Lotta Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Giorno 23: Celestiale Colonna sonora di oggi (il video è senza spoiler, ma se non volete vedere potete far partire solo la canzone senza guardarlo): Apri contenuto nascosto Ha davvero un bel testo. u.u Apri contenuto nascosto Quella sera tutti ne approfittarono per riposarsi. @Woolcloud, @Celes e Sylveon fecero una passeggiata tra gli aceri. @Lotta, @Alemat ,@evilespeon e Pikachu si fermarono a chiacchierare del più e del meno seduti a un laghetto lì vicino. @GameGate01 e @Sonichu parlavano di goodumbreon e i suoi prossimi piani da sventare. E così, pian piano, tornarono ai loro alloggi e si addormentarono. @Diamaxus, che non riusciva a prender sonno, uscì ad osservare il cielo stellato. Era una sera d'autunno e faceva piuttosto fresco, fortuna che era un pokémon tipo fuoco pensò. Osservando le stelle, cercava una risposta alle sue domande, senza però trovarne una. Sarebbero riusciti a tornare a casa? Quale pericolo dovranno affrontare per riuscirci? Era giusto che tornasse anche lui con gli altri? questi erano i dubbi che lo tormentavano. C'era una cosa di cui era certo però, avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarli, anche a costo di sfruttare quella cosa... fu così che, perso nei suoi pensieri, cadde tra le braccia del sonno sotto quel cielo stellato. La mattina seguente, il gruppo di Pokémon partì presto. Ormai mancavano tre giorni al 26 ottobre, dovevano sbrigarsi. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud @Celes @Maki Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 22 | SUCCESSIVO >> E' bellissimo... adoro il tema della notte stellata. Ma... come sarebbe che non sai se è giusto tornare con noi? E cos'è quella cosa? Resta con noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 18 minuti fa, Lotta ha scritto: E' bellissimo... adoro il tema della notte stellata. Ma... come sarebbe che non sai se è giusto tornare con noi? E cos'è quella cosa? Resta con noi... Grazie "quella cosa" la scoprirete poi, se servirà... ma spero di no Scherzi a parte, certo che resto che voi, è solo per dare drammaticità alla storia, non è canonico 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si chiama così? Dico la scena dei due in acqua sotto il cielo notturno Sì, è questa Bellissima questa, è la mia scena preferita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie "quella cosa" la scoprirete poi, se servirà... ma spero di no Scherzi a parte, certo che resto che voi, è solo per dare drammaticità alla storia, non è canonico Mi raccomando... altrimenti piango. Tranquillo, anche io stavo scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie "quella cosa" la scoprirete poi, se servirà... ma spero di no Scherzi a parte, certo che resto che voi, è solo per dare drammaticità alla storia, non è canonico Sì, è questa Grazie del chiarimento. Scena indimenticabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Mi raccomando... altrimenti piango. Tranquillo, anche io stavo scherzando. È la mia mossa preferita che Arcanine poteva imparare in sole e luna... ora non può farlo più ma l'effetto mi piaceva tantissimo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Grazie del chiarimento. Scena indimenticabile Di nulla. Vero, è bellissima. È la mia preferita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: È la mia mossa preferita che Arcanine poteva imparare in sole e luna... ora non può farlo più ma l'effetto mi piaceva tantissimo Ho capito, so qual è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero, è bellissima. È la mia preferita La coppia Tidus e Yuna è forse una delle migliori della saga Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Ho capito, so qual è. L'effetto secondario mi mi è sempre sembrato un po' drammatico, per questo l'ho chiamata "quella cosa" Adesso, GameGate01 ha scritto: La coppia Tidus e Yuna è forse una delle migliori della saga Concordo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: L'effetto secondario mi mi è sempre sembrato un po' drammatico, per questo l'ho chiamata "quella cosa" Anche a me... perciò spero proprio che non dovrai usarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa kohai Dopo me lo ascolto per bene allora,che bella frase davvero dolcissima Le prime volte mi ero concentrato sulla melodia ma se leggi bene il testo, scopri che è davvero bello. 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Anche a me... perciò spero proprio che non dovrai usarla. Grazie Lotta Vedremo come si svilupperà la storia, per ora mi sto lasciando ispirare dai temi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 12 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Giorno 23: Celestiale Colonna sonora di oggi (il video è senza spoiler, ma se non volete vedere potete far partire solo la canzone senza guardarlo): Apri contenuto nascosto Ha davvero un bel testo. u.u Nascondi contenuto Quella sera tutti ne approfittarono per riposarsi. @Woolcloud, @Celes e Sylveon fecero una passeggiata tra gli aceri. @Lotta, @Alemat ,@evilespeon e Pikachu si fermarono a chiacchierare del più e del meno seduti a un laghetto lì vicino. @GameGate01 e @Sonichu parlavano di goodumbreon e i suoi prossimi piani da sventare. E così, pian piano, tornarono ai loro alloggi e si addormentarono. @Diamaxus, che non riusciva a prender sonno, uscì ad osservare il cielo stellato. Era una sera d'autunno e faceva piuttosto fresco, fortuna che era un pokémon tipo fuoco pensò. Osservando le stelle, cercava una risposta alle sue domande, senza però trovarne una. Sarebbero riusciti a tornare a casa? Quale pericolo dovranno affrontare per riuscirci? Era giusto che tornasse anche lui con gli altri? questi erano i dubbi che lo tormentavano. C'era una cosa di cui era certo però, avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarli, anche a costo di sfruttare quella cosa... fu così che, perso nei suoi pensieri, cadde tra le braccia del sonno sotto quel cielo stellato. La mattina seguente, il gruppo di Pokémon partì presto. Ormai mancavano tre giorni al 26 ottobre, dovevano sbrigarsi. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud @Celes @Maki Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 22 | SUCCESSIVO >> Che bello!!!!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: Che bello!!!!! Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Bella l'idea della storia nata progressivamente all'interno di questa gallery. I disegni sono belli, l'animazione è simpatica e non me l'aspettavo, la ripresa del luogo del GDR svolto qualche mese fa. Il tutto condito dalle musiche dei JRPG, è un bell'insieme. Sono curioso di vedere cosa succede stasera sul Mt.Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 11 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Bella l'idea della storia nata progressivamente all'interno di questa gallery. I disegni sono belli, l'animazione è simpatica e non me l'aspettavo, la ripresa del luogo del GDR svolto qualche mese fa. Il tutto condito dalle musiche dei JRPG, è un bell'insieme. Sono curioso di vedere cosa succede stasera sul Mt.Luna. Grazie Lo pubblico tra poco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Giorno 26: Monte Luna Spoiler Dopo aver aver attraversato le Cascate di Sinjoh e la via Vittoria, @GameGate01 e il suoi compagni arrivarono nei pressi del Monte Luna. Davanti l'ingresso, un Clefairy cercava di attirare la loro attenzione saltellando e chiamandoli. Quando il gruppo si avvicinò gli disse: «I miei amici hanno iniziato ad eseguire uno strano rituale sulla cima del Monte Luna e non vogliono fermarsi. Sembrano quasi posseduti da qualcosa. Vi prego salvateli. » e così, mostrò al gruppo di Pokémon il passaggio per raggiungere la cima del monte. Man mano che proseguivano si avvertiva un'aria sempre più pesante, mentre gli amuleti di @Celes, @evilespeon e @Lotta iniziarono a reagire. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud @Celes @Maki @Limbo12 Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 23 | INDICE | GIORNO 28 >> "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 26: Monte Luna Nascondi contenuto Dopo aver aver attraversato le Cascate di Sinjoh e la via Vittoria, @GameGate01 e il suoi compagni arrivarono nei pressi del Monte Luna. Davanti l'ingresso, un Clefairy cercava di attirare la loro attenzione saltellando e chiamandoli. Quando il gruppo si avvicinò gli disse: «I miei amici hanno iniziato ad eseguire uno strano rituale sulla cima del Monte Luna e non vogliono fermarsi. Sembrano quasi posseduti da qualcosa. Vi prego salvateli. » e così, mostrò al gruppo di Pokémon il passaggio per raggiungere la cima del monte. Man mano che proseguivano si avvertiva un'aria sempre più pesante, mentre gli amuleti di @Celes, @evilespeon e @Lotta iniziarono a reagire. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud @Celes @Maki @Limbo12 Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 23 | SUCCESSIVO >> Carino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Carino Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 26: Monte Luna Nascondi contenuto Dopo aver aver attraversato le Cascate di Sinjoh e la via Vittoria, @GameGate01 e il suoi compagni arrivarono nei pressi del Monte Luna. Davanti l'ingresso, un Clefairy cercava di attirare la loro attenzione saltellando e chiamandoli. Quando il gruppo si avvicinò gli disse: «I miei amici hanno iniziato ad eseguire uno strano rituale sulla cima del Monte Luna e non vogliono fermarsi. Sembrano quasi posseduti da qualcosa. Vi prego salvateli. » e così, mostrò al gruppo di Pokémon il passaggio per raggiungere la cima del monte. Man mano che proseguivano si avvertiva un'aria sempre più pesante, mentre gli amuleti di @Celes, @evilespeon e @Lotta iniziarono a reagire. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud @Celes @Maki @Limbo12 Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 23 | INDICE | SUCCESSIVO >> Ma che carinooooo,troppo simpatico e sono curiosa per la storia come andrà avanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma che carinooooo,troppo simpatico e sono curiosa per la storia come andrà avanti Grazie senpai Vedrai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai Vedrai Di nullaaaa kohai,stra bello Uhhh troppo curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Che carino!!!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Che carino!!!! Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 21 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 26: Monte Luna Nascondi contenuto Dopo aver aver attraversato le Cascate di Sinjoh e la via Vittoria, @GameGate01 e il suoi compagni arrivarono nei pressi del Monte Luna. Davanti l'ingresso, un Clefairy cercava di attirare la loro attenzione saltellando e chiamandoli. Quando il gruppo si avvicinò gli disse: «I miei amici hanno iniziato ad eseguire uno strano rituale sulla cima del Monte Luna e non vogliono fermarsi. Sembrano quasi posseduti da qualcosa. Vi prego salvateli. » e così, mostrò al gruppo di Pokémon il passaggio per raggiungere la cima del monte. Man mano che proseguivano si avvertiva un'aria sempre più pesante, mentre gli amuleti di @Celes, @evilespeon e @Lotta iniziarono a reagire. Taggo chi è interessato: @evilespeon @ZedeFire @Lotta @SnowyPoké @GameGate01 @Alemat @VincyDarkHeart @Sonichu @Woolcloud @Celes @Maki @Limbo12 Se qualcun altro vuole essere taggato me lo faccia sapere e lo aggiungo alla lista. << GIORNO 23 | INDICE | SUCCESSIVO >> Super carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 6 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Super carino Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.