Chaos Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Dance in the vampire bound, sia come anime che come manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldSceptile Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Pandora Hearts *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Mirai Nikki episodio 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Se gli anime ita continuassero farei un tuffo dal 8 piano del mio palazzo(intendo naruto (capolavoro), one piece, conan i migliori anche se ne ho visti altri bellissimi tipo bleach, eureka seven, soul eater...........)Non leggo manga se non per numeri importanti o speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Io sto leggendo One Piece, Naruto, Hunter x Hunter, Gantz, Bakuman, Fairy Tail e ho iniziato a guardare la seconda serie di Bakuman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Appena finito di vedere Phi Brain - Kami no Puzzle episodio 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non sto comprando manga nuovi. Talvolta rileggo quelli di Kingdom Hearts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Bleach,Naruto,One piece,Fairy tail e HunterXHunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io ieri ho finito di vedere hellsing, Bellissimo lo consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hollow97 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io non solo leggo, ma colleziono i manga di One Piece (quasi del tutto completato), Naruto (sono a cira metà della serie) e bleach (anche questo quasi completato), in più scarico i nuovi capitoli sul pc tradotti in italiano. In più ora che è ricominciata la serie mi sono ri-appassionato a dragon ball e perciò leggo online il manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io per il momento leggo solo naruto, one piece e ho letto i primi volumi di pokemon special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sto vedendo in questo momento Fate/Zero episodio 6 : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 io stò per finire higurashi no naku koro la seconda serie( devo dire che mi piace abbastanza XD ), e mi mancano pochissime puntate di kuroshitsuji ( che bello^^, voglio vedere come finisce!!!)allora ditemi la vostra e se volete potete consigliarmi qualche animeciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Spostato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 finito FMA 1 da un pò di tempo (Consigliato) e ora sto guardando Yojouhan Shinwa Taikei (Più comunemente Tatami Galaxy) + Fairy Tail e HxH 2011 che sono ongoing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 di manga seguo queste serie:del WSJseguo queste- One Piece(scan,cartaceo)- Nurarihyon no Mago(cartaceo)- Bakuman(cartaceo)- Medaka Box(scan)- Katekyo Hitman Reborn(sono fermo al volume 9)- Beelzebub(cartaceo)- Naruto(scan,cartaceo)- ST&RS(scan)- enigma(scan)- Toriko(scan)- HunterXHunter(scan,cartaceo)-To Love-Rualtro:-Fairy tail(scan,cartaceo)-Gamaran(cartaceo)-Psyren(cartaceo)-Vinland saga(cartaceo)-D.Gray-man(cartaceo)-Claymore(cartaceo)-uchu kyodai(cartaceo)-Gamble Fish(scan)-Soul Eater(cartaceo)+ altro che ora non mi viene in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Devo iniziare a leggere Sailor V! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Devo iniziare a leggere Sailor V!Io l'ho finito di leggere ieri: MAGNIFICO ♥Sinceramente mi ha divertito più di Sailor Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ho iniziato oggi Claymore, sembra bello, vedremo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Pretty guardian sailor moon come mangaanime:dragon ball (vale?)per la 4-5 ^ voltapokemona dicembre (forse)faranno naruto *_* fino a poco tempo fa inazuma eleven ma ora nn lo poxo vedere + T.T (shirouuu)scan2go quando capitae altri forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Pretty guardian sailor moon come mangaanime:dragon ball (vale?)per la 4-5 ^ voltapokemona dicembre (forse)faranno naruto *_*fino a poco tempo fa inazuma eleven ma ora nn lo poxo vedere + T.T (shirouuu)scan2go quando capitae altri forseSoul EaterInazuma Eleven (Adesso punto una pistola in bocca a travis) à§____ৠ(Shirouuuuuuuu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Io sono fedelissimo solo a One Piece! Ogni giovedì sera sono già alla ricerca delle prime scan E la domenica alla ricerca di qualche sub!Poi cmq vedo sempre i pokèmon BW e fino a poco fa anche FMA Brotherhood, ma tipo lo ho rivisto circa 4 5 volte, senza contare la prima serie..Di manga niente, non sopporto leggere, faccio eccezzione per le scan di OP e alcune di FMA che mi sono trovato costretto a leggerle, perchè sono più avanti dell'anime, e sapete quando sei li che inizia la souspance, è dura resistergli! E quindi leggo leggo tutte le scan che trovo Poi mi è piaciuto tantissimo FMP e GTO anche quelli visti e stra rivisti, però solo l'anime, in quanto quando ho iniziato la visione già erano terminati eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Al momento solo One piece e Le bizzarre avventure di jojo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 ieri ho visto yu yu hakusho carino come animeè bello anche tokyo magnitudo 8.0ma ho visto la pbblicità di claymore ** OMG BELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Non sono molto costante nel leggere manga (preferisco gli anime) ma spesso ne compro clandestinamente qualcuno con molto piacere Sto leggendo One Piece (li ho da circa il capitolo 30 in poi), Detective Conan (tutti completamente a casaccio lol) però devo dire che mi sono appassionato a Bakuman infatti lo sto seguendo decentemente Come anime sto riguardando Gintama (divertentissimo e geniale con alcune puntate serie che ti tengono incollato anche più di quelle dementi), da cui inoltre prendo il nome, ho iniziato da poco Ao No Exorcist e devo dire che è abbastanza bello, Excel Saga (altro anime demenziale, sì, li adoro ), Bakuman, Inazuma Eleven e Un-Go, che devo dire è molto bello *-* (lo stanno trasmettendo adesso in prima visione in Giappone)Recentemente ho visto Durarara e ve lo consiglio vivamente, i personaggi sono epici ed è molto coinvolgente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.