Keroro Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Durata: dalle 15:00 alle 17:00 di Domenica 22 Ottobre Siamo al terzo giorno di Opening Party, nuovi temi e nuove Dolls sono in arrivo in un altro evento dedicato alla riapertura del PokéPoints Store. Tutte le Dolls delle quattro giornate del PokéPoints Store ~ Opening Party verranno inserite in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite in ogni giornata sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato alla fine di ogni evento. Lista delle bambole misteriose distribuite (in aggiornamento): Lista delle bambole annunciate per i Premium Member (in aggiornamento)*: *saranno disponibili fino al 10 novembre Roditori dei primi percorsi Chiunque inizi il suo viaggio nella regione di Sinnoh conoscerà sicuramente questo iconico duo di roditori, ovviamente parliamo di Bidoof e Bibarel! Il re di un regno lontano Da un regno lontanissimo è arrivata una dinastia di rane regali, sono Frokie, Frogadier e Greninja. Viaggio ad Alola Alola! Elio e Selene sono presenti nei loro vestiti USUM pronti a iniziare una nuova avventura. I funghi combattenti Hoenn è piena di stupendi Pokémon, e girando per il Bosco Petalo siamo riusciti ad avvistare Shroomish e Breeloom. Si ringraziano @Lord_Porygatto per la base di Cyrus, @Taka per alcuni sprite e sopratutto @Hirondelle e @Vale per gli sprites originali. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Bidoof GOAT u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narooo Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Raga non riesco a capire come si comprano i pokepoints😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 minuto fa, Narooo ha scritto: Raga non riesco a capire come si comprano i pokepoints😭 Al momento non si può. Li puoi solo ricevere da iniziative e lancio di codici "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Alooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 ah il principe ranocchio versione poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah il principe ranocchio versione poke Ah vero :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Alooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ah ah sapevo lo avresti detto...magari arriva anche un kukuino chissà u.u Comunque bellissimiiii froakie e co. Regali adoroooo 50 minuti fa, YukiV ha scritto: ah il principe ranocchio versione poke si bellisaima come cosa adoro questo tipo di doll TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sapevo lo avresti detto...magari arriva anche un kukuino chissà u.u Comunque bellissimiiii froakie e co. Regali adoroooo si bellisaima come cosa adoro questo tipo di doll Espi, 1 ora fa, Celes ha scritto: Alooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 8 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Espi, TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 ora fa, Narooo ha scritto: Raga non riesco a capire come si comprano i pokepoints😭 I PokéPoints non li compri, ma te ne vengono aggiunti quando fai attività sul forum. Poi c'è sempre l'opzione "Dona PP" o qualcosa del genere in cui la gente può regalarti PP... e tu puoi regalare PP alla gente. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Adesso, SnowyPoké ha scritto: I PokéPoints non li compri, ma te ne vengono aggiunti quando fai attività sul forum. Poi c'è sempre l'opzione "Dona PP" o qualcosa del genere in cui la gente può regalarti PP... e tu puoi regalare PP alla gente. Meglio non andare troppo ot o keroro ci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Meglio non andare troppo ot o keroro ci XD Se lo fa allora io lono dai scherzo, hai ragione basta XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Purtroppo non riuscirò a partecipare domani... perché non ho più PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 7 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Purtroppo non riuscirò a partecipare domani... perché non ho più PP xD se vuoi te ne posso dare qualcuno @VincyDarkHeart ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 8 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Purtroppo non riuscirò a partecipare domani... perché non ho più PP xD Spiace tanto vincy ora ti dono qualcosina aspe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 @evilespeon grazieeee espi per i 10 PP @SnowyPoké tranquilla, ne hai già pochi pure te xD Comunque mi sa che per questa domenica passo, così accumulo un po' di più nella settimana entrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: @evilespeon grazieeee espi per i 10 PP @SnowyPoké tranquilla, ne hai già pochi pure te xD Comunque mi sa che per questa domenica passo, così accumulo un po' di più nella settimana entrante Di nullaaaa,spero possano aiiutarti almeno un minimo a prendere qualche dollina carina Ci sta ti capisco tanto nell'ultima ci saranno le vere bombe/doll rare super belle che non pigliero' mai so sono pronta a piangere già da ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 3 ore fa, Keroro ha scritto: I funghi combattenti Hoenn è piena di stupendi Pokémon, e girando per il Bosco Petalo siamo riusciti ad avvistare Shroomish e Breeloom. Era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Diciamo mmmh, mi piacciono i funghi perché siamo ad autunno, speroche escano shiny per dare un tocco di classe perché si Le rane sono ew come sempre, Alola invece mmmh ne sono certa che vedremo Lusamine fusa come monocopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Bellissimo breloom "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 28 minuti fa, Combo ha scritto: Diciamo mmmh, mi piacciono i funghi perché siamo ad autunno, speroche escano shiny per dare un tocco di classe perché si Erano già usciti per i premium l'anno scorso :0, peraltro richieste dagli stessi Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: Erano già usciti per i premium l'anno scorso :0, peraltro richieste dagli stessi Non li ricordavo, vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 8 ore fa, Narooo ha scritto: Raga non riesco a capire come si comprano i pokepoints😭 Se ti presenti nella sezione Benvenuto ne ricevi automaticamente 20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 7 ore fa, Roman ha scritto: Se ti presenti nella sezione Benvenuto ne ricevi automaticamente 20! Oh, this is fine! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.