ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Forza Milan! Tag: @Dibo42, @Francy e @Matte_17 che coglieranno la reference(?) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLaw Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Pazza inter amalaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Sempre e solo Cuore Rosso Nero. ❤️🖤 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 #LaPrimaSquadraDellaCapitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Io non seguo il calcio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Io non seguo il calcio xD Devi votare Aperol allora u.u Nessuno che commenta la reference? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 3 ore fa, MatBig ha scritto: #LaPrimaSquadraDellaCapitale Talmente prima che manco er nome della città c'avete aoo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 16 minuti fa, Francy ha scritto: Talmente prima che manco er nome della città c'avete aoo Juventus: hello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 23 minuti fa, Francy ha scritto: Talmente prima che manco er nome della città c'avete aoo Farncy, ma che dici, è il nostro stesso punto debole, per fortuna che il Torino perde tutti i derby, così il dubbio non si pone, comunque manca la squadra più importante d'Italia nel sondaggio..., inizia con la C. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 32 minuti fa, Francy ha scritto: Talmente prima che manco er nome della città c'avete aoo Perché avere il nome della città quando possono avere quello della regione, ancora meglio 5 minuti fa, Macca ha scritto: Farncy, ma che dici, è il nostro stesso punto debole, per fortuna che il Torino perde tutti i derby, così il dubbio non si pone, comunque manca la squadra più importante d'Italia nel sondaggio..., inizia con la C. Vero, manca il Cagliari I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 9 minuti fa, Macca ha scritto: Farncy, ma che dici, è il nostro stesso punto debole, per fortuna che il Torino perde tutti i derby, così il dubbio non si pone, comunque manca la squadra più importante d'Italia nel sondaggio..., inizia con la C. Canicattì obv "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Italia! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 nessuna XD non so un tubo di calcio C'è stato un periodo in cui mi definivo juventina ma molto a cso,mio padre era tifosissimo di calcio e voleva io sceglievo una squadra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Non seguo il calcio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 7 ore fa, ZedeFire ha scritto: Forza Milan! Tag: @Dibo42, @Francy e @Matte_17 che coglieranno la reference(?) Io sono una persona razionale...Ma quando sento queste invettive dalla terza squadra di Milano non posso far altro che... "SE MILANO SIAMO NOI MA CHI ***** SIETE VOI!" Spoiler Si se non si fosse capito sono vagamente figlio di un Ultras Interista 6 ore fa, PokeLaw ha scritto: Pazza inter amalaa! Hai il mio rispetto soldato 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: nessuna XD non so un tubo di calcio C'è stato un periodo in cui mi definivo juventina ma molto a cso,mio padre era tifosissimo di calcio e voleva io sceglievo una squadra XD Se mai vengo dalle tue parti ricordami di regalare una sciarpa dell'Inter a tuo padre Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Io sono una persona razionale...Ma quando sento queste invettive dalla terza squadra di Milano non posso far altro che... "SE MILANO SIAMO NOI MA CHI ***** SIETE VOI!" Nascondi contenuto Si se non si fosse capito sono vagamente figlio di un Ultras Interista Hai il mio rispetto soldato Se mai vengo dalle tue parti ricordami di regalare una sciarpa dell'Inter a tuo padre Garzieeee fratellino apprezzo XD Ah ah sarebbe un bel regalo per lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 6 ore fa, Marco9 ha scritto: Sempre e solo Cuore Rosso Nero. ❤️🖤 Omae wa mo shiundeiru 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Garzieeee fratellino apprezzo XD Ah ah sarebbe un bel regalo per lui XD Certamente lo sarebbe ...peccato non sopravviverei per descrivere la sua faccia Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Omae wa mo shiundeiru Certamente lo sarebbe ...peccato non sopravviverei per descrivere la sua faccia Ah ah confermo tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 2 ore fa, Sonichu ha scritto: Io sono una persona razionale...Ma quando sento queste invettive dalla terza squadra di Milano non posso far altro che... "SE MILANO SIAMO NOI MA CHI ***** SIETE VOI!" Apri contenuto nascosto Si se non si fosse capito sono vagamente figlio di un Ultras Interista Hai il mio rispetto soldato Se mai vengo dalle tue parti ricordami di regalare una sciarpa dell'Inter a tuo padre Male, non mi followi, tifi Inter, figlio di un ultras... male, molto male u.u Ma tanto io non porto rancore, quindi stai tranquillo! Spoiler 11 MAGGIO 2001 9 ore fa, Marco9 ha scritto: Sempre e solo Cuore Rosso Nero. ❤️🖤 Grandeeeeee, Milano rossonera sempre u.u 2 ore fa, evilespeon ha scritto: nessuna XD non so un tubo di calcio C'è stato un periodo in cui mi definivo juventina ma molto a cso,mio padre era tifosissimo di calcio e voleva io sceglievo una squadra XD LOL, scegli Aperol quindi u.u 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non seguo il calcio Come ho detto alla senpai u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 13 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Male, non mi followi, tifi Inter, figlio di un ultras... male, molto male u.u Ma tanto io non porto rancore, quindi stai tranquillo! Speriamo Spoiler MAI STATI IN B (si mi sono reso conto ora che questo si dice alla Juve,ma fa nulla. Anche voi siete stati in B) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 15 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Come ho detto alla senpai u.u io e la mia senpai siamo molto simili in queste cose XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Immagina non mettere nel sondaggio l’Udinese Alè Udin ⚪️⚫️ Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Male, non mi followi, tifi Inter, figlio di un ultras... male, molto male u.u Ma tanto io non porto rancore, quindi stai tranquillo! Apri contenuto nascosto 11 MAGGIO 2001 Grandeeeeee, Milano rossonera sempre u.u LOL, scegli Aperol quindi u.u Come ho detto alla senpai u.u Se secondo te capisco frasi o citazioni calcistiche sei messo male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se secondo te capisco frasi o citazioni calcistiche sei messo male XD Sempre uguale a te anche in questo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.