VincyDarkHeart Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Voto: Cetoddle, Scovillain e Bellibolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Baxcalibur, Scovillain, Tauros di paldea varietà infuocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 Baxcalibur a mani basse Toedscruel Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio K7 Vince: Baxcalibur Out: Cetoddle Sondaggio K8 Vince: Scovillain Out: Toedscruel Sondaggio K9 Vince: Tauros di Paldea (varietà infuocata) Out: Bellibolt SONDAGGIO K10 (Finale gruppo K) Spoiler Baxcalibur Scovillain Tauros di Paldea (varietà infuocata) SONDAGGIO L1 Spoiler Grandizanne Solcoferreo SONDAGGIO L2 Spoiler Codaurlante Saccoferreo SONDAGGIO L3 Spoiler Crinealato Colloferreo SONDAGGIO L4 Spoiler Lunaruggente Eroeferreo Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 Lol mio Re @Macca abbiamo votato l'opposto dell'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 Voto Tauros, grandizzanne, codaurlante, crinealato ed eroeferreo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 lunaruggente contro eroeferreo è offensivo nei miei confronti ma eroeferreo icona nb quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 Baxcalibur Grandizanne Codaurlante Colloferreo Lunaruggente, altro top Pokémon dell'intero Pokedex, non solo di Paldea! Peccato perchè anche l'avversario avrebbe vinto contro qualsiasi altro di questo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 Baxcalibur, Grandizanne, Codaurlante, Crinealato, Eroeferreo già è dura Eroeferreo contro Lunaruggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 5 ore fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio K7 Vince: Baxcalibur Out: Cetoddle Sondaggio K8 Vince: Scovillain Out: Toedscruel Sondaggio K9 Vince: Tauros di Paldea (varietà infuocata) Out: Bellibolt SONDAGGIO K10 (Finale gruppo K) Nascondi contenuto Baxcalibur Scovillain Tauros di Paldea (varietà infuocata) SONDAGGIO L1 Nascondi contenuto Grandizanne Solcoferreo SONDAGGIO L2 Nascondi contenuto Codaurlante Saccoferreo SONDAGGIO L3 Nascondi contenuto Crinealato Colloferreo SONDAGGIO L4 Nascondi contenuto Lunaruggente Eroeferreo Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Voto bax l'unico che mi piace dei tre Grandizanne...io ho violetto solo per mira ma preferisco i paradox passati...almeno hanno fatto uno sforzo a design XD Codaurlante per riso e jiggly Crinealato stessa cosa di grandizanne Qui bella gara perché eroeferreo è uno dei pochi paradox future che mi piace...voto eroeferreo perché amo il design ma belli entrambi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voto bax l'unico che mi piace dei tre Grandizanne...io ho violetto solo per mira ma preferisco i paradox passati...almeno hanno fatto uno sforzo a design XD Codaurlante per riso e jiggly Crinealato stessa cosa di grandizanne Qui bella gara perché eroeferreo è uno dei pochi paradox future che mi piace...voto eroeferreo perché amo il design ma belli entrambi Praticamente uguale, solo che ho votato tauros e non bax XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Praticamente uguale, solo che ho votato tauros e non bax XD Per me i tauros di paldea son tauros finiti nel petrolio scusa kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me i tauros di paldea son tauros finiti nel petrolio scusa kohai XD Ci sta XD Tra i tre a me non piace nessuno particolarmente quindi ho votato quello che penso sia meno peggio XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta XD Tra i tre a me non piace nessuno particolarmente quindi ho votato quello che penso sia meno peggio XD Stessa cosa io alla fine XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa io alla fine XD Bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 Voi persone spregevoli state eliminando saccoferreo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 9 dicembre, 2023 Condividi Inviato 9 dicembre, 2023 Voto: Scovillain, Grandizanne, Saccoferreo, Crinealato e Lunaruggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 dicembre, 2023 Condividi Inviato 9 dicembre, 2023 Ho votato al sondaggio in corso attualmente, posso dire che mi avrebbe fatto grande piacere votare entrambi gli sfidanti nel round Lunaruggente vs Eroeferreo? Ho fatto una "faticaccia" a decidermi su chi votare in quanto, a differenza di Grandizanne e Solcoferreo, li reputo quasi a parimerito tra loro...mi piacciono un sacco entrambi! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio K10 (Finale gruppo K) Vince: Baxcalibur Out: Scovillain e Tauros di Paldea (varietà infuocata) Sondaggio L1 Vince: Grandizanne Out: Solcoferreo Sondaggio L2 Vince: Codaurlante Out: Saccoferreo Sondaggio L3 Vince: Crinealato Out: Colloferreo Sondaggio L4 Vince: Lunaruggente Out: Eroeferreo In sintesi: Paradossi del futuro annientati :0, ma avete comprato tutti violetto che noob :0:0:0, per ora 57 a 27 a favore dei paradossi del passato, con tutti i voti sommati per ora, terrò conto di tutti i confronti per curiosità statistica :0. SONDAGGIO L5 Spoiler Grandizanne Codaurlante SONDAGGIO L6 Spoiler Crinealato Lunaruggente Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 voto Codaurlante e Lunaruggente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 2 minuti fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio K10 (Finale gruppo K) Vince: Baxcalibur Out: Scovillain e Tauros di Paldea (varietà infuocata) Sondaggio L1 Vince: Grandizanne Out: Solcoferreo Sondaggio L2 Vince: Codaurlante Out: Saccoferreo Sondaggio L3 Vince: Crinealato Out: Colloferreo Sondaggio L4 Vince: Lunaruggente Out: Eroeferreo In sintesi: Paradossi del futuro annientati :0, ma avete comprato tutti violetto che noob :0:0:0, per ora 57 a 27 a favore dei paradossi del passato, con tutti i voti sommati per ora, terrò conto di tutti i confronti per curiosità statistica :0. SONDAGGIO L5 Apri contenuto nascosto Grandizanne Codaurlante SONDAGGIO L6 Apri contenuto nascosto Crinealato Lunaruggente Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Riso e jiggly sempre e comunque Lunaruggente che è very very cool come direbbe @ZedeFire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Riso e jiggly sempre e comunque Lunaruggente che è very very cool come direbbe @ZedeFire XD Stessi voti di nuovo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stessi voti di nuovo Grandeeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Grandeeee kohai Grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie senpai Di nullaaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.