SnowyPoké Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto Zauuuuuuuuuuuu Personcine Meravigliose, dato che creavo questo torneo su altri siti ho deciso di farlo anche qui REGOLAMENTO Basta solo che rispondiate alla discussione chiedendo di farvi votare da me l'account Si voteranno: Nome utente; Avatar; Banner profilo; Bacheca personale; Interessi e passioni. Si accettano partecipanti dal 21 agosto al 21 settembre 2023 (dura poco ma è per la scuola bres e fraes) Okok allora se vi va fatevi davanti! Poi si faranno le classfiche di chi ha più punti a chi ne ha di meno. E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Ah sabbadah! Click on the image for my profile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto (modificato) Vote my profile please!!???? Spoiler Quando lo farai ti prego Spoiler Modificato 21 agosto da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto Partecipo E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto Procedi E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto Condividi Inviato 21 agosto notice me snowy senpai XD votami pure E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati