Celes Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 34 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì mi sembra di sì XD bellissimo XD Ah capito sarà divertente allora XD Purtroppo Hancock compare moooooolto più in là nella storia (poco prima del timeskip) e ho detto "spero" proprio per una questione di longevità Non si sa fino a dove avranno intenzione di arrivare col live-action, ma secondo un'ottica realista, sarà difficile arrivare a raccontare anche gli eventi che accadono dopo il timeskip con tutto quello che c'è da raccontare prima dei due anni dopo. Se ci arriveranno al timeskip sarà già tanto e in tal caso allora si vedrà anche Hancock. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Purtroppo Hancock compare moooooolto più in là nella storia (poco prima del timeskip) e ho detto "spero" proprio per una questione di longevità Non si sa fino a dove avranno intenzione di arrivare col live-action, ma secondo un'ottica realista, sarà difficile arrivare a raccontare anche gli eventi che accadono dopo il timeskip con tutto quello che c'è da raccontare prima dei due anni dopo. Se ci arriveranno al timeskip sarà già tanto e in tal caso allora si vedrà anche Hancock. Ah ho capito, quindi nel caso la vedremo in una terza stagione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho capito, quindi nel caso la vedremo in una terza stagione Nope, nemmeno lì Diciamo più una 5a stagione se non si dilungano troppo se no manco alla 5a ci arrivano In 5 stagioni tutti gli archi narrativi necessari prima del timeskip sono fattibilissimi per me. Poi come li organizzeranno nella serie, quello solo gli autori lo sanno (e Oda supervisor XD) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 11 ore fa, Celes ha scritto: Nope, nemmeno lì Diciamo più una 5a stagione se non si dilungano troppo se no manco alla 5a ci arrivano In 5 stagioni tutti gli archi narrativi necessari prima del timeskip sono fattibilissimi per me. Poi come li organizzeranno nella serie, quello solo gli autori lo sanno (e Oda supervisor XD) Ah è proprio tra parecchio allora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ah è proprio tra parecchio allora XD Sí Ma lei è un personaggio importante come Hihawk, è potentissima. Magari potrebbe essere introdotta prima di quel punto per presentare il personaggio. Comunque ti lascio un video solo per farti vedere l'amore che prova Hancock per Luffy XDD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 47 minuti fa, Celes ha scritto: Sí Ma lei è un personaggio importante come Hihawk, è potentissima. Magari potrebbe essere introdotta prima di quel punto per presentare il personaggio. Comunque ti lascio un video solo per farti vedere l'amore che prova Hancock per Luffy XDD Ahahah fantastica XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah fantastica XD È una romanticona ai massimi livelli XD Ci sta pure una scena che mi ha fatto ridere tantissimo ma purtroppo non sono riuscita a trovarla su Youtube. Praticamente lei inscena una delle sue fantasie romantiche con Luffy imitando lui col pollice e lei col mignolo e fa i dialoghi tra lei e lui cosí Il bello è che lo fa che non era nemmeno da sola in quel momento ma lei manco ci stava pensando Poi lei che lo chiama "mio marito" mentre parla tra sè e sè e fantastica oppure quando Luffy la ringrazia perché l'ha aiutato e le dice bisbigliando e da lontano "grazie di tutto cuore", ma lei capisce "Grazie di tutto, amore". E là proprio che Boa ha avuto la conferma errata che il suo amore è corrisposto e lo considera già suo sposo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 3 minuti fa, Celes ha scritto: È una romanticona ai massimi livelli XD Ci sta pure una scena che mi ha fatto ridere tantissimo ma purtroppo non sono riuscita a trovarla su Youtube. Praticamente lei inscena una delle sue fantasie romantiche con Luffy imitando lui col pollice e lei col mignolo e fa i dialoghi tra lei e lui cosí Il bello è che lo fa che non era nemmeno da sola in quel momento ma lei manco ci stava pensando Poi lei che lo chiama "mio marito" mentre parla tra sè e sè e fantastica oppure quando Luffy la ringrazia perché l'ha aiutato e le dice bisbigliando e da lontano "grazie di tutto cuore", ma lei capisce "Grazie di tutto, amore". E là proprio che Boa ha avuto la conferma errata che il suo amore è corrisposto e lo considera già suo sposo No vabbè bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre È uscito l'annuncio che Oda è andato in ferie col manga perché ora è impegnato col live-action e a quanto pare visiterà il set in questi giorni Spoiler Ora mi immagino Oda che controlla tutto da vero ispettore e i produttori e altri dello staff che aspettano il suo giudizio incrociando le dita, lolol @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: È uscito l'annuncio che Oda è andato in ferie col manga perché ora è impegnato col live-action e a quanto pare visiterà il set in questi giorni Apri contenuto nascosto Ora mi immagino Oda che controlla tutto da vero ispettore e i produttori e altri dello staff che aspettano il suo giudizio incrociando le dita, lolol @evilespeon @Diamaxus Pure secondo me sarà così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 6 minuti fa, Celes ha scritto: È uscito l'annuncio che Oda è andato in ferie col manga perché ora è impegnato col live-action e a quanto pare visiterà il set in questi giorni Nascondi contenuto Ora mi immagino Oda che controlla tutto da vero ispettore e i produttori e altri dello staff che aspettano il suo giudizio incrociando le dita, lolol @evilespeon @Diamaxus Mi immagino una roba tipo old school con oda che passa con il righello da dare sulle mani nel caso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Oda ha regalato un portafortuna durante la sua visita sul set: Spoiler Augurando a tutti un buon lavoro Questo ciondoletto la gente poi ci ha fatto caso dove già si era visto: Spoiler Eccolo. Lo vedete? 🧐 Che colpo d'occhio comunque, io non ci avrei mai fatto caso XD @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Oda ha regalato un portafortuna durante la sua visita sul set: Nascondi contenuto Augurando a tutti un buon lavoro Questo ciondoletto la gente poi ci ha fatto caso dove già si era visto: Nascondi contenuto Eccolo. Lo vedete? 🧐 Che colpo d'occhio comunque, io non ci avrei mai fatto caso XD @evilespeon @Diamaxus Che pensiero super carinissimoooo da parte sua Ma...non lo avrei notato mai nella vita XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che pensiero super carinissimoooo da parte sua Ma...non lo avrei notato mai nella vita XD Sí, davvero un bel pensiero Ce l'aveva Mackenyu ma è piccolissimo il ciondoletto in foto, chi lo andava a vedè ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, davvero un bel pensiero Ce l'aveva Mackenyu ma è piccolissimo il ciondoletto in foto, chi lo andava a vedè Si davvero una cosa bella da parte sua Si ora lo ho visto perché tu hai detto era nella foto so ci ho guardato bene ma sennò era più difficile da trovare del nu piezz XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 24 minuti fa, Celes ha scritto: Oda ha regalato un portafortuna durante la sua visita sul set: Nascondi contenuto Augurando a tutti un buon lavoro Questo ciondoletto la gente poi ci ha fatto caso dove già si era visto: Nascondi contenuto Eccolo. Lo vedete? 🧐 Che colpo d'occhio comunque, io non ci avrei mai fatto caso XD @evilespeon @Diamaxus Che vista! Non lo avevo proprio notato XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che vista! Non lo avevo proprio notato XD Manco io E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre Foto postata ad Halloween da Inaki... Spoiler Inaki vestito da Batman coi finti muscoli mentre si allena L'espressione di Mackenyu... Ma questa foto sarebbe da fanart pure, loro due hanno troppo le vibes da Luffy e Zoro pure in questa foto XD Anche Zoro farebbe quella faccia a vedere Luffy cosí Rido troppo ancora a vedere sta foto 🤣🤣 Comunque è uscito un video fan-made di Chopper in cgi. Complimenti all'autore per il risultato che per essere fatto da soli è veramente notevole. Se volete vederlo, il video sta su Instagram: https://www.instagram.com/reel/DBcpaq3vQY9/?igsh=bjRhNG95OWFuZjZk Ovviamente la grafica nella serie son sicura che sarà di gran lunga superiore, vista la preview. Non si vede la faccia di Chopper, sí, ma la qualità della grafica si vede dalla testolina, i dettagli del cappello e le sue orecchiette che si muovono peró. C'avete presente il gabbiano postino che si vede a inizio serie? Spoiler Beh, sembra vero. Chopper sarà con questa grafica qua. Comunque si apprezza il lavoro grafico del fan-made, anche se Chopper live-action sarà senz'altro molto piú cute :3 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Foto postata ad Halloween da Inaki... Nascondi contenuto Inaki vestito da Batman coi finti muscoli mentre si allena L'espressione di Mackenyu... Ma questa foto sarebbe da fanart pure, loro due hanno troppo le vibes da Luffy e Zoro pure in questa foto XD Anche Zoro farebbe quella faccia a vedere Luffy cosí Rido troppo ancora a vedere sta foto 🤣🤣 Comunque è uscito un video fan-made di Chopper in cgi. Complimenti all'autore per il risultato che per essere fatto da soli è veramente notevole. Se volete vederlo, il video sta su Instagram: https://www.instagram.com/reel/DBcpaq3vQY9/?igsh=bjRhNG95OWFuZjZk Ovviamente la grafica nella serie son sicura che sarà di gran lunga superiore, vista la preview. Non si vede la faccia di Chopper, sí, ma la qualità della grafica si vede dalla testolina, i dettagli del cappello e le sue orecchiette che si muovono peró. C'avete presente il gabbiano postino che si vede a inizio serie? Nascondi contenuto Beh, sembra vero. Chopper sarà con questa grafica qua. Comunque si apprezza il lavoro grafico del fan-made, anche se Chopper live-action sarà senz'altro molto piú cute :3 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu No vabbe a foto...pure inaki si sta buildando....a modo suo XD la faccia del nostro zoro real....adoro XD Vero sembrano davveeo zoro e luffy in real loro due XD Il video posso vederlo anche se non ho insta? Sarei curiosa Comunque si visto illivello di dettagli su un pennutide su chopperino mi immagino tanta roba nel live action TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Foto postata ad Halloween da Inaki... Apri contenuto nascosto Inaki vestito da Batman coi finti muscoli mentre si allena L'espressione di Mackenyu... Ma questa foto sarebbe da fanart pure, loro due hanno troppo le vibes da Luffy e Zoro pure in questa foto XD Anche Zoro farebbe quella faccia a vedere Luffy cosí Rido troppo ancora a vedere sta foto 🤣🤣 Comunque è uscito un video fan-made di Chopper in cgi. Complimenti all'autore per il risultato che per essere fatto da soli è veramente notevole. Se volete vederlo, il video sta su Instagram: https://www.instagram.com/reel/DBcpaq3vQY9/?igsh=bjRhNG95OWFuZjZk Ovviamente la grafica nella serie son sicura che sarà di gran lunga superiore, vista la preview. Non si vede la faccia di Chopper, sí, ma la qualità della grafica si vede dalla testolina, i dettagli del cappello e le sue orecchiette che si muovono peró. C'avete presente il gabbiano postino che si vede a inizio serie? Apri contenuto nascosto Beh, sembra vero. Chopper sarà con questa grafica qua. Comunque si apprezza il lavoro grafico del fan-made, anche se Chopper live-action sarà senz'altro molto piú cute :3 @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu Ahah bellissima la foto xD molto carino il video 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il video posso vederlo anche se non ho insta? Credo di sì ma non sono sicuro al 100% senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah bellissima la foto xD molto carino il video Credo di sì ma non sono sicuro al 100% senpai Ora provo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah bellissima la foto xD molto carino il video Credo di sì ma non sono sicuro al 100% senpai Nompare mi debba iscrivere o entrare con un account che ho già...vabbe credo a celes sulla parola TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ora provo Nompare mi debba iscrivere o entrare con un account che ho già...vabbe credo a celes sulla parola ah capito, mi spiace tantissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ah capito, mi spiace tantissimo Vabbe kohai fa nulla sono felice di vedere chopperino nel live action quando sarà e va bene così XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre (modificato) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe a foto...pure inaki si sta buildando....a modo suo XD la faccia del nostro zoro real....adoro XD Vero sembrano davveeo zoro e luffy in real loro due XD Il video posso vederlo anche se non ho insta? Sarei curiosa Comunque si visto illivello di dettagli su un pennutide su chopperino mi immagino tanta roba nel live action Troppo forti Luffy con i suoi buildamenti fake e Zoro con la sua faccia perplessa Il video si vede senza account da browser. Copincolla il link direttamente nella barra dei link del tuo browser e ti si apre il video da lí. Dovrebbe solo apparire una finestra di login o accesso all'app, ma basta che la chiudi e il video si avvia. Testato sul mio Chrome e si vede senza account. Forse tu cliccando sul link ti ha reindirizzato nell'app ed è per questo che ti chiede l'account. Facendo come ti ho detto si vede 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahah bellissima la foto xD molto carino il video Credo di sì ma non sono sicuro al 100% senpai Foto stupenda Il video carino, anche se Chopperino è piú carino di cosí XD Non vedo l'ora di vederlo quello official! Modificato 3 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Troppo forti Luffy con i suoi buildamenti fake e Zoro con la sua faccia perplessa Il video si vede senza account da browser. Copincolla il link direttamente nella barra dei link del tuo browser e ti si apre il video da lí. Dovrebbe solo apparire una finestra di login o accesso all'app, ma basta che la chiudi e il video si avvia. Testato sul mio Chrome e si vede senza account. Forse tu cliccando sul link ti ha reindirizzato nell'app ed è per questo che ti chiede l'account. Facendo come ti ho detto si vede Foto stupenda Il video carino, anche se Chopperino è piú carino di cosí XD Non vedo l'ora di vederlo quello official! Vero simpaticissimi XD Ah ah le faccie di zoro real sono sempre il top del top e il buildamento di luffy segue il suo stile original XD Ah ok grazieeeee dell'info non lo sapevo allora ora provo Si forse è quello mi sa Grazieeee milleeee 3 ore fa, Celes ha scritto: Troppo forti Luffy con i suoi buildamenti fake e Zoro con la sua faccia perplessa Il video si vede senza account da browser. Copincolla il link direttamente nella barra dei link del tuo browser e ti si apre il video da lí. Dovrebbe solo apparire una finestra di login o accesso all'app, ma basta che la chiudi e il video si avvia. Testato sul mio Chrome e si vede senza account. Forse tu cliccando sul link ti ha reindirizzato nell'app ed è per questo che ti chiede l'account. Facendo come ti ho detto si vede Foto stupenda Il video carino, anche se Chopperino è piú carino di cosí XD Non vedo l'ora di vederlo quello official! yeeeeeee sono riuscita a vederlo il video Concordo con te che chopperino sia molto più cutarello di così ma devo ammettere molto carino come video e comunque una buonissima animazione per essere stato fatto dall'autore solo so good job all'autore ancne da parte mia Pure io troppo hype per vedere chopperino official E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati