Celes Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wwaaaaaaa 8 ep evvai Si quel titolo mi ha stesa pure a me...mi immagino qualcuno come il maestro miyagi nella ciurma come membro aggiuntivo XD Yeeee!!! Loool Titolo preferito proprio Mr. 3 lo vedremo parecchio in difficoltà con lui che mette la cera e 1 secondo dopo Luffy & company gliela tolgono E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 5 ore fa, Celes ha scritto: Yeeee!!! Loool Titolo preferito proprio Mr. 3 lo vedremo parecchio in difficoltà con lui che mette la cera e 1 secondo dopo Luffy & company gliela tolgono Yaaaaay Ah ah best titolo di sempre XD Aiuto che mi stai facendo immaginare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre (modificato) 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Yaaaaay Ah ah best titolo di sempre XD Aiuto che mi stai facendo immaginare XD Quello sicuramente sarà l'episodio dove vedremo Zoro in posa epica da statua XD (Speriamo che la mettono quella scena! 🙏🙏 xD) Ma vogliamo parlare pure di quando Sanji si finge Mr. 3 al telefono con Crocodile e lui ci crede pure? Spoiler 🤣🤣 Però all'inizio della chiamata risponde cosí se ti ricordi : (quest'altro video invece è in italiano) XD Il "Ristorante della Giungla" 🤣🤣 Insomma, due scene comiche di Zoro e Sanji che si fanno beffe di Mr. 3 che voglio vedere assolutamente Modificato 20 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Quello sicuramente sarà l'episodio dove vedremo Zoro in posa epica da statua XD (Speriamo che la mettono quella scena! 🙏🙏 xD) Ma vogliamo parlare pure di quando Sanji si finge Mr. 3 al telefono con Crocodile e lui ci crede pure? Nascondi contenuto 🤣🤣 Però all'inizio della chiamata risponde cosí se ti ricordi : (quest'altro video invece è in italiano) XD Il "Ristorante della Giungla" 🤣🤣 Insomma, due scene comiche di Zoro e Sanji che si fanno beffe di Mr. 3 che voglio vedere assolutamente Ah ah si si poco ma sicuro XD Devono metterlq...devono XD Lo ricordo benissimo mi ha sempre steso la cosa XD a crocodile scusa ma qui non sei stato proprio una cima XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre No raga, ma voi avevate capito che tutti i titoli degli episodi della S2 non sono altro che giochi di parole da titoli di film esistenti? Guardate qua Spoiler I titoli degli episodi: ...e i titoli dei film: No vabbè, genialata assurda Date una medaglia agli autori, vi prego @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 25 minuti fa, Celes ha scritto: No raga, ma voi avevate capito che tutti i titoli degli episodi della S2 non sono altro che giochi di parole da titoli di film esistenti? Guardate qua Nascondi contenuto I titoli degli episodi: ...e i titoli dei film: No vabbè, genialata assurda Date una medaglia agli autori, vi prego @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ma cos....no vabbe bellissimoooo,che genialata XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Ma cos....no vabbe bellissimoooo,che genialata XD Troppo bella sta cosa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Troppo bella sta cosa Si mega genia,adoroooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 33 minuti fa, Celes ha scritto: No raga, ma voi avevate capito che tutti i titoli degli episodi della S2 non sono altro che giochi di parole da titoli di film esistenti? Guardate qua Nascondi contenuto I titoli degli episodi: ...e i titoli dei film: No vabbè, genialata assurda Date una medaglia agli autori, vi prego @evilespeon @Diamaxus @.Zen. mi ero reso conto solo di karate kid XD Bello però E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 20 ottobre Inviato 20 ottobre 4 ore fa, Celes ha scritto: No raga, ma voi avevate capito che tutti i titoli degli episodi della S2 non sono altro che giochi di parole da titoli di film esistenti? Guardate qua Nascondi contenuto I titoli degli episodi: ...e i titoli dei film: No vabbè, genialata assurda Date una medaglia agli autori, vi prego @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Se son confermati come titoli, è davvero una cosa stupenda!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 7 ore fa, .Zen. ha scritto: Se son confermati come titoli, è davvero una cosa stupenda!!! Direi proprio di sí. Ormai tutto il web li riporta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre Ragazzi, altro indizio dal canale di Opla! Spoiler E capiamo che verrà pubblicato stavolta il poster di Little Garden, come volevasi dimostrare Ma vogliamo parlare di quanto sono spassosi tutti questi indizi? 🤣 Hanno postato pure le risate dei due giganti e soprattutto....quelle 5 emoji affilate sono la ciliegina sulla torta 🤣🤣 Rappresentano chiaramente la ciurma preoccupata, tranne quello centrale che è ovviamente Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, altro indizio dal canale di Opla! Nascondi contenuto E capiamo che verrà pubblicato stavolta il poster di Little Garden, come volevasi dimostrare Ma vogliamo parlare di quanto sono spassosi tutti questi indizi? 🤣 Hanno postato pure le risate dei due giganti e soprattutto....quelle 5 emoji affilate sono la ciliegina sulla torta 🤣🤣 Rappresentano chiaramente la ciurma preoccupata, tranne quello centrale che è ovviamente Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Che carini questi indizi xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Ragazzi, altro indizio dal canale di Opla! Apri contenuto nascosto E capiamo che verrà pubblicato stavolta il poster di Little Garden, come volevasi dimostrare Ma vogliamo parlare di quanto sono spassosi tutti questi indizi? 🤣 Hanno postato pure le risate dei due giganti e soprattutto....quelle 5 emoji affilate sono la ciliegina sulla torta 🤣🤣 Rappresentano chiaramente la ciurma preoccupata, tranne quello centrale che è ovviamente Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Potevano essere un pochino più misteriosi però E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Ragazzi, altro indizio dal canale di Opla! Nascondi contenuto E capiamo che verrà pubblicato stavolta il poster di Little Garden, come volevasi dimostrare Ma vogliamo parlare di quanto sono spassosi tutti questi indizi? 🤣 Hanno postato pure le risate dei due giganti e soprattutto....quelle 5 emoji affilate sono la ciliegina sulla torta 🤣🤣 Rappresentano chiaramente la ciurma preoccupata, tranne quello centrale che è ovviamente Luffy @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah no vabbe adoro un saccoooo sti indizi,ci ho riso malissimo XD Però bisogna dire che come indizi ci arriverebbe pure il pikachu detective economico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre (modificato) Ecco qua, gente!!!! Il nuovo poster!!! Spoiler Fantasticoooooo!!! E anche nuove foto da Little Garden Spoiler I due giganti Dory e Brogy che si sfidano Luffy sempre contento anche quando sta in mezzo ad una giungla piena di dinosauri XD Corri Usopp, corri Con il suo completo mimetico da mission impossible XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu Modificato 21 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 24 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco qua, gente!!!! Il nuovo poster!!! Nascondi contenuto Fantasticoooooo!!! E anche nuove foto da Little Garden Nascondi contenuto I due giganti Dory e Brogy che si sfidano Luffy sempre contento anche quando sta in mezzo ad una giungla piena di dinosauri XD Corri Usopp, corri Con il suo completo mimetico da mission impossible XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu Ah ah no vabbè usopp che corre alla fine...adorooooo XD luffy che sorride in qualunque occasione basta ha lo stomaco pieno e apposto sta XD Waaaaaaaaaa che bellooooooo il poster,sti poster sono uno più bello dell'altro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 24 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco qua, gente!!!! Il nuovo poster!!! Nascondi contenuto Fantasticoooooo!!! E anche nuove foto da Little Garden Nascondi contenuto I due giganti Dory e Brogy che si sfidano Luffy sempre contento anche quando sta in mezzo ad una giungla piena di dinosauri XD Corri Usopp, corri Con il suo completo mimetico da mission impossible XD (Noto che hanno ricreato perfettamente il borsone a tracolla che porta sempre con sè, top xD) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu Che belli che sono Dori e Brogi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 21 ottobre Inviato 21 ottobre 42 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco qua, gente!!!! Il nuovo poster!!! Nascondi contenuto Fantasticoooooo!!! E anche nuove foto da Little Garden Nascondi contenuto I due giganti Dory e Brogy che si sfidano Luffy sempre contento anche quando sta in mezzo ad una giungla piena di dinosauri XD Corri Usopp, corri Con il suo completo mimetico da mission impossible XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbè usopp che corre alla fine...adorooooo XD luffy che sorride in qualunque occasione basta ha lo stomaco pieno e apposto sta XD Waaaaaaaaaa che bellooooooo il poster,sti poster sono uno più bello dell'altro Vero, sono tutti bellissimi questi poster Ora ci manca solo quello di Drum Island 12 ore fa, .Zen. ha scritto: Che belli che sono Dori e Brogi Uguali 12 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 11 minuti fa, Celes ha scritto: Vero, sono tutti bellissimi questi poster Ora ci manca solo quello di Drum Island Uguali Si sono stupendiiiii Mega hype per quello,sarà spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 20 ore fa, Celes ha scritto: Ecco qua, gente!!!! Il nuovo poster!!! Nascondi contenuto Fantasticoooooo!!! E anche nuove foto da Little Garden Nascondi contenuto I due giganti Dory e Brogy che si sfidano Luffy sempre contento anche quando sta in mezzo ad una giungla piena di dinosauri XD Corri Usopp, corri Con il suo completo mimetico da mission impossible XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @DarthMizu aaaaaaaaah super in hype!!!!!!! Quanto manca ancora!!!!?!?!? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre (modificato) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: aaaaaaaaah super in hype!!!!!!! Quanto manca ancora!!!!?!?!? Si spera pochi mesi 🙏🙏 Spero tanto che con l'ultimo poster esca un altro trailer che ce lo rivelerà. Io penso che prima di Natale sapremo la data 🙏🙏 Vedremo se la mia previsione sarà giusta o meno xD Modificato 22 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 23 ottobre Inviato 23 ottobre Post Zoro-centrico by Netflix E niente, oggi mi è capitato di vedere questo repost di un vecchio videoedit fatto da Netflix XD Questo fa parte sempre di tutta quella serie di post e video fangirling per Zoro fatti dalle varie pagine ufficiali di Netflix (Netflix ne ha diverse suddivise per nazionalità). Questo è stato pubblicato dalla pagina Netflix dell'America Latina e si aggiunge a tutti quei post simp per Zoro by Netflix che finora hanno fatto Il video di per sè è normale, ma è la descrizione che lo rende alquanto fangirlante E quindi ecco a voi l'ennesimo esempio di Netflix in modalità fangirlaggio per Zoro real XDD (il video parte giustamente con Zoro doppiato in spagnolo che cosí diventa "El Zoro: El Cazadòr de piràtas!" ) Spoiler Allora...devo dire che pure in spagnolo gli hanno dato una voce attraente, rifacendosi alla voce di Mackenyu. Ma sentirlo in spagnolo mi suona davvero nuova come cosa XD Comunque la descrizione tradotta dice esattamente questo: "Si si, stai zitto e baciami".... Cioè Poi un sacco di commenti del tipo "la descrizione mi rappresenta" 🤣 Ma anche un commento che chiede se Mackenyu sia al corrente di questi post di Netflix xDD Io mi immagino la risposta di Netflix del tipo "no ma che c'entra, sono prettamente per il personaggio di Zoro... " Seh seh Comunque tra tutti i post ufficiali su Zoro che ho visto, questo per la descrizione direi che li supera tutti che merita proprio un lancio di moonmoon cosí Spoiler Doveroso XDD @evilespeon da non perdere XDD @Diamaxus questo post ufficiale è parecchio da ultralune, ma non ti perdere lo Zoro spagnolo XD @.Zen. Anche Netflix matta di Zoro real @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, .Zen. e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 23 ottobre Inviato 23 ottobre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Post Zoro-centrico by Netflix E niente, oggi mi è capitato di vedere questo repost di un vecchio videoedit fatto da Netflix XD Questo fa parte sempre di tutta quella serie di post e video fangirling per Zoro fatti dalle varie pagine ufficiali di Netflix (Netflix ne ha diverse suddivise per nazionalità). Questo è stato pubblicato dalla pagina Netflix dell'America Latina e si aggiunge a tutti quei post simp per Zoro by Netflix che finora hanno fatto Il video di per sè è normale, ma è la descrizione che lo rende alquanto fangirlante E quindi ecco a voi l'ennesimo esempio di Netflix in modalità fangirlaggio per Zoro real XDD (il video parte giustamente con Zoro doppiato in spagnolo che cosí diventa "El Zoro: El Cazadòr de piràtas!" ) Nascondi contenuto Allora...devo dire che pure in spagnolo gli hanno dato una voce attraente, rifacendosi alla voce di Mackenyu. Ma sentirlo in spagnolo mi suona davvero nuova come cosa XD Comunque la descrizione tradotta dice esattamente questo: "Si si, stai zitto e baciami".... Cioè Poi un sacco di commenti del tipo "la descrizione mi rappresenta" 🤣 Ma anche un commento che chiede se Mackenyu sia al corrente di questi post di Netflix xDD Io mi immagino la risposta di Netflix del tipo "no ma che c'entra, sono prettamente per il personaggio di Zoro... " Seh seh Comunque tra tutti i post ufficiali su Zoro che ho visto, questo per la descrizione direi che li supera tutti che merita proprio un lancio di moonmoon cosí Nascondi contenuto Doveroso XDD @evilespeon da non perdere XDD @Diamaxus questo post ufficiale è parecchio da ultralune, ma non ti perdere lo Zoro spagnolo XD @.Zen. Anche Netflix matta di Zoro real @DarthMizu No va beh! il commento dell'account ufficiale di Netflix "zitto e baciami"?!?!?!?!!? ma cosa..!?ahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati