argento94 Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Ciao a tutti, Sto cercando di ottenere su SV delle uova di growlithe(deciso/allegro) e zorua(timido) derivanti da hisui. Vorrei infatti averli con il mio AO, da qui la richiesta di darli in forma d'uovo. Possibilmente con le nature sopra indicate tra parentesi, e magari qualche scarto di breed. Grazie a chi risponderà alla mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 10 minuti fa, argento94 ha scritto: Ciao a tutti, Sto cercando di ottenere su SV delle uova di growlithe(deciso/allegro) e zorua(timido) derivanti da hisui. Vorrei infatti averli con il mio AO, da qui la richiesta di darli in forma d'uovo. Possibilmente con le nature sopra indicate tra parentesi, e magari qualche scarto di breed. Grazie a chi risponderà alla mia richiesta Se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Se vuoi posso aiutarti Ciao, ottimo, grazie. Cosa vuoi in cambio? E poi, tanto per capire il valore dei Pokémon che mi darai, mi passi natura richiesta e ivs? Oppure solo una di queste due richieste? E poi, vorrei fossero maschi come genere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 Te li passo con la natura richiesta e le iv. Per le iv non posso assicurarti tutte le iv al 31 visto che l'uovo lo schiudi tu. Voglio fare prima una prova perchè non vorrei che il gioco faccia spawnare i pokemon forma base e non regionale,vista l'impossibilità di fare uova su leggende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 @Marco9 se dai la pietrastante al pokemon genitore, dovrebbe dati solo figli versione del genitore, senza pietra lo mette come è la forma standard del pokemon in quella regione Ha sempre funzionato...perché non dovrebbe ora, anche perché un cambiamento del genere sarebbe stato su tutti i siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 Buongiorno. Infatti e quello che volevo fare. Il metodo lo conosco. Chiedo scusa se ho avuto un lapsus. Infatti poi mi sono ricordato.🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🫣🫣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 No mica per altro.....anche io devo fare uova per il pokedex... se non funzionasse sarebbe una palla assurda catturarli di nuovo tutti e passarli con home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 29 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2023 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 29 giugno, 2023 Condividi Inviato 29 giugno, 2023 Chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.