Alex-Toscanacci Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Roman ha scritto: Le due mono non sono ancora state ritrovate. Sono due dolls diverse Ed una è Lunala 10/10 porca di quella.........* si tuffa nel forum nella ricerca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Grazie mille ^_^ Di nulla (ho finito le reazioni, scusami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Qualche idea su dove trovare la sesta? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Ricordo che manca ancora l'ultima doll da codice e la monocopia segreta. Adesso, Diamaxus ha scritto: Qualche idea su dove trovare la sesta? Comunicate tra di voi, vi è sfuggito qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Roman ha scritto: Ricordo che manca ancora l'ultima doll da codice e la monocopia segreta. Comunicate tra di voi, vi è sfuggito qualcosa... Help in che senso? Per voi che vuol dire @Lotta @gameplayer @Diamaxus @ZedeFire @Shutmylazer TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 @Ila @Lotta @evilespeon Linkate i post in cui sono contenuti i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 @evilespeon @ZedeFire @Lotta ma non abbiamo già trovato i 5 codici? ne manca una? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 c'è scritto che l'indizio lo scopriamo trovandoli... Magari c'entra con i post in cui sono i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Help in che senso? Per voi che vuol dire @Lotta @gameplayer @Diamaxus @ZedeFire @Shutmylazer Mi sento escluso..... ( e giustamente! So a lavoro come posso aiutarvi??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 19 minuti fa, gameplayer ha scritto: Giove/Chandelure è stato trovato da Ila con la dark mode, non so in che sezione (avevo pensato hack rom) Ragazzi, ma come si fa a impostare la Dark Mode da pc fisso? Vi ringrazio per il codice condiviso, ma io non sapendo come attivare quella modalità ero bloccato nella sua ricerca! Per chi è interessato alla Doll riscattabile con il codice di Freedom: Scusate, a quanto ho capito, per la sesta doll sono stati rilasciati degli indizi, ma io nei post dei codici che ho trovato non ho letto indizi di sorta in tal senso...dove posso trovarli? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Per chi è interessata alla Doll riscattabile con il codice di Freedom: Scusate, a quanto ho capito, per la sesta doll sono stati rilasciati degli indizi, ma io nei post dei codici che ho trovato non ho letto indizi di sorta in tal senso...dove posso trovarli? nemmeno noi l'abbiamo capito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon @ZedeFire @Lotta ma non abbiamo già trovato i 5 codici? ne manca una? boh pare manca la sesta 1 minuto fa, Shutmylazer ha scritto: c'è scritto che l'indizio lo scopriamo trovandoli... Magari c'entra con i post in cui sono i codici? Potrebbe essere Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Mi sento escluso..... ( e giustamente! So a lavoro come posso aiutarvi??) Ma va,sono io stordita che non ricordavo chi c'era nella discussione XD 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ragazzi, ma come si fa a impostare la Dark Mod da pc fisso? Vi ringrazio per il codice condiviso, ma io non sapendo come attivare quella modalità ero bloccato nella sua ricerca! Quando provo a riscattarli mi segnala che li ho già riscattati, ma io, a occhio, non ho ancora riscattato Typhlosion e Goldengo...probabilmente sono di qualche altra doll! Per chi è interessata alla Doll riscattabile con il codice di Freedom: Scusate, a quanto ho capito, per la sesta doll sono stati rilasciati degli indizi, ma io nei post dei codici che ho trovato non ho letto indizi di sorta in tal senso...dove posso trovarli? Grazieeeeee carl ,per la dark non so mai messa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Ahhh ho capito, ecco cos'erano quelle parole sotto le foto dello staff! Linkate le discussioni per favore @Lotta @evilespeon @Ila "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Ragazzi, ma come si fa a impostare la Dark Mod da pc fisso? Non so neanch'io. Anch'io cercavo di capire come fare, poi Ila ha postato il codice in shout. Grazie per il link! Mancano i link agli altri 3 post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Scusate, a quanto ho capito, per la sesta doll sono stati rilasciati degli indizi, ma io nei post dei codici che ho trovato non ho letto indizi di sorta in tal senso...dove posso trovarli? State ignorando una cosa ovvia E dopo questa non dirò altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 6 minuti fa, Roman ha scritto: Ricordo che manca ancora l'ultima doll da codice e la monocopia segreta. Comunicate tra di voi, vi è sfuggito qualcosa... :0 Non saprei sinceramente, ditemi voi :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 @Carl-J90 @gameplayer La Dark mode è esclusiva Premium, per quello non trovate il tasto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 T7E1Y-UCU2R-Z4QAO-XFPP4-7WNU6 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Allora ragazzi nei vari post prima del codice ci sono delle parole tipk quello di cofagrigus keroro diceva "cerca " e quello di freedom "immagini" ...mandate gli altri post da codice e ricostruiamo la frase @gameplayer @Diamaxus @ZedeFire @Alex-Toscanacci @Lotta @Shutmylazer @Alemat dove hai trovato i due codici che hai mandato? 1 minuto fa, Icarus ha scritto: T7E1Y-UCU2R-Z4QAO-XFPP4-7WNU6 grazieeee icarus manda anche il post dove lo hai trovato 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahhh ho capito, ecco cos'erano quelle parole sotto le foto dello staff! Linkate le discussioni per favore @Lotta @evilespeon @Ila io non ricordo i post XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora ragazzi nei vari post prima del codice ci sono delle parole tipk quello di cofagrigus keroro diceva "cerca " e quello di freedom "immagini" ...mandate gli altri post da codice e ricostruiamo la frase @gameplayer @Diamaxus @ZedeFire @Alex-Toscanacci @Lotta @Shutmylazer @Alemat dove hai trovato i due codici che hai mandato? Sono un po' occupato al momento, comunque l'indizio completo era cerca il codice nelle nostre immagini di profilo, ma per quella di Freedom non c'è nulla, perciò non ho avvisato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora ragazzi nei vari post prima del codice ci sono delle parole tipk quello di cofagrigus keroro diceva "cerca " e quello di freedom "immagini" ...mandate gli altri post da codice e ricostruiamo la frase @gameplayer @Diamaxus @ZedeFire @Alex-Toscanacci @Lotta @Shutmylazer @Alemat dove hai trovato i due codici che hai mandato? Capito, io ne ho solo due di link, gli altri codici li ho recuperati tramite le vostre condivisioni: My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Sono un po' occupato al momento, comunque l'indizio completo era cerca il codice nelle nostre immagini di profilo, ma per quella di Freedom non c'è nulla, perciò non ho avvisato Ah ok grazieeeee rival,boh ora vediamo di capire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Io essere tipo: :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 @evilespeon @ZedeFire @Alemat ho capito, scaricate le immagini del profilo dello staff, il codice è nel nome "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Io essere tipo: :0 Riscatta le doll da codice te e dopo fa :0 XD 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Capito, io ne ho solo due di link, gli altri codici li ho recuperati tramite le vostre condivisioni: grazieeeee carl Adesso, Diamaxus ha scritto: @evilespeon @ZedeFire @Alemat ho capito, scaricate le immagini del profilo dello staff, il codice è nel nome Cioè devo scaricare la immagine e poi vedere il titolo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.