Roman Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 Buonasera allenatori! Halloween è arrivato al culmine e, approfittando del rilascio su Pokémon Masters EX avvenuto questo mese, vi proponiamo due amate allenatrici di Hoenn nei loro fantastici nuovi costumi all'interno di un nuovo Bundle Halloween: Petra ~ Halloween 2023 Ester ~ Halloween 2023 Lo scrigno sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 3 PokéPoints in quantità illimitata fino al 10 Novembre alle 23:59. Non lasciatevelo sfuggire! Acquista subito le PokéDolls nello store! Si ringrazia @Taka per la base di Ester. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 @Roman ho acquistato il bundle per errore pensando fosse gratuito, si può annullare questo passaggio di modo che io abbia di nuovo i miei 3 PP? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati