evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Netflix sta su Netflix che sta su One Piece che nasconde il vero One Piece: i capelli verdi di Zoro 🤣 Scusa ma dovevo dirlo XD Il low quality al buio su di lui non funziona XD Nu piezz is real XD Lo capisco XD Lui alza la quality a prescindere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre (modificato) 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nu piezz is real XD Lo capisco XD Lui alza la quality a prescindere XD Comunque scherzi a parte, se i capelli non li ha verdi nella foto, ció riconferma ció che avevo letto per la prima stagione, ovvero che lui i capelli suoi al di sotto della parte in parrucca ce li aveva tinti con lo spray. Ed evidentemente sarà uno spray non permanente che viene applicato ogni volta solo per le riprese (ovvero quando lo si vede incappucciato XD). Oppure li ha verdi per davvero qui e noi non li vediamo al buio, ma visto che il verde Zoro si illumina al buio come il muschio luminoso di Animal Crossing, escludo questa ipotesi Lol Quanto è vero...XD E io posso confermarlo che avevo già visto quanto era bello dalla sua prima scena in Opla che era praticamente tutta in penombra, lol Modificato 7 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 5 ore fa, Celes ha scritto: Comunque scherzi a parte, se i capelli non li ha verdi nella foto, ció riconferma ció che avevo letto per la prima stagione, ovvero che lui i capelli suoi al di sotto della parte in parrucca ce li aveva tinti con lo spray. Ed evidentemente sarà uno spray non permanente che viene applicato ogni volta solo per le riprese (ovvero quando lo si vede incappucciato XD). Oppure li ha verdi per davvero qui e noi non li vediamo al buio, ma visto che il verde Zoro si illumina al buio come il muschio luminoso di Animal Crossing, escludo questa ipotesi Lol Quanto è vero...XD E io posso confermarlo che avevo già visto quanto era bello dalla sua prima scena in Opla che era praticamente tutta in penombra, lol Potrebbe essere in effetti,gran dedizione al personaggio verdarsi i capelli ogni volta (verdarsi è licenza poetica XD) Ah ah vero vero è praticamente una torcia elettrica verde XD Ah ah zoro alza la qualità delle scene in penombra confirmed XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe essere in effetti,gran dedizione al personaggio verdarsi i capelli ogni volta (verdarsi è licenza poetica XD) Ah ah vero vero è praticamente una torcia elettrica verde XD Ah ah zoro alza la qualità delle scene in penombra confirmed XD Verdarsi (Non ti torcio solo perché è licenza poetica ) Mentre le scene con la luce diventano ancora piú luminose E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Verdarsi (Non ti torcio solo perché è licenza poetica ) Mentre le scene con la luce diventano ancora piú luminose Suona benissimo dai...forse XD (La licenza poetica aiuta sempre,apprezzo u.u) Ah ah con lui diventano talmente luminose che devi metterti gli occhiali da sole alla moda XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre Inaki e Mackenyu being Luffy and Zoro in real life: A summary (Occhio che si ride molto XD) Spoiler @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e DarthMizu 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Inaki e Mackenyu being Luffy and Zoro in real life: A summary (Occhio che si ride molto XD) Apri contenuto nascosto @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Il One Piece è un taco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e DarthMizu 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il One Piece è un taco XD Grande risposta XD Come la D di Monkey D. Luffy vuol dire "Donut". Parola sempre di Inaki 🤣🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 3 ore fa, Celes ha scritto: Inaki e Mackenyu being Luffy and Zoro in real life: A summary (Occhio che si ride molto XD) Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ah ah zoro.exe is loading...ho riso malissimo a lui che pensa ma è bello pure pensoso XD Mi hai fatto morire dal ridere XD Inaki poi super da torce piratesche XD Pensa 1000 ep per trovare un taco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 9 ore fa, Celes ha scritto: Inaki e Mackenyu being Luffy and Zoro in real life: A summary (Occhio che si ride molto XD) Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu No ma quanto sono belli insieme!!!!!! Comunque Inaki deve essere davvero simpaticissimo!!! Top mackenyu che fa finta di capire a cosa si riferisca Nami E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: No ma quanto sono belli insieme!!!!!! Comunque Inaki deve essere davvero simpaticissimo!!! Top mackenyu che fa finta di capire a cosa si riferisca Nami Vero vero u.u Comcordo inaki sprizza proprio simpatia Ah ah mi stende sempre lì lui XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre (modificato) 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah zoro.exe is loading...ho riso malissimo a lui che pensa ma è bello pure pensoso XD Mi hai fatto morire dal ridere XD Inaki poi super da torce piratesche XD Pensa 1000 ep per trovare un taco XD Zoro perso nei pensieri XD Io sostengo la teoria di Inaki del taco gigamax. Mi ha convinto Io comunque ho riso male pure a Inaki che gli partono gli occhiali e Mackenyu alla fine perso e confuso come Zoro La gif invece dove Mackenyu è tutto cool e confident è ripreso da un contesto anch'esso divertente XD È da un programma giappo dove gli chiedono come si fa conoscenza alle superiori tra studenti americani visto che lui è cresciuto e ha studiato in America ed è quindi mezzo americano, e lui fa vedere che si presenta tutto cool e confident come farebbe Zoro XD (Il tizio che fa la parte di uno studente americano si inventa peró un nome che finisce come il suo....."Taitenyu"... torce... ) Spoiler 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: No ma quanto sono belli insieme!!!!!! Comunque Inaki deve essere davvero simpaticissimo!!! Top mackenyu che fa finta di capire a cosa si riferisca Nami Sono troppo simpatici :3 Ah comunque non ti ho taggato alla loro foto backstage uscita di recente, eccola qua: Spoiler Luffy e Zoro vibes troppo solo per come stanno in foto XDD Inaki è simpaticissimo e pieno di energia, è proprio Luffy XD Mackenyu in quel video sta cercando di ricordarsi la scena di cui sta parlando Emily. Racconta di un macchinario che doveva ricreare le onde dell'acqua e invece qualcosa è andato storto ed è esploso (come dice Taz dopo XD). Tutti quanti sono nell'argomento e sanno l'aneddoto. Tranne lui XD Ad una certa si vede proprio che si è perso durante il discorso e non sa di cosa si sta parlando Evidentemente quando era successo lui non c'era e non sa nulla dell'accaduto, ma tutto ció è molto da Zoro 🤣🤣🤣 Questo è il video completo, se vuoi vederlo XD Spoiler Modificato 9 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 37 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro perso nei pensieri XD Io sostengo la teoria di Inaki del taco gigamax. Mi ha convinto Io comunque ho riso male pure a Inaki che gli partono gli occhiali e Mackenyu alla fine perso e confuso come Zoro La gif invece dove Mackenyu è tutto cool e confident è ripreso da un contesto anch'esso divertente XD È da un programma giappo dove gli chiedono come si fa conoscenza alle superiori tra studenti americani visto che lui è cresciuto e ha studiato in America ed è quindi mezzo americano, e lui fa vedere che si presenta tutto cool e confident come farebbe Zoro XD (Il tizio che fa la parte di uno studente americano si inventa peró un nome che finisce come il suo....."Taitenyu"... torce... ) Nascondi contenuto Sono troppo simpatici :3 Ah comunque non ti ho taggato alla loro foto backstage uscita di recente, eccola qua: Apri contenuto nascosto Luffy e Zoro vibes troppo solo per come stanno in foto XDD Inaki è simpaticissimo e pieno di energia, è proprio Luffy XD Mackenyu in quel video sta cercando di ricordarsi la scena di cui sta parlando Emily. Racconta di un macchinario che doveva ricreare le onde dell'acqua e invece qualcosa è andato storto ed è esploso (come dice Taz dopo XD). Tutti quanti sono nell'argomento e sanno l'aneddoto. Tranne lui XD Ad una certa si vede proprio che si è perso durante il discorso e non sa di cosa si sta parlando Evidentemente quando era successo lui non c'era e non sa nulla dell'accaduto, ma tutto ció è molto da Zoro 🤣🤣🤣 Questo è il video completo, se vuoi vederlo XD Apri contenuto nascosto Ah ah bellissimo zoro pensieroso XD Pure a me ci sono altre probabilità sia quello new piezz che oda dopo 1000 e passa ep la fame deve averla XD Ah ah si anche a me quella parte lì anche mi ha stesa XD Ah ah no vabbe bellissimo zoro real sempre più confident adoro XD (Torceeeeeee.... ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bellissimo zoro pensieroso XD Pure a me ci sono altre probabilità sia quello new piezz che oda dopo 1000 e passa ep la fame deve averla XD Ah ah si anche a me quella parte lì anche mi ha stesa XD Ah ah no vabbe bellissimo zoro real sempre più confident adoro XD (Torceeeeeee.... ) Sisi, ed è pure Nu Piezz che Luffy gradirebbe molto, ingordo com'è XD Non fa una piega 🤣 Zoro confident is very real real, gente XD ....Sí, torce massime... 🔥🔥 E non ti dico un altro tizio che era subentrato in quel video che si è inventato il nome "Teppenyu"...Help... 🤣 Comunque penso che il suo nome sia cosí particolare che pure per i giapponesi lo è XD E altro che funny name, quello mi sa che vorrebbe pure lui un nome cosí unico e bello come il suo XD Ps: la gif è bellissima Ma l'hai trovata o è stata creata da qualcuno qui che non so? XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, ed è pure Nu Piezz che Luffy gradirebbe molto, ingordo com'è XD Non fa una piega 🤣 Zoro confident is very real real, gente XD ....Sí, torce massime... 🔥🔥 E non ti dico un altro tizio che era subentrato in quel video che si è inventato il nome "Teppenyu"...Help... 🤣 Comunque penso che il suo nome sia cosí particolare che pure per i giapponesi lo è XD E altro che funny name, quello mi sa che vorrebbe pure lui un nome cosí unico e bello come il suo XD Ps: la gif è bellissima Ma l'hai trovata o è stata creata da qualcuno qui che non so? XD Ah ahsi si sicuro lui sarebbe contento...gli altri meno XD Ci sta ci sta XD Zoro confident è una realtà assodata ormai XD Ah ah vero XD Ma...aiuto torce infiniteeeee per sti inventa nomi XD Ah ah mi sa anche a me XD si si tutta invidia XD Ps: sapevo avresti apprezzato XD La ho trovata in giro per caso mentre cercavo cose per i disegni ink XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ahsi si sicuro lui sarebbe contento...gli altri meno XD Ci sta ci sta XD Zoro confident è una realtà assodata ormai XD Ah ah vero XD Ma...aiuto torce infiniteeeee per sti inventa nomi XD Ah ah mi sa anche a me XD si si tutta invidia XD Ps: sapevo avresti apprezzato XD La ho trovata in giro per caso mentre cercavo cose per i disegni ink XD Per Luffy un tesoro del genere sarebbe veramente un tesoro mondiale Serio?? Come hai fatto a trovare una gif cosí torciante e kawaii allo stesso tempo? Grande, best gif per le torce XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Per Luffy un tesoro del genere sarebbe veramente un tesoro mondiale Serio?? Come hai fatto a trovare una gif cosí torciante e kawaii allo stesso tempo? Grande, best gif per le torce XDD Luffy che trova il giga taco : gli altri: Ah ah manco io lo so sono quelle gif che sono loro a trovare te XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Luffy che trova il giga taco : gli altri: Ah ah manco io lo so sono quelle gif che sono loro a trovare te XD La faccia di tutti gli altri che ripensano a tutto quello che hanno passato solo per il taco One Piece: Spoiler Meanwhile Luffy: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, DarthMizu e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 4 ore fa, Celes ha scritto: La faccia di tutti gli altri che ripensano a tutto quello che hanno passato solo per il taco One Piece: Apri contenuto nascosto Meanwhile Luffy: Apri contenuto nascosto Ah ah no vabbe hai scelto delle gif perfette,quella di chopper mi ha stesa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 22 ore fa, Celes ha scritto: Zoro perso nei pensieri XD Io sostengo la teoria di Inaki del taco gigamax. Mi ha convinto Io comunque ho riso male pure a Inaki che gli partono gli occhiali e Mackenyu alla fine perso e confuso come Zoro La gif invece dove Mackenyu è tutto cool e confident è ripreso da un contesto anch'esso divertente XD È da un programma giappo dove gli chiedono come si fa conoscenza alle superiori tra studenti americani visto che lui è cresciuto e ha studiato in America ed è quindi mezzo americano, e lui fa vedere che si presenta tutto cool e confident come farebbe Zoro XD (Il tizio che fa la parte di uno studente americano si inventa peró un nome che finisce come il suo....."Taitenyu"... torce... ) Nascondi contenuto Sono troppo simpatici :3 Ah comunque non ti ho taggato alla loro foto backstage uscita di recente, eccola qua: Nascondi contenuto Luffy e Zoro vibes troppo solo per come stanno in foto XDD Inaki è simpaticissimo e pieno di energia, è proprio Luffy XD Mackenyu in quel video sta cercando di ricordarsi la scena di cui sta parlando Emily. Racconta di un macchinario che doveva ricreare le onde dell'acqua e invece qualcosa è andato storto ed è esploso (come dice Taz dopo XD). Tutti quanti sono nell'argomento e sanno l'aneddoto. Tranne lui XD Ad una certa si vede proprio che si è perso durante il discorso e non sa di cosa si sta parlando Evidentemente quando era successo lui non c'era e non sa nulla dell'accaduto, ma tutto ció è molto da Zoro 🤣🤣🤣 Questo è il video completo, se vuoi vederlo XD Nascondi contenuto Ma cosa c'ha Mackenyu addosso nella foto backstage??? Un bavaglio al collo ahahahah Anche Inaki mi sa che è un po' spaesato nel video completo XDXDXD entrambi sono proprio nella parte ahaha E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 ottobre Condividi Inviato 10 ottobre 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma cosa c'ha Mackenyu addosso nella foto backstage??? Un bavaglio al collo ahahahah Anche Inaki mi sa che è un po' spaesato nel video completo XDXDXD entrambi sono proprio nella parte ahaha No macchè È la luce che entra dal finestrino dell'auto e gli illumina il collo XD Haha lol, almeno Inaki annuisce e mi pare che sappia l'argomento XD Comunque dà un pó pure lui lo spaesato vibes per le espressioni, ora che me lo fai notare XD Luffy e Zoro totali XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre Nuova foto con Inaki, Emily e alcuni membri della Baroque Works, piú Wapol e Crocodile XD Spoiler Da destra: Mr. 5, Mr. 9, Miss Valentine, Crocodile e Mr.3...e Chef Cannavacciuolo Ma vogliamo parlare delle facce di Mr. 3 e di Crocodile? XD Sono delle sagome, troppo forti XDD Spoiler Crocodile Manganiello super uappo: Mr. 3 e le sue unghie di cera super cool: @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 13 minuti fa, Celes ha scritto: Nuova foto con Inaki, Emily e alcuni membri della Baroque Works, piú Wapol e Crocodile XD Apri contenuto nascosto Da destra: Mr. 5, Mr. 9, Miss Valentine, Crocodile e Mr.3...e Chef Cannavacciuolo Ma vogliamo parlare delle facce di Mr. 3 e di Crocodile? XD Sono delle sagome, troppo forti XDD Apri contenuto nascosto Crocodile Manganiello super uappo: Mr. 3 e le sue unghie di cera super cool: @evilespeon @Diamaxus Ah ah canavacciuolo XD Comunqu vero loro due già li adoro sono troppo forti davvero XD Ora oltre alla faccia da confident di zoro abbiamo anche quella da uappo XD La posa di Mr 3 mi ha stesa,molto fashion XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah canavacciuolo XD Comunqu vero loro due già li adoro sono troppo forti davvero XD Ora oltre alla faccia da confident di zoro abbiamo anche quella da uappo XD La posa di Mr 3 mi ha stesa,molto fashion XD Troppo forti La posa di Mr 3 è troppo fashion con quella manicure XD Haha vero, ora abbiamo anche Crocodile uappo oltre a Zoro confident XD Comunque riguardo a Zoro confident, io mi immagino una nuova foto revelation epic moment per la seconda stagione con lui coi capelli verdi luminosi e tutto bello confident in primissimo piano come in questa foto Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre 53 minuti fa, Celes ha scritto: Nuova foto con Inaki, Emily e alcuni membri della Baroque Works, piú Wapol e Crocodile XD Nascondi contenuto Da destra: Mr. 5, Mr. 9, Miss Valentine, Crocodile e Mr.3...e Chef Cannavacciuolo Ma vogliamo parlare delle facce di Mr. 3 e di Crocodile? XD Sono delle sagome, troppo forti XDD Nascondi contenuto Crocodile Manganiello super uappo: Mr. 3 e le sue unghie di cera super cool: @evilespeon @Diamaxus Ahahahah Cannavacciuolo è identicooo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati