Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah per te è stata una notizia non notizia XD Anche io sono felicissima sia lui Nascondi contenuto Vero sembrano davvero fratelli,fantasticaaaa la cosa XD Si verissimo ce li vedo troppo bene assieme sembrano due amiconi Netflkx basta annuncia' il futuro e fuori zoro shirtless che è più recente e la gente (compresa me XD) lo reclama u.u Ah ah aiuto esatto ha davveeo il fascino latino...per me non è niente male il tipo ma proprio per niente u.u Darth su su dagli na chance XD @DarthMizu Se ripassa Allora serve proprio chopperello con tutto l'apparato medico XD Netflix, vogliamo la trama 🤣🤣🤣 *Meanwhile Netflix annuncia un'altra trama, anche se di un altro personaggio* Netflix, ma c'era bisogno di fargli dire all'attore di Ace se il personaggio indossa mai una maglia? Che non lo sappiamo che Ace è anti-maglie? Piuttosto, non deviare con l'argomento e dacci lo Zoro shirtless! Ecco, diglielo che non è affatto male XD Eh mi sa, Chopperello deve tenersi pronto XD 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Brllo bellissimo gnocco Come Mackenyu c'è solo Mackenyu mi sa XD lui è a livello gnocco master Ma vero il tipo è alquanto affascinante u.u Le lune stavolta me le conservo ma la frase "gnocco master" merita torce però Comune anche per me l'attore scelto per Ace ha fascino ed è un bel tipo. Poi pure sul web ho iniziato a leggere i commenti e la gente approva moltissimo la scelta E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Netflix, vogliamo la trama 🤣🤣🤣 *Meanwhile Netflix annuncia un'altra trama, anche se di un altro personaggio* Netflix, ma c'era bisogno di fargli dire all'attore di Ace se il personaggio indossa mai una maglia? Che non lo sappiamo che Ace è anti-maglie? Piuttosto, non deviare con l'argomento e dacci lo Zoro shirtless! Ecco, diglielo che non è affatto male XD Eh mi sa, Chopperello deve tenersi pronto XD Le lune stavolta me le conservo ma la frase "gnocco master" merita torce però Comune anche per me l'attore scelto per Ace ha fascino ed è un bel tipo. Poi pure sul web ho iniziato a leggere i commenti e la gente approva moltissimo la scelta Eh si netflix fuori sta trama su su che quella è il fulcro di tutto XD netflix che cerca di riprendersi dallo scandalo zoro coperto facendo dire all'attore di ace che non avrà mai una maglia...non funziona così netflix mi spiace XD Si si mica male davvero,fascinoso parecchio u.u Ah ah chopperello deve stare sempre all'erta con me con tutti i macchinari medici vicino XD Ma....ok ammetto le meritava ma rimango del mio parere sulla gnocchita' XD Si infatti ha un fascino perfetto per il personaggio di ace poi per me Ah ah la gente non se lo lascia mica sfuggire uno col fascino latino cosí u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre (modificato) 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh si netflix fuori sta trama su su che quella è il fulcro di tutto XD netflix che cerca di riprendersi dallo scandalo zoro coperto facendo dire all'attore di ace che non avrà mai una maglia...non funziona così netflix mi spiace XD Si si mica male davvero,fascinoso parecchio u.u Ah ah chopperello deve stare sempre all'erta con me con tutti i macchinari medici vicino XD Ma....ok ammetto le meritava ma rimango del mio parere sulla gnocchita' XD Si infatti ha un fascino perfetto per il personaggio di ace poi per me Ah ah la gente non se lo lascia mica sfuggire uno col fascino latino cosí u.u Nope, non funziona cosí, Netflix XDD Inaki ha fascino latino, Xolo ha fascino latino = stapposto tutto e il cerchio si chiude Va bene va bene, ti sei fatta capire molto bene 🤣 Guarda, Spoiler Xolo Mariduena è pure messicano come Inaki, gli somiglia pure un pò da sembrare il fratello e ha una bella presenza, insomma che vogliamo di piú per Ace XDD Modificato 5 novembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che vuoi kohai io dico solo verità universalmente conosciute u.u Fin troppe u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Fin troppe u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Nope, non funziona cosí, Netflix XDD Inaki ha fascino latino, Xolo ha fascino latino = stapposto tutto e il cerchio si chiude Va bene va bene, ti sei fatta capire molto bene 🤣 Guarda, Apri contenuto nascosto Xolo Mariduena è pure messicano come Inaki, gli somiglia pure un pò da sembrare il fratello e ha una bella presenza, insomma che vogliamo di piú per Ace XDD Eh netflix mi spiace ma mica te salvi XD Ah ah aiuti verissimoooo,il cerchio del fascino latino è completo u.u Bisogna essere chiare in sti casi eh XD Direi che Spoiler Per ace ci è andata bene non poco,meglio di così non potevamo spera' XD 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Fin troppe u.u Eh vabbe tanto sono verità riconosciute u.u 1 minuto fa, Celes ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh vabbe tanto sono verità riconosciute u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh netflix mi spiace ma mica te salvi XD Ah ah aiuti verissimoooo,il cerchio del fascino latino è completo u.u Bisogna essere chiare in sti casi eh XD Direi che Nascondi contenuto Per ace ci è andata bene non poco,meglio di così non potevamo spera' XD Eh vabbe tanto sono verità riconosciute u.u Vabbè, tanto Zoro real "gnocco master" si era già capito benissimo senza chiarire, ma bene che lo hai fatto per coniare questo nuovo epiteto 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Risparmia le padelle per Zoro shirtless che se no poi non ne avrai abbastanza E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma per cosa?XD da retta a celes e risparmia per zoro shirtless che li ne avrai da padellarmi garantito XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Vabbè, tanto Zoro real "gnocco master" si era già capito benissimo senza chiarire, ma bene che lo hai fatto per coniare questo nuovo epiteto Risparmia le padelle per Zoro shirtless che se no poi non ne avrai abbastanza Ah ah andava detto,il titolo andava assegnato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 12 minuti fa, Celes ha scritto: Vabbè, tanto Zoro real "gnocco master" si era già capito benissimo senza chiarire, ma bene che lo hai fatto per coniare questo nuovo epiteto Risparmia le padelle per Zoro shirtless che se no poi non ne avrai abbastanza Non hai tutti i torti 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma per cosa?XD da retta a celes e risparmia per zoro shirtless che li ne avrai da padellarmi garantito XD Ah ah andava detto,il titolo andava assegnato XD y.y E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Io che vedo la notizia sapendo già dei tanti rumors da due anni fa: 🤣🤣 Ma comunque volevo che fosse lui perché già quando l'ho visto insieme a Inaki aveva proprio le vibes Nascondi contenuto da Ace che mi pareva il fratello suo XD Insieme fanno un bel duo Netflix, te già stai a annuncià la S3...ma se qua c'è la gente che vuole vedè Zoro shirtless... 🤣🤣 Diglielo pure tu a Darth XD Che brutto e brutto... Anzi, ha fascino latino @DarthMizu 1 ora fa, Celes ha scritto: Ok che non sarà bello bellissimo accecante come Mackenyu, ma oggettivamente mica è brutto lui oh, è un bel tipo, su Inaki si ha fascino latino e anche parecchio, quei capelli e quegli occhioni neri neri!!!! Però l'altro mah...cioè ACE era un pezzo di figo nell'anime, tra lui e Zoro facevano a gara eha hahahaha E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Inaki si ha fascino latino e anche parecchio, quei capelli e quegli occhioni neri neri!!!! Però l'altro mah...cioè ACE era un pezzo di figo nell'anime, tra lui e Zoro facevano a gara eha hahahaha I tuoi commenti schietti Comunque per me personalmente ha sempre vinto Zoro a bellezza nell'anime, anche se ovviamente Ace è oggettivamente bello e non lo si può negare XD Comunque aspetta di vederlo nella S3, magari nei panni di Ace farà il suo figurone e ti ricrederai Haha, commento di Emily all'annuncio di Ace Spoiler Vero @evilespeon @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, DarthMizu e .Zen. 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Non hai tutti i torti y.y Vabbe come vuoi,io rimango delle mie idee XD 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Inaki si ha fascino latino e anche parecchio, quei capelli e quegli occhioni neri neri!!!! Però l'altro mah...cioè ACE era un pezzo di figo nell'anime, tra lui e Zoro facevano a gara eha hahahaha Ah ah aiuto il tuo commento su ace XD deco ammettere ace nell'anime era un altro piezz è gnock ma il vero nu piezz per me rimane zoro 42 minuti fa, Celes ha scritto: I tuoi commenti schietti Comunque per me personalmente ha sempre vinto Zoro a bellezza nell'anime, anche se ovviamente Ace è oggettivamente bello e non lo si può negare XD Comunque aspetta di vederlo nella S3, magari nei panni di Ace farà il suo figurone e ti ricrederai Haha, commento di Emily all'annuncio di Ace Apri contenuto nascosto Vero @evilespeon @.Zen. Brava concordo XD Ah ah no tranquilla emily è così XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre (modificato) 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe come vuoi,io rimango delle mie idee XD Ah ah aiuto il tuo commento su ace XD deco ammettere ace nell'anime era un altro piezz è gnock ma il vero nu piezz per me rimane zoro Brava concordo XD Ah ah no tranquilla emily è così XD Io sono certa che sarà adatto al ruolo perché se l'ha scelto Oda deve essere cosí per forza, io mi fido XD La somiglianza c'è XD Ps: comunque ci tengo a ribadire che pure per me il vero nu piezz è solo Zoro (anime e real) XDD Ps 2: il commento non solo su Ace di Darth ma anche su Inaki XD Eh beh, Inaki l'ho detto io che è il Luffy fascinoso nei pensieri di Hancock Io me lo immagino che nel live-action parla in messicano caliente nella mente di Hancock per conquistarla Modificato 5 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Io sono certa che sarà adatto al ruolo perché se l'ha scelto Oda deve essere cosí per forza, io mi fido XD La somiglianza c'è XD Ps: comunque ci tengo a ribadire che pure per me il vero nu piezz è solo Zoro (anime e real) Si pure io mi fido dell'amico ciro,li sta scegliendo tutti con la massima cura gli attori e finora ci ha sempre preso,so massima fiducia a ciruzzo XD Si concordo sono molto simili poi Spoiler Il fatto che sembri davvero tanto fratello di inaki rede ancora più bella la cosa mentre guardi il live action Zoro è il nu piezz confirmed...mille ep e lo avevano già sulla nave XD comunque concordo sia quello anime che quello real so due nu piezz...e gnock XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: I tuoi commenti schietti Comunque per me personalmente ha sempre vinto Zoro a bellezza nell'anime, anche se ovviamente Ace è oggettivamente bello e non lo si può negare XD Comunque aspetta di vederlo nella S3, magari nei panni di Ace farà il suo figurone e ti ricrederai Haha, commento di Emily all'annuncio di Ace Nascondi contenuto Vero @evilespeon @.Zen. Lo abbiamo pensato tutti Emily E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si pure io mi fido dell'amico ciro,li sta scegliendo tutti con la massima cura gli attori e finora ci ha sempre preso,so massima fiducia a ciruzzo XD Si concordo sono molto simili poi Nascondi contenuto Il fatto che sembri davvero tanto fratello di inaki rede ancora più bella la cosa mentre guardi il live action Zoro è il nu piezz confirmed...mille ep e lo avevano già sulla nave XD comunque concordo sia quello anime che quello real so due nu piezz...e gnock XD Spoiler Vero xD E quello secondo me era la cosa importante XD Quotone quotonissimo tutto il resto (Comunque ti sei persa il P.S. 2 che ho aggiunto dopo XD) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Vero xD E quello secondo me era la cosa importante XD Quotone quotonissimo tutto il resto (Comunque ti sei persa il P.S. 2 che ho aggiunto dopo XD) Spoiler Troppooo XD Ah ah lo penso un saccooo anche io XD Sapevo mi avresti capita u.u (Moh devo vedere XD) Ah ah aiuto a che mi stai facendo pensare...mi immagino Hancock che si immagina luffy con la rosa in bocca che fa il sexy latino XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe come vuoi,io rimango delle mie idee XD Sto conservando per il momento propizio xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sto conservando per il momento propizio xD Buono a sapersi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Troppooo XD Ah ah lo penso un saccooo anche io XD Sapevo mi avresti capita u.u (Moh devo vedere XD) Ah ah aiuto a che mi stai facendo pensare...mi immagino Hancock che si immagina luffy con la rosa in bocca che fa il sexy latino XD Spoiler Secondo me per la scelta era importante anche la somiglianza XD È vero che Luffy e Ace non sono biologicamente fratelli però tra loro due c'è comunque una somiglianza se ci fai caso XD A partire dai capelli arruffati e lo stesso sorriso sbarazzino XD Guarda, sarebbe epico E considerando che c'ho presente alcuni video in cui Inaki fa delle facce da scene fantastiche di Hancock (tipo lui che guardava la telecamera con lo sguardo sexy al Tudum se ti ricordi ), non mi rimane difficile immaginarlo in veste di Luffy rubacuori agli occhi di Hancock E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 6 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me per la scelta era importante anche la somiglianza XD È vero che Luffy e Ace non sono biologicamente fratelli però tra loro due c'è comunque una somiglianza se ci fai caso XD A partire dai capelli arruffati e lo stesso sorriso sbarazzino XD Guarda, sarebbe epico E considerando che c'ho presente alcuni video in cui Inaki fa delle facce da scene fantastiche di Hancock (tipo lui che guardava la telecamera con lo sguardo sexy al Tudum se ti ricordi ), non mi rimane difficile immaginarlo in veste di Luffy rubacuori agli occhi di Hancock Spoiler Si anche per me troppooo XD Si vero quello però col fatto che sono comunque fratelli se nel live action li vedi che sembrano attualmente fratelli per me si rinforza il concetto e poi come dici te i due anche in manga e anime si assomigliano parecchio XD Ah ah concordo appieno XD Sarebbe fantasticooo XD Ah ah no vabbe si lo ricordo lo sguardo sexy alla telecamera XD vero vero con inaki la nostra immaginazione può volare assieme a quella di hancock XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre Video Zoro-centrici u.u Video meme XDD Spoiler Mackenyu è Zoro real, ma se c'è una cosa per cui differisce da Zoro è questa: a differenza di Zoro, lui va matto per i dolci XDD Spoiler https://www.tiktok.com/@iamabananai/video/7485710450886233352 Questo si vede da browser. Il video si intitola "Mackenyu vs Torta" xD Durante uno spot per un marchio di moda, gli hanno messo davanti un piatto con una fetta di torta e per lui è stato difficile resistere @evilespeon @DarthMizu Vi taggo anche solo per il video meme che merita 🤣🤣 @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 50 minuti fa, Celes ha scritto: Video Zoro-centrici u.u Video meme XDD Nascondi contenuto Mackenyu è Zoro real, ma se c'è una cosa per cui differisce da Zoro è questa: a differenza di Zoro, lui va matto per i dolci XDD Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@iamabananai/video/7485710450886233352 Questo si vede da browser. Il video si intitola "Mackenyu vs Torta" xD Durante uno spot per un marchio di moda, gli hanno messo davanti un piatto con una fetta di torta e per lui è stato difficile resistere @evilespeon @DarthMizu Vi taggo anche solo per il video meme che merita 🤣🤣 @Diamaxus @.Zen. Ah ah aiuto i due video mi hanno stesa XD sul meme concordo perfettamente XD Eh vabbe lui è zoro real che ha avuto l'illuminazione dolciaria XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto i due video mi hanno stesa XD sul meme concordo perfettamente XD Eh vabbe lui è zoro real che ha avuto l'illuminazione dolciaria XD Troppo forte il meme Mackenyu che guarda la torta e cerca di ignorarla, bellissimo 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati