Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: E' venuto benissimo. Non vedo l'ora di svelare il mistero del messaggio in bottiglia, ora. Hai un'immaginazione eccezionale. Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Di nulla, sai che sono una tua grandissima fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 12: Fieno Buon Compleanno @Woolcloud! Mi sono divertito un sacco a fare questo disegno. Nascondi contenuto Quando i cinque Pokémon si svegliarono, si ritrovarono in una cittadina circondata da tanti aceri. Nella città si poteva notare una grande palestra Pokémon di tipo Folletto. @Lotta capì subito di trovarsi a Romantopoli e sentì il suo cuore sussultare. Non lasciò nemmeno il tempo a @GameGate01 di spiegare agli altri compagni cosa ha visto quando ha toccato la bottiglia, che subito si diresse verso la palestra. Una volta lì in effetti trovò @evilespeon e @Diamaxus a mangiare dolci vestiti di tutto punto. Ma non ebbero il tempo di riunirsi che arrivò Sylveon. Sylveon non voleva lasciare andare i suoi nuovi amici e fece di tutto per allontanare il gruppo di Lotta, tanto che alla fine @Alemat, Pikachu e @GameGate01 furono costretti a lottare. Per quanto lottarono strenuamente, Sylveon era davvero forte. Non per nulla era uno dei Pokémon di punta di Valerie, la capopalestra specializzata nel tipo Folletto. Mentre ormai la battaglia andava avanti da un po', ad un tratto si sentì un gran trambusto provenire dall'esterno, che si scoprì essere opera di @Woolcloud: recluta, taxi, bastonatrice 0 e grande amica di Fiocchettide. Ella spiegò di essere arrivata dopo aver attraversato mari e monti pur di seguire la sua amica (un taxi deve essere pronto a tutto). u.u Dire che gliene disse quattro a Sylveon è un eufemismo* ma alla fine non solo riuscì a convincere Sylveon a lasciar andare @Diamaxus ed @evilespeon ma la convinse anche ad unirsi al gruppo. A quel punto @GameGate01 spiegò la situazione tutti i membri della squadra e disse che secondo lui avrebbero dovuto trovare una Medium per riuscire a risolvere il mistero del messaggio in bottiglia. *N.d.a. ricordatemi di non far arrabbiare @Woolcloud Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 11 | SUCCESSIVO >> Troppo cool @Woolcloud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 15 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 12: Fieno Buon Compleanno @Woolcloud! Mi sono divertito un sacco a fare questo disegno. Apri contenuto nascosto Quando i cinque Pokémon si svegliarono, si ritrovarono in una cittadina circondata da tanti aceri. Nella città si poteva notare una grande palestra Pokémon di tipo Folletto. @Lotta capì subito di trovarsi a Romantopoli e sentì il suo cuore sussultare. Non lasciò nemmeno il tempo a @GameGate01 di spiegare agli altri compagni cosa ha visto quando ha toccato la bottiglia, che subito si diresse verso la palestra. Una volta lì in effetti trovò @evilespeon e @Diamaxus a mangiare dolci vestiti di tutto punto. Ma non ebbero il tempo di riunirsi che arrivò Sylveon. Sylveon non voleva lasciare andare i suoi nuovi amici e fece di tutto per allontanare il gruppo di Lotta, tanto che alla fine @Alemat, Pikachu e @GameGate01 furono costretti a lottare. Per quanto lottarono strenuamente, Sylveon era davvero forte. Non per nulla era uno dei Pokémon di punta di Valerie, la capopalestra specializzata nel tipo Folletto. Mentre ormai la battaglia andava avanti da un po', ad un tratto si sentì un gran trambusto provenire dall'esterno, che si scoprì essere opera di @Woolcloud: recluta, taxi, bastonatrice 0 e grande amica di Fiocchettide. Ella spiegò di essere arrivata dopo aver attraversato mari e monti pur di seguire la sua amica (un taxi deve essere pronto a tutto). u.u Dire che gliene disse quattro a Sylveon è un eufemismo* ma alla fine non solo riuscì a convincere Sylveon a lasciar andare @Diamaxus ed @evilespeon ma la convinse anche ad unirsi al gruppo. A quel punto @GameGate01 spiegò la situazione tutti i membri della squadra e disse che secondo lui avrebbero dovuto trovare una Medium per riuscire a risolvere il mistero del messaggio in bottiglia. *N.d.a. ricordatemi di non far arrabbiare @Woolcloud Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 11 | SUCCESSIVO >> Eccomi! XD Grazie mille per avermi dedicato un disegno, che ovviamente è stupendo così come la storia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Eccomi! XD Grazie mille per avermi dedicato un disegno, che ovviamente è stupendo così come la storia u.u Grazie Sono contento ti piaccia. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Troppo cool @Woolcloud Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 17 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 12: Fieno Buon Compleanno @Woolcloud! Mi sono divertito un sacco a fare questo disegno. Apri contenuto nascosto Quando i cinque Pokémon si svegliarono, si ritrovarono in una cittadina circondata da tanti aceri. Nella città si poteva notare una grande palestra Pokémon di tipo Folletto. @Lotta capì subito di trovarsi a Romantopoli e sentì il suo cuore sussultare. Non lasciò nemmeno il tempo a @GameGate01 di spiegare agli altri compagni cosa ha visto quando ha toccato la bottiglia, che subito si diresse verso la palestra. Una volta lì in effetti trovò @evilespeon e @Diamaxus a mangiare dolci vestiti di tutto punto. Ma non ebbero il tempo di riunirsi che arrivò Sylveon. Sylveon non voleva lasciare andare i suoi nuovi amici e fece di tutto per allontanare il gruppo di Lotta, tanto che alla fine @Alemat, Pikachu e @GameGate01 furono costretti a lottare. Per quanto lottarono strenuamente, Sylveon era davvero forte. Non per nulla era uno dei Pokémon di punta di Valerie, la capopalestra specializzata nel tipo Folletto. Mentre ormai la battaglia andava avanti da un po', ad un tratto si sentì un gran trambusto provenire dall'esterno, che si scoprì essere opera di @Woolcloud: recluta, taxi, bastonatrice 0 e grande amica di Fiocchettide. Ella spiegò di essere arrivata dopo aver attraversato mari e monti pur di seguire la sua amica (un taxi deve essere pronto a tutto). u.u Dire che gliene disse quattro a Sylveon è un eufemismo* ma alla fine non solo riuscì a convincere Sylveon a lasciar andare @Diamaxus ed @evilespeon ma la convinse anche ad unirsi al gruppo. A quel punto @GameGate01 spiegò la situazione tutti i membri della squadra e disse che secondo lui avrebbero dovuto trovare una Medium per riuscire a risolvere il mistero del messaggio in bottiglia. *N.d.a. ricordatemi di non far arrabbiare @Woolcloud Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 11 | SUCCESSIVO >> Ecco perché non bisogna mai,e dico MAI,far arrabbiare una pecora. Soprattutto se Napoletana e Tassista, vero @Woolcloud? Bellissimo il disegno @Diamaxus!!! Spoiler Ma quand'è che torno a distribuire legnate sui denti? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 42 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ecco perché non bisogna mai,e dico MAI,far arrabbiare una pecora. Soprattutto se Napoletana e Tassista, vero @Woolcloud? Bellissimo il disegno @Diamaxus!!! Nascondi contenuto Ma quand'è che torno a distribuire legnate sui denti? Grazie!! Non ti ho messo contro Sylveon per via dell’ incompatibilità dei tipi. Comunque molto presto. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Grazie!! Di nulla! 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Non ti ho messo contro Sylveon per via dell’ incompatibilità dei tipi. Ha più che senso in effetti seppur Weavile possa imparare Ferrartigli 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Comunque molto presto. Perfect! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Giorno 13: Medium Ho finito tardissimo oggi e ho avuto davvero poco tempo... Ringrazio @evilespeon per l'idea del disegno. Per il disegno di oggi ho scelto Dusknoir perché la sua descrizione del pokédex dice che riceve onde radio dalle anime dell'aldilà che gli ordinano di portare con sé altre vite. Spoiler Sylveon rivelò al gruppo di conoscere un Pokémon che abita una foresta vicina che è in grado comunicare con l'aldilà, forse era questo che loro intendevano con Medium, si disse. E così condusse tutto il gruppo da Dusknoir. @GameGate01 porse la bottiglia al pokémon, il quale iniziò il processo di canalizzazione. Improvvisamente le lettere sul messaggio iniziarono a modificarsi, formando delle parole. Si poteva chiaramente leggere la frase "Il 26 Ottobre sul Monte Luna...", ma ad un tratto si fermarono... Un'ombra avvolse Dusknoir, che perse il senno ed inizio ad attaccare @GameGate01 e compagni. Tutti subito protessero @Lotta @evilespeon e @Woolcloud che contro quel pokémon erano inadatte a combattere. Fu allora che Dusknoir prese @Sonichu per la zampa cercando di rinchiuderlo nel suo ventre, ma intervennero @Alemat, @Diamaxus e @GameGate01 a salvarlo. @Alemat prese @Sonichu mentre @GameGate01 e @Diamaxus usarono rispettivamente inseguimento e sgranocchio. Purtroppo il Pokémon nemico contrattaccò con Ombrolame, colpendo in pieno i tre. Fu allora che @Alemat elaborò una strategia, e mentre Sylveon e il Wooper distrassero il Pokémon Pinza usando Magibrillio e Colpo di Fango, @Diamaxus bloccò il Pokémon con Sgranocchio, mentre @GameGate01 e @Sonichu lo finirono con Inseguimento e Nottesferza. Tornati a Romantopoli, il gruppo iniziò a studiare un modo per raggiungere il Monte Luna in tempo per il 26 Ottobre sperando di poter evitare qualsiasi cosa sarebbe successo lassù il giorno indicato dal messaggio in bottiglia. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 12 | INDICE | GIORNO 16 >> "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 13: Medium Ho finito tardissimo oggi e ho avuto davvero poco tempo... Ringrazio @evilespeon per l'idea del disegno. Per il disegno di oggi ho scelto Dusknoir perché la sua descrizione del pokédex dice che riceve onde radio dalle anime dell'aldilà che gli ordinano di portare con sé altre vite. Nascondi contenuto Sylveon rivelò al gruppo di conoscere un Pokémon che abita una foresta vicina che è in grado comunicare con l'aldilà, forse era questo che loro intendevano con Medium, si disse. E così condusse tutto il gruppo da Dusknoir. @GameGate01 porse la bottiglia al pokémon, il quale iniziò il processo di canalizzazione. Improvvisamente le lettere sul messaggio iniziarono a modificarsi, formando delle parole. Si poteva chiaramente leggere la frase "Il 26 Ottobre sul Monte Luna...", ma ad un tratto si fermarono... Un'ombra avvolse Dusknoir, che perse il senno ed inizio ad attaccare @GameGate01 e compagni. Tutti subito protessero @Lotta @evilespeon e @Woolcloud che contro quel pokémon erano inadatte a combattere. Fu allora che Dusknoir prese @Sonichu per la zampa cercando di rinchiuderlo nel suo ventre, ma intervennero @Alemat, @Diamaxus e @GameGate01 a salvarlo. @Alemat prese @Sonichu mentre @GameGate01 e @Diamaxus usarono rispettivamente inseguimento e sgranocchio. Purtroppo il Pokémon nemico contrattacco con Lame D'Ombra, colpendo in pieno i tre. Fu allora che @Alemat elaborò una strategia, e mentre Sylveon e il Wooper distrassero il Pokémon Pinza usando Magibrillio e Colpo di Fango, @Diamaxus bloccò il Pokémon con Sgranocchio, mentre @GameGate01 e @Sonichu lo finirono con Inseguimento e Nottesferza. Tornati a Romantopoli, il gruppo iniziò a studiare un modo per raggiungere il Monte Luna in tempo per il 26 Ottobre sperando di poter evitare qualsiasi cosa sarebbe successo lassù il giorno indicato dal messaggio in bottiglia. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 12 | SUCCESSIVO >> Di nulla kohai per l'idea e bellissimooooo il disegno ti è venuto un sacco bene dusknoir La storia si sta facendo sempre più intrigante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Di nulla kohai per l'idea e bellissimooooo il disegno ti è venuto un sacco bene dusknoir La storia si sta facendo sempre più intrigante Grazie senpai, vorrei proseguirla per bene. Così mi diverto sia io che voi a leggerla. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai, vorrei proseguirla per bene. Così mi diverto sia io che voi a leggerla. Di nullaaaa kohai,ci stai riuscendo alla grande Che cosa carinissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa kohai,ci stai riuscendo alla grande Che cosa carinissima Grazie ancora senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie ancora senpai Di nullaaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 13: Medium Ho finito tardissimo oggi e ho avuto davvero poco tempo... Ringrazio @evilespeon per l'idea del disegno. Per il disegno di oggi ho scelto Dusknoir perché la sua descrizione del pokédex dice che riceve onde radio dalle anime dell'aldilà che gli ordinano di portare con sé altre vite. Nascondi contenuto Sylveon rivelò al gruppo di conoscere un Pokémon che abita una foresta vicina che è in grado comunicare con l'aldilà, forse era questo che loro intendevano con Medium, si disse. E così condusse tutto il gruppo da Dusknoir. @GameGate01 porse la bottiglia al pokémon, il quale iniziò il processo di canalizzazione. Improvvisamente le lettere sul messaggio iniziarono a modificarsi, formando delle parole. Si poteva chiaramente leggere la frase "Il 26 Ottobre sul Monte Luna...", ma ad un tratto si fermarono... Un'ombra avvolse Dusknoir, che perse il senno ed inizio ad attaccare @GameGate01 e compagni. Tutti subito protessero @Lotta @evilespeon e @Woolcloud che contro quel pokémon erano inadatte a combattere. Fu allora che Dusknoir prese @Sonichu per la zampa cercando di rinchiuderlo nel suo ventre, ma intervennero @Alemat, @Diamaxus e @GameGate01 a salvarlo. @Alemat prese @Sonichu mentre @GameGate01 e @Diamaxus usarono rispettivamente inseguimento e sgranocchio. Purtroppo il Pokémon nemico contrattaccò con Ombrolame, colpendo in pieno i tre. Fu allora che @Alemat elaborò una strategia, e mentre Sylveon e il Wooper distrassero il Pokémon Pinza usando Magibrillio e Colpo di Fango, @Diamaxus bloccò il Pokémon con Sgranocchio, mentre @GameGate01 e @Sonichu lo finirono con Inseguimento e Nottesferza. Tornati a Romantopoli, il gruppo iniziò a studiare un modo per raggiungere il Monte Luna in tempo per il 26 Ottobre sperando di poter evitare qualsiasi cosa sarebbe successo lassù il giorno indicato dal messaggio in bottiglia. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 12 | SUCCESSIVO >> Ohhhhhh, disegno super e lore intrigante! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ohhhhhh, disegno super e lore intrigante! Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 13: Medium Ho finito tardissimo oggi e ho avuto davvero poco tempo... Ringrazio @evilespeon per l'idea del disegno. Per il disegno di oggi ho scelto Dusknoir perché la sua descrizione del pokédex dice che riceve onde radio dalle anime dell'aldilà che gli ordinano di portare con sé altre vite. Nascondi contenuto Sylveon rivelò al gruppo di conoscere un Pokémon che abita una foresta vicina che è in grado comunicare con l'aldilà, forse era questo che loro intendevano con Medium, si disse. E così condusse tutto il gruppo da Dusknoir. @GameGate01 porse la bottiglia al pokémon, il quale iniziò il processo di canalizzazione. Improvvisamente le lettere sul messaggio iniziarono a modificarsi, formando delle parole. Si poteva chiaramente leggere la frase "Il 26 Ottobre sul Monte Luna...", ma ad un tratto si fermarono... Un'ombra avvolse Dusknoir, che perse il senno ed inizio ad attaccare @GameGate01 e compagni. Tutti subito protessero @Lotta @evilespeon e @Woolcloud che contro quel pokémon erano inadatte a combattere. Fu allora che Dusknoir prese @Sonichu per la zampa cercando di rinchiuderlo nel suo ventre, ma intervennero @Alemat, @Diamaxus e @GameGate01 a salvarlo. @Alemat prese @Sonichu mentre @GameGate01 e @Diamaxus usarono rispettivamente inseguimento e sgranocchio. Purtroppo il Pokémon nemico contrattaccò con Ombrolame, colpendo in pieno i tre. Fu allora che @Alemat elaborò una strategia, e mentre Sylveon e il Wooper distrassero il Pokémon Pinza usando Magibrillio e Colpo di Fango, @Diamaxus bloccò il Pokémon con Sgranocchio, mentre @GameGate01 e @Sonichu lo finirono con Inseguimento e Nottesferza. Tornati a Romantopoli, il gruppo iniziò a studiare un modo per raggiungere il Monte Luna in tempo per il 26 Ottobre sperando di poter evitare qualsiasi cosa sarebbe successo lassù il giorno indicato dal messaggio in bottiglia. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 12 | SUCCESSIVO >> Oh, no... non sono riuscita a proteggere la squadra. Che bello il disegno... è super inquietante. Mi piace l'effetto del volto dietro... Ooh, che accadrà a Monte Luna il 26 ottobre? Sono davvero curiosa. La storia si fa sempre più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 12 minuti fa, Lotta ha scritto: Oh, no... non sono riuscita a proteggere la squadra. Che bello il disegno... è super inquietante. Mi piace l'effetto del volto dietro... Ooh, che accadrà a Monte Luna il 26 ottobre? Sono davvero curiosa. La storia si fa sempre più interessante. Contro un tipo spettro come lui è difficile, ma non temere ne siamo usciti comunque incolumi Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Contro un tipo spettro come lui è difficile, ma non temere ne siamo usciti comunque incolumi Grazie Se serve, posso proteggere e curare. Si, questa è la cosa importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Se serve, posso proteggere e curare. Si, questa è la cosa importante. Puoi ricordarmi che mosse hai? Voglio tenerne conto per le prossime volte. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 13: Medium Ho finito tardissimo oggi e ho avuto davvero poco tempo... Ringrazio @evilespeon per l'idea del disegno. Per il disegno di oggi ho scelto Dusknoir perché la sua descrizione del pokédex dice che riceve onde radio dalle anime dell'aldilà che gli ordinano di portare con sé altre vite. Nascondi contenuto Sylveon rivelò al gruppo di conoscere un Pokémon che abita una foresta vicina che è in grado comunicare con l'aldilà, forse era questo che loro intendevano con Medium, si disse. E così condusse tutto il gruppo da Dusknoir. @GameGate01 porse la bottiglia al pokémon, il quale iniziò il processo di canalizzazione. Improvvisamente le lettere sul messaggio iniziarono a modificarsi, formando delle parole. Si poteva chiaramente leggere la frase "Il 26 Ottobre sul Monte Luna...", ma ad un tratto si fermarono... Un'ombra avvolse Dusknoir, che perse il senno ed inizio ad attaccare @GameGate01 e compagni. Tutti subito protessero @Lotta @evilespeon e @Woolcloud che contro quel pokémon erano inadatte a combattere. Fu allora che Dusknoir prese @Sonichu per la zampa cercando di rinchiuderlo nel suo ventre, ma intervennero @Alemat, @Diamaxus e @GameGate01 a salvarlo. @Alemat prese @Sonichu mentre @GameGate01 e @Diamaxus usarono rispettivamente inseguimento e sgranocchio. Purtroppo il Pokémon nemico contrattaccò con Ombrolame, colpendo in pieno i tre. Fu allora che @Alemat elaborò una strategia, e mentre Sylveon e il Wooper distrassero il Pokémon Pinza usando Magibrillio e Colpo di Fango, @Diamaxus bloccò il Pokémon con Sgranocchio, mentre @GameGate01 e @Sonichu lo finirono con Inseguimento e Nottesferza. Tornati a Romantopoli, il gruppo iniziò a studiare un modo per raggiungere il Monte Luna in tempo per il 26 Ottobre sperando di poter evitare qualsiasi cosa sarebbe successo lassù il giorno indicato dal messaggio in bottiglia. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 12 | SUCCESSIVO >> Ma quanto è belloooo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ma quanto è belloooo?! Grazieeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 19 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 13: Medium Ho finito tardissimo oggi e ho avuto davvero poco tempo... Ringrazio @evilespeon per l'idea del disegno. Per il disegno di oggi ho scelto Dusknoir perché la sua descrizione del pokédex dice che riceve onde radio dalle anime dell'aldilà che gli ordinano di portare con sé altre vite. Nascondi contenuto Sylveon rivelò al gruppo di conoscere un Pokémon che abita una foresta vicina che è in grado comunicare con l'aldilà, forse era questo che loro intendevano con Medium, si disse. E così condusse tutto il gruppo da Dusknoir. @GameGate01 porse la bottiglia al pokémon, il quale iniziò il processo di canalizzazione. Improvvisamente le lettere sul messaggio iniziarono a modificarsi, formando delle parole. Si poteva chiaramente leggere la frase "Il 26 Ottobre sul Monte Luna...", ma ad un tratto si fermarono... Un'ombra avvolse Dusknoir, che perse il senno ed inizio ad attaccare @GameGate01 e compagni. Tutti subito protessero @Lotta @evilespeon e @Woolcloud che contro quel pokémon erano inadatte a combattere. Fu allora che Dusknoir prese @Sonichu per la zampa cercando di rinchiuderlo nel suo ventre, ma intervennero @Alemat, @Diamaxus e @GameGate01 a salvarlo. @Alemat prese @Sonichu mentre @GameGate01 e @Diamaxus usarono rispettivamente inseguimento e sgranocchio. Purtroppo il Pokémon nemico contrattaccò con Ombrolame, colpendo in pieno i tre. Fu allora che @Alemat elaborò una strategia, e mentre Sylveon e il Wooper distrassero il Pokémon Pinza usando Magibrillio e Colpo di Fango, @Diamaxus bloccò il Pokémon con Sgranocchio, mentre @GameGate01 e @Sonichu lo finirono con Inseguimento e Nottesferza. Tornati a Romantopoli, il gruppo iniziò a studiare un modo per raggiungere il Monte Luna in tempo per il 26 Ottobre sperando di poter evitare qualsiasi cosa sarebbe successo lassù il giorno indicato dal messaggio in bottiglia. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 12 | SUCCESSIVO >> Very good Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.