Yveltal47 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ciao raga. Qui di seguito troverete la lista delle carte necessarie per costruire un deck fire fist praticamente imbattibile.Deck:2 corno della bestia fantasma2 formazione di fuoco tensen2 formazione di fuoco tensu1 giuramento solenne1 buco nero1 tempesta potente2 fratellanza del pugno di fuoco drago3 fratellanza del pugno di fuoco orso3 fratellanza del pugno di fuoco gorilla1 avvertimento solenne2 coniglio da soccorso3 gladiatore bestia andal3 nin- ken dog3 tifone spaziale mistico3 formazione di fuoco tenki2 giara della dualitá2 lancia proibita1 mostro resuscitato2 cammino di stelle2 abilitá risolutiva1 forza riflessa1 formazione di fuoco gyokkou1 formazione di fuoco kaiyo,Extra deck:3 fratellanza del pugno di fuoco re tigre2 drago polvere di stelle1 chidori fulmine1 maestroke1 lupo feroce diamante1 cawboy gagaga1 gladiatore bestia essedarii1 farfalloperativo fotonico1 abitante dell' abisso1 scarafaggio brancoacciaio1 numero 16 maestro dello shock1 cavaiere gemma perlaSpero di esservi stato utile. Ciao !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ciao raga. Qui di seguito troverete la lista delle carte necessarie per costruire un deck fire fist praticamente imbattibile.Deck:2 corno della bestia fantasma2 formazione di fuoco tensen2 formazione di fuoco tensu1 giuramento solenne1 buco nero1 tempesta potente2 fratellanza del pugno di fuoco drago3 fratellanza del pugno di fuoco orso3 fratellanza del pugno di fuoco gorilla1 avvertimento solenne2 coniglio da soccorso3 gladiatore bestia andal3 nin- ken dog3 tifone spaziale mistico3 formazione di fuoco tenki2 giara della dualitá2 lancia proibita1 mostro resuscitato2 cammino di stelle2 abilitá risolutiva1 forza riflessa1 formazione di fuoco gyokkou1 formazione di fuoco kaiyo,Extra deck:3 fratellanza del pugno di fuoco re tigre2 drago polvere di stelle1 chidori fulmine1 maestroke1 lupo feroce diamante1 cawboy gagaga1 gladiatore bestia essedarii1 farfalloperativo fotonico1 abitante dell' abisso1 scarafaggio brancoacciaio1 numero 16 maestro dello shock1 cavaiere gemma perlaSpero di esservi stato utile. Ciao !!!Mi dispiace contraidrti ma l alanera e il più forte XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi dispiace contraidrti ma l alanera e il più forte XDNon ho mai detto che il fire fist è il piu forte XD , comunque l' ho battuto l' alanera Ti stimo Kyurem Mi dispiace contraidrti ma l alanera e il più forte XDti volevo chiedere come si fa ad ottenere poke points. me lo puoi dire tramite mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non ho mai detto che il fire fist è il piu forte XD , comunque l' ho battuto l' alanera Ti stimo Kyurem ti volevo chiedere come si fa ad ottenere poke points. me lo puoi dire tramite mp?Devi partecipare alle iniziative The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi dispiace contraidrti ma l alanera e il più forte XD L'alanera ormai è solo un for fun, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 L'alanera ormai è solo un for fun, plz.Ok mi sbagliavo XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Inizia la battaglia tra user1 e user2! user1: gluser2: gluser1: i'm noob, but i believe in the heart of cards user2: l2p. user1 won the battle! user2: ...user1: gg, i'm the best!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 L'alanera ormai è solo un for fun, plz.EsattoInizia la battaglia tra user1 e user2! user1: gluser2: gluser1: i'm noob, but i believe in the heart of cards user2: l2p. user1 won the battle! user2: ...user1: gg, i'm the best!1 LolComunque, quale sarebbe l'utilità di Andal? Hai già 3 mostri senza effetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Esatto LolComunque, quale sarebbe l'utilità di Andal? Hai già 3 mostri senza effetto D:gia vorrei saperlo anch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Esatto LolComunque, quale sarebbe l'utilità di Andal? Hai già 3 mostri senza effetto D: gia vorrei saperlo anch io Per Rescue Rabbit, aka Coniglio da soccorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Serve per evocare essedarii La fusione gladiatore bestia essedarii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ok allora questo deck non e il meglio ti avviso di aspettare la nuova espansione con pollux e amici vari che hanno i contro =) comunque per essedari e uno spazio sprecato ti consiglio di montarlo con il rescue e fartelo xyz e ti serve anche cardinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.