Macca Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Pensavo si dovesse dire il pokémon visto che è un sondaggio :O Metto io i sondaggi sulla discussione, quando è ora (cioè domani, ma niente sire per ora, si inizia con il Gruppo A e B) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Ovviamente vincerà il Pokémon che canterà " Il coccodrillo come fa? Non c'è nessuno che lo sa Si dice mangi troppo Non metta mai il cappotto" Ma mi va bene pure Tinkaton o Terapagos quando uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Sono stati aggiunti i primi sondaggi del gruppo A e B! Nota: Votare vi condanna a essere taggati per tutto il proseguo della discussione, se non volete essere taggati, scrivetemi in privato o qua il vostro dissenso :0. SONDAGGIO A1 Spoiler Sprigatito Floragato Meowscarada SONDAGGIO A2 Spoiler Fuecoco Crocalor Skeledirge SONDAGGIO A3 Spoiler Quaxly Quaxwell Quaquaval SONDAGGIO B1 Spoiler Pawmi Pawmo Pawmot SONDAGGIO B2 Spoiler Tandemaus Maushold Fonte Artwork: Sito ufficiale Pokémon Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma basta bruciarmi i gattidi XD ama che?XD Li scaldo solo col mio fuoco amichevole :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Voto: Sprigatito Fuecoco Quaxley Pawmi Maushold "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Ecco qui che ho votato: Crocalor: premessa, la linea fuoco non mi piace........ e se devo proprio votare, preferisco lui che almeno rimane fedele alla rotondità di Fuecoco ed almeno ha il sombrero come i mariachi, mica quel pagliaccio cantante della sua evo che si mette su due zampe per cantare..( GF infame! Lanci il sasso poi nascondi la mano??? Anche lui sta su due zampe!) E poi avete votato il primo e l'ultimo....... Il bastiancontrario che è in me ha prevalso.... Floragato: idem con patate bastiancontrarie...... viva le 1° evo delle linee a 3! E poi hanno rifatto un altra waifu che però è più Husbando visto che è più facile sia maschio che femmina!( ah-ah-ah GF mattacchioni, fate fare le fantasie sugli uomini ai fan etero...XD) Quaquaval: qui siamo proprio fra bene e male Bene perché mi piace molto e la coda che è fatta di gel è un bella trovata, l'ispirazione c'è....... Ma era meglio come starter per una regione Brasiliana cavolo! Carnevale di Rio de Janeiro, su!( spero di averlo scritto bene.....) Pawmot: Come si fa a non votare il primo pokemon elettro/lotta??? Davvero ben fatto( si, si assomigliano tutti a primo sguardo ma è una cosa che accadeva anche in generazioni precedenti....) è poi il metodo evolutivo non è malvagio...( e basta votare il cute, votate anche cose non per forza carine! Bastiancontrario a vitaaaaaa!) Maushold: il pokémon famiglia! Ed io ho una famiglia! Yeeeee! La mia famiglia in pokemon! 10/10!( e credo che sono ancora quello controcorrente....... farlo è il mio stile di vita!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Devo proprio scegliere tra Pawmi e company? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 12 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Devo proprio scegliere tra Pawmi e company? Sì :0, vedo che lo hai già fatto Dovete farlo per la statistica Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Giusto per nota informativa: l'80% di questi Pokemon fa schifo. Ridatemi Galar di grazia Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Spirigatito Skeledrige Quaxly Pawmi (tutti uguali questi...) Tandemaus 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: Devo proprio scegliere tra Pawmi e company? Davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 argh difficile la prima scelta ma scelgo sprigatito very cutarello Qui scelgo skeledirge che fa cool troppo Quaxly molto carino Pawmi...ma praticamnete per me il sondaggio dice pawmi pawmi alto e pawmi più alto XD Tandemaus perché I figlioli rompono XD 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: Devo proprio scegliere tra Pawmi e company? Scegliene uno a caso ta to sono la stessa cosa XD 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Li scaldo solo col mio fuoco amichevole :0 Ma hanno tanto pelo,stanno bene così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: argh difficile la prima scelta ma scelgo sprigatito very cutarello Qui scelgo skeledirge che fa cool troppo Quaxly molto carino Pawmi...ma praticamnete per me il sondaggio dice pawmi pawmi alto e pawmi più alto XD Tandemaus perché I figlioli rompono XD Scegliene uno a caso ta to sono la stessa cosa XD Ma hanno tanto pelo,stanno bene così XD Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee esattamente come me Massì, d'inverno fa tanto freddo... "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee esattamente come me Massì, d'inverno fa tanto freddo... Yeeeee grandeeeee zede Ma I gatti li tengo in casa al caldo molto alla gattara va tranquillo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Voto: 1. Floragato 2. Fuecoco 3. Quaxly 4. Pawmi 5. Maushold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 ottobre, 2023 Condividi Inviato 27 ottobre, 2023 Ok, io credo andrò in po' a sentimento dato che Pokémon scarlatto l'ho iniziato ma poi non continuato L'unica cosa che so è che il gremil delle monete con casa a baule dei tesori è uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio A1 Vince: Meowscarada Out: Sprigatito e Floragato Sondaggio A2 Vince: Fuecoco Out: Crocalor e Skeledirge Sondaggio A3 Vince: Quaxly Out: Quaxwell e Quaquaval Sondaggio B1 Vince: Pawmi Out: Pawmo e Pawmot Sondaggio B2 Vince: Maushold Out: Tandemaus SONDAGGIO A4 (Finale gruppo A) Spoiler Meowscarada Fuecoco Quaxly SONDAGGIO B3 (Finale gruppo B) Spoiler Pawmi Maushold SONDAGGIO C1 Spoiler Tarountula Spidops SONDAGGIO C2 Spoiler Nymble Lokix SONDAGGIO C3 Spoiler Rellor Rabsca Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Voto Fuecoco, Pawmi, Tarountula, Nymble e Rabsca "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio A1 Vince: Meowscarada Out: Sprigatito e Floragato Sondaggio A2 Vince: Fuecoco Out: Crocalor e Skeledirge Sondaggio A3 Vince: Quaxly Out: Quaxwell e Quaquaval Sondaggio B1 Vince: Pawmi Out: Pawmo e Pawmot Sondaggio B2 Vince: Maushold Out: Tandemaus SONDAGGIO A4 (Finale gruppo A) Nascondi contenuto Meowscarada Fuecoco Quaxly SONDAGGIO B3 (Finale gruppo B) Nascondi contenuto Pawmi Maushold SONDAGGIO C1 Nascondi contenuto Tarountula Spidops SONDAGGIO C2 Nascondi contenuto Nymble Lokix SONDAGGIO C3 Nascondi contenuto Rellor Rabsca Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf e @RedDiamond505 voto il gattide ovviamente,gattide in the heart Poi pawmi perché l'altro topo si deve occupare della famiglia e non ci ha tempo per i tornei XD Tarountula perché senza offesa ma l'altro non ricordavo esisteva XD Lokix very cool Rabsca perché il coso,la palla o come volete chiamarlo che porta è viola color di zeria...si dovevo inventarmi una motivation,per me sono piú o meno uguali XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 Oggi voto: Quaxly perché il meno peggio. Maushold perché Vin Disel mi ha insegnato il valore della "Family" Spidos perché è un buon mazzo su TCG LIVE ma nessuno lo sa usare e quindi "Charinab it's the way" ed è un bel pokemon..... peccato che ho già fatto la mono-coleottero perché sarebbe un buono starter. Lokix perché è un cavolo di Power Ranger.....chi non vota un Power Ranger? Rellor perché anche se simile all'animale di riferimento è bello che l'abbiano messo.... uno scarabeo stercolario gente! Si parla di cacca! Su Pokémon!( si lo so che per molti anche i titoli stessi siano paragonabili a caccia ma io mi ci sono trovato bene.... quindi non lancio cacca sul piatto dove mangio...... quanta cacca in un commento....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 Voto: Meowscarada, Pawmi, Tarountula, Lokix e Rabsca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 A questo giro credo di aver scelto su quali ritenevo semplicemente più carini, eccetto lokix che è effettivamente un Power Ranger e @Alex-Toscanacci ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 38 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Voto: Meowscarada, Pawmi, Tarountula, Lokix e Rabsca N.B. Conto solo i voti del sondaggio, non aggiungo manualmente i voti dai commenti :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 25 minuti fa, Macca ha scritto: N.B. Conto solo i voti del sondaggio, non aggiungo manualmente i voti dai commenti :0 Ho dimenticato di cliccare invia al voto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 Fuecoco Maushold Tarountula Lokix Rabsca Cavolo, ho dovuto googlare Nymble perché non ricordavo chi fosse. Scarlatto e Violetto non mi è proprio rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Cavolo, ho dovuto googlare Nymble perché non ricordavo chi fosse. Scarlatto e Violetto non mi è proprio rimasto Negli spoiler ho messo gli artwork dei Pokémon, dove c'è scritto sondaggio A4, sondaggio B3 e ecc... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.