evilespeon Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma xD Ma niente XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Mamche vuoi kohai i fan lo vogliono veramente XD 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma xD Guardate, per correttezza l'ho chiesto anche a ChatGPT cosa ne pensa. La prima frase dice tutto. Spoiler Conclusione: "speranza viva!" Ipse dixit raga, ipse dixit Comunque vi volevo postare questo nuovo video di Inaki al One Piece Day dalla pagina ufficiale di Opla In solo un anno e mezzo ha imparato il giapponese da parlarlo in modo fluente, congratulazioni a Inaki! Comunque mi ha fatto ridere quando arriva di soppiatto e il cosplayer un altro pò sveniva a vederlo di fronte a lui 🤣🤣 E...lui ha detto nel video che la terza stagione arriva "soon"... Vabbè Inaki, deve ancora arrivare la seconda veramente eh XD Sicuramente faceva riferimento all'inizio delle riprese della terza @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 57 minuti fa, Celes ha scritto: Guardate, per correttezza l'ho chiesto anche a ChatGPT cosa ne pensa. La prima frase dice tutto. Nascondi contenuto Conclusione: "speranza viva!" Ipse dixit raga, ipse dixit Comunque vi volevo postare questo nuovo video di Inaki al One Piece Day dalla pagina ufficiale di Opla In solo un anno e mezzo ha imparato il giapponese da parlarlo in modo fluente, congratulazioni a Inaki! Comunque mi ha fatto ridere quando arriva di soppiatto e il cosplayer un altro pò sveniva a vederlo di fronte a lui 🤣🤣 E...lui ha detto nel video che la terza stagione arriva "soon"... Vabbè Inaki, deve ancora arrivare la seconda veramente eh XD Sicuramente faceva riferimento all'inizio delle riprese della terza @.Zen. Mentre suda il sudore è importante XD È impressionante quanto lo parla bene E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mentre suda il sudore è importante XD È impressionante quanto lo parla bene Ci ha messo pure i particolari dello scenario, ovvio XD Deve essere molto bravo ad imparare le lingue. Dopotutto pure l'inglese non è la sua madrelingua e lo parla benissimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: Ci ha messo pure i particolari dello scenario, ovvio XD Deve essere molto bravo ad imparare le lingue. Dopotutto pure l'inglese non è la sua madrelingua e lo parla benissimo Ho notato ahah XD Vero, in effetti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 7 ore fa, Celes ha scritto: Guardate, per correttezza l'ho chiesto anche a ChatGPT cosa ne pensa. La prima frase dice tutto. Nascondi contenuto Conclusione: "speranza viva!" Ipse dixit raga, ipse dixit Comunque vi volevo postare questo nuovo video di Inaki al One Piece Day dalla pagina ufficiale di Opla In solo un anno e mezzo ha imparato il giapponese da parlarlo in modo fluente, congratulazioni a Inaki! Comunque mi ha fatto ridere quando arriva di soppiatto e il cosplayer un altro pò sveniva a vederlo di fronte a lui 🤣🤣 E...lui ha detto nel video che la terza stagione arriva "soon"... Vabbè Inaki, deve ancora arrivare la seconda veramente eh XD Sicuramente faceva riferimento all'inizio delle riprese della terza @.Zen. Chat gpt uno di noi...e speranza viva XD comunque vero zoro shirtless non è solo fanservice,è pure sviluppo del personaggik di quelli fatti bene e uno stile di vita u.u Comunque abbiamo la conferma che zoro shirtless è voluto dal popolo XD Grandissimooo inaki tanta ammirazione,io ascolto gli anime in giappo coi sottotitoli da anni e so solo kawaii tra un po XD Ah ah pure io ci ho riso malissimo XD E vabbe lui si porta avanti XD Immagino di si 5 ore fa, Celes ha scritto: Ci ha messo pure i particolari dello scenario, ovvio XD Deve essere molto bravo ad imparare le lingue. Dopotutto pure l'inglese non è la sua madrelingua e lo parla benissimo oh zoro shirtless con ik sudore che scende sugli addominali è tanta roba...chat gpt mi capisce XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Chat gpt uno di noi...e speranza viva XD comunque vero zoro shirtless non è solo fanservice,è pure sviluppo del personaggik di quelli fatti bene e uno stile di vita u.u Comunque abbiamo la conferma che zoro shirtless è voluto dal popolo XD Grandissimooo inaki tanta ammirazione,io ascolto gli anime in giappo coi sottotitoli da anni e so solo kawaii tra un po XD Ah ah pure io ci ho riso malissimo XD E vabbe lui si porta avanti XD Immagino di si 4 ore fa, evilespeon ha scritto: L'aggiunta di quell'emoji dopo la prima frase mi ha stesa 🤣 Inaki e il suo apprendimento di giappo livello pro XD 4 ore fa, evilespeon ha scritto: oh zoro shirtless con ik sudore che scende sugli addominali è tanta roba...chat gpt mi capisce XD Eh! Vabbè! Non c'era mica bisogno di specificare Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 5 ore fa, evilespeon ha scritto: oh zoro shirtless con ik sudore che scende sugli addominali è tanta roba...chat gpt mi capisce XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Lo so, ha aggiunto lei questo dettaglio, mica ChatGPT... XD Ma ho già provveduto io con le lune XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 ora fa, Celes ha scritto: L'aggiunta di quell'emoji dopo la prima frase mi ha stesa 🤣 Inaki e il suo apprendimento di giappo livello pro XD Eh! Vabbè! Non c'era mica bisogno di specificare Nascondi contenuto Ah ah pure a me XD Beato lui,può guadagnare anche coi corsi di giapponese volendo XD Chat gpt può specidicare cose e io no?XD Ok me le merito ammetto XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Lo so, ha aggiunto lei questo dettaglio, mica ChatGPT... XD Ma ho già provveduto io con le lune XD Ma tanto lo avrebbe aggiunto anche chat gpt se gli chiedevi per me XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ma che vuoi te kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pure a me XD Beato lui,può guadagnare anche coi corsi di giapponese volendo XD Chat gpt può specidicare cose e io no?XD Ok me le merito ammetto XD Ma tanto lo avrebbe aggiunto anche chat gpt se gli chiedevi per me XD Ma che vuoi te kohai XD Inaki presto diventerà professore di giappo di questo passo XD Eh ma te hai specificato ulteriormente Ah perché, glielo dovevo chiedere il dettaglio? Certo, senz'altro, ecco qua: Spoiler Te solo altre lune ti meriti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 1 minuto fa, Celes ha scritto: Inaki presto diventerà professore di giappo di questo passo XD Eh ma te hai specificato ulteriormente Ah perché, glielo dovevo chiedere il dettaglio? Certo, senz'altro, ecco qua: Apri contenuto nascosto Te solo altre lune ti meriti ah ah corsi di giappo by inaki ce li vedo XD Eh vabbe tanto lo avrebbe fatto pure la chat dopo,ho anticipato solo XD Forse XD Spoiler Ok sono morta dal ridere XD Però ammetto che la prospettiva di zoro shirtless mi sta dando alla testa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah corsi di giappo by inaki ce li vedo XD Eh vabbe tanto lo avrebbe fatto pure la chat dopo,ho anticipato solo XD Forse XD Nascondi contenuto Ok sono morta dal ridere XD Però ammetto che la prospettiva di zoro shirtless mi sta dando alla testa XD Concordo quanto detto in spoiler, era palese N.B.: è un effetto alquanto comprensibile N.B. 2: ti aspettavi in spoiler uno scenario super dettagliato descritto da chat gpt, dí la verità E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 6 minuti fa, Celes ha scritto: Concordo quanto detto in spoiler, era palese N.B.: è un effetto alquanto comprensibile N.B. 2: ti aspettavi in spoiler uno scenario super dettagliato descritto da chat gpt, dí la verità Sono stata onesta Ecco sapevo lo capivi XD Si XD ero pronta a leggere che aveva scritto la chat sul sudore di zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono stata onesta Ecco sapevo lo capivi XD Si XD ero pronta a leggere che aveva scritto la chat sul sudore di zoro XD Guarda, dopo l'ultima frase pure ti meriteresti una luna grande quanto na casa ma direi che per oggi ho fatto già abbastanza E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 2 minuti fa, Celes ha scritto: Guarda, dopo l'ultima frase pure ti meriteresti una luna grande quanto na casa ma direi che per oggi ho fatto già abbastanza Apprezzo molto il volermi risparmiare altre lune XD Scusa ma mi avevi attirato a pensare cosí permlo spoiler eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che vuoi te kohai XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto On 16/08/2025 at 17:29, Celes ha scritto: Sisi, è lei Hai visto pure Robin? Stupenda anche lei Speravo di vedere anche Tashigi insieme a loro, ma per lei si dovrà aspettare probabilmente per il prossimo trailer dove magari faranno vedere pure tutti gli altri nuovi personaggi. Fatto sta che questo era un'anteprima, non un vero e proprio trailer. Infatti il titolo è "First Look". Quando verrà pubblicato il "teaser trailer" ce lo scrivono nel titolo. Di solito c'è prima un'anteprima, poi il teaser trailer e dopo ancora il trailer definitivo. Diciamo che questo era solo il primo step nella tempistica di annunci prima dell'uscita della serie. Il secondo trailer uscirà sicuramente nei prossimi mesi, ma quando di preciso è tutto da vedere. Può essere entro quest'anno come può essere l'anno prossimo. Tutto dipende dal mese del 2026 in cui uscirà che purtroppo non ancora sappiamo. Si spera ovviamente i primi mesi del 2026, anzichè quelli dopo Speriamo XD 🙏🙏 Secondo me li faranno uscire fra molti mesi, li distribuiranno tra intervalli regolari di tempo, lasciando il trailer finale per il mese o i due mesi precedenti l'uscita forse? Mi chiedo come mai dire che la terza è in uscita "soon", che esca a distanza di pochi mesi e non di un anno? On 17/08/2025 at 20:06, Celes ha scritto: Post Opla che mi è capitato su Tashigi e Tashigi real XD Nascondi contenuto No vabbè...stessa espressività (No raga, non premete play, è uno screenshot XD Comunque non vi siete persi nulla perché il video era semplicemente una slideshow delle due immagini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. e te che sei fan di Tashigi, che ne pensi dell'attrice che la interpreta? Ovviamente si attende di vederla nei panni di Tashigi, ma lei già com'è le somiglia molto ^_^ Nascondi contenuto Oddio ma che carina che è lei!!!! é tenerissima!!!!!! On 20/08/2025 at 21:00, Celes ha scritto: Quando noti un dettaglio interessante dal vecchio video del tour del set (quello con l'attore di Buggy, ricordate?) grazie ad un repost che mi è capitato di questo screenshot qua: Nascondi contenuto Si ringrazia chi ha notato questo dettaglio in questo segmento di video perché veramente io non l'avrei mai notato, lol Avete capito cosa sono?? Ebbene sí, non possono essere nient'altro se non i mega-pesi che usa Zoro negli allenamenti! Questo vuol dire che...queste scene potrebbero diventare davvero realtà Ovvero gli allenamenti coi mega-pesi di Zoro shirtless!! Bene bene, questa prova rende ancora piú probabile la visione di ciò E in conclusione non ci resta che ricordare che dopotutto... : Nascondi contenuto LOL @evilespeon @Diamaxus Zoro shirtless in every shot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 14 ore fa, Celes ha scritto: Guardate, per correttezza l'ho chiesto anche a ChatGPT cosa ne pensa. La prima frase dice tutto. Nascondi contenuto Conclusione: "speranza viva!" Ipse dixit raga, ipse dixit Comunque vi volevo postare questo nuovo video di Inaki al One Piece Day dalla pagina ufficiale di Opla In solo un anno e mezzo ha imparato il giapponese da parlarlo in modo fluente, congratulazioni a Inaki! Comunque mi ha fatto ridere quando arriva di soppiatto e il cosplayer un altro pò sveniva a vederlo di fronte a lui 🤣🤣 E...lui ha detto nel video che la terza stagione arriva "soon"... Vabbè Inaki, deve ancora arrivare la seconda veramente eh XD Sicuramente faceva riferimento all'inizio delle riprese della terza @.Zen. Noooooova beh che invidia!!!!! Voglio parlare anche io il giapponese in questo modo!!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma ci aveva già pensato celes XD 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me li faranno uscire fra molti mesi, li distribuiranno tra intervalli regolari di tempo, lasciando il trailer finale per il mese o i due mesi precedenti l'uscita forse? Mi chiedo come mai dire che la terza è in uscita "soon", che esca a distanza di pochi mesi e non di un anno? Oddio ma che carina che è lei!!!! é tenerissima!!!!!! Zoro shirtless in every shot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noooooova beh che invidia!!!!! Voglio parlare anche io il giapponese in questo modo!!!! Noto che anche te mi capisci per zoro shirtless u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto (modificato) 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo me li faranno uscire fra molti mesi, li distribuiranno tra intervalli regolari di tempo, lasciando il trailer finale per il mese o i due mesi precedenti l'uscita forse? Mi chiedo come mai dire che la terza è in uscita "soon", che esca a distanza di pochi mesi e non di un anno? Oddio ma che carina che è lei!!!! é tenerissima!!!!!! Zoro shirtless in every shot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noooooova beh che invidia!!!!! Voglio parlare anche io il giapponese in questo modo!!!! Magari entro la fine di quest'anno potrebbe uscire un altro trailer, chissà Il trailer definitivo, sí, di solito viene rilasciato a 2 mesi prima dell'uscita. Ad esempio per la prima stagione il trailer finale se non ricordo male era stato pubblicato a giugno (e la prima stagione uscí appunto in agosto). Perché il "soon" di Netflix segue un'altra dimensione temporale. Possono passare anni ma per loro sempre soon è Scherzi a parte, credo che Inaki si riferisse all'inizio delle riprese della terza. Secondo voci dovrebbero iniziare entro quest'anno. Vero? L'attrice di Tashigi è super azzeccata per il ruolo ^_^ È somigliantissima non solo a lineamenti ma anche ad espressività Siiiii!!! Vogliamo Zoro shirtless per tutti gli episodi!! Inaki laurea ad honorem per apprendimento super fast di giapponese XDD Modificato 22 agosto da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ci aveva già pensato celes XD E vabbè xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ci aveva già pensato celes XD Noto che anche te mi capisci per zoro shirtless u.u Se ci sono rinforzi di lune non guastano mai Il desiderio è "unanime" Nel senso che per tutti: Zoro real shirtless = One Piece 🤣🤣 (Vabbè, per il gioco di parole mi autotorcio 🔥🔥 ) 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: E vabbè xD Va bbuon invece Dei rinforzi non si rifiutano mai 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: E vabbè xD Vabbe che XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Se ci sono rinforzi di lune non guastano mai Il desiderio è "unanime" Nel senso che per tutti: Zoro real shirtless = One Piece 🤣🤣 (Vabbè, per il gioco di parole mi autotorcio 🔥🔥 ) Va bbuon invece Dei rinforzi non si rifiutano mai 🤣 Ma... si si tutti vogliono zoro shirtless lui è sempre stato il nu piezz...1000 ep di avventure per vederlo shirtless nel live action dire che è un nu piezz più che rispettabile XD molto meglio del "il nu piezz è l'amicizia" XD (Io lo ho capito solo ora ma visto che hai fatto da te lascio stare XD) Ma bbuon che XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe che XD ‘na luna ‘e cchiù ‘na luna ‘e meno… xD (una luna in più una luna in meno) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ‘na luna ‘e cchiù ‘na luna ‘e meno… xD (una luna in più una luna in meno) Mo' mica stamm a v'rè sti ccos, va bbuon, bast ca ci stann 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: si si tutti vogliono zoro shirtless lui è sempre stato il nu piezz...1000 ep di avventure per vederlo shirtless nel live action dire che è un nu piezz più che rispettabile XD molto meglio del "il nu piezz è l'amicizia" XD Quando devono far valere il fanservice piú dell'amicizia. Ok, good job E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati