evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Non ti dimenticare che Zoro è sommelier, eh. XD Sí, secondo me è cosí xD Dopotutto Chopper è una renna e in quanto tale dovrebbe adorare i prati. Quindi anche i capelli di Zoro che un pó glieli ricordano XD La fanart è troppo tenera Per me sembra un concept art di una scena di Chopper e Zoro live-action :33 Quei ballettini se li mettono sarebbe troppo cute e divertente allo stesso tempo XD Ma a me andrebbe bene anche Chopper che s'imbarazza normale senza ballare, va bene lo stesso, basta che vediamo la sua cuteità immensa :33 Ah ah vero vero XD È super cute come modo di vederla XD Ci sta ci sta XD Si dolcissimaaaa Vero quello in effetti adorerei una scena così Vero devono metterli XD Confermo sono d'accordo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Voi ci avete fatto caso che Chopper ha le cornine furry? :3 Guardate bene l'immagine Spoiler Bellissima questa cura nei dettagli, perché le renne in realtà hanno le corna pelosette @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Voi ci avete fatto caso che Chopper ha le cornine furry? :3 Guardate bene l'immagine Nascondi contenuto Bellissima questa cura nei dettagli, perché le renne in realtà hanno le corna pelosette @evilespeon @Diamaxus Aiuto lo noto ora in effetti e non sapevo le renne avessero le cornine pelose ma adoro sta attenzione al personaggio devo ammettere E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 38 minuti fa, Celes ha scritto: Voi ci avete fatto caso che Chopper ha le cornine furry? :3 Guardate bene l'immagine Nascondi contenuto Bellissima questa cura nei dettagli, perché le renne in realtà hanno le corna pelosette @evilespeon @Diamaxus Sì lo avevo notato, però non sapevo che le renne hanno le corna pelose E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto lo noto ora in effetti e non sapevo le renne avessero le cornine pelose ma adoro sta attenzione al personaggio devo ammettere 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì lo avevo notato, però non sapevo che le renne hanno le corna pelose Ecco, guardate Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Adesso, Celes ha scritto: Ecco, guardate Nascondi contenuto Nascondi contenuto Che carineeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco, guardate Nascondi contenuto Nascondi contenuto Si è vero sono pelosine,che cuteeeeee la cosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre Nuovo video caricato dalle pagine di Opla: intervista a Crocodile Manganiello e Lera Robin Quello in mezzo invece è uno dei produttori della serie. @Diamaxus ti taggo se per caso ti può interessare. Comunque io piú li vedo e piú vedo i loro personaggi, pazzesco XD Robin poi...ugualeee Poi post Zoro-centrico per te@evilespeon con nuove immagini di Zoro tutte belle high quality u.u (Ehi, non sono della S2, sono sempre della prima. Calma l'hype XD) Buona visione Espi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video caricato dalle pagine di Opla: intervista a Crocodile Manganiello e Lera Robin Quello in mezzo invece è uno dei produttori della serie. @Diamaxus ti taggo se per caso ti può interessare. Comunque io piú li vedo e piú vedo i loro personaggi, pazzesco XD Robin poi...ugualeee Poi post Zoro-centrico per te@evilespeon con nuove immagini di Zoro tutte belle high quality u.u (Ehi, non sono della S2, sono sempre della prima. Calma l'hype XD) Buona visione Espi Apri contenuto nascosto Interessante, fa il guappo anche nelle interviste XD Comunque interessante conoscere il loro punto di vista anche se io i personaggi non li conosco così bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 15 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo video caricato dalle pagine di Opla: intervista a Crocodile Manganiello e Lera Robin Quello in mezzo invece è uno dei produttori della serie. @Diamaxus ti taggo se per caso ti può interessare. Comunque io piú li vedo e piú vedo i loro personaggi, pazzesco XD Robin poi...ugualeee Poi post Zoro-centrico per te@evilespeon con nuove immagini di Zoro tutte belle high quality u.u (Ehi, non sono della S2, sono sempre della prima. Calma l'hype XD) Buona visione Espi Nascondi contenuto Season 2 season 1...a me basta ci sia zoro da vedere XD Le immagini sono bellissime quanto gnocc...ehm...bellissim...ehm...cool zoro XD Comunque vero manganiello e lera più li vedo più mi sembrano perfetti per i loro ruoli adorooooo Ah ah lanci tre rose e te ne vai XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Le immagini sono bellissime quanto gnocc...ehm...bellissim...ehm...cool zoro XD senpaiiiii XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: senpaiiiii XD Ma ho detto che è cool XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma ho detto che è cool XD quella è solo la terza cosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: quella è solo la terza cosa Ma non ho detto altro...forse XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre (modificato) 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Interessante, fa il guappo anche nelle interviste XD Comunque interessante conoscere il loro punto di vista anche se io i personaggi non li conosco così bene È proprio uappo lui, abbiamo la conferma della conferma della conferma XDD Molto interessante la loro presentazione e da come parlano sembrano già molto presi dai loro ruoli ^_^ Ho visto poi anche dei post su Manganiello che ha ripostato sulla sua pagina una fanart di lui con Crocodile taggando l'artista, cosí, come se fosse una cosa normalissima XD (mi immagino la reaction dell'artista xD) e poi lui a fianco ad un'action figure di Crocodile formato maxi che gli hanno regalato XD Non so se sia fan di OP ma vedendo questi post di sicuro è molto entusiasta di farne parte XD Capisco che non li conosci i personaggi e quindi non puoi fare un confronto. Ma ti assicuro che sono parecchio somiglianti a loro ^_^ Crocodile un pó meno uappo magari perché fa piú ghigni malvagi da villain, ovvio XD Peró un poco aria da uappo la tiene pure Crocodile anime che fa sempre sorrisi soddisfatti da boss XD 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Season 2 season 1...a me basta ci sia zoro da vedere XD Le immagini sono bellissime quanto gnocc...ehm...bellissim...ehm...cool zoro XD Comunque vero manganiello e lera più li vedo più mi sembrano perfetti per i loro ruoli adorooooo Ah ah lanci tre rose e te ne vai XD Lera è praticamente Robin XD Hehe, lo so che basta che vedi Zoro Sí, foto bellissime e bellissimissimo lui 2 ore fa, evilespeon ha scritto: quanto gnocc... Dicevi? Guarda che c'ho il lanciamissili lunari pronto e carico, eh. Ti ho avvisato Spoiler Spoiler .....C'hai ragione Modificato 24 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 settembre Condividi Inviato 24 settembre 6 minuti fa, Celes ha scritto: È proprio uappo lui, abbiamo la conferma della conferma della conferma XDD Molto interessante la loro presentazione e da come parlano sembrano già molto presi dai loro ruoli ^_^ Ho visto poi anche dei post su Manganiello che ha ripostato sulla sua pagina una fanart di lui con Crocodile taggando l'artista, cosí, come se fosse una cosa normalissima XD (mi immagino la reaction dell'artista xD) e poi lui a fianco ad un'action figure di Crocodile formato maxi che gli hanno regalato XD Non so se sia fan di OP ma vedendo questi post di sicuro è molto entusiasta di farne parte XD Capisco che non li conosci i personaggi e quindi non puoi fare un confronto. Ma ti assicuro che sono parecchio somiglianti a loro ^_^ Crocodile un pó meno uappo magari perché fa piú ghigni malvagi da villain, ovvio XD Peró un poco aria da uappo la tiene pure Crocodile anime che fa sempre sorrisi soddisfatti da boss XD Sìsì ahahah XD Vero concordo ahah bellissimo XD sì sembra proprio di sì ahah ottimo ottimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 4 ore fa, Celes ha scritto: È proprio uappo lui, abbiamo la conferma della conferma della conferma XDD Molto interessante la loro presentazione e da come parlano sembrano già molto presi dai loro ruoli ^_^ Ho visto poi anche dei post su Manganiello che ha ripostato sulla sua pagina una fanart di lui con Crocodile taggando l'artista, cosí, come se fosse una cosa normalissima XD (mi immagino la reaction dell'artista xD) e poi lui a fianco ad un'action figure di Crocodile formato maxi che gli hanno regalato XD Non so se sia fan di OP ma vedendo questi post di sicuro è molto entusiasta di farne parte XD Capisco che non li conosci i personaggi e quindi non puoi fare un confronto. Ma ti assicuro che sono parecchio somiglianti a loro ^_^ Crocodile un pó meno uappo magari perché fa piú ghigni malvagi da villain, ovvio XD Peró un poco aria da uappo la tiene pure Crocodile anime che fa sempre sorrisi soddisfatti da boss XD Lera è praticamente Robin XD Hehe, lo so che basta che vedi Zoro Sí, foto bellissime e bellissimissimo lui Dicevi? Guarda che c'ho il lanciamissili lunari pronto e carico, eh. Ti ho avvisato Nascondi contenuto Nascondi contenuto .....C'hai ragione Vero è robin in real confirmed XD Embe scusa zoro è parte importante della trama XD Soprattutto la seconda cosa u.u ma pure la prima XD Ma...meglio mi metto a riparo Spoiler Spoiler Ero certa mi avresti capita... Spoiler Certe cose non si possono proprio negare u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero è robin in real confirmed XD Embe scusa zoro è parte importante della trama XD Soprattutto la seconda cosa u.u ma pure la prima XD Ma...meglio mi metto a riparo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ero certa mi avresti capita... Nascondi contenuto Certe cose non si possono proprio negare u.u Ma ovvio che concordo su Zoro gno- ....ehm, *cough cough* ...Anzi, super concordo come Sailor Moon con gli occhi a cuore Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre Condividi Inviato 25 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma ovvio che concordo su Zoro gno- ....ehm, *cough cough* ...Anzi, super concordo come Sailor Moon con gli occhi a cuore Nascondi contenuto Ah ah sailor moon ha detto tutto u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre Gioco: Trova le differenze Io non le vedo XD @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Gioco: Trova le differenze Io non le vedo XD @evilespeon Io vedo tutti bellocc...ehm...gnocch...ehm....gente cool XD Ma si nessuna differenza u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io vedo tutti bellocc...ehm...gnocch...ehm....gente cool XD Ma si nessuna differenza u.u Eh, pure io, pure io Nel senso che pure io non vedo nessuna differenza u.u Comunque visto che hai detto tutto te, ecco qua: Spoiler Uno per Sanji E uno per Zoro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre Condividi Inviato 26 settembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Eh, pure io, pure io Nel senso che pure io non vedo nessuna differenza u.u Comunque visto che hai detto tutto te, ecco qua: Nascondi contenuto Uno per Sanji E uno per Zoro Ehhhh c'era solo quello in vista u.u Ah...ovvio intendevo quello pure io... Ma...ok io doppio trofeo mi ha stesa ma giusto così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre Nuove foto dal set: Spoiler Ció che sembrerebbe essere il set per Whiskey Peak: La nave della ciurma di Brook: Dettagli di alcuni negozi a Loguetown, tra cui quello del marchio d'abbigliamento "Doskoi Panda". Poi una foto che ha postato ieri l'attrice che interpreta la sorella di Nami, Nojiko, insieme a uno che ha incontrato "per caso", secondo la descrizione XD Ovvero...Zoro real XD Spoiler Non si sa se la foto è vecchia e postata adesso, oppure è proprio di adesso. Fatto sta, che se è recente, questo vuol dire che rivedremo Nojiko nella seconda stagione? Nel manga/anime lei non si rivede dopo, ma forse ci sarà in qualche flashback o scena post-Arlong? Chissà... Comunque Mackenyu sempre col cappuccio ormai XD Ma un pó di capelli si vedono, anche se ancora non verdi XD (se è stato fatto come nella S1, dovrebbe avere solo i capelli di sotto tinti di verde, che guarda caso sono coperti ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 settembre Condividi Inviato 27 settembre 18 minuti fa, Celes ha scritto: Nuove foto dal set: Nascondi contenuto Ció che sembrerebbe essere il set per Whiskey Peak: La nave della ciurma di Brook: Dettagli di alcuni negozi a Loguetown, tra cui quello del marchio d'abbigliamento "Doskoi Panda". Poi una foto che ha postato ieri l'attrice che interpreta la sorella di Nami, Nojiko, insieme a uno che ha incontrato "per caso", secondo la descrizione XD Ovvero...Zoro real XD Nascondi contenuto Non si sa se la foto è vecchia e postata adesso, oppure è proprio di adesso. Fatto sta, che se è recente, questo vuol dire che rivedremo Nojiko nella seconda stagione? Nel manga/anime lei non si rivede dopo, ma forse ci sarà in qualche flashback o scena post-Arlong? Chissà... Comunque Mackenyu sempre col cappuccio ormai XD Ma un pó di capelli si vedono, anche se ancora non verdi XD (se è stato fatto come nella S1, dovrebbe avere solo i capelli di sotto tinti di verde, che guarda caso sono coperti ) @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Avevo visto le foto dei set!!! Stupende, non vedo l'ora che inizi la seconda!!!! MA whiskey peak..............cos'è? XDXDXD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati