Macca Inviato 16 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2023 18 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: KlawfxD Bruh Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 Oggi voto mono veleno, Grafaiai e Clodsire sono pokemon che ho usato nella mono, mentre Glimorra lo userò nella mono roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio G7 (Finale gruppo G) Vince: Arboliva Out: Grafaiai Sondaggio H4 Vince: Glimmora Out: Garganacl Sondaggio H5 Vince: Clodsire Out: Klawf SONDAGGIO H6 (Finale gruppo H) Spoiler Glimmora Clodsire SONDAGGIO I1 Spoiler Charcadet Armarouge Ceruledge SONDAGGIO I2 Spoiler Bramblin Brambleghast SONDAGGIO I3 Spoiler Gimmighoul Gholdengo BYE Spoiler Annihilape Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Voto Clodsire, Ceruledge, Brambleghast e gimmighoul "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Adesso, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio G7 (Finale gruppo G) Vince: Arboliva Out: Grafaiai Sondaggio H4 Vince: Glimmora Out: Garganacl Sondaggio H5 Vince: Clodsire Out: Klawf SONDAGGIO H6 (Finale gruppo H) Nascondi contenuto Glimmora Clodsire SONDAGGIO I1 Nascondi contenuto Charcadet Armarouge Ceruledge SONDAGGIO I2 Nascondi contenuto Bramblin Brambleghast SONDAGGIO I3 Nascondi contenuto Gimmighoul Gholdengo BYE Apri contenuto nascosto Annihilape Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Claudiosire sempre nel cuore Cerul...è elegant,ha le spade nelle mani te le può dare in testa e può anche tagliare i panini tutto assieme Boh non troppo fan di entrambi ma dico brambleghast perché un po mi inquieta e penso il design volesse fare quello so ci sta Ghimmigoul c'ha un forziere pieno di soldi e ci nuota dentro alla paperon de paperoni...merita ...e l'altro è troppo giallo per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Glimmora, Ceruledge, Bramblin, Gimmighoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Questa volta voto: Glimmora, Ceruledge, Brambleghast e Gimmighoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Votato ma sono di corsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 novembre, 2023 Condividi Inviato 19 novembre, 2023 Clodsire Ceruledge, tra i top della generazione Bramblin Gimmighoul Annihlape probabilmente avrebbe vinto quasi con chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 20 novembre, 2023 Condividi Inviato 20 novembre, 2023 Impossibile scegliere tra Gimmighoul e Gholdengo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio H6 (Finale gruppo H) Vince: Clodsire Out: Glimmora Sondaggio I1 Vince: Ceruledge Out: Charcadet e Armarouge Sondaggio I2 Vince: Brambleghast Out: Bramblin Sondaggio I3 Vince: Gimmighoul Out: Gholdengo SONDAGGIO I4 Spoiler Ceruledge Brambleghast SONDAGGIO I5 Spoiler Annihilape Gimmighoul SONDAGGIO J1 Spoiler Tinkatink Tinkatuff Tinkaton SONDAGGIO J2 Spoiler Varoom Revavroom SONDAGGIO J3 Spoiler Kingambit Orthworm Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 12 minuti fa, Macca ha scritto: RISULTATI Nascondi contenuto Sondaggio H6 (Finale gruppo H) Vince: Clodsire Out: Glimmora Sondaggio I1 Vince: Ceruledge Out: Charcadet e Armarouge Sondaggio I2 Vince: Brambleghast Out: Bramblin Sondaggio I3 Vince: Gimmighoul Out: Gholdengo SONDAGGIO I4 Nascondi contenuto Ceruledge Brambleghast SONDAGGIO I5 Nascondi contenuto Annihilape Gimmighoul SONDAGGIO J1 Apri contenuto nascosto Tinkatink Tinkatuff Tinkaton SONDAGGIO J2 Apri contenuto nascosto Varoom Revavroom SONDAGGIO J3 Apri contenuto nascosto Kingambit Orthworm Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Cerul decisamente più cool per me Annihilape...ok uno sta pieno di doldi ma uno è chiaramente incaolato con il mondo e pronto a menare chiunque gli si pari davanti...chiaro chi scegliere XD Tinkaton....ha un mega martello per martellare e da una che bastona apprezzo Boh per me sono tipo quasi identici voto revavroom perché sembra la version plus del primo motore un po come seitch lite...gli si vuole bene Kingambit ti adoro ma orthworm è un verme con tante mani per darti tante botte e strisciare via indisturbato... solo io il poor vermide...more love per orthworm please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cerul decisamente più cool per me Annihilape...ok uno sta pieno di doldi ma uno è chiaramente incaolato con il mondo e pronto a menare chiunque gli si pari davanti...chiaro chi scegliere XD Tinkaton....ha un mega martello per martellare e da una che bastona apprezzo Boh per me sono tipo quasi identici voto revavroom perché sembra la version plus del primo motore un po come seitch lite...gli si vuole bene Kingambit ti adoro ma orthworm è un verme con tante mani per darti tante botte e strisciare via indisturbato... solo io il poor vermide...more love per orthworm please Voto Ceruledge, Annihilape, Tinkaton, Revavroom e il Gabibbo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Voto Ceruledge, Annihilape, Tinkaton, Revavroom e il Gabibbo Grandeeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee kohai Grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai Di nullaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Bè, si vota per il cavalier blu; per il gremlin delle monete ;per tintakon che ormai è entrata nel mio cuore; per il motore potenziato perché fa più rumore e per il samurai che cerca di farsi notare Trovo interessante che in questa votazione solo in un caso ci sia poco distacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Ceruledge, Annihilape, Tinkaton questo è stato un po'difficile, ma poi pensando a lei che fa un saltino pronta adare una martellata ihih, Revavroom, Kingambit ovvio, poi su un account ne ho uno shiny femmina Queenbit (mi pare è questo il soprannome o Queembit) e uno maschio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 Ceruledge, Annihlape e Kingambit tra i Pokémon più fighi della generazione ed altissimi anche in generale Poi Tinkaton e Varoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 Voto volante sonico rapidissimo..... ma ho votato i più votati...... non è da me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 Voto il mio bel gabibbo orthworm Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio I4 Vince: Ceruledge Out: Brambleghast Sondaggio I5 Vince: Annihilape Out: Gimmighoul Sondaggio J1 Vince: Tinkaton Out: Tinkatink e Tinkatuff Sondaggio J2 Vince: Revavroom Out: Varoom Sondaggio J3 Vince: Kingambit Out: Orthworm SONDAGGIO I6 (Finale gruppo I) Spoiler Ceruledge Annihilape SONDAGGIO J4 (Finale gruppo J) Spoiler Tinkaton Revavroom Kingambit Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9 e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 Voto Annihilape e Tinkaton "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 sweep di ceruledge plz tra tinkaton e kingambit e dura però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 un dolore la prima scelta perché entrambi menano chi ha soadate e chi a pugni ma voto cerul perché è uno dei miei design preferiti dei poke di sv Voto tinkaton perchè da martellate e io bastonate so mi ci sento molto legata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.