evilespeon Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 8 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo forte il meme Mackenyu che guarda la torta e cerca di ignorarla, bellissimo 🤣🤣 Il meme è un'altra verità universalmente riconosciuta XD Ah ah eh vabbe lui ce prova...ma non ce la fa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Video Zoro-centrici u.u Video meme XDD Apri contenuto nascosto Mackenyu è Zoro real, ma se c'è una cosa per cui differisce da Zoro è questa: a differenza di Zoro, lui va matto per i dolci XDD Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@iamabananai/video/7485710450886233352 Questo si vede da browser. Il video si intitola "Mackenyu vs Torta" xD Durante uno spot per un marchio di moda, gli hanno messo davanti un piatto con una fetta di torta e per lui è stato difficile resistere @evilespeon @DarthMizu Vi taggo anche solo per il video meme che merita 🤣🤣 @Diamaxus @.Zen. Bellissimo meme xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Video Zoro-centrici u.u Video meme XDD Nascondi contenuto Mackenyu è Zoro real, ma se c'è una cosa per cui differisce da Zoro è questa: a differenza di Zoro, lui va matto per i dolci XDD Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@iamabananai/video/7485710450886233352 Questo si vede da browser. Il video si intitola "Mackenyu vs Torta" xD Durante uno spot per un marchio di moda, gli hanno messo davanti un piatto con una fetta di torta e per lui è stato difficile resistere @evilespeon @DarthMizu Vi taggo anche solo per il video meme che merita 🤣🤣 @Diamaxus @.Zen. Per il primo video, concorderei solo se ci fosse la versione Emily Rudd. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il meme è un'altra verità universalmente riconosciuta XD Ah ah eh vabbe lui ce prova...ma non ce la fa XD Verissimo Alla fine del video la torta non la mangia, ma non sappiamo se l'avrà mangiata dopo però XDD 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo meme xD Adesso, .Zen. ha scritto: Per il primo video, concorderei solo se ci fosse la versione Emily Rudd. Diciamo che questo meme ci azzecca molto con Zoro per via del verde lavagna Ma sicuramente ci sarà sul web pure una variante con Nami E' stata aggiunta una reazione da .Zen., Diamaxus e evilespeon 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 20 ore fa, Celes ha scritto: I tuoi commenti schietti Comunque per me personalmente ha sempre vinto Zoro a bellezza nell'anime, anche se ovviamente Ace è oggettivamente bello e non lo si può negare XD Comunque aspetta di vederlo nella S3, magari nei panni di Ace farà il suo figurone e ti ricrederai Haha, commento di Emily all'annuncio di Ace Nascondi contenuto Vero @evilespeon @.Zen. troppo schietti dici?? Ahahahahahahahahah Non vedo l'ora che arrvi la seconda e poi la terza stagione così valuterò ahahaha no dai, ancheEmily è super contenta, mi dovrò ricredere allora!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: troppo schietti dici?? Ahahahahahahahahah Non vedo l'ora che arrvi la seconda e poi la terza stagione così valuterò ahahaha no dai, ancheEmily è super contenta, mi dovrò ricredere allora!! Son diretti senza giri di parole Andiamo un passo alla volta e pensiamo per ora piú alla seconda stagione che è quella in uscita prima XD Beh, se dietro la scelta ci sta sempre Oda supervisore, io ho fiducia nella scelta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Verissimo Alla fine del video la torta non la mangia, ma non sappiamo se l'avrà mangiata dopo però XDD Diciamo che questo meme ci azzecca molto con Zoro per via del verde lavagna Ma sicuramente ci sarà sul web pure una variante con Nami Ah ah troppooo XD Secondo me dopo se la è divorata che ha fatto io record di mangiamento torte XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre (modificato) 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah troppooo XD Secondo me dopo se la è divorata che ha fatto io record di mangiamento torte XD Diceva però lui nel video che non era molto adatta alla sua dieta, anche se deliziosa solo a vederla XD Comunque guardati le facce buffe che lui fa mentre gli fanno assaggiare dei dolci in una trasmissione giappo XD Sembra veramente uscito da un anime per quanto è espressivo, troppo carino xDD Spoiler Inoltre, nella stessa trasmissione ha detto che adora il cioccolato (che Zoro invece detesta) XD Spoiler Comunque raga, ho trovato il photoedit piú bello che abbia mai visto @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Spoiler Modificato 7 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, .Zen. e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 25 minuti fa, Celes ha scritto: Diceva però lui nel video che non era molto adatta alla sua dieta, anche se deliziosa solo a vederla XD Comunque guardati le facce buffe che lui fa mentre gli fanno assaggiare dei dolci in una trasmissione giappo XD Sembra veramente uscito da un anime per quanto è espressivo, troppo carino xDD Nascondi contenuto Inoltre, nella stessa trasmissione ha detto che adora il cioccolato (che Zoro invece detesta) XD Apri contenuto nascosto Comunque raga, ho trovato il photoedit piú bello che abbia mai visto @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Apri contenuto nascosto Ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Diceva però lui nel video che non era molto adatta alla sua dieta, anche se deliziosa solo a vederla XD Comunque guardati le facce buffe che lui fa mentre gli fanno assaggiare dei dolci in una trasmissione giappo XD Sembra veramente uscito da un anime per quanto è espressivo, troppo carino xDD Nascondi contenuto Inoltre, nella stessa trasmissione ha detto che adora il cioccolato (che Zoro invece detesta) XD Nascondi contenuto Comunque raga, ho trovato il photoedit piú bello che abbia mai visto @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Nascondi contenuto E lo credo con quel buildamento che ha minsa che di torte non ne magna tantissime XD comunque che cuteeee con quelle espressioni lui è davvero il re dell'espressivita'...ed è davvero zoro uscito dal manga/anime che ha scoperto gli zuccheri XD Ah ah aiuto il photoedit...sto morendo ma è bellissimoooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: E lo credo con quel buildamento che ha minsa che di torte non ne magna tantissime XD comunque che cuteeee con quelle espressioni lui è davvero il re dell'espressivita'...ed è davvero zoro uscito dal manga/anime che ha scoperto gli zuccheri XD Ah ah aiuto il photoedit...sto morendo ma è bellissimoooo XD Eh no XD Però gli piacciono XD Troppo carino lui con queste facce che fa XD Fantastico Basta poco per fare dei capolavori E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 20 minuti fa, Celes ha scritto: Eh no XD Però gli piacciono XD Troppo carino lui con queste facce che fa XD Fantastico Basta poco per fare dei capolavori Eh zoro real se vuoi rimane' building poche torte che poi noi nelle scene shirtless addominato ti vogliamo XD Vero troppoooo teneroooo XD Ah ah si si stuoendooo,idea genia XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Eh zoro real se vuoi rimane' building poche torte che poi noi nelle scene shirtless addominato ti vogliamo XD Vero troppoooo teneroooo XD Ah ah si si stuoendooo,idea genia XD Ma lui è addominato di natura XD È buffo e carino allo stesso tempo xD Altro che programmoni di grafica...questo sí che è un vero edit coi fiocchi Semplice ma efficace E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 7 ore fa, Celes ha scritto: Ma lui è addominato di natura XD È buffo e carino allo stesso tempo xD Altro che programmoni di grafica...questo sí che è un vero edit coi fiocchi Semplice ma efficace Ah ah aiuto quello vero in effetti ma comunque meglio sempre assicurarsi che gli addominali stiano lì dove devono stare XD Vero è simpatico cute un saccooo XD Ah ah basta poco per fare una roba top...avere una idea genia e via XD Concordo troppooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto quello vero in effetti ma comunque meglio sempre assicurarsi che gli addominali stiano lì dove devono stare XD Vero è simpatico cute un saccooo XD Ah ah basta poco per fare una roba top...avere una idea genia e via XD Concordo troppooo XD Ma lui adora allenarsi tanto proprio come Zoro, la palestra è la sua seconda casa XD Quindi che visione ti devi assicurare te, è tutto garantito XD (Vabbè lo so che sto argomento ti è uscito solo come scusa per parlare degli addominali di Zoro...eh? XD) Salvato subito come best edit ever E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Ma lui adora allenarsi tanto proprio come Zoro, la palestra è la sua seconda casa XD Quindi che visione ti devi assicurare te, è tutto garantito XD (Vabbè lo so che sto argomento ti è uscito solo come scusa per parlare degli addominali di Zoro...eh? XD) Salvato subito come best edit ever Magari fosse la mia casa la sua seconda casa XD mi compro pure gli attrezzi se vuole u.u (e metto le torte in frigo XD) Vabbe allora bene così,gli addominali se devono vede' XD (Nooooooo...la frase sopra non guardarla XD) Ah ah pure io stra salvato,best genialata XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Magari fosse la mia casa la sua seconda casa XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 novembre Inviato 8 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Too much power questo attacco combinato...io me ne scappoooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 novembre Inviato 11 novembre Nuovo aggiornamento dal canale Instagram di Opla!!!! Cosa sarà????? Spoiler La "giustizia è assoluta", "La marina ha assunto pieno controllo".... E...la "Marine Week"??? (Faranno vedere solo i marine per una settimana intera??) Che cos'è questa notizia?? Cosa annunceranno???? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 novembre Inviato 11 novembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo aggiornamento dal canale Instagram di Opla!!!! Cosa sarà????? Nascondi contenuto La "giustizia è assoluta", "La marina ha assunto pieno controllo".... E...la "Marine Week"??? (Faranno vedere solo i marine per una settimana intera??) Che cos'è questa notizia?? Cosa annunceranno???? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Forse faranno vedere tashigi? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 novembre Inviato 11 novembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuovo aggiornamento dal canale Instagram di Opla!!!! Cosa sarà????? Apri contenuto nascosto La "giustizia è assoluta", "La marina ha assunto pieno controllo".... E...la "Marine Week"??? (Faranno vedere solo i marine per una settimana intera??) Che cos'è questa notizia?? Cosa annunceranno???? @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Wooooow strano ma mega hypeeeeeeee Faranno vedere tanto Tashigi e smoker? Boh ma speriamo bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 novembre Inviato 11 novembre (modificato) 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Forse faranno vedere tashigi? È molto probabile che faranno vedere anche lei 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Wooooow strano ma mega hypeeeeeeee Faranno vedere tanto Tashigi e smoker? Boh ma speriamo bene XD Ma soprattutto...la Marine Week da dove esce??? XD C'è un evento chiamato "marine week" nel mondo di OP e non lo so? Me la immagino tipo fiera di tutte le cose della marina, gadget compresi Organizzatore dell'evento e bigliettaio: Nonno Garp Ingresso gratuito per i bambini e per tutti coloro che compilano il modulo all'ingresso per arruolarsi nella marina 🤣🤣 Comunque se fanno vedere la marina, Smoker e Tashigi son d'obbligo Modificato 11 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 novembre Inviato 11 novembre 56 minuti fa, Celes ha scritto: È molto probabile che faranno vedere anche lei Ma soprattutto...la Marine Week da dove esce??? XD C'è un evento chiamato "marine week" nel mondo di OP e non lo so? Me la immagino tipo fiera di tutte le cose della marina, gadget compresi Organizzatore dell'evento e bigliettaio: Nonno Garp Ingresso gratuito per i bambini e per tutti coloro che compilano il modulo all'ingresso per arruolarsi nella marina 🤣🤣 Comunque se fanno vedere la marina, Smoker e Tashigi son d'obbligo Ah ah secondo me lo hanno inventato a caso ora XD Ah ah aiuto la fiera della marina,adoroooo XD Ok sono morta a immaginarmi nonno garp che da I biglietti per l'evento e controlla gli ingressi alla fiera XD Non è chiaramente un evento per rimpolpare le fila dei marines,no no Smoker e tashigi sono un must E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 novembre Inviato 11 novembre @evilespeon @Diamaxus Vi faccio sapere che.....ci avete azzeccato in pieno voi due! XDD Ecco a voi...Tashigi col boss Smoker XD Spoiler Chissà qua Smoker che sta dicendo a Tashigi mentre per una volta non ha sigari in bocca perché giustamente sta bevendo XD Forse Tashigi sta facendo rapporto e sta sperando che Smoker non le faccia l'ennesima ramanzina? XD (dalla sua faccia, si direbbe che Smoker stavolta sia soddisfatto dell'operato di Tashigi, almeno secondo la sua versione XDD) Oppure lui le sta parlando soddisfatto di un piano escogitato per catturare la ciurma? E Tashigi sta elaborando il fatto che Roronoa Zoro fa parte di quei pirati da catturare? XD Chissà XD Comunque da notare tutto l'arsenale di sigari sul giubbotto di Smoker che in versione real è un altro dettaglio che diventa comico su un personaggio serio come lui, allo stesso modo dello Smoker anime @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 11 novembre Inviato 11 novembre 45 minuti fa, Celes ha scritto: @evilespeon @Diamaxus Vi faccio sapere che.....ci avete azzeccato in pieno voi due! XDD Ecco a voi...Tashigi col boss Smoker XD Nascondi contenuto Chissà qua Smoker che sta dicendo a Tashigi mentre per una volta non ha sigari in bocca perché giustamente sta bevendo XD Forse Tashigi sta facendo rapporto e sta sperando che Smoker non le faccia l'ennesima ramanzina? XD (dalla sua faccia, si direbbe che Smoker stavolta sia soddisfatto dell'operato di Tashigi, almeno secondo la sua versione XDD) Oppure lui le sta parlando soddisfatto di un piano escogitato per catturare la ciurma? E Tashigi sta elaborando il fatto che Roronoa Zoro fa parte di quei pirati da catturare? XD Chissà XD Comunque da notare tutto l'arsenale di sigari sul giubbotto di Smoker che in versione real è un altro dettaglio che diventa comico su un personaggio serio come lui, allo stesso modo dello Smoker anime @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Bellissima questa foto!! Smoker sembra davvero figo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Post raccomandati