evilespeon Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti è da ipotizzare anche quello. Domani sapremo tutto Si super curiosaaaaaa per domani E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre (modificato) GEENTEEEEEE!!!! Sono super emozionata per la news che è uscita oggi!!! OGGI FINALMENTE È USCITA LA DATAAAAA!!!!! Ecco il POSTER DI DRUM ISLAND + DATA DI USCITA!! ) : Provate ad indovinare il mese prima di aprire lo spoiler!! Spoiler 10 MARZO!!! SEGNATEVI LA DATA!!! OMG!! Ancora non ci credooo!!! Troppo contentaaaa!! Rumors ipotizzavano l'uscita a febbraio/marzo e infatti hanno indovinato!! Che bello che esce nei primi mesi dell'anno prossimooo!!! Io ci speravo tanto ed è stato cosí!! (Non potete capire la felicità appena ho letto questa notizia che ho lanciato un urlo di gioia 🤣🤣) Ma non è finita qui perché ci sono anche delle nuove immagini da Drum Island... Spoiler Per Espi: zoom di Zoro "shirtmore" xD E annuncio da parte di Inaki: Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Modificato 28 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Remikyu 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Remikyu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 53 minuti fa, Celes ha scritto: GEENTEEEEEE!!!! Sono super emozionata per la news che è uscita oggi!!! OGGI FINALMENTE È USCITA LA DATAAAAA!!!!! Ecco il POSTER DI DRUM ISLAND + DATA DI USCITA!! ) : Provate ad indovinare il mese prima di aprire lo spoiler!! Apri contenuto nascosto 10 MARZO!!! SEGNATEVI LA DATA!!! OMG!! Ancora non ci credooo!!! Troppo contentaaaa!! Rumors ipotizzavano l'uscita a febbraio/marzo e infatti hanno indovinato!! Che bello che esce nei primi mesi dell'anno prossimooo!!! Io ci speravo tanto ed è stato cosí!! (Non potete capire la felicità appena ho letto questa notizia che ho lanciato un urlo di gioia 🤣🤣) Ma non è finita qui perché ci sono anche delle nuove immagini da Drum Island... Nascondi contenuto Per Espi: zoom di Zoro "shirtmore" xD E annuncio da parte di Inaki: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Proprio il mese del mio compleanno, un regalo molto gradito E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre Adesso, Remikyu ha scritto: Proprio il mese del mio compleanno, un regalo molto gradito Yeeee!!! Troppo contenta per la data!! Non vedo l'ora!! Ma prima di allora vedremo intanto altri trailer che usciranno e sicuramente anche i video promozionali di Netflix con il cast, come fecero per la S1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: GEENTEEEEEE!!!! Sono super emozionata per la news che è uscita oggi!!! OGGI FINALMENTE È USCITA LA DATAAAAA!!!!! Ecco il POSTER DI DRUM ISLAND + DATA DI USCITA!! ) : Provate ad indovinare il mese prima di aprire lo spoiler!! Nascondi contenuto 10 MARZO!!! SEGNATEVI LA DATA!!! OMG!! Ancora non ci credooo!!! Troppo contentaaaa!! Rumors ipotizzavano l'uscita a febbraio/marzo e infatti hanno indovinato!! Che bello che esce nei primi mesi dell'anno prossimooo!!! Io ci speravo tanto ed è stato cosí!! (Non potete capire la felicità appena ho letto questa notizia che ho lanciato un urlo di gioia 🤣🤣) Ma non è finita qui perché ci sono anche delle nuove immagini da Drum Island... Nascondi contenuto Per Espi: zoom di Zoro "shirtmore" xD E annuncio da parte di Inaki: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Io avevo detto dicembre, non ci ho preso mannaggia Xd Belle le foto e l'annuncio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre (modificato) 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io avevo detto dicembre, non ci ho preso mannaggia Xd Belle le foto e l'annuncio Dicembre 2026 o dicembre di adesso? Dicembre di adesso non poteva mai essere perché ci sta Stranger Things 5 di mezzo! (E sono in hype pure per ST, sinceramente XD ) Poteva uscire solo dopo Stranger Things, ovvero dopo gennaio, e infatti... Troppo bello tutto!!!! EVVIVAAAAAAA!!!! FINALMENTEEEEEE!!!!! e anche Espeon ultratriggerato d'obbligo ....non so piú che altra emoji mettere per esprimere il mio giubilo 🤣🤣🤣 Modificato 28 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: GEENTEEEEEE!!!! Sono super emozionata per la news che è uscita oggi!!! OGGI FINALMENTE È USCITA LA DATAAAAA!!!!! Ecco il POSTER DI DRUM ISLAND + DATA DI USCITA!! ) : Provate ad indovinare il mese prima di aprire lo spoiler!! Nascondi contenuto 10 MARZO!!! SEGNATEVI LA DATA!!! OMG!! Ancora non ci credooo!!! Troppo contentaaaa!! Rumors ipotizzavano l'uscita a febbraio/marzo e infatti hanno indovinato!! Che bello che esce nei primi mesi dell'anno prossimooo!!! Io ci speravo tanto ed è stato cosí!! (Non potete capire la felicità appena ho letto questa notizia che ho lanciato un urlo di gioia 🤣🤣) Ma non è finita qui perché ci sono anche delle nuove immagini da Drum Island... Nascondi contenuto Per Espi: zoom di Zoro "shirtmore" xD E annuncio da parte di Inaki: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Noooooooo rilasciano la seconda stagione nel mese del mi compleanno!!!!!! Grandi!!!!! Avevo pensato ad agosto, super top!!!!!!!!!!! Contentissimo!!!!! Manca meno di quanto pensassi!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Noooooooo rilasciano la seconda stagione nel mese del mi compleanno!!!!!! Grandi!!!!! Avevo pensato ad agosto, super top!!!!!!!!!!! Contentissimo!!!!! Manca meno di quanto pensassi!!! E' anche il tuo compleanno a Marzo, come @Remikyu XD Allora super regalone per voi!! Sisi, mancano solo 4 mesi...l'attesa sta per terminare! (E comunque ciò vuol dire che almeno prima di Natale dovremmo vedere un altro trailer e poco prima che inizi la seconda stagione dovrebbero uscire anche i video promozionali del cast, come fecero per la S1 ) Meanwhile, a fine mese prossimo inizieranno a girare la terza stagione e termineranno a giugno 2026, per cui la S2 uscirà mentre il cast starà girando già la S3! Si stanno dando molto da fare per portare questo sogno alla realtà! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e DarthMizu 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 11 minuti fa, Celes ha scritto: E' anche il tuo compleanno a Marzo, come @Remikyu XD Allora super regalone per voi!! Sisi, mancano solo 4 mesi...l'attesa sta per terminare! (E comunque ciò vuol dire che almeno prima di Natale dovremmo vedere un altro trailer e poco prima che inizi la seconda stagione dovrebbero uscire anche i video promozionali del cast, come fecero per la S1 ) Meanwhile, a fine mese prossimo inizieranno a girare la terza stagione e termineranno a giugno 2026, per cui la S2 uscirà mentre il cast starà girando già la S3! Si stanno dando molto da fare per portare questo sogno alla realtà! Oh grande @Remikyu! Pesci o Ariete? Io ariete!!!! Quindi anche la S3 possiamo aspettarcela per la fine dell'anno o inizio 2027 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Dicembre 2026 o dicembre di adesso? Dicembre di adesso non poteva mai essere perché ci sta Stranger Things 5 di mezzo! (E sono in hype pure per ST, sinceramente XD ) Poteva uscire solo dopo Stranger Things, ovvero dopo gennaio, e infatti... Troppo bello tutto!!!! EVVIVAAAAAAA!!!! FINALMENTEEEEEE!!!!! e anche Espeon ultratriggerato d'obbligo ....non so piú che altra emoji mettere per esprimere il mio giubilo 🤣🤣🤣 Di adesso XD ah non ricordavo XD Yeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Oh grande @Remikyu! Pesci o Ariete? Io ariete!!!! Quindi anche la S3 possiamo aspettarcela per la fine dell'anno o inizio 2027 Sicuramente per il 2027/fine 2027. Per la fine del 2026 non credo, perchè finiscono a giugno. Comunque anticipando le riprese, anticipano di conseguenza anche tutti i tempi di post-produzione e la S3 uscirà senz'altro prima di quanto abbiamo dovuto aspettare finora per la S2 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di adesso XD ah non ricordavo XD Yeeeeeee Nope, c'è il finale di serie di Stranger Things!! In 3 volumi: a fine novembre, a Natale e a Capodanno! E' un grande evento mondiale da non perdere! Non poteva mai uscire Opla in mezzo ai demogorgoni di finale di serie. Al massimo Zoro ci poteva capitare perdendosi però EEEEEEEEEEEEEE LA CIURMA STA TORNANDO!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: GEENTEEEEEE!!!! Sono super emozionata per la news che è uscita oggi!!! OGGI FINALMENTE È USCITA LA DATAAAAA!!!!! Ecco il POSTER DI DRUM ISLAND + DATA DI USCITA!! ) : Provate ad indovinare il mese prima di aprire lo spoiler!! Nascondi contenuto 10 MARZO!!! SEGNATEVI LA DATA!!! OMG!! Ancora non ci credooo!!! Troppo contentaaaa!! Rumors ipotizzavano l'uscita a febbraio/marzo e infatti hanno indovinato!! Che bello che esce nei primi mesi dell'anno prossimooo!!! Io ci speravo tanto ed è stato cosí!! (Non potete capire la felicità appena ho letto questa notizia che ho lanciato un urlo di gioia 🤣🤣) Ma non è finita qui perché ci sono anche delle nuove immagini da Drum Island... Nascondi contenuto Per Espi: zoom di Zoro "shirtmore" xD E annuncio da parte di Inaki: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Waaaaaaaa annuncio is here...prima del nu piezz XD dico aprile Spoiler Ok ho visto ora.....marzo? Yeeeeeeeeeeee non manca tantissimo dai Mega iper hypeeeeeee Che belle poi le foto...anche se zoro me lo stanno sempre piú shirtando ma lui é bello anche cosí XD il poster spettacolareeee Il video con inkai simpaticissimo sempre Sono troppoooo contenta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaa annuncio is here...prima del nu piezz XD dico aprile Nascondi contenuto Ok ho visto ora.....marzo? Yeeeeeeeeeeee non manca tantissimo dai Mega iper hypeeeeeee Che belle poi le foto...anche se zoro me lo stanno sempre piú shirtando ma lui é bello anche cosí XD il poster spettacolareeee Il video con inkai simpaticissimo sempre Sono troppoooo contenta YEEEEEEE!!!! Ci sei andata vicinissima!! E invece è anche prima! Loool "shirtando" .... e vabbè, accontentati di Zoro super shirtato winter style per ora che poi all'improvviso va a finire che lo vedrai shirtless quando meno te l'aspetti XDD Grazie Inaki per la big news!!! Pure io troppo contentaaa! Ora si fa il conto alla rovescia XD Modificato 28 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre (modificato) 3 minuti fa, Celes ha scritto: YEEEEEEE!!!! Ci sei andata vicinissima!! E invece è anche prima! Loool "shirtando" .... e vabbè, accontentati di Zoro super shirtato winter style per ora che poi all'improvviso va a finire che lo vedrai shirtless quando meno te l'aspetti XDD Grazie Inaki per la big news!!! Pure io troppo contentaaa! Ora si fa il conto alla rovescia XD Yaaaaay Pensa che io temevo fosse anche dopo....sono troppoooo contenta È zeriano XD io attendo la shirtlessanza ma per ora tranquilla mica mi lamento troppo XD Inaki ti si vuole bene Contentissimaaaaa Vero mega hypeeeee Modificato 28 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Yaaaaay Pensa che io tenevo fosse anche dopo....sono troppoooo contenta È zeriano XD io attendo la shirtlessanza ma per ora tranquilla mica mi lamento troppo XD Inaki ti si vuole bene Contentissimaaaaa Vero mega hypeeeee ma pure io, mi ha stupito troppo quando ho letto "marzo" Nel senso che ci speravo troppo fosse a febbraio/marzo, ma non ci credevo che davvero sarebbe stata la data XD E invece... Comunque attenzione alla scena di Zoro shirtless eh, io ti avviso da adesso così hai tutto il tempo davanti per prepararti mentalmente e non svenire Ora attendiamo i nuovi/nuovo trailer e i video promozionali del cast E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre Adesso, Celes ha scritto: ma pure io, mi ha stupito troppo quando ho letto "marzo" Nel senso che ci speravo troppo fosse a febbraio/marzo, ma non ci credevo che davvero sarebbe stata la data XD E invece... Comunque attenzione alla scena di Zoro shirtless eh, io ti avviso da adesso così hai tutto il tempo davanti per prepararti mentalmente e non svenire Ora attendiamo i nuovi/nuovo trailer e i video promozionali del cast Pure io,quando ho letto marzo ero tipo: Dai ci è andata alla grandissimaaa Ma guarda io posso fare tutto la preparazione psicologica e training mentale ma chopperello è meglio che me lo tieni vicino comunque XD Mega hypeeeee massima per quelli anche E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre (modificato) Ed ecco qua che la pagina di Opla ha postato il conto alla rovescia Spoiler Eeeeeeee Mentre questi sono alcuni dei vari commenti alla foto di Zoro invernale, trovati e ripostati da una fanpage (io mi sono limitata ad oscurare icone e nickname degli utenti, tutto il resto del post è proprio cosí, con una signora meme reaction che non so da che film o show è ripresa XD) Spoiler Allora gente....è uscita la data della seconda stagione, no? Embè? E siate felici, perdinci! XD E invece no. I fan stanno a pensare che volevano vedere Zoro shirtless? Ma caspiterina gente, ma un poco di pazienza non ce l'avete? XD Ma Netflix ha postato una foto di Zoro col cappotto e tutto sto malcontento per mancanza di shirtless è venuto fuori? E che diamine 🤣🤣 A parte che Zoro il cappotto se lo mette dopo, quindi se si vede shirtless si vede prima di quella scena. Il fatto che lui nell'anime non si trova con Sanji a scalare la montagna, non vuol dire che non lo si vedrà shirtless. La gente già si sta fasciando la testa con un'unica foto Mannaggia Netflix, che hai combinato....tra tante foto di Drum che potevi postare, hai postato proprio quella con Zoro supercoperto, facendo scatenare i fan...ma non lo sai che i fan non vedono l'ora di ammirare Zoro shirtless che non aspettano altro e che addirittura per loro la data d'uscita passa in secondo piano?? Netflix, ma pure te però, ma vuoi pensà prima, eh... [Edit] La parte 2 XD Son d'accordo col titolo XD Netflix, metti Zoro shirtless nel prossimo trailer che ti conviene 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Modificato 29 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, DarthMizu, .Zen. e 1 altro 4 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Ed ecco qua che la pagina di Opla ha postato il conto alla rovescia Nascondi contenuto Eeeeeeee Mentre questi sono alcuni dei vari commenti alla foto di Zoro invernale, trovati e ripostati da una fanpage (io mi sono limitata ad oscurare icone e nickname degli utenti, tutto il resto del post è proprio cosí, con una signora meme reaction che non so da che film o show è ripresa XD) Nascondi contenuto Allora gente....è uscita la data della seconda stagione, no? Embè? E siate felici, perdinci! XD E invece no. I fan stanno a pensare che volevano vedere Zoro shirtless? Ma caspiterina gente, ma un poco di pazienza non ce l'avete? XD Ma Netflix ha postato una foto di Zoro col cappotto e tutto sto malcontento per mancanza di shirtless è venuto fuori? E che diamine 🤣🤣 A parte che Zoro il cappotto se lo mette dopo, quindi se si vede shirtless si vede prima di quella scena. Il fatto che lui nell'anime non si trova con Sanji a scalare la montagna, non vuol dire che non lo si vedrà shirtless. La gente già si sta fasciando la testa con un'unica foto Mannaggia Netflix, che hai combinato....tra tante foto di Drum che potevi postare, hai postato proprio quella con Zoro supercoperto, facendo scatenare i fan...ma non lo sai che i fan non vedono l'ora di ammirare Zoro shirtless che non aspettano altro e che addirittura per loro la data d'uscita passa in secondo piano?? Netflix, ma pure te però, ma vuoi pensà prima, eh... @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Yeeeeee conto alla rovescia started Comunque con tutti sti commenti mi sento meno sola...siamo il fan club di zoro shirtless XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeee conto alla rovescia started Comunque con tutti sti commenti mi sento meno sola...siamo il fan club di zoro shirtless XD Non hanno perso tempo a metterlo XD Questo fanclub è assai numeroso in all the world, credimi XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Non hanno perso tempo a metterlo XD Questo fanclub è assai numeroso in all the world, credimi XDD Ah ah si si subito subito XD Mi sa di si a giudicare dai commenti...vabbe più possibilità di avere zoro shirtlessato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si subito subito XD Mi sa di si a giudicare dai commenti...vabbe più possibilità di avere zoro shirtlessato XD Ma Mackenyu l'ha detto in un fan meeting che nella S2 lo si vedrà shirtless, quindi se l'ha detto lui cosí è Dobbiamo solo scoprire quando e come durante la visione u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Ma Mackenyu l'ha detto in un fan meeting che nella S2 lo si vedrà shirtless, quindi se l'ha detto lui cosí è Dobbiamo solo scoprire quando e come durante la visione u.u Eh ma fatecela vedere una anteprima shirtless Il mik conti alla rovescia sarà per lui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 59 minuti fa, Celes ha scritto: Ed ecco qua che la pagina di Opla ha postato il conto alla rovescia Nascondi contenuto Eeeeeeee Mentre questi sono alcuni dei vari commenti alla foto di Zoro invernale, trovati e ripostati da una fanpage (io mi sono limitata ad oscurare icone e nickname degli utenti, tutto il resto del post è proprio cosí, con una signora meme reaction che non so da che film o show è ripresa XD) Nascondi contenuto Allora gente....è uscita la data della seconda stagione, no? Embè? E siate felici, perdinci! XD E invece no. I fan stanno a pensare che volevano vedere Zoro shirtless? Ma caspiterina gente, ma un poco di pazienza non ce l'avete? XD Ma Netflix ha postato una foto di Zoro col cappotto e tutto sto malcontento per mancanza di shirtless è venuto fuori? E che diamine 🤣🤣 A parte che Zoro il cappotto se lo mette dopo, quindi se si vede shirtless si vede prima di quella scena. Il fatto che lui nell'anime non si trova con Sanji a scalare la montagna, non vuol dire che non lo si vedrà shirtless. La gente già si sta fasciando la testa con un'unica foto Mannaggia Netflix, che hai combinato....tra tante foto di Drum che potevi postare, hai postato proprio quella con Zoro supercoperto, facendo scatenare i fan...ma non lo sai che i fan non vedono l'ora di ammirare Zoro shirtless che non aspettano altro e che addirittura per loro la data d'uscita passa in secondo piano?? Netflix, ma pure te però, ma vuoi pensà prima, eh... @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @.Zen. Perché prima di tutto it's for the plot E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Eh ma fatecela vedere una anteprima shirtless Il mik conti alla rovescia sarà per lui XD Lui quel cappotto lo porta da prima che arrivano a Drum Island, da quando sta ancora sulla Merry. Poi se ti ricordi si sveste per farsi una nuotata e dopo ancora si allena a petto nudo in mezzo alla neve e si perde. Ora, se Zoro lo si vede qui con Sanji non vuol dire per forza che non lo vedremo shirtless. Può darsi che dopo si perde e gli viene in mente di allenarsi o farsi una nuotata, dove dovrà scoprirsi (non va bene per lui perché dopo si congelerà ma va bene per la trama xD) oppure tutto ciò lo abbia fatto prima di questa scena e si è rimesso lo stesso cappotto. Ma questi comunque so' dettagli. Quello che è importante è che i muscoli di Zoro siano belli in mostra, come o quando non fa differenza Sisi, lo "shirtless countdown" 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Perché prima di tutto it's for the plot Ovvio. Prima the plot, e poi tutto il resto Comunque a "perché quest'uomo ha i vestiti" e "Netflix io ti maledico" , ho riso male Modificato 28 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 5 ore fa, Celes ha scritto: Lui quel cappotto lo porta da prima che arrivano a Drum Island, da quando sta ancora sulla Merry. Poi se ti ricordi si sveste per farsi una nuotata e dopo ancora si allena a petto nudo in mezzo alla neve e si perde. Ora, se Zoro lo si vede qui con Sanji non vuol dire per forza che non lo vedremo shirtless. Può darsi che dopo si perde e gli viene in mente di allenarsi o farsi una nuotata, dove dovrà scoprirsi (non va bene per lui perché dopo si congelerà ma va bene per la trama xD) oppure tutto ciò lo abbia fatto prima di questa scena e si è rimesso lo stesso cappotto. Ma questi comunque so' dettagli. Quello che è importante è che i muscoli di Zoro siano belli in mostra, come o quando non fa differenza Sisi, lo "shirtless countdown" Ovvio. Prima the plot, e poi tutto il resto Comunque a "perché quest'uomo ha i vestiti" e "Netflix io ti maledico" , ho riso male L'importante è che "la trama" sia sempre bella in evidenza XD Spoiler Everyone countdown: My countdown: Ho detto tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati