Yoli Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 Perciò in questa votazione sono rimaste solo le versioni "antiche" I robot non piacciono molto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 Grandizanne e Lunaruggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 Grandizanne e Lunaruggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 21 ore fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio K10 (Finale gruppo K) Vince: Baxcalibur Out: Scovillain e Tauros di Paldea (varietà infuocata) Sondaggio L1 Vince: Grandizanne Out: Solcoferreo Sondaggio L2 Vince: Codaurlante Out: Saccoferreo Sondaggio L3 Vince: Crinealato Out: Colloferreo Sondaggio L4 Vince: Lunaruggente Out: Eroeferreo In sintesi: Paradossi del futuro annientati :0, ma avete comprato tutti violetto che noob :0:0:0, per ora 57 a 27 a favore dei paradossi del passato, con tutti i voti sommati per ora, terrò conto di tutti i confronti per curiosità statistica :0. SONDAGGIO L5 Apri contenuto nascosto Grandizanne Codaurlante SONDAGGIO L6 Apri contenuto nascosto Crinealato Lunaruggente Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Voto Grandizanne e Crinealato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 24 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Voto Grandizanne e Crinealato Hai votato sbagliato sul sondaggio L6 ? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 23 minuti fa, Macca ha scritto: Hai votato sbagliato sul sondaggio L6 ? Aaah ho cliccato per sbaglio Lunaruggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 3 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Aaah ho cliccato per sbaglio Lunaruggente Ok, terrò conto dell'errore :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio L5 Vince: Grandizanne Out: Codaurlante Sondaggio L6 Vince: Lunaruggente Out: Crinealato SONDAGGIO L7 (Finale gruppo L) Spoiler Grandizanne Lunaruggente SONDAGGIO M1 Spoiler Falenaferrea Alirasenti SONDAGGIO M2 Spoiler Fungofurioso Manoferrea SONDAGGIO M3 Spoiler Peldisabbia Spineferree SONDAGGIO M4 Spoiler Acquecrespe Fogliaferrea Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 23 minuti fa, Macca ha scritto: RISULTATI Apri contenuto nascosto Sondaggio L5 Vince: Grandizanne Out: Codaurlante Sondaggio L6 Vince: Lunaruggente Out: Crinealato SONDAGGIO L7 (Finale gruppo L) Nascondi contenuto Grandizanne Lunaruggente SONDAGGIO M1 Nascondi contenuto Falenaferrea Alirasenti SONDAGGIO M2 Nascondi contenuto Fungofurioso Manoferrea SONDAGGIO M3 Nascondi contenuto Peldisabbia Spineferree SONDAGGIO M4 Nascondi contenuto Acquecrespe Fogliaferrea Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Lunaruggente uno dei poke para future che adoro Aliasenti...almeno ci hanno provato,l'altro è una version mecha di volcarona Ok qui a design dovrei votare il funghide ma manoferrea mi aiuta nei raid e mi ci sono affezionata so voto lui Peldisabbia amo il design Acquecrespe very cool,meglio di mecha virizion TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Lunaruggente uno dei poke para future che adoro Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Si so che è passato mi sono confusa non poco XD sono noob d'altronde scusa eh :0 A mia discolpa le ali mi fanno future a me fatte così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Si so che è passato mi sono confusa non poco XD sono noob d'altronde scusa eh :0 :0:0:0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 1 minuto fa, Macca ha scritto: :0:0:0 La vai del noob è potente in me :0 ma il re rimane sempre lei ovvio sua maestà :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Lunaruggente (difficile questa, li adoro entrambi), alirasenti, manoferrea, peldisabbia e acquecrespe "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Lunaruggente, Falenaferrea, Manoferrea, Spineferree, Acquecrespe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Lunaruggente Falenaferrea Fungofurioso Spineferee Acquecrespe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Acquecrespe for president "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Lunaruggente è il contentino per chi piange ancora le mega( che tra l'altro appena arrivate il mondo ha odiato..... deciderevi a non odiare le novità appena le vedete per poi piangerle appena ne appare un altra.....non è difficile) e anche questa volta si pensa a Salamance e non al povero Flygon....... il drago di 3° dimenticato da Arceus e dal mondo.....( cosa che a medesimo non frega nulla, anche perché io amo Vibrava quindi chissene di Flygon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Ma tutte le versioni del futuro hanno ferrea/o alla fine del nome? Davvero? Non ho presenti tutte le varianti ma mi sembra di vedere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 31 minuti fa, Yoli ha scritto: Ma tutte le versioni del futuro hanno ferrea/o alla fine del nome? Davvero? Non ho presenti tutte le varianti ma mi sembra di vedere questo Sì, purtroppo non sono stati molto originali con i nomi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Voto: Lunaruggente, Alirasenti, Manoferrea, Spineferree e Acquecrespe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sì, purtroppo non sono stati molto originali con i nomi È un peccato I nomi degli antichi sono già più specifici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 3 minuti fa, Yoli ha scritto: È un peccato I nomi degli antichi sono già più specifici. Infatti sì "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 RISULTATI Spoiler Sondaggio L7 (Finale gruppo L) Vince: Lunaruggente Out: Grandizanne Sondaggio M1 Vince: Falenaferrea Out: Alirasenti (Ma come si fa ) Sondaggio M2 Vince: Manoferrea Out: Fungofurioso Sondaggio M3 Vince: Spineferree Out: Peldisabbia Sondaggio M4 Vince: Acquecrespe Out: Fogliaferrea Paradossi del passato 100 - 72 paradossi del futuro SONDAGGIO M5 Spoiler Falenaferrea Manoferrea SONDAGGIO M6 Spoiler Spineferree Acquecrespe SONDAGGIO N1 Spoiler Koraidon Miraidon SONDAGGIO N2 Spoiler Wo-Chien Chien-Pao Ting-Lu Chi-Yu Tag: @Alemat, @Alex-Toscanacci, @Giove0, @Lyndon, @VictiniPika, @TheDarkCharizard, @Diamaxus, @evilespeon, @ZedeFire, @Yoli, @VincyDarkHeart, @liviopocoyo, @LullabyWolf, @Lord_Porygatto, @Riolu007, @Shutmylazer, @Carl-J90, @ShinyEevee, @yohohoho, @LadyDarkrai, @Ash_Ketchum, @Shark8, @gameplayer, @Marco9, @Andruis e @RedDiamond505 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2023 Condividi Inviato 16 dicembre, 2023 falenaferrea, acquecrespe, koraidon, chien-pao "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.