Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gli Anime e i Manga che state vedendo/leggendo???

Post raccomandati

Inviato

Se gli anime ita continuassero farei un tuffo dal 8 piano del mio palazzo(intendo naruto (capolavoro), one piece, conan i migliori anche se ne ho visti altri bellissimi tipo bleach, eureka seven, soul eater...........)

Non leggo manga se non per numeri importanti o speciali.

Inviato

Io sto leggendo One Piece, Naruto, Hunter x Hunter, Gantz, Bakuman, Fairy Tail e ho iniziato a guardare la seconda serie di Bakuman.

Inviato

Io non solo leggo, ma colleziono i manga di One Piece (quasi del tutto completato), Naruto (sono a cira metà della serie) e bleach (anche questo quasi completato), in più scarico i nuovi capitoli sul pc tradotti in italiano. In più ora che è ricominciata la serie mi sono ri-appassionato a dragon ball e perciò leggo online il manga.

Inviato

io stò per finire higurashi no naku koro la seconda serie( devo dire che mi piace abbastanza XD ), e mi mancano pochissime puntate di kuroshitsuji ( che bello^^, voglio vedere come finisce!!!)

allora ditemi la vostra e se volete potete consigliarmi qualche anime

ciaoo

Inviato

finito FMA 1 da un pò di tempo (Consigliato) e ora sto guardando Yojouhan Shinwa Taikei (Più comunemente Tatami Galaxy) + Fairy Tail e HxH 2011 che sono ongoing.

Inviato

di manga seguo queste serie:

del WSJ

seguo queste

- One Piece(scan,cartaceo)

- Nurarihyon no Mago(cartaceo)

- Bakuman(cartaceo)

- Medaka Box(scan)

- Katekyo Hitman Reborn(sono fermo al volume 9)

- Beelzebub(cartaceo)

- Naruto(scan,cartaceo)

- ST&RS(scan)

- enigma(scan)

- Toriko(scan)

- HunterXHunter(scan,cartaceo)

-To Love-Ru

altro:

-Fairy tail(scan,cartaceo)

-Gamaran(cartaceo)

-Psyren(cartaceo)

-Vinland saga(cartaceo)

-D.Gray-man(cartaceo)

-Claymore(cartaceo)

-uchu kyodai(cartaceo)

-Gamble Fish(scan)

-Soul Eater(cartaceo)

+ altro che ora non mi viene in mente.

Inviato

Devo iniziare a leggere Sailor V!

Io l'ho finito di leggere ieri: MAGNIFICO ♥

Sinceramente mi ha divertito più di Sailor Moon ^^

Inviato

Pretty guardian sailor moon come manga

anime:

dragon ball (vale?)per la 4-5 ^ volta

pokemon

a dicembre (forse)faranno naruto *_*

fino a poco tempo fa inazuma eleven ma ora nn lo poxo vedere + T.T (shirouuu)

scan2go quando capita

e altri forse

Inviato

Pretty guardian sailor moon come manga

anime:

dragon ball (vale?)per la 4-5 ^ volta

pokemon

a dicembre (forse)faranno naruto *_*

fino a poco tempo fa inazuma eleven ma ora nn lo poxo vedere + T.T (shirouuu)

scan2go quando capita

e altri forse

Soul Eater

Inazuma Eleven (Adesso punto una pistola in bocca a travis) à§____ৠ(Shirouuuuuuuu)

Inviato

Io sono fedelissimo solo a One Piece! Ogni giovedì sera sono già  alla ricerca delle prime scan :D E la domenica alla ricerca di qualche sub!

Poi cmq vedo sempre i pokèmon BW e fino a poco fa anche FMA Brotherhood, ma tipo lo ho rivisto circa 4 5 volte, senza contare la prima serie..

Di manga niente, non sopporto leggere, faccio eccezzione per le scan di OP e alcune di FMA che mi sono trovato costretto a leggerle, perchè sono più avanti dell'anime, e sapete quando sei li che inizia la souspance, è dura resistergli! E quindi leggo leggo tutte le scan che trovo :D

Poi mi è piaciuto tantissimo FMP e GTO anche quelli visti e stra rivisti, però solo l'anime, in quanto quando ho iniziato la visione già  erano terminati eheh

Inviato

ieri ho visto yu yu hakusho carino come anime

è bello anche tokyo magnitudo 8.0

ma ho visto la pbblicità  di claymore ** OMG BELLO

Inviato

Non sono molto costante nel leggere manga (preferisco gli anime) ma spesso ne compro clandestinamente qualcuno con molto piacere :sneaky: Sto leggendo One Piece (li ho da circa il capitolo 30 in poi), Detective Conan (tutti completamente a casaccio lol) però devo dire che mi sono appassionato a Bakuman infatti lo sto seguendo decentemente :)

Come anime sto riguardando Gintama (divertentissimo e geniale con alcune puntate serie che ti tengono incollato anche più di quelle dementi), da cui inoltre prendo il nome, ho iniziato da poco Ao No Exorcist e devo dire che è abbastanza bello, Excel Saga (altro anime demenziale, sì, li adoro :what:), Bakuman, Inazuma Eleven e Un-Go, che devo dire è molto bello *-* (lo stanno trasmettendo adesso in prima visione in Giappone)

Recentemente ho visto Durarara e ve lo consiglio vivamente, i personaggi sono epici ed è molto coinvolgente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...