ambito della moda che se no ti spaventavi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti XD Sí, molto somigliante a lei Sí, sa fare tutte queste cose, pazzesco ma vero XD E meno male che non hai letto prima ancora che sa pure suonare tre strumenti musicali e che lavora pure nell'ambito della moda che se no ti spaventavi no va beh E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: no va beh Ti capisco, ho avuto la stessa reaction 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: oddio, cavolo, con i capelli così in effetti, potrebbe essere una giovane robin (anche se robin ne dimostra di più) What????? ma che roba è??????? È bello, figo da paura e sa fare tutte queste cose? Non è giusto!!! Ah ah troppo multitasking sto zoro live action XD 44 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti XD Sí, molto somigliante a lei Sí, sa fare tutte queste cose, pazzesco ma vero XD E meno male che non hai letto prima ancora che sa pure suonare tre strumenti musicali e che lavora pure nell'ambito della moda che se no ti spaventavi Secondo me manco lo troviamo che non sa fare XD Si un sacco specie i capelli e il volto sono troppo robin u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati