IcyFlame Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Salve a tutti e benvenuti alla nostra tradizionale iniziativa di fine ottobre: la Caccia di Halloween! Quest'anno, però, l'iniziativa sarà rivisitata! Diversi volatili sono scappati dalle nostre gabbie. Cinque di noi sono andati a cercarli, travestiti da Pokémon Spettro! Solo trovandoci potrete ottenere delle speciali doll raffiguranti i pipistrelli fuggiti. Chi dovrete cercare, quindi? Keroro interpreta Cofagrigus! Roman interpreta Typhlosion! Giove0 interpreta Chandelure! Freedom interpreta Skeledirge! E io, IcyFlame, interpreto Gholdengo! Ciascuno di noi ha per voi una speciale doll, ma almeno uno di voi deve trovarci il prima possibile, dato che presto ritorneremo a vestire i nostri classici ruoli da staffer. Fortunatamente per voi, le doll da noi distribuite sono illimitate! Come fare per trovarci? Quest'anno abbiamo per voi degli indizi! Spoiler Il mio sarcofago è uno scrigno e si è aperto. Dentro si trova un orsetto seppur piccante, gratuito e ben accetto! All'annuncio dell'alternativa oscura mi puoi trovare, con la luce spenta se non vuoi brancolare! Prima che la mia forma venisse scoperta, mi nascondo dove nessuna nuova è del tutto certa! Trovami nel passato e, seppur non sia l'originale casa mia, un'informazione in più che vuoi che sia! Mi nascondo dove sto per essere creato; non tra messaggi, ma mi trovi qui come a Paldea mi hai cercato! Oltre alle cinque doll da noi possedute, una volta trovato il codice, vi sarà dato un indizio su come trovare una sesta, speciale doll! Che tipo di indizio è? Lo scoprirete trovandoci e interpretandolo! Durante tutta la caccia, la funzionalità "Ricerca" del forum, sarà disattivata, per non usufruire della sua funzionalità. I codici possono trovarsi in qualsiasi parte del forum, nessuna pagina e nessun contenuto escluso. Ogni codice sarà presente sotto spoiler. Dopo averlo trovato, non dovrete far altro che riscattarlo, ottenendo quindi la doll. Ogni codice sarà illimitato e utilizzabile una sola volta per utente! Non sai come riscattare i codici seriali o utilizzare il PokéPoints Store? Clicca Qui per leggere la guida I giocatori avranno tempo fino alle 23.59 di oggi 31 ottobre per trovare tutti i codici nascosti. Tutti i codici non riscattati dopo tale orario non saranno riscattabili. Inoltre, il nostro staff sarà presente nella Urloscatola quindi fate molta attenzione! Potrebbero essere dati ulteriori indizi sulla posizione dei codici! Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza lo staff sarà sempre disponibile per ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative. Buona caccia e buon divertimento a tutti! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Ma si può collaborare tra gli utenti? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Dovete vergognare per le doll borbs che non partecipo mai alle cacce y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Buona caccia a tutti! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cramorant Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 16 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Bellissimo questo quadro, cra Chi è l'autore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma si può collaborare tra gli utenti? L'anno scorso si poteva ed essendo doll illimitate si,se torvate una scrivetelo qui per chi è impedito tipo me XD buonissimaaaaaaaa caccia a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, Cramorant ha scritto: Bellissimo questo quadro, cra Chi è l'autore? Combo, la tua regina 19 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Keroro interpreta Cofagrigus! Roman interpreta Typhlosion! Giove0 interpreta Chandelure! Freedom interpreta Skeledirge! E io, IcyFlame, interpreto Gholdengo! Vi siete dimenticati di Farncy, che interpreta Mario Catania. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, Cramorant ha scritto: Bellissimo questo quadro, cra Chi è l'autore? Quadro? 6 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma si può collaborare tra gli utenti? Ovviamente, le cacce esistono per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Quadro? Ovviamente, le cacce esistono per quello. Benissimo! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Addio, addio doll nascoste addio (ADDIOOO!) mai verrete trovate da noooi! Da Alex e le sue doll del profiiiilo, Non vi avranno per giocare con voi! Qui con voi! Quii con voi! Ciao-ciao doll, Ciaoooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B io vi droppo questo D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Io ho trovato questo, ma dà errore HN3MB-8J4QA-YDOIJ-MRDD7-UBN3F @ZedeFire @evilespeon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B io vi droppo questo D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ DAJE ROMA Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 trovato questo nella discussione con le foto di genshin HN3MB-8J4QA-YDOIJ-MRDD7-UBN3F ma quando lo metto mi dice errore,perché? @Roman TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Io ho trovato questo, ma dà errore HN3MB-8J4QA-YDOIJ-MRDD7-UBN3F @ZedeFire @evilespeon A quanto pare qualcuno ha usato il codice prima di te Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Io ho trovato questo, ma dà errore HN3MB-8J4QA-YDOIJ-MRDD7-UBN3F @ZedeFire @evilespeon lo abbiamo messo assieme XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B io vi droppo questo D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ Ah..........è stato rapido.........TROPPO RAPIDO! Ma come caaa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Io ho trovato questo, ma dà errore HN3MB-8J4QA-YDOIJ-MRDD7-UBN3F @ZedeFire @evilespeon ma quando lo metto mi dice errore a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Io ho trovato questo, ma dà errore HN3MB-8J4QA-YDOIJ-MRDD7-UBN3F @ZedeFire @evilespeon Anche io ne ho trovato uno (quello di Freedom) e anche a me dà errore quando provo a riscattarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: A quanto pare qualcuno ha usato il codice prima di te ma non sono illimitati? e poi da errore CI #003 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ma quando lo metto mi dice errore a me XD Anche a me con quello che ho trovato. Non dice che è stato già usato, dice proprio errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: MPZVO-V2461-4U2LD-SUDAU-M544B io vi droppo questo D7TGJ-T7FPF-IIK9V-7PBOA-43TAJ Ma wtf perché non va Ma come fate a trovarli così velocemente rip "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Perché mi dice che i due codici messi da @Shutmylazer sono già stati utilizzati? Non sono illimitatele doll? @Roman @IcyFlame TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: ma non sono illimitati? e poi da errore CI #003 Posso confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: trovato questo nella discussione con le foto di genshin HN3MB-8J4QA-YDOIJ-MRDD7-UBN3F ma quando lo metto mi dice errore,perché? @Roman Provate ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.