Macca Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 In sintesi... INFORMAZIONI GENERALI L'iniziativa verrà divisa in 3 parti, per facilitare la partecipazione degli utenti in questo periodo estivo, la prima parte verrà postata alle 10:00 di Mercoledì 23 Agosto (Tempo massimo per rispondere -> 14:00), la seconda alle 15:00 di Mercoledì 23 Agosto (Tempo massimo per rispondere -> 19:00) e la terza ed ultima alle 20:00 di Mercoledì 23 Agosto (Tempo massimo per rispondere -> 00:00). I vincitori della parte 1 e 2, NON possono partecipare alle successive parti della iniziativa, che si svolgeranno. Non mi dovrete mandare la soluzione in privato, ma su questa discussione, avete SOLO un tentativo per parte, ed è assolutamente vietato modificare il commento. REGOLAMENTO Ogni parte è composta da una prova Unown e una prova Smeargle Indovinare il Pokémon dalla prova Unown vi assegnerà 2 punti Ogni Pokémon indovinato dalla Prova Smeargle, vi assegna 1 punto, quindi 3 in tutto Priorità posizionamento: Punteggio Tempo per rispondere I nomi dei Pokémon vanno scritti correttamente Form risposta: Spoiler Prova Unown: [Nome del Pokémon individuato] Prova Smeargle: [Nome dei tre Pokémon individuati] P.S. Da sinistra a destra!!! In caso contrario, ve lo conto come errore, quindi guardando l'esempio dovreste scrivere Skarmory-Zeraora-Pikipek Trovate gli esempi delle prove che vi aspettano -> Qua PREMI I vincitori della parte 1, 2 e 3 ricevono 20 PN, niente PP, non posso promettere nuovamente qualcosa, che al momento non è disponibile, ma è altamente probabile che riceverete qualcosa quando tornano :0. Premio partecipazione (5 PN), presente come prova post-iniziativa, da mandare in privato, molto molto molto molto ... facile. Per oggi è tutto, vi ricordo che per eventuali dubbi, di scrivermi in privato, NON sulla discussione, che serve unicamente per le risposte che darete dopo domani. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 PRIMA PARTE (INIZIO 10:00 - FINE 14:00) PROVA UNOWN Spoiler PROVA SMEARGLE Spoiler FORM RISPOSTA Spoiler Prova Unown: [Nome del Pokémon individuato] Prova Smeargle: [Nome dei tre Pokémon individuati] P.S. Da sinistra a destra!!! In caso contrario, ve lo conto come errore, quindi guardando la prova esempio, dovreste scrivere Skarmory-Zeraora-Pikipek Tag: @Marco9 @Diamaxus @evilespeon @VictiniPika @Giove0 @Alex-Toscanacci @liviopocoyo @ZedeFire Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Calyrex Prova Smeargle: Sobble-Uxie-Rufflet I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova unown : Calyrex Prova Smeargle: Pokémon a sinistra: patrat Pokémon al centro: Uxie Pokémon a destra: chewtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Calyrex Prova Smeargle: Sobble - Uxíe - Shuppet "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Spoiler Calyrex Prova Smeargle: Spoiler Buizel-Uxie-Seedot Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Adesso, Giove0 ha scritto: Prova Unown: Nascondi contenuto Calyrex Prova Smeargle: Nascondi contenuto Buizel-Uxie-Seedot Pongo subito fine, alle vostre sofferenze, questa è la risposta corretta! @Giove0 NON può partecipare alla parte 2 e 3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 3 minuti fa, Macca ha scritto: Pongo subito fine, alle vostre sofferenze, questa è la risposta corretta! @Giove0 NON può partecipare alla parte 2 e 3 Giove si è allenato con le doll. Lui è esperto u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Giove si è allenato con le doll. Lui è esperto u.u No, quello non è Buizel in nessun universo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Spoiler Mi sa che le regole sono sprofondate insieme a tutta Paldea😅😅👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: No, quello non è Buizel in nessun universo SOLUZIONE PROVA UNOWN Spoiler = EYACXLR CALYREX PROVA SMEARGLE Spoiler - 3 minuti fa, Marco9 ha scritto: Nascondi contenuto Mi sa che le regole sono sprofondate insieme a tutta Paldea😅😅👍 Non aveva senso andare avanti fino alle 14, se qualcuno ha già risposto correttamente, credo che ti riferisci a questo (?) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: SOLUZIONE PROVA UNOWN Apri contenuto nascosto = EYACXLR CALYREX PROVA SMEARGLE Apri contenuto nascosto - Non aveva senso andare avanti fino alle 14, se qualcuno ha già risposto correttamente, credo che ti riferisci a questo (?) Al fatto di dare risposte oltre al game. Spoiler """Era solo per farmi notare spero non mi abbia sentito nessuno""" Spoiler ""Continuiamo così daiii""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Rip, ero fuori casa @Macca "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 SECONDA PARTE (INIZIO 15:00 - FINE 19:00) PROVA UNOWN Spoiler PROVA SMEARGLE Spoiler FORM RISPOSTA Spoiler Prova Unown: [Nome del Pokémon individuato] Prova Smeargle: [Nome dei tre Pokémon individuati] P.S. Da sinistra a destra!!! In caso contrario, ve lo conto come errore, quindi guardando la prova esempio, dovreste scrivere Skarmory-Zeraora-Pikipek Tag: @Marco9 @Diamaxus @evilespeon @VincyDarkHeart @VictiniPika @Alex-Toscanacci @liviopocoyo @ZedeFire Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Litten Prova Smeargle: Doublade, Darumaka, Swinub "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Litten Prove Smeargle: Doublade, Whimsicott, Grubbin «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova unowm : litten. Prova smeargle:Doublade,Spheal,Swinub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Litten Prova Smeargle: Doublade, Spheal, Kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Litten Prove Smeargle: Doublade, Whimsicott, Swinub "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Prova Unown: Litten Prova Smeargle: Doublade, Koffing, Swinub "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Prova Unown: Litten Prove Smeargle: Doublade, Whimsicott, Swinub Questa è la risposta corretta @Diamaxus e @Giove0, NON possono partecipare alla parte 3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Scusa @Macca ma stavo pranzando, un po' in ritardo oggi 😅 Partecipo sicuramente alla terza parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 SOLUZIONE PROVA UNOWN Spoiler = TTNLIE LITTEN PROVA SMEARGLE Spoiler - Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 scusate mi ero del tutto scordata fossemoggi sononstata malisismo per il caldo estremo ci sarò alla prossima ma grazieeeee per il tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 TERZA PARTE (INIZIO 20:00 - FINE 00:00) PROVA UNOWN Spoiler PROVA SMEARGLE Spoiler FORM RISPOSTA Spoiler Prova Unown: [Nome del Pokémon individuato] Prova Smeargle: [Nome dei tre Pokémon individuati] P.S. Da sinistra a destra!!! In caso contrario, ve lo conto come errore, quindi guardando la prova esempio, dovreste scrivere Skarmory-Zeraora-Pikipek Tag: @Marco9 @evilespeon @VincyDarkHeart @VictiniPika @Alex-Toscanacci @liviopocoyo @ZedeFire Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.