Diamaxus Inviato 18 novembre Inviato 18 novembre 28 minuti fa, Celes ha scritto: Mi sa di sí a sto punto Non voglio spoilerare, ma sappi che se la tecnica di lancio di Mr. 5 sarà uguale all'anime, ci sarà da ridere e non poco, ti ho avvisato 🤣 Ah ottimo allora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
.Zen. Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 17 ore fa, Celes ha scritto: A quanto pare il "Marine Week" che avevano annunciato si è concluso in 3 giorni, mica una settimana Hanno fatto vedere una foto di Smoker e Tashigi, una breve clip di Smoker e un poster di reclutamento della marina... dopodiché il nulla XD Ma dicono "week" e uno si aspetta 7 news su 7 giorni, e invece... Io come altri fan mi aspettavo anche un video di Tashigi ad esempio, ma a quanto pare lei non ancora vogliono palesarla in una scena. Tashigi si fa attendere XD (oppure si è persa alla ricerca di Zoro XD). Comunque veramente il "week" non c'entrava nulla per la breve durata, ma vabbè, magari la marina chiama week pure pochi giorni, boh A parte ciò, oggi è uscito un brevissimo clip di anteprima di uno della Baroque Works, ovvero Mr. 5. Eccolo qui: Nascondi contenuto https://x.com/onepiecenetflix/status/1990791269506027825 Il video non mi si carica qui sul forum ma potete vederlo da browser. Rimane da dire solo una cosa: terranno la modalità di lancio di Mr. 5? No perché voi sapete benissimo come le lancia le bombe lui... e in tal caso ci sarebbe da ridere male ma molto male 🤣 @evilespeon @.Zen. @Diamaxus Sì credo che per ''week'' intendano che in quella determinata settimana verranno fatti degli annunci specifici, ad esempio sulla marina. Non uno al giorno xD Molto figo il video di Mr.5!! E credo proprio che saranno molto fedeli all'opera, anche con il lancio bombe E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
Celes Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 28 minuti fa, .Zen. ha scritto: Sì credo che per ''week'' intendano che in quella determinata settimana verranno fatti degli annunci specifici, ad esempio sulla marina. Non uno al giorno xD Molto figo il video di Mr.5!! E credo proprio che saranno molto fedeli all'opera, anche con il lancio bombe Ma guarda che tutti quanti credevano cosí eh, mica solo io XD Anche perché spesso e volentieri hanno dato news in sequenza in piú giorni, quindi poteva essere xD Considerando la posa del dito che ha nella clip, credo che sia molto ma molto probabile 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre (modificato) 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Sì credo che per ''week'' intendano che in quella determinata settimana verranno fatti degli annunci specifici, ad esempio sulla marina. Non uno al giorno xD Molto figo il video di Mr.5!! E credo proprio che saranno molto fedeli all'opera, anche con il lancio bombe Ma veramente se mi dici marine week mi aspetto tipo un post a settimana sulla marina...la metto a lavorare io la gente come faccio coi topi XD se no dici marine week feriale XD Se saranno fedeli sarà epico XD Modificato 19 novembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre Oggi altra clip di un altro della Baroque Works....ecco qui Mr. 9! Spoiler Mi sa proprio che li presenteranno tutti cosí i misters XD Vedremo se faranno lo stesso anche per le miss XD Poi una foto sul set della S3 (perché infatti il cast già si dice che sta in Sud Africa per prepararsi alle nuove riprese che inizieranno il 24 di questo mese). A postarlo è la doppiatrice e attrice motion capture di Chopper (@.Zen. Te avevi detto che volevi vedere lei al posto di Chopper, e con questa foto sei accontentato XD) Spoiler E se faranno come per la S2, prepariamoci tra qualche giorno per un possibile video annuncio del cast che si riunisce per la S3 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
DarthMizu Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi altra clip di un altro della Baroque Works....ecco qui Mr. 9! Nascondi contenuto Mi sa proprio che li presenteranno tutti cosí i misters XD Vedremo se faranno lo stesso anche per le miss XD Ma chi è questo? Io non m elo ricordo Mr9... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 11 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi altra clip di un altro della Baroque Works....ecco qui Mr. 9! Apri contenuto nascosto Mi sa proprio che li presenteranno tutti cosí i misters XD Vedremo se faranno lo stesso anche per le miss XD Poi una foto sul set della S3 (perché infatti il cast già si dice che sta in Sud Africa per prepararsi alle nuove riprese che inizieranno il 24 di questo mese). A postarlo è la doppiatrice e attrice motion capture di Chopper (@.Zen. Te avevi detto che volevi vedere lei al posto di Chopper, e con questa foto sei accontentato XD) Apri contenuto nascosto E se faranno come per la S2, prepariamoci tra qualche giorno per un possibile video annuncio del cast che si riunisce per la S3 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Molto bello anche questo video E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma chi è questo? Io non m elo ricordo Mr9... È il membro della Baroque Works che forma il duo con Miss Mercoledì (Vivi). Questo qui: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 39 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi altra clip di un altro della Baroque Works....ecco qui Mr. 9! Apri contenuto nascosto Mi sa proprio che li presenteranno tutti cosí i misters XD Vedremo se faranno lo stesso anche per le miss XD Poi una foto sul set della S3 (perché infatti il cast già si dice che sta in Sud Africa per prepararsi alle nuove riprese che inizieranno il 24 di questo mese). A postarlo è la doppiatrice e attrice motion capture di Chopper (@.Zen. Te avevi detto che volevi vedere lei al posto di Chopper, e con questa foto sei accontentato XD) Nascondi contenuto E se faranno come per la S2, prepariamoci tra qualche giorno per un possibile video annuncio del cast che si riunisce per la S3 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Brava Mikaela, prenditi la scena e scaccia via il procione!!! Spoiler Scusa Chopper E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Celes e evilespeon 3
evilespeon Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Oggi altra clip di un altro della Baroque Works....ecco qui Mr. 9! Nascondi contenuto Mi sa proprio che li presenteranno tutti cosí i misters XD Vedremo se faranno lo stesso anche per le miss XD Poi una foto sul set della S3 (perché infatti il cast già si dice che sta in Sud Africa per prepararsi alle nuove riprese che inizieranno il 24 di questo mese). A postarlo è la doppiatrice e attrice motion capture di Chopper (@.Zen. Te avevi detto che volevi vedere lei al posto di Chopper, e con questa foto sei accontentato XD) Nascondi contenuto E se faranno come per la S2, prepariamoci tra qualche giorno per un possibile video annuncio del cast che si riunisce per la S3 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Stanno procedendo veloci come dei rapodash...tra un po annunciano la season 4 XD Comunque lei col cappello di chopperello è top u.u si credi anche io loro li introduranno tutti così ma vero curiosa per le miss XD 43 minuti fa, .Zen. ha scritto: Brava Mikaela, prenditi la scena e scaccia via il procione!!! Nascondi contenuto Scusa Chopper Lo spoiler mi ha stesa XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stanno procedendo veloci come dei rapodash...tra un po annunciano la season 4 XD Comunque lei col cappello di chopperello è top u.u si credi anche io loro li introduranno tutti così ma vero curiosa per le miss XD Lo spoiler mi ha stesa XD Ormai loro ci vivono nel mondo di One Piece! XD Beh, se vanno avanti cosí veramente può uscire una stagione ogni anno XD Vedremo se pure le miss le presentano nella penombra colorata XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 19 novembre Inviato 19 novembre (modificato) 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ormai loro ci vivono nel mondo di One Piece! XD Beh, se vanno avanti cosí veramente può uscire una stagione ogni anno XD Vedremo se pure le miss le presentano nella penombra colorata XD Ah ah verissimooo XD Con sta velocità poco ma sicuro mi sa XD Ah ah si si sono curiosa XD Modificato 19 novembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 20 novembre Inviato 20 novembre 23 ore fa, Celes ha scritto: È il membro della Baroque Works che forma il duo con Miss Mercoledì (Vivi). Questo qui: Nascondi contenuto completamnete cancellato dalla memoria ahahahhaa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Celes Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre Nuova clip. Dopo averci mostrato Mr. 5 e Mr. 9 nei loro panni, pensavo avessero continuato con la Baroque Works, e invece sono passati direttamente a...Wapol! Eccolo qua XD Spoiler Devo dire che già vedendolo nella penombra ha una sua imponenza XD Da notare inoltre anche come appare ora l'attore con la mascella di ferro XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Comunque lasciatemi dire che finora tutti questi nuovi personaggi che stanno mostrando sono proprio uguali...Inclusi questi qua che, nonostante siano in penombra, già si capisce che somigliano un sacco dalle fattezze degli stessi attori scelti. Accuratezza immancabile per tutto il cast. Voto 10+ E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, DarthMizu e .Zen. 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Nuova clip. Dopo averci mostrato Mr. 5 e Mr. 9 nei loro panni, pensavo avessero continuato con la Baroque Works, e invece sono passati direttamente a...Wapol! Eccolo qua XD Nascondi contenuto Devo dire che già vedendolo nella penombra ha una sua imponenza XD Da notare inoltre anche come appare ora l'attore con la mascella di ferro XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Comunque lasciatemi dire che finora tutti questi nuovi personaggi che stanno mostrando sono proprio uguali...Inclusi questi qua che, nonostante siano in penombra, già si capisce che somigliano un sacco dalle fattezze degli stessi attori scelti. Accuratezza immancabile per tutto il cast. Voto 10+ Concordo, molto imponente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nuova clip. Dopo averci mostrato Mr. 5 e Mr. 9 nei loro panni, pensavo avessero continuato con la Baroque Works, e invece sono passati direttamente a...Wapol! Eccolo qua XD Nascondi contenuto Devo dire che già vedendolo nella penombra ha una sua imponenza XD Da notare inoltre anche come appare ora l'attore con la mascella di ferro XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Comunque lasciatemi dire che finora tutti questi nuovi personaggi che stanno mostrando sono proprio uguali...Inclusi questi qua che, nonostante siano in penombra, già si capisce che somigliano un sacco dalle fattezze degli stessi attori scelti. Accuratezza immancabile per tutto il cast. Voto 10+ Sì è vero, aderiscono molto all'immaginario dell'anime, sono molto fedeli, per fortuna!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Nuova clip. Dopo averci mostrato Mr. 5 e Mr. 9 nei loro panni, pensavo avessero continuato con la Baroque Works, e invece sono passati direttamente a...Wapol! Eccolo qua XD Nascondi contenuto Devo dire che già vedendolo nella penombra ha una sua imponenza XD Da notare inoltre anche come appare ora l'attore con la mascella di ferro XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Comunque lasciatemi dire che finora tutti questi nuovi personaggi che stanno mostrando sono proprio uguali...Inclusi questi qua che, nonostante siano in penombra, già si capisce che somigliano un sacco dalle fattezze degli stessi attori scelti. Accuratezza immancabile per tutto il cast. Voto 10+ Ah ah passano da un personaggio all'altro così a caso XD Comunque vero a un senso di imponenza u.u Concordo troppo finora stanno facendo un lavoro top coi personaggi con attori similissimi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 4 ore fa, Celes ha scritto: Nuova clip. Dopo averci mostrato Mr. 5 e Mr. 9 nei loro panni, pensavo avessero continuato con la Baroque Works, e invece sono passati direttamente a...Wapol! Eccolo qua XD Nascondi contenuto Devo dire che già vedendolo nella penombra ha una sua imponenza XD Da notare inoltre anche come appare ora l'attore con la mascella di ferro XDD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu Comunque lasciatemi dire che finora tutti questi nuovi personaggi che stanno mostrando sono proprio uguali...Inclusi questi qua che, nonostante siano in penombra, già si capisce che somigliano un sacco dalle fattezze degli stessi attori scelti. Accuratezza immancabile per tutto il cast. Voto 10+ Visto poco fa su insta. Concordo pienamente con te, stanno facendo un lavoro pazzesco E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah passano da un personaggio all'altro così a caso XD Comunque vero a un senso di imponenza u.u Concordo troppo finora stanno facendo un lavoro top coi personaggi con attori similissimi Eh occhio eh che come passano da un personaggio all'altro cosí de botto, potrebbero pure far vedere all'improvviso una clip di Zoro shirtless ma molto piú in penombra 🤣🤣 Sono tutti somigliantissimi!!! Comunque aspetto di vedere anche un altro personaggio ancora mancante all'appello delle anteprime in generale...ovvero la Dr.ssa Kureha! 58 minuti fa, .Zen. ha scritto: Visto poco fa su insta. Concordo pienamente con te, stanno facendo un lavoro pazzesco Per me uno dei live-action piú accurati del mondo dei live-action!! Quando i personaggi ti sembrano proprio usciti dall'opera di fantasia e diventati reali come per magia, c'è poco da aggiungere: si tratta di un live-action eccezionale! Si vede che dietro la realizzazione c'è la supervisione di Oda Modificato 21 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 17 minuti fa, Celes ha scritto: Eh occhio eh che come passano da un personaggio all'altro cosí de botto, potrebbero pure far vedere all'improvviso una clip di Zoro shirtless ma molto piú in penombra 🤣🤣 Sono tutti somigliantissimi!!! Comunque aspetto di vedere anche un altro personaggio ancora mancante all'appello delle anteprime in generale...ovvero la Dr.ssa Kureha! Ma che penombra e penombra a me zoro shirtless devono farlo vedere chiaro con possibile zoom nella zona addominata u.u Si vero è pazzesco quanto sono somiglianti Anche io sono mega curiosissima per lei ammetto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma che penombra e penombra a me zoro shirtless devono farlo vedere chiaro con possibile zoom nella zona addominata u.u Si vero è pazzesco quanto sono somiglianti Anche io sono mega curiosissima per lei ammetto No. Te lo fanno vedere in mega penombra perché cosí aumenta ancora di piú la suspence fino all'uscita della S2 Le cose belle si attendono XDD Ciro Oda big supervisor Lei e Hiriluk insieme a Chopperello parte 2 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: No. Te lo fanno vedere in mega penombra perché cosí aumenta ancora di piú la suspence fino all'uscita della S2 Le cose belle si attendono XDD Ciro Oda big supervisor Lei e Hiriluk insieme a Chopperello parte 2 Se fanno così so torce....torce per vedere meglio zoro shirtless XD Ciruzzo sa quello che fa u.u Vero vero mega hypeeee per vederli E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre 21 ore fa, Celes ha scritto: Per me uno dei live-action piú accurati del mondo dei live-action!! Quando i personaggi ti sembrano proprio usciti dall'opera di fantasia e diventati reali come per magia, c'è poco da aggiungere: si tratta di un live-action eccezionale! Si vede che dietro la realizzazione c'è la supervisione di Oda Verissimo. Anche se, personalmente, non mi sarebbe dispiaciuto uno stile diverso e che si discostasse dall'opera originale... a volte mi è sembrato un copia e incolla, dei cosplay fatti un po' maluccio. Ma è indubbio che sia comunque un lavoro fantastico, mai visto per nessun live action
Celes Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre (modificato) 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Verissimo. Anche se, personalmente, non mi sarebbe dispiaciuto uno stile diverso e che si discostasse dall'opera originale... a volte mi è sembrato un copia e incolla, dei cosplay fatti un po' maluccio. Ma è indubbio che sia comunque un lavoro fantastico, mai visto per nessun live action Io i costumi non li ho trovati per niente dei cosplay. Anzi. Li ho trovati molto realistici e al contempo fedeli all'opera. Ti riferisci forse al costume di qualche personaggio in particolare? Comunque se i look si fossero discostati dagli originali, i personaggi poi sarebbero stati meno credibili. Se la rappresentazione è di One Piece, non è che possono stavolgere i vestiti o i capelli dei personaggi, devono essere quelli. Se dei personaggi sono vestiti con colori o stili sgargianti non è che si possono cambiare. Fa parte dell'opera. Se vedo un live-action di un manga/anime, l'aspetto manga/anime lo deve pur conservare, con tutti i riferimenti e look annessi. Questo è il mio punto di vista, quindi per me Opla va benissimo cosí com'è Modificato 22 novembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 22 novembre Inviato 22 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Io i costumi non li ho trovati per niente dei cosplay. Anzi. Li ho trovati molto realistici e al contempo fedeli all'opera. Ti riferisci forse al costume di qualche personaggio in particolare? Comunque se i look si fossero discostati dagli originali, i personaggi poi sarebbero stati meno credibili. Se la rappresentazione è di One Piece, non è che possono stavolgere i vestiti o i capelli dei personaggi, devono essere quelli. Se dei personaggi sono vestiti con colori o stili sgargianti non è che si possono cambiare. Fa parte dell'opera. Se vedo un live-action di un manga/anime, l'aspetto manga/anime lo deve pur conservare, con tutti i riferimenti e look annessi. Questo è il mio punto di vista, quindi per me Opla va benissimo cosí com'è Ma sì che va benissimo anche per me! Come detto stanno facendo un lavoro grandioso su questo, non credo ci si possa lamentare. Avevo solo espresso un parere su un gusto personale, visto che ad esempio Taz con quel completo non ce lo vedo benissimo, mi sembra non gli calzi a modo. Così come Emily con i capelli arancioni... (proprio perché molto molto fedeli all'opera li ritenevo dei cosplay xD) Ma hey, sono appunto gusti personali, niente di più. Da fan datato di OP ho apprezzato e sto apprezzando molto il lavoro con la serie, anche sui costumi. Avere qualche particolare originale e discostato dal manga non avrebbe rovinato nulla secondo me, anzi avrebbe reso ancora più caratteristico il personaggio legato al solo Live Action. Ma va benissimo così com'è E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Post raccomandati