Lyndon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Penso sia un'usanza abbastanza comune vedere un film horror la sera di Halloween o nei dintorni. Quest'anno su cosa opterete? Ne avete uno fisso o a questo giro andrete di novità? Io quest'anno (domani) andrò al cinema a vedere Saw X. È una saga che tra alti e bassi mi è sempre piaciuta e pur non rientrando nei canoni del classico horror, darà comunque la giusta atmosfera. Solitamente Nightmare Before Christmas torna alla ribalta in questo periodo, ma stavolta passo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Penso sia un'usanza abbastanza comune vedere un film horror la sera di Halloween o nei dintorni. Quest'anno su cosa opterete? Ne avete uno fisso o a questo giro andrete di novità? Io quest'anno (domani) andrò al cinema a vedere Saw X. È una saga che tra alti e bassi mi è sempre piaciuta e pur non rientrando nei canoni del classico horror, darà comunque la giusta atmosfera. Solitamente Nightmare Before Christmas torna alla ribalta in questo periodo, ma stavolta passo xD Saw volevo vederlo anche io ma visto che da me piove forte non si esce sigh Io penso cercherò qualcosa da vedere coi miei ma non ho ancora idee...consigliatemi XD Te goditi il film al cinema Nightmare before christmas lo si vede a natale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 "Killer clown for other space" dei fratelli chiodo, "Troll 2", "Mars Attack" e molti altri....... se non dovessi badare alla prole....... Quindi sarà ME CONTRO TE TIME! Evviva quanta felicità nel mio corpo!( Per informazioni puramente legali quest' ultima frase è sarcastica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Io sono una gran fifona da quando non vivo più con i miei quindi vedo solo cose "soft horror" questo halloween vedrò la casa dei fantasmi su disneyplus, spero sia all'altezza dell'originale di tanti anni fa Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Penso che continuerò la caduta della casa degli usher, una miniserie horror su Netflix che mi sta piacendo parecchio. Comunque consiglio caldamente the haunting of hill house, un'altra miniserie dello stesso regista della summenzionata casa degli usher. Non sono un grande estimatore del genere, anche se sto cercando di addentrarmi nell'horror, ma quella mi è veramente piaciuta un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 36 minuti fa, Lyndon ha scritto: Penso sia un'usanza abbastanza comune vedere un film horror la sera di Halloween o nei dintorni. Quest'anno su cosa opterete? Ne avete uno fisso o a questo giro andrete di novità? Io quest'anno (domani) andrò al cinema a vedere Saw X. È una saga che tra alti e bassi mi è sempre piaciuta e pur non rientrando nei canoni del classico horror, darà comunque la giusta atmosfera. Solitamente Nightmare Before Christmas torna alla ribalta in questo periodo, ma stavolta passo xD Io gli horror non li riesco a vedere, non ci dormo la notte dopo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 The Nun 2 visto, meglio il primo... L'Esorcista - Il credente visto, deludente a dir poco... Sto vedendo Gli Usher... Probabile che veda Saw X anche se sarebbe ora di chiuderla qua 'sta storia... Devo recuperare Terrifier 2... 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Penso che continuerò la caduta della casa degli usher, una miniserie horror su Netflix che mi sta piacendo parecchio. Comunque consiglio caldamente the haunting of hill house, un'altra miniserie dello stesso regista della summenzionata casa degli usher. Non sono un grande estimatore del genere, anche se sto cercando di addentrarmi nell'horror, ma quella mi è veramente piaciuta un sacco A mio parere Bly Manor le batte tutte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: The Nun 2 visto, meglio il primo... L'Esorcista - Il credente visto, deludente a dir poco... Sto vedendo Gli Usher... Probabile che veda Saw X anche se sarebbe ora di chiuderla qua 'sta storia... Devo recuperare Terrifier 2... A mio parere Bly Manor le batte tutte... Bly Manor davvero bella, mi è piaciuta un sacco però ho preferito hill house Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 44 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: "Killer clown for other space" dei fratelli chiodo, "Troll 2", "Mars Attack" e molti altri....... se non dovessi badare alla prole....... Quindi sarà ME CONTRO TE TIME! Evviva quanta felicità nel mio corpo!( Per informazioni puramente legali quest' ultima frase è sarcastica) Dai dai i me contro te secondo me sono più horror di tutti i film nominati XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Probabile che veda Saw X anche se sarebbe ora di chiuderla qua 'sta storia... Si, gli ultimi sono veramente mediocri, praticamente inutili. Di questo ho sentito parlare già un po' meglio, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Dai dai i me contro te secondo me sono più horror di tutti i film nominati XD Al massimo fanno pena... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Dai dai i me contro te secondo me sono più horror di tutti i film nominati XD Battuta anticipata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Io non vedrò nulla, non amo il genere :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Anche se alcune serie di film Horror le ho apprezzate, il genere non mi ha mai intrigato ad Halloween. Nightmare before Christmas e Monster House sono i miei film di Halloween di solito, ma quest'anno si fa il rewatch di Over The Garden Wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Al massimo fanno pena... Fanno paura per quello...e a me inquietano male XD 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Battuta anticipata xD Ci stava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Punto sul genere comedy a tema Halloween, l'horror proprio non fa per me ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Scarlatto e Violetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Guarderò "Nell'erba alta" un film del 2019 credo horror con i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Scherzi a parte farò un rewatch di Angel of death o Higurashi. I Film Horror non mi fanno impazzire. Meglio gli anime a tema. C'è più cruelity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.